MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Stupido costume!
   By Jaymza venerdì 23 agosto 2002 - 23:10

Di figuracce del genere ne faccio spesso (e non solo io...), ma di solito la parte di pelle in questione viene scoperta dal pezzo di sopra del bikini...:|

Ero a Mykonos nella stupenda baia chiamata Super Paradise per ovvi motivi...
Io e le mie amiche eravamo in compagnia di alcuni baldi giovani (italiani) molto simpatici e pure carini conosciuti da una settimana più o meno... Dato che eravamo tipo in 12 gli asciugamani erano stati posizionati tipo a scacchiera e non tutti uno di fianco all'altro... Io ero diciamo a monte rispetto a due ragazzi che erano con l'asciugamano più vicino alla riva...
In breve... questi due erano sdraiati a pancia in giù rivolti verso di me e io ero seduta con le gambe unite davanti e le ginocchia flesse a circa 50 cm dalla loro faccia...

Vedevo che guardavano insistentemente proprio lì... poi si guardavano con espressione tra il divertito e il perplesso...
Io non capivo e appena si buttarono in acqua (...con scatto da 100metrista... chissà perchè...), decido che dovevo assolutamente scoprire ciò che guardavano... eppure mi ricordavo di aver sistemato il costume prima di sedermi così...
E invece... :( :( :( Avevo un lembo di costume dalla larghezza massima di 1 cm proprio lì che sembrava addirittura di meno visto che, volendolo prima sistemare un po', avevo inavvertitamente reso visibile lo strato interno del mio costume nero che dentro è color carne... Tutto ciò regalava molto molto poco all'immaginazione dato che 1 cm di tessuto lì copre poco niente...... Era una sorta di perizoma, non per le chiappe però.... (:-(
Inutile dire come avrei voluto essere sotterrata nella sabbia...(:-(

Spero che almeno loro si siano graditi lo spettacolo non proprio piacevole per la sottoscritta... Erano pure i due ragazzi più carucci...:( Ma non potevano dirmi qualcosa invece che star lì a guardare??? :\:\:\

E' come quando mangi ad esempio una crepe alla nutella, ti sporchi un pochino fuori dalla bocca, nessuno ti dice niente e lo scopri solo quando sei già arrivata a casa, dopo che hai cercato per tutta la sera di conquistare con dei bei sorrisetti alla nutella il tipo che ti piace... :\:\:\

   By Fuzzy venerdì 23 agosto 2002 - 23:46

(:@) azz Jay, e te credo che non ti hanno detto niente arf...uhm scusate :|
cmq, per il costume, ;?

   By Metroidx sabato 24 agosto 2002 - 00:45

e cosa volevi che ti dicessero? :|
No,aspetta,shhhht :D

   By Exos_Dax sabato 24 agosto 2002 - 01:38

:\ :\ :\
un alkaseltzer, due alkaseltzer, tre alkaseltzer...

ragazzi se mettiamo insieme la parte inferiore di Jay e quella superiore di puppy otteniamo un nudo integrale :D

un whyskino... cazz l'ho già bevuto... webbuz passa la bottiglia (:-(

   By Thep sabato 24 agosto 2002 - 05:08

Fateme bere

   By PDF sabato 24 agosto 2002 - 12:16

;? ;? ;?

   By Metroidx sabato 24 agosto 2002 - 12:42

resta da capire perchè sono fuggiti tutti in acqua...non è che hanno visto qualcosa che non credevano ci fosse? ;) :D

   By rastonza sabato 24 agosto 2002 - 13:06

(:@) sei tornataaaaa!

