MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Smutandamento
   By Gajira venerdì 07 febbraio 2003 - 13:45

ciao a tutti, questo è il mio primo post su mdn anche se lurko da queste parti da parecchio tempo, storie di sfaiga e bestia che figura mi fanno veramente scompisciare.

... cosa mi ha spinto a postare un msg proprio oggi? diciamo che oggi ho raggiunto l'