MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Concerti
   By Sara80 domenica 29 dicembre 2002 - 16:31

A nessuno è mai capitato di essere costretto a fare pipì addosso ad un concerto? A me si, nessuno si è accorto tranne i miei genitori quando sono tornata a casa. Siano benedetti i pantaloni neri

   By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 16:36

No.. ma una volta mi sono fatta pipì addosso in aereo.. l'Alitalia si ricorderà ancora di me? ..

Cmq non c'era un bagno nei paraggi? e soprattutto non sei riuscita a trattenerti?!?

   By Sara80 domenica 29 dicembre 2002 - 16:46

Pochi bagni e tanta coda.
Tu eri seduta?

   By Dolcina domenica 29 dicembre 2002 - 16:48

Si.. l'aereo stava per atterrare ma a me scappava.. e mia madre ha detto: "trattieniti, prima di scendere ti accompagno.." MA NON HA FATTO IN TEMPO..

   By Sara80 domenica 29 dicembre 2002 - 16:57

E scommetto che non avevi i pantaloni neri.....

   By Thor lunedì 30 dicembre 2002 - 01:25

beh a chi non è mai capitato di farsela sotto da piccoli...quando avevo 5 anni l'ho fatta in salotto...

   By Dolcina lunedì 30 dicembre 2002 - 17:42

Non avevo i pantaloni neri ma avevo degli ORRBILI pantaloni in VELLUTO VERDE.. spiego meglio: quando bagni alcuni materali (spugna, velluto e simili) questi assorbono tutti i liquidi, diventando PESANTISSIMI e, cosa più terribili, possono pure gocciolare.. quindi figurati come stavo io.. (:-(

   By Donkeyshot lunedì 30 dicembre 2002 - 18:38

pipi' ai concerti non mi e' mai capitato...
anche se alcuni fanno proprio cagare :D

viva i Modena City Ramblers e Rino Gaetano

   By Nocturnam lunedì 30 dicembre 2002 - 21:03

Ma scusa Sara,vabè che io sono un animale da concerto e visto che arrivo sempre in prima fila da li non mi schiodo nemmeno se mi scappa un pozzo nero,ma non potevi assentarti un secondo?Si trova sempre un angolino utile alla diuresi :D

   By Sara80 martedì 31 dicembre 2002 - 20:30

Dove trovi un posto appartato in uno stadio "tutto esaurito";? Comunque so di non essere l'unica ad essersi bagnata ad un concerto.
BUON ANNO A TUTTI!

   By Nocturnam mercoledì 01 gennaio 2003 - 16:23

Si trova sempre,si trova...

   By Tyler giovedì 02 gennaio 2003 - 10:15

Immagino che il tuo accompagnatore/accompagnatrice ti abbia appeso allo specchietto retrovisore al momento di riportarti a casa... :D

   By Sara80 venerdì 03 gennaio 2003 - 20:46

Abito vicino allo stadio. Ero in motorino

   By Nocturnam sabato 04 gennaio 2003 - 14:59

Ed ecco che vorrei esporre qui il mio ultimo ritrovato dela scienza per i concerti:
un baulotto che vi copre dalla gente intorno,da mettere in prima fila e con apposita sedia/water per i momenti di bisogno,e in più un piccolo frigo bar!

   By Helixa giovedì 09 gennaio 2003 - 13:30

Ma scusate, un bel pannolone per incontinenti no? Ce ne sono di vari tipi e di varie marche... oppure andare in concerti in gonna e senza mutande, così basta aprire il "rubinetto" e non si bagna nulla!

   By Lolita giovedì 09 gennaio 2003 - 13:51

anche a me è capitato di farmela al concerto...che cavolo a 21 anni sono già incontinente....

   By Dannomax giovedì 09 gennaio 2003 - 14:16

Ma allora è un'abitudine! mi sa che sarò più prudente nel ballare colle ragazze ai concerti (annus, annus...)