   By Jaymza sabato 24 agosto 2002 - 13:23

Metro, visto che non erano gai, ho avuto poi la conferma che si sono buttati in acqua diciamo per calmare "pensieri poco puri" o "bollenti spiriti" o chiamateli come vi pare...;)
Fatto sta che per tutto il giorno uno di essi ha continuato a lanciarmi sorrisetti strani che al momento non capivo, ma che poi ho collegato alla figura di merd@... Che vergogna!!! (:-(

   By Supermaz sabato 24 agosto 2002 - 13:36

anche io mare! (:-(

   By rastonza sabato 24 agosto 2002 - 20:05

quel Maz-olin di fiori che vien dalla montagna...smetti Maz te niente mare che ti scambiano per una medusa :D

   By Exos_Dax domenica 25 agosto 2002 - 01:25

:\ gimme alcool :\

   By Metroidx domenica 25 agosto 2002 - 12:51

Exos,ma che hai? :D :|

   By Irishzebo domenica 25 agosto 2002 - 15:02

(:@) e soprattutto ;?;?
p.s. grazie per la cartolina

   By Supermaz domenica 25 agosto 2002 - 16:01

che devo farci a sta gnappetta? roar! :\

   By PDF domenica 25 agosto 2002 - 16:14

Dovresti ringraziarla, gatto della malora... altro che medusa, sembreresti una qualsiasi carogna di felino galleggiante! (:@)

   By Metroidx domenica 25 agosto 2002 - 20:44

dai Maz che hai colpito nel cuore ;)

   By Exos_Dax lunedì 26 agosto 2002 - 00:04

so io :|

   By Jaymza lunedì 26 agosto 2002 - 21:22

Daaaaiiii Exossino non fare così!!! :)
Cosa c'è che non va??

   By Metroidx martedì 27 agosto 2002 - 00:42

già capito l'andazzo :| ;-f

   By Exos_Dax martedì 27 agosto 2002 - 01:00

Jay vieni al fd3 a Mestre? dai dai dai
venite tutti se potete :)

   By Jaymza martedì 27 agosto 2002 - 10:59

Sì sì... Ma quando??
Chi viene?? Fatemi una lista... :D

   By Metroidx martedì 27 agosto 2002 - 12:41

(:@)
siamo tornati ai bei sfacciati tempi,a quanto pare :|

   By Jen martedì 27 agosto 2002 - 20:01

se mi trovate un posto dove dormire GRATIS ci vengo ;-f

   By Supermaz martedì 27 agosto 2002 - 20:33

ecchime! vabè vr è un po' fuori mano ma sono dettagli ^_^'

   By Exos_Dax martedì 27 agosto 2002 - 20:46

alur i partecipanti assicurati sono:
Exos
Nocturnam
Marcus
Thor
Gufo
Kaiser se riesco a beccare l'email
Napo
Supermaz
Thep se non parte per la naja
Fuzzy verrebbe ma ha problemi per la notte...
Kilroy veniva se riusciva a contattare un suo amico mestrino per il pernottamento, ora è in vacanza non l'ho più beccato.
Jaymza (mi pare di aver capito che vieni?)
Irish

Ragà mio malgrado non posso trasformare casa mia in un dormitorio, con i miei è impossibile (vi assicuro che lo farei però). Non so proprio come fare per la notte.

Il giorno è sabato 14 settembre, per errore avevo scritto 13 ma è venerdì, meglio farlo di sabato (anche se a me non cambierebbe nulla).

Ditemi si no forse ma le condizioni del forse plz

   By Supermaz mercoledì 28 agosto 2002 - 01:12

ehi io trovo solo per dormire alla jen! ;-f

   By Irishzebo mercoledì 28 agosto 2002 - 01:49

ragazzi mi spiace ma io il 14 settembre so a Roma!
Quindi se lo spostiamo io faro' l'impossibile per venire, senno'...buon divertimento a tutti/e....azz so un po' 'mbriaco..:P

   By Jen mercoledì 28 agosto 2002 - 12:36

Goat non viene?...cmq io devo vedere prima le mie finanze..e poi vi dico ;)

   By Nocturnam mercoledì 28 agosto 2002 - 15:14

A me va + ke bene....ma che vol dire fd3???

   By Jaymza mercoledì 28 agosto 2002 - 16:18

Exossino... Non sono sicura... Cioè... Se devo fare il viaggio da sola (soprattutto quello del ritorno di notte)... Ho paura!:( ;)
Ma la Rasty???

