MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ottima vista
   By Marcus giovedì 26 settembre 2002 - 21:41

Anni fa quando ancora, stavo con la mia vecchia compagnia, decidemmo, una sera, di andare in sala giochi.
Dopo ore e ore di divertimento(nullo) la stanchezza si faceva sentire e la vista faceva brutti scherzi(e la miopia no?),ma imperterrito continuavo a fare cagate.
Notai, poco distante, un mio amico che stava giocando a point blank(famoso cabinato con pistola), mi avvicinai quatto quatto e inizia a far finta di inchiappettarlo, ad un certo punto egli si gira e scopro che non lo conoscevo, sperando che non mi pestasse di pugni chiesi scusa e me ne andai, non sono piu tornato in quel posto....cioè locale

   By Juniperia giovedì 26 settembre 2002 - 22:28

Teribbile! :(

Un giorno ero al luna park con una mia amica mooolto talpa ma anche mooolto civettuola. All'ingresso si era tolta gli occhiali per mostrare il suo bel visino senza storpiature aggiunte, contando abbastanza sulla mia guida.
Dopo vari giretti e girettini arriviamo all'autoscontro, mettiamo insieme le finanze e decidiamo per un paio di giri. Con mossa decisa l'amichetta mia prese le cinquemilalire (oh, un giro tremila, per due c'era la promozione!), si avvicinò al box del bigliettaio, tese la mano e con molto garbo chiese due gettoni alla sedia vuota...

(:@)

   By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 12:01

ahahah (:@)

   By Kilroy venerdì 27 settembre 2002 - 12:46

Marcus!! (:@)
Cmq ti è andata bene, pensa se il tizio fosse stato uno come Fuzzy!! Si voltava e ti baciava selvaggiamente!!! :D

   By PDF venerdì 27 settembre 2002 - 14:20

:D :D :D

   By Marcus venerdì 27 settembre 2002 - 14:58

:(

   By Peggia1 venerdì 27 settembre 2002 - 16:07

una volta ho visto in centro un tizio che pensavo mio zio (stessa pelata,stessa statura,stesso abbigliamento) e gli sono arrivata da dietro con una ceppa fotonica nella pelata...non era lui e momenti mi riempie di botte!!Per fortuna ero mooltoo giovane.. ;.

   By Fuzzy venerdì 27 settembre 2002 - 16:14

Kiiiiiiiilllllll :\
Però magari se il Marcus è un bel ragazzo...;?

   By Kilroy venerdì 27 settembre 2002 - 16:54

Frù frù Fruzzy!!! :D

   By Metroidx venerdì 27 settembre 2002 - 17:17

Fuzzy,gettiamo la maschera così? 8-O
guarda che poi Maz vuole toglierti anche il resto :D,io ti ho avvertito ;)

   By Supermaz venerdì 27 settembre 2002 - 17:27

no fuzzy non è il mio tipo, allunga troppo le mani :C
(:\)

   By Thor venerdì 27 settembre 2002 - 19:28

oddio getta la maschera??? ora chi si china a raccocglierla?? 8-O

   By Fuzzy sabato 28 settembre 2002 - 01:48

facciamo che mi chino io e poi decidete voi...;.

   By Thor sabato 28 settembre 2002 - 11:06

io mi allontano per evitare errori di mira...

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 12:29

By Fuzzy sabato 28 settembre 2002 - 01:48

facciamo che mi chino io e poi decidete voi..

come dire, basta che il pennello dipinga... (:-(

   By Jen sabato 28 settembre 2002 - 12:50

Fuzzy 8-O x 84369336364539993696
allora è vero che sei bi-adesivo! (:-(
e io che pensavo di avere una qualche speranza ;.

   By Metroidx sabato 28 settembre 2002 - 13:07

ma perchè la Divina Scuola di Hokuto non esiste? PERCHE'? (:-( x numero di volte che nell'ultimo minuto ho desiderato essere Ken :\

   By Fuzzy sabato 28 settembre 2002 - 13:33

Uff ma io sono un giuocherellone, come il miciomaz! ;?
(solo che lui è gheis davvero ;.)

   By Supermaz sabato 28 settembre 2002 - 14:24

vieqquà che mi rifaccio le unghie allora :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!