MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Prima decade
   By Suadente martedì 07 gennaio 2003 - 15:41

Inizo premettendo che forse dovrei passare alcuni post tra cui questo in storie di alcool, pero' oramai mi sono affezzionato a postare qui e quindi insisto, tanto comunque tutto finisce sempre in grosse e grasse figurone di materiale organico di riciclo.
Visto il successo riscosso dal vortice ne volevo postare un altro, si tratta di un allegro episodio successo anni, fa' io ero appena "partito" per il servizio civile e come succede in compagnie di coetanei anche meta' dei miei amici erano chi a naja chi obiettore. Fatto sta che chiamo un mio amico najone a Udine che mi dice essere a casa in breve, parla che ti riparla della naja e del servizio civile tra uno sfotto e un altro si parla della decade ( per chi non lo sapesse quella presa per il culo che lo stato considera lo stipendio del servizio di leva, all'epoca dei fatti era mi pare 136.000 vecchie lire al mese ). Ovviamente si fanno i soliti triti discorsi che fanno sempre tutti, che e' poco , che al limite ti paghi le sigarette, etc.., ad un certo punto pero' scatta implacabile l'errore, io esclamo la seguente frase : " al limite ti fai una bevuta ";. Il mio amico in questione, che gia' avete conosciuto nel post del vortice, era quello addormentato in macchina, mi prende subito al volo e mi dice " andata, ci beviamo le due decadi venerdi' sera ";. Ovviamente il mio unico neurone in quel momento era distratto e accetto subito senza nemmeno pensare all'orrendo baratro che quelle due frasi avevano appena concepito.
Il venerdi' ci si becca, e si va in un localino carino che conoscevamo molto bene , essendo stati i principali clienti per svariati anni, ci sediamo al bancone ( come gia' detto non siamo mai stati tipi da tavolo, il bancone permette una stretta amicizia con il barista, sono conoscenze che servono nella vita ), con la compagnia di altri due nostri amici ( uno dei quali il protagonista del mio primo post, l'uomo portato a casa nei sacchi neri della monnezza ) e cominciamo a bere gin lemon, cuba libre, lemon drop, e quant'altre porcherie riusciamo a ingurgitare. Inutile sottolineare come tutti i soldi delle decadi siano inesorabilmente finiti e si sia messo mano anche ai portafogli classici, fatto sta che tutto fila liscio fino alle 3.00 di mattina, il locale chiude alle 2 ma dato che ci conoscono e che quella sera siamo tutti molto allegri rimaniamo un oretta dentro con le saracinesche chiuse a bere con il barista, suo fratello e sua MADRE (!!!). Sottolineare quanto eravamo ubriachi era abb inutile, oltre al fatto che su 4 solo due all'epoca avevano la patente,alle 3 ci alziamo per uscire e li ci si accorge che uno strano fenomeno naturale decisamente misterioso fa girare in maniera causale tutto cio' che ci circonda, siamo sbronzi in maniera decisamente soddisfacente. Mentre ci rendiamo conto di quanto siamo soddisfatti il mio amico rientra nel locale e mostra le ultime due cene alla madre del barista, per fortuna limitando l'esibizione al bagno del locale, il divertimento sta nel tornare a casa, la macchina e' sua e lui non riesce neanche a pronunciare il suo nome, gli pigliamo le chiavi e dopo aver preso un po' di aria e cercato di ripigliarci un attimo ( cosa assolutamente impossibile ) decidiamo di partire facendo guidare l'altro patentato, famoso per essere la cosa piu' pericolosa che sia mai stata patentata e messa dietro a un volante. Io sto in piedi ma questo richiede tutte le mie capacita' psicofisiche, parlare, pensare, etc.. mi riesce impossibile dato lo sforzo del tenermi dritto, mi aggrego quindi al gruppo, tanto abitavamo tutti e 4 molto vicini, portato a casa uno eravamo arrivati tutti. La cosa a questo punto si fa abb divertente, l'ubriachissimo da le chiavi dell'auto e con uno sforzo sovrumano prima di svenire dice " doamttina devo portare mia madre in comune, mi raccomandop chiudete le macchina e non sporcatela ";. Una profezia che neanche Nostradamus.
Arriviamo sotto casa sua, scendiamo tutti, il mio amico ubriachissimo , sbocca fuori dall'auto proprio di fianco al posto del passeggero, giusto per gradire. Arrivati al portone l'autista danno cerca di aprirlo, al primo tentativo riesce a infilare la chiave al contrario nella serratura bloccando tutto, a questo punto il quiz, secondo voi cosa fa' ? Esatto, cerca di girarla lo stesso e la spezza dentro. attimi di delirio, il comatoso ( io ero li a seguire la scena ridendo dentro di me, dato che ridere avrebbe compromesso il delicato equilibrio che avevo costruito per rimanere seduto e non crollare svenuto di lato o indietro ) allora lancia la geniale idea di girare dietro il palazzo salire su una terrazzina e provare a vedere se la finestra che da sulle scale del palazzo e' aperta. Incaricato ovviamente l'uomo autista-danno, questa persona pur pesando 50 kili scarsi a la capacita' di far danni pari a unba mandria di ippopotami imbizzarriti dentro una vetreria di Murano, il tizio va dietro, sale sul terrazzino , prova a toccare la finestra pianissimo e scopre che e' chiusa, l'altro mio amico, che finora era stato piuttosto in angolo a ridere gli dice ( spingi piu' forte ). Dannoman tira una botta spaventosa a due mani contro i vetri della finestra, avete presente le finestre a croce con quattro vetrate ? Tre su 4 cedono e si staccano dallo stucco volando all'interno della tromba delle scale alle 4 di notte e facendo un leggero rumore come di demoni che invadono la terra io non ho assisstito alla scena perche' fradico avevo deciso di andare a casa, abitavo a pochi passi, i due scappanno mollando il mio amico comatoso li' al suo destino ( bast*rdi, ma giustificati dallo stato alcolico in cui eravamo ), lui suona a sua madre e si fa aprire adducendo di aver dimenticato le chiavi e scappa in casa prima che qualcuno scendesse a vedere. Notare che tutto succede in pochi minuti.
Il giorno dopo ha raccontato a sua madre di aver perso le chiavi, quindi ha dovuto procedere, dopo aver vomitato tutta notte e dormito 3 ore scarse ad accompagnarla in macchina, scendendo trova un paio di vicini che commentano il disastro dei vetri e confonde le acque dando la colpa a fantomatici ladri che hanno cercato di entrare secondo lui.