   By kilroy mercoledì 28 agosto 2002 - 16:59

Hahaha grande Jay!! Sta tranquilla che la sera tutta la parte maschile della comitiva non parlava d'altro!! (:@)

Per il F.D. 3 ............ ci stiamo lavorando!! ;)

   By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 00:11

se c'è Kilroy ci vengo ;)

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 00:11

Goat,ti voglionooooo :\ -_-'

   By Thep giovedì 29 agosto 2002 - 00:13

(:@)

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 00:17

Kilroy,Jen viene solo se ci sei tu -_-'(:-(

   By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 00:25

Metruzzo tu non ci vieni? :| ;)

   By Irishzebo giovedì 29 agosto 2002 - 02:28

ragazzi(sono 'mbriaco poi apriro' un bel topic)lo fate ii un altra data cosi' vengo anche io??vi prego vo prego vi prego!

   By Nemoon giovedì 29 agosto 2002 - 02:42

grazie per l'invito (:-(

   By Exos_Dax giovedì 29 agosto 2002 - 10:35

sono invitati tutti :)
irish ma se spostiamo la data forse qualcun altro non può venire. Tu quando torni?

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 13:15

Jen,mi sa che verrai tu abbastanza per tutti (:-(

   By Iaia giovedì 29 agosto 2002 - 13:17

8-O

   By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 13:17

:\

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 13:28

ecco,sta già andando a fuoco!Che fimmina eccitabile! (:-(

   By kilroy giovedì 29 agosto 2002 - 14:38

Jen :)

Dai Metro non essere invidioso, quando avrai un po di esperienza in più vedrai che riuscirai a farne "venire" qualcuna pure tu!! :D

(ma come si fa il corsivo?)

   By Peggia1 giovedì 29 agosto 2002 - 16:08

ma il 14 a bologna ci sono i cranberries, e mega concertone con un sacco di artisti!Siete davvero sicuri?
metro ci vai anche tu da quanto ho dedotto all'incontro! :D .....allora vengo anch'io (:@)

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 16:39

non ci andrò,di ragazze che vengono ce ne sono fin troppe,ecchecazz non sono mica allenato come Kilroy :| -_-'

   By Fuzzy giovedì 29 agosto 2002 - 18:02

Stiamo attenti a non venire tutti insieme perchè altrimenti sono guai :D

   By Peggia1 giovedì 29 agosto 2002 - 18:08

macchè guai!! venite venite :D

   By Fuzzy giovedì 29 agosto 2002 - 18:30

Oddio (:@)

   By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 18:37

Peggia, tu verrai pure, ma senza Metro :\ CHARO!?
:D

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 18:38

vabbeh,almeno ricordatevi i 6 piani di morbidezza,sennò vi cacciano dal locale(o vi assumono,a seconda di che locale è ;)) (:@)

   By rastonza giovedì 29 agosto 2002 - 20:31

io il 14 sono a Bologna :) :( sentimentio combattiuto

   By Irishzebo giovedì 29 agosto 2002 - 21:31

exos il 14 sono a Roma alla manifestazione indi son libero tutti gli altri giorni(tranne 7 e 8 sett.)cmq no problemo divertitevi anche per me!

   By Jen venerdì 30 agosto 2002 - 12:59

Cmq io non posso venire...mi spiace :(
pensatemi però!...quando sarete tutti insieme a divertirvi!!! :)
(:-(

   By Metroidx venerdì 30 agosto 2002 - 13:12

grosso problema,Jen....il sito di Thep e un pò più in basso (:@)

   By Jen venerdì 30 agosto 2002 - 13:27

Guarda che quel sito le devi consultare tu, perchè è CON TE che non vengo ;P

   By PDF venerdì 30 agosto 2002 - 14:12

:D

   By Kilroy venerdì 30 agosto 2002 - 14:17

Ahia!! Metro, vedi se trovi un prontuario su "sesso: questo sconosciuto" :D

   By Peggia1 venerdì 30 agosto 2002 - 14:52

coraggio metro...pensa bene alla prossima risposta :D

   By Metroidx venerdì 30 agosto 2002 - 16:04

:\ (:-(

   By Peggia1 venerdì 30 agosto 2002 - 16:07

m'hai ovviamente deluso! peccato

   By Metroidx venerdì 30 agosto 2002 - 16:13

non ti preoccupare,piacere a te effettivamente non era nelle mie priorità :D

   By Peggia1 venerdì 30 agosto 2002 - 16:28

si si, metti pure la faccetta che sorride valà...