   By allegro-chirurgo giovedì 09 gennaio 2003 - 19:45

E' normale che le ragazze abbiano uno stimolo diuretico maggiore: la loro vescica è piatta per ragioni anatomiche, mentre quella degli uomini è capace di gonfiarsi in un volume molto maggiore. Inoltre, le ragazze subiscono il freddo in maniera molto più pesante rispetto ai ragazzi maggiormente protetti (sempre per ragioni anatomiche che tutti sappiamo)

   By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 20:17

SI SI! SENZA MUTANDE E GONNA!!! :D

   By Sonjah giovedì 09 gennaio 2003 - 20:44

Basta non farlo notare... (cmq thor, la gonna serve, se no non ti fanno entrare :-P) e puoi fare pipì senza problemi, ti accucci e la lasci andare!!! Se hai le mutande, fai un po' di pratica a spostarle di lato.
Se hai freddo, ti metti un pannolone!
Lolita, non è questione di incontinenza, è questione di fisiologia!!!
Quando non ci sta più liquido, esce! Basta sapere come e dove farlo uscire!

   By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 21:19

intendevo senza mutande e con la gonna...cmq va bene anche quello che avevi capito tu ;.
tanto lo so che la mia ragazza sta leggendo e mi tocchera'andare in giro con le stampelle per 6 mesi tra poco :(

   By Nocturnam giovedì 09 gennaio 2003 - 21:32

"le ragazze subiscono il freddo in maniera molto più pesante rispetto ai ragazzi", ma non è affatto vero!!!
Ma se le ragazze vanno sempre in giro con la pancia scoperta senza soffrire alcun dolore!!!
Io se faccio una cosa del genere e mangio una patatina mi viene subito un'attacco di moerda sqaquarosa!!!!!

   By Dannomax giovedì 09 gennaio 2003 - 23:14

"Quando non ci sta più liquido, esce";.. beh, sappi che Tico Brahe, noto astronomo settecentesco e personaggio già abbastanza preso per il c*lo per avere la punta del naso d'argento (il suo l'aveva perso in un duello da giovane) è morto perché pur di non alzarsi a una cena ufficiale con l'imperatore d'Austria si è fatto scoppiare la vescica...

(non centra un razzo, è giusto per far vedere che seguire le lezioni di fisica al liceo serve)

Max colto

   By Irishzebo venerdì 10 gennaio 2003 - 14:26

(:@)

   By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 16:37

certo, per ragioni anatomiche la nostra vescica può gonfiarsi maggiormente... sopprattutto se allenata con buone dosi di birra :D

   By Sieg venerdì 10 gennaio 2003 - 18:07

x Noc> le ragazze vanno in giro con la pancia scoperta perchè si sentono FIGHE e se gli viene la squacarozza non te lo vengono certo a raccontare! prova a mettere una mano sulla pancia della prima che hai a tiro ;) : se non te la stacca prima a morsi scoprirai che è un pezzettino di ghiaccio.

   By Brubkr42 venerdì 10 gennaio 2003 - 18:11

Rinuncio a capire che gusto si provi a congelarsi il pancino per sentirsi Faighe, prendo atto che almeno su questo punto si può parlare di Pari Opportunità (di Kagotto):D

   By Sonjah venerdì 10 gennaio 2003 - 20:15

Ma a noi femminucce è più probabile che salti la valvola di sfogo, piuttosto che scoppiare la vescica, il punto debole è proprio quello, non la dimensione (ok, parlo più semplice: quando non la teniamo più comincia gocciolare, schizzettare e poi esce tutta, ma non esplode la vescica!)Per quanto riguarda lo squaquarozzo... in genere noi bimbe soffriamo si stitichezza, potrebbe essere un modo per regolare l'intestino!!!

   By Nocturnam venerdì 10 gennaio 2003 - 20:39

Un'altro punto per la razza maschile,più evoluta,più tenace e con la pancia coperta!!!!

   By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 23:13

...si fin quando non assume dimensioni spropositate :D

   By Metroidx sabato 11 gennaio 2003 - 13:17

insomma,come dire che noi saremmo avvantaggiati perchè abbiamo il rubinetto mentre a voi servirebbe un tappo :D

   By Sonjah sabato 11 gennaio 2003 - 14:30

Sì, Metro, però io preferirei pisciarmi addosso piuttosto che morire, non trovi? Guarda, quasi quasi anche fare pupù nelle mutande piuttosto che morire. Anzi, sarebbe già qualche cosa farmela nelle mutande, almeno l'avrei fatta...
Ah, stitichezza!!!

   By Nocturnam sabato 11 gennaio 2003 - 15:09

Bleah....attenta Sonjah potrei innamorarmi :D

   By Thor sabato 11 gennaio 2003 - 15:11

pupù ... ah la classe femminile... noi avremmo detto un sinonimo...;. a caso ovviamente ;.

   By Sonjah (217.133.225.42) domenica 12 gennaio 2003 - 13:26

Nocturnam, di che cosa ti innamoreresti? Di una stitica o di una che se la fa nelle mutande???
:-P

Thor, sono una ragazza raffinata, pensa che volevo scrivere "quasi quasi anche evacuare nelle mutande",,, poi ho preferito "fare pupù " perché così capiscono tutti...

   By Irishzebo (80.116.48.27) domenica 12 gennaio 2003 - 13:50

ma noc si innamora di qualsiasi cosa abbia un buco e delle tette...:D

   By Nocturnam (62.98.118.170) domenica 12 gennaio 2003 - 14:11

E bravo Irish che mi capisce in pieno!!Non si butta via nulla!!!:D

   By Irishzebo (80.116.48.27) domenica 12 gennaio 2003 - 14:20

beh tra minchioni malati ed esaltati ci si comprende subito....:P

   By Thor (151.42.206.11) domenica 12 gennaio 2003 - 14:35

Irish ti sbagli...il whisky non ha ne' il buco ne' le tette...eppure... ;.

   By Irishzebo (80.116.48.27) domenica 12 gennaio 2003 - 14:37

beh la bottiglia un buco ce l'ha....:D

   By Thor (151.42.206.11) domenica 12 gennaio 2003 - 14:40

tra l'altro sonjah hai fatto bene...evacuare nelle mutande avrebbe sollevato una tsunami di doppi sensi ;.

   By Sonjah (217.133.225.42) domenica 12 gennaio 2003 - 14:44

Irishzebo, adesso ho capito, ma allora basterebbe un ragazzo grasso per farlo innamorare? (un buco ce l'ha, i pettorali flosci anche!!)

Thor, sto pensando ai doppi sensi e non me ne vengono...

   By Irishzebo (80.116.48.27) domenica 12 gennaio 2003 - 15:18

uhm.....penso di si....:D pero' non lo conosco cosi' bene..

   By Thor (151.42.206.11) domenica 12 gennaio 2003 - 16:27

meglio cosi' :)

   By Nocturnam (62.98.85.116) domenica 12 gennaio 2003 - 21:02

UE'!!Aggiungiamo all'elenco:buco,tette anche la parola femminile?Cmq per il whisky...sbavuscio.....ma una donna è meglio!!!

   By Exos_Dax (80.116.106.231) domenica 12 gennaio 2003 - 21:41

azz donna meglio dell'alcol... sta cambiando il ragazzo :D

   By Nocturnam (62.98.85.116) domenica 12 gennaio 2003 - 21:44

Più si invecchia e più si matura figliolo,devi imparare queste cose nella vita..e ora passami quel whisky che quella strunza di tua madre se ne è andata col macellaio dell'angolo!

   By Dolcina (213.45.51.211) domenica 12 gennaio 2003 - 23:00

Noc.. tutti gli animali di sesso femminile hanno ciò che dici tu.. prova ad aggiungere "della mia stessa razza";.. magari va meglio!!

   By Nocturnam (62.98.85.116) domenica 12 gennaio 2003 - 23:11

Ho detto che volevo specificarlo?Non mi sembra affatto....
W le pecore!

   By Thor (151.38.73.119) lunedì 13 gennaio 2003 - 09:53

dolcina...tu lo sopravvaluti...

   By Sonjah! (217.133.227.94) giovedì 16 gennaio 2003 - 13:21

Tra le altre cose, mia mamma da quando avevo 12 anni mi ha sempre detto che quando sentivo lo stimolo, piuttosto che trattenerla e perdere l'occasione, avrei potuto tranquillamente farmela addosso, che lei non si sarebbe arrabbiata... quindi la cosa non è poi tanto inverosimile...

   By Brubkr42 (212.158.75.198) giovedì 16 gennaio 2003 - 14:27

OK Sonjah! sei giustificata e hai anche la benedizione della mamma (magari a 12 anni è comprensibile, adesso potrebbero arrabbiarsi gli altri che hai attorno), comunque 8o

   By Ale (151.25.107.86) mercoledì 29 gennaio 2003 - 11:17

Volete un consiglio?
Ho assistito a decine di concerti e la prima pipì addosso me la sono fatta nei jeans al terzo (o quarto). Mi vergognavo come un verme quando la gente mi guardava. Ma non mi sono scoraggiata e dal concerto successivo sono sempre andata in gonna. Da quella volta quando mi scappa la faccio nelle mutande e nessuno si è mai accorto di niente.
Non me ne frega niente se me la faccio addosso, il problema sono le persone che mi vedono. (infatti, in casa, se sono al telefono o se non voglio perdermi il finale di un film non ho alcun problema a bagnarmi i pantaloni quando mi scappa).
Trovate che sono malata?

   By Dariuzzo (80.117.20.203) mercoledì 29 gennaio 2003 - 11:25

ma tutte ste ragazze che si pisciano addosso ai concerti! ma è per la felicità? e che siete cani? ma succede solo se il cantante è figo?

   By Brubkr42 (212.158.75.197) mercoledì 29 gennaio 2003 - 11:57

M'ero assopito così bene ed ecco un'altra a dir poco bizzarra che ci partecipa delle sue incontinenze :D
Beh, visto che ci pone un angoscioso quesito ed è educato rispondere a domanda: Malata forse no, ma ci sei vicina. Passi, al limite, lo sfogo al concerto (poi magari ci spieghi se indossi biancheria in lattice con serbatoio, non so, una specie di profilattico da un litro, o se applichi alla mutanda una trentina di pannoloni per incontinenti) ma come si fa a dire che non te ne fai un problema a casa ? Ah, adesso capisco, il problema è di quelli che ti vedono : katzi loro se non apprezzano l'aroma e se magari devono anche pulire il pavimento!
P.S. I jeans te li lavi tu, almeno? 8-%

   By Ale (151.25.111.190) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:38

A lavare un paio di mutande a mano si sta 5 minuti! Vale la pena di soffrire ore per trattenerla?
Per i pantaloni si sta ancora meno, Li butto in lavatrice.....
E poi in casa sono spesso sola. Nessuno si è mai accorto di niente

   By Nocturnam (62.98.116.10) mercoledì 29 gennaio 2003 - 21:43

E io che volevo diventare una rock star per vedere le donne che esultavano al mio arrivo sul palco....capisco la felicità,ma se sapessi che quella con cui faccio l'occhiolino in realtà contrae l'occhio per la pisciata mi fa cambiare idea...faccio l'avvocato :D

   By Dariuzzo (80.117.125.67) mercoledì 29 gennaio 2003 - 22:52

ale ma che ca€€o!! ma che vai in giro per casa pisciando!!??? madaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!!!!! minchia se ospiti qualcuno anzichè le pattine gli dai gli stivali da pescatore??