Usciti di casa il gran finale:
La macchina ha tutti i finestrini abbassati, l'autoradio accesa a volume discretamente alto e le chiavi infilate nel quadro ( miracolosamente non si e' scaricata la batteria ). Ovviamente non ricordandosi bene l'accaduto ha fatto salire sua madre proprio dal lato dove aveva rivoltato gli intestini.

Appena mi ricordo tutti i dettagli vi posto il vortice universitario, dove il magnifico rettore dell'universita' degli studi di Milano ha minacciato di ritirarci il libretto ed espellerci.

Saluti

   By Dannomax martedì 07 gennaio 2003 - 16:24

evvai!!! :D

   By Tyler martedì 07 gennaio 2003 - 16:43

Yahooooo, grande Suad! (:@) I Vortice_Boys sono diventati decisamente la mia band preferita :D

   By Suadente martedì 07 gennaio 2003 - 16:57

Tyler, lo sai vero che non ti passo manco un euro ?
Se proprio proprio ti piace cosi tanto come posto ti concedo l'onore di pagarmi una cena, e se poi sei veramente un fan accanito ti posso far sponsorizzare un vortice con i miei amici tutto quanto a tue spese eh ?

:)

   By Tyler martedì 07 gennaio 2003 - 17:01

Se mi lasci filmare le scene finanzio un vortice :)

   By Suadente martedì 07 gennaio 2003 - 17:08

Niente prove, prima regole niente prove, tutto deve rimanere nella leggenda, una sola volta qualcuno ha fatto delle foto ed e' stata tragedia. Da allora siamo sempre stati tutti d'accordo nel non voler nessuna testimonianza se non quella orale, e non vale registrata.

   By Jen martedì 07 gennaio 2003 - 17:43

Vabbè ..e quelle scritte che lasci qui? :|

   By Suadente martedì 07 gennaio 2003 - 17:50

Nessun nome e nessun riferimento rintracciabile, a meno che non sei un componente della brigata imbecille nel qual caso e tuo interesse startene zitto, eheheh, oramai dopo 15 anni di vita randagia ho sviluppato un professionismo in ste cose che nemmeno il cavaliere e' cosi' bravo a far sparire le prove :)

   By Exos_Dax martedì 07 gennaio 2003 - 18:45

uhuh me ne hai fatto venire in mente una ma ricordandomi che il babbo di Noc e la ragazza di Thor leggono mi tocca a tacere :( :\

   By Nocturnam martedì 07 gennaio 2003 - 21:04

Riguardo foto simpatiche?
Io ti odio quando porti la macchina alle feste perchè vengo fuori con faccie ancora + idiote di quella che già porto e perchè sembro tronco in tutte!!!Nonchè mi becchi sempre col calicetto/bottiglia in mano...anche se le sto solo spostando!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

   By Marcus martedì 07 gennaio 2003 - 22:31

Si...sposti calicetto/bottiglia dal tavolo alla bocca per bere...:D

   By Exos_Dax mercoledì 08 gennaio 2003 - 13:05

si certo come io che mi chiedevo perchè nelle foto di Napo sono sempre con la sigaretta... ci sarà un motivo... ;.