   By Jen venerdì 30 agosto 2002 - 20:17

azz..qui c'è aria di tempesta...8-O
mi sa che è meglio tornare sul Lightning :D

   By Thep venerdì 30 agosto 2002 - 20:22

E alè, dai che ricominciano gli affari :D

   By PDF venerdì 30 agosto 2002 - 20:46

Ehi Jen... one moment, please!
L'ultima volta che sei stata a bordo ti sei trascinata dietro buona parte della feccia della galassia, causandomi danni per svariate centinaia di migliaia di crediti (parquet scorticato, tappezzeria strappata e chiazzata di vomito, soprammobili misteriosamente scomparsi :|, cessi orribilmente intasati, eccetera - per non parlare degli schiamazzi notturni provenienti dalla tua cabina :D): cosa ti fa pensare di poter tornare qui? :D
PS - E non eri nemmeno capace di fare i massaggini come la Iaia, che per la cronaca ha ancora a disposizione la sua cabina con attigua cantinetta costruita e scrupolosamente rifornita dal sottoscritto... :D

   By Jen venerdì 30 agosto 2002 - 21:02

bhe Pdf, speravo di poter mettere tutto a posto indossando quel vestito rosso che ti piace tanto...e magari preparandoti un buon bagno caldo per quando torni dalle tue avventure intergalattiche ;)

   By Exos_Dax venerdì 30 agosto 2002 - 22:05

eh già dopo le sue avventure intergalattiche avrà proprio bisogno di un bagno rigenerante :D

   By PDF venerdì 30 agosto 2002 - 23:53

Jen, ma neanche se mi canti Midnight Love con la voce di Crystal Gayle ("He's whashing up that midnight love she left all over him...") mentre sto sotto la doccia... (:@)

   By Metroidx sabato 31 agosto 2002 - 12:50

..anche perchè i She al 100 % c'entrano poco,nella tua vita notturna...diciamo che li preferisci armati di Phaser (:@)
Jen,bagno caldo?Fatti una doccia fredda invece ;-f

   By PDF sabato 31 agosto 2002 - 13:31

Metro, mavadaviaiciapet... oh, scusa, dimenticavo, l'hai già fatto ripetutamente (:@) (:@) (:@)

   By Iaia sabato 31 agosto 2002 - 16:53

"cabina con attigua cantinetta costruita e scrupolosamente rifornita dal sottoscritto... "

oh! Pdf, tesoro!! ;? + (faccina con occhioni grandi e sdolcinati! )
sta sera ti meriti proprio i miei massaggini: scegli tu dove come quando e perchè !! :D ;)

   By Metroidx sabato 31 agosto 2002 - 16:56

allora il prontuario diceva il vero...donna ubriaca,cieca diventa (:@)

   By PDF sabato 31 agosto 2002 - 17:15

Per te questo e altro, cara Iaiuccia! ;) :D
Metro, pensa piuttosto alla tua cecità di derivazione MANUALE, dato che con Jen non c'è verso che tu concluda nulla di concreto...
(:@) (:@) (:@)

PS - Double Sorry: la canzone non è di Crystal Gayle, ma di Billie Jo Spears, e faceva: "He's washing OFF that midnight love"

   By Kilroy lunedì 02 settembre 2002 - 12:49

";..........dove come quando e PERCHE'";?????
Uffaaaaa!! Ma prorpio tutto bisogna spiegare a sti mocciosi!! ;-f

   By Peggia1 lunedì 02 settembre 2002 - 13:14

Metro, gira dall'altro verso il tuo prontuario..come fai a capirci così!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!