   By Thor (151.38.207.227) giovedì 30 gennaio 2003 - 10:17

finche' lo fa a casa sua e non a casa mia è piu' che libera di farlo :)

   By Brubkr42 (212.158.75.197) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:23

Noxx, un avvocato basta (e avanza) tra i MDNettiani, meglio la rockstar.
Dariuzzo: gli stivali (:@)
Thor certo che è libera, ci mancherebbe, ero solo curioso di sapere come la prendevano i suoi vicini e cmq non ci dice come fa a immagazzinare il prodotto. Magari preferisce una pozzanghera, fa molto ecologico e concima il prato :D

   By Exos_Dax (80.116.106.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 20:55

non è noc la rockstar di mdn :P

(e che ca22o è Noxx? una via di mezzo tra Nikki e Sixx??? SACRILEGIO?!?!)

   By Nocturnam (62.98.113.223) giovedì 30 gennaio 2003 - 21:52

Io sono figo e tu no...tsk!Invidioso...

   By Gnappi (80.181.208.125) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:41

:| ma guarda sti due...

   By Nocturnam (62.98.113.223) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:50

Gnappi buona,questo è un discorso fra possibili rosck star!

   By Exos_Dax venerdì 31 gennaio 2003 - 00:12

buona tu punkacciosa ;P

   By Suadent2 venerdì 31 gennaio 2003 - 08:38

Volevo proporre un idea, vai al concerto cosi vestita/o ( non vedo perche' limitare a un sesso l'idea ):

Calzoni aderentissimi possibilmente di pelle
Stivaloni lunghi mezza coscia ( uomini anfibi alti o stivali motociclista tipo Harley per capire

mettete i calzoni DENTRO gli stivali, quindi potete tranquillamente evacuare per tutta la durata del concerto, anzi , perche' non approfittare per una salutare corsetta fino a casa al termine ? Se poi volete esagerare KAKATEVI addosso e fatevi una bella maratona, wow che comodita' gente.

Questo perche' il topic sta veramente entrando nel surreale, e li posso dire la mia, comunque se pigliate esempio dai miei amici, loro ( lo farei anche io ma non mi e' mai capitato ) la fanno davanti a chiunque e se ne sbattono, ti scappa ? Angolino tranquillo, giu' i calzoni, ti accosci e via! Lasci li' il meglio di te, qualcosa per i posteri, un idea, un segno che altri potranno portare ad esempio.

Ahhh le grandi idee nascono da spunti cosi' piccoli....

   By Brubkr42 venerdì 31 gennaio 2003 - 09:47

Noxx m'era parsa una buona contrazione del nick completo, faccio subito dire messa in duomo per riparare al sacrilegio :D
Suadent2 per me certi topics nascono già surreali e spesso cercare di raddrizzarli con un pò d'ironia è impresa fallita in partenza (infatti dormivo così bene...

   By Nocturnam venerdì 31 gennaio 2003 - 22:11

Nooooooooo il nick va benissimo Brub!!!!E' una figata :D

   By Exos_Dax venerdì 31 gennaio 2003 - 22:40

sto cacchio e poi le due X ce le ho io :\

*regressione d'asilo in atto*

   By Albs sabato 01 febbraio 2003 - 01:53

Tornando alla fisiologia, a me e' capitato di doverla tenere veramente un sacco e poi, quando finalmente ero riuscito a trovare un posto dove potermi fare 'sta pisciata colossale, non mi veniva... dovevo spingere come una bestia! E' capitato anche ad altri?

   By Puppy sabato 01 febbraio 2003 - 05:52

A capodanno a Times Square la tipa davanti a me non ha sentito storie: s'è accucciata, s'è tirata giu' le mutande e via..il fatto è che se non avessimo visto il lago...nessuno se ne sarebbe accorto!
ah, la cosa stupenda è stato che le è caduto il cerchietto con la scritta " 2003" sopra ...una tipa raccomandata che è arrivata tardissimo ( quindi la pipì era gia' abbastanza asciutta) l'ha raccattato e se l'è messo in testa e lo tocchicciava pure tutta contentaaaaaa!!!!!
bleaaaaaaaaaah 8-% ma anche (:@)

   By Irishzebo sabato 01 febbraio 2003 - 18:53

(:@)

   By Irishzebo sabato 01 febbraio 2003 - 18:53

(:@)

   By Gajira lunedì 10 febbraio 2003 - 13:10

a proposito di papai e incontinenza io ho un'amica che è specializzata in pipi in luoghi estremi :D
La ragazza in questione ha un vescica delle dimensioni di un citopigio per cui deve fare pipi ogni mezz'ora, inoltre è contraria all'uso del bagno nei locali x' dice che sono sporchi per cui trova sempre posti molto originali per far pipi: per strada,campi,orti,parcheggi,fossi...

una volta mentre tornavamo a casa a fine serata, era molto tardi, decide che deve fermarsi assolutamente per fare pipi e visto che anche a me scappava decidiamo di fermarci in una viuzza in mezzo ai campi, convinte che l'oscurità e l'ora tarda ci avrebbero dato la privacy che cercavamo
Ci accucciamo in compagnia di fianco alla macchina ...
ma pochi secondi dopo all'orizzonte appare una macchina che con i suoi fari illumina tutta la radura compresi i nostri bei culetti per aria!!

a peggiorare la situazione la macchina si mette a strombazzare col clacson e a urlarci incitamenti vari (:@)

non so come ho fatto a mantenermi in equilibrio e non cadere nella pozza di pipi!!

   By Dolcina lunedì 10 febbraio 2003 - 14:57

aahahahahaahahahahahahaha (:@)

   By Gajira lunedì 10 febbraio 2003 - 15:16

un'altra volta invece usciamo da un locale e andiamo a recuperare la macchina in una vietta di una zona residenziale.
sempre notte fonda, in giro non si vede un'anima, alla mia amica scappa per cui incurante di tutto e di tutti, facendosi scudo con la portiera, si accuccia e fa papai...
nel mentre dall'altro lato della strada spunta una coppia di ragazzi.
la mia amica non era visibile x' nascosta dalla macchina ma il ruscello che fuoriusciva da sotto la macchina verso il centro della strada era inequivocabile...
i due ragazzi scoppiano a ridere e uno dice: "ti scappava proprio eh?"
e la mia amica senza smettere di fare pipi: "essì non ce la facevo più!"

   By tipostrano martedì 06 maggio 2003 - 17:19

Ale ... dove sei finita?? esisti ancora???

   By rizzo sabato 20 novembre 2004 - 16:01

ci sono ragazze a cui piace farsela addosso?dai discorsi credo di si

   By lqlqlql giovedì 20 aprile 2006 - 19:36

ma quando fai la pipi addosso perche non vuoi perderti la finale diun film non bagni pure le cose intorno? i tuoi non ti ducono niente?

   By trhwrht4t6hq45 venerdì 28 aprile 2006 - 15:52

esisteeeeeeeete????????????????????????????

   By Hoter domenica 17 settembre 2006 - 14:30

ciap sono maria,una ragazza nuova,non prendetemi per matta,ma sentite quello che faccio quando non ci sono ospiti,metto la gonna e lemutande,bevo molta acqua,mi metto sul divano faccio scappare pipi forte forte forte forte,e aspetto che escano 2 goccie da sole,poi la tengo ancora un po' guardo allo specchio le mutande,poi alzo la tavoletta del vater,cerco di ar pipi in piedi attraverso le mutande,poi la seconda volta che succede che scappa forte forte mi metto in un angolo, abbasso le mutande e la faccio in piedi e dritta.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!