   By Nocturnam mercoledì 08 gennaio 2003 - 21:49

Siete bastordi dentro nel fare foto :D

   By Lolita giovedì 09 gennaio 2003 - 14:08

suadente se ti può consolare una sera di questa estate sono andata in un locale con mio cugino e altre persone e ho bevuto come di solito bevo in italia negli altri locali (di solito reggo bene gli alcolici).ho vomitato come una betoniera a causa di un negroni e di una bacardi al pompelmo:
1)sul sedile posteriore della macchina di mio cugino
2)sul portone di casa dei miei nonni
3)nel porta ombrelli e quindi nell'ombrello del nonno
4)in un vaso di gerani
e poi dopo tutta questa via crucis x arrivare in bagno e sconfiggere un demone che avevo nello stomaco mi sono addormentata.
il giorno dopo sono stata svegliata dalle urla di mio nonno che aveva preso il suo ombrello...
xdipiù come ricordo della serata mi ritrovo:
1)il num. di telefono di un certo paco
2)delle foto in cui si vede la sottoscritta senza scarpe su un tavolo del locale con un bicchiere in mano mentre ballo
3)gli abiti impuzzoliti

   By allegro-chirurgo giovedì 09 gennaio 2003 - 19:46

Una molecola di nicotina è formata da un anello aromatico detto PIRIDINA (simile al benzene ma con un atomo di azoto al posto di un atomo di carbonio) e da un anello pentano non aromatico assimilabile per caratteristiche alla PIPERIDINA. Inoltre, vi è collegato a questi un gruppo metile CH^3. Se non vi bastasse sapere che state fumando PIRIDINA PIPERIDINA E UN GRUPPO METILE (un po' come mangiare un farcito al forno di QUI QUO QUA) sappiate che la NICOTINA è anche un potentissimo insetticida...

   By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 20:14

e ti sei mai fatto la domandina? ;.

   By Nocturnam giovedì 09 gennaio 2003 - 21:38

Ma a mi che casso me ne incuea?(Ehm....citazione dei dintorni molto in voga in questi ultimi tempi)
E poi che diavolo c'entra???

   By Marcus giovedì 09 gennaio 2003 - 22:51

Come tutti i dottori(mi riferisco al nick) è un pazzoide...

   By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 16:39

ehm... marcus... tua madre E' medico!

   By Sieg venerdì 10 gennaio 2003 - 18:02

trovo affascinante la spiegazione dell'allegro chirurgo...tutte queste parolone inutili le trovo assolutamente seducenti....come quella volta che un mio ex mi ha spiegato che i bei tramonti di milano sono frutto dell'inquinamento e dell'alto tasso di azoto....how sweet!

   By Nocturnam venerdì 10 gennaio 2003 - 20:42

Ahhhh che donna fortunata,un uomo così romantico!!!
Sieg,senti questo odore di rose?E' il profumo che le ditte di espurgo pozzi neri mettono in giro per coprire il tanfo da moerda che c'è sotto!!:D

   By Marcus venerdì 10 gennaio 2003 - 20:48

Infatti non ho mai detto che è normale...

   By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 23:11

capisco molte cose sul figlio ora. Grazie.

   By Marcus venerdì 10 gennaio 2003 - 23:18

E ti serviva questa rivelazione?????
Pensavo l' avessi già capito...insomma Exos bisogna spiegarti tutto...

   By Dedo venerdì 10 gennaio 2003 - 23:25

Nocturnam (:@), per me è conquistata!!!

   By Dannomax sabato 11 gennaio 2003 - 04:05

Noc, seduttore! (:@)

   By Sieg sabato 11 gennaio 2003 - 12:53

:|

   By Nocturnam sabato 11 gennaio 2003 - 15:11

Grazie grazie,ma ora lasciatemi solo con lei che ho altre frasi romantiche da sussurrarle all'orifiz...ehm all'orecchio!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!