MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Complimenti per .... il pesce!
   By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 16 giugno 2000 - 15:20

Ieri sera ho fatto un concerto. Prepariamo tutta la strumentazione e appena finito il titolare ci invita ad andare a cena in un ristorante vicino il club. Andiamo in tale posto e ci trattano da re servendoci una cena di pesce favolosa, antipasti, spaghetti allo scoglio, pesce alla griglia .... una favola! Prima di sederci il titolare del club mi presenta suo fratello che era presente nel ristorante dove cenavamo noi con la sua donna. Appena finiamo e ci accingiamo ad andare verso il club, mi alzo dalla tavola soddisfattissimo, guardo questo ragazzo (che era ad un altro tavolo), mi avvicino e .... convinto che lui fosse il titolare del ristorante gli dico: "veramente molti complimenti per il pesce! Veramente buono! Siamo stati da D io!", al che lui mi guarda smarrito e non sa che dirmi, io insisto dicendogli che la cena è stata veramente ottima e che ritornerò con piacere a mangiare nel suo ristorante, al che lui mi guarda e con un sorrisino mi dice "ma questo non è il mio ristorante, io sono un semplice cliente e sono a mangiare qui come voi" ......... aaaaarrrggghhh , che figura di cacca, la sua ragazza mi guardava con lo sguardo compassionevole di chi soffre per te e per la tua condizione miserevole di vita ..... che figura ..... :(

   By ciccio (151.20.44.143) venerdì 16 giugno 2000 - 19:50

sei un grande Bill.....ahahahahahahahahahahahahah

   By AL (151.15.53.243) venerdì 16 giugno 2000 - 20:47

Sempre "da gara" BILL .......

   By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 19 giugno 2000 - 11:47

Il pesce mi fa schifo: puzza di marcio !

   By AL (151.20.48.228) lunedì 19 giugno 2000 - 13:42

Spesso un odore similare al pesce invecchiato da giorni e' riscontrabile nei dintorni di alcuni apparati riproduttivi femminili
non dediti a particolare e/o massivo utilizzo di prodotti igienizzanti intimi.....
Oralmente parlando:
Esiste secondo voi una relazione tra uomini amanti del pesce e amanti della bernarda?
Esiste una relazione tra donne amanti del cefalo
e amanti dello spadone?
E , se si' in che misura?
Qualora voi foste in larga misura allergici ad una alimentazione basata sul pesce e vostro malgrado incappaste in una bernarda dotata di tali caratteristiche del tutto impreviste ed imprevedibili dal tipo di proprietaria della suddetta (bernarda)..come vi comportereste?
Qualora esistesse una stretta relazione tra gli
amanti di tali particolari effluvi, che relazione
intercorre tra il modo di cucinare l'animale in questione(pesce) e le modalita' di consumazione nel rapporto con l'altra cosina (bernarda)...
E' vero che Chi preferisce farlo saltare in padella
di solito preferisce una posizione sottodominante?
E' vero che chi lo fa in carpione di solito e' SADO?
E' vero che chi lo cucina alla puttesca e' anche dedito alla loro frequentazione?
E' vero che chi lo cuoce al forno predilige vie innaturali?


scusate troppa SANGRIA al mattino non fa benissimo

   By Clint (151.26.251.76) lunedì 19 giugno 2000 - 14:40

Piu' che al pesce mi riferirei piuttosto ai frutti di mare... cozze giganti, ostriche, ecc.. ;)))
La prossima volta io provo una spruzzatina di limone... vi faro' sapere ;)

   By Fab (192.109.0.137) lunedì 19 giugno 2000 - 15:38

Sai gli strilli.....

   By Clint (151.26.248.133) lunedì 19 giugno 2000 - 16:15

Aggiungiamo un po' di peperoncino!?!? ;)))

   By Aqua4 (195.223.159.45) venerdì 23 giugno 2000 - 18:00

Una volta, il mio ex allenatore di calcio ci disse a noi sbarbati durante una cena: "A chi non piace mangiare funghi non piace neanche leccare la f..."
Parole sante..!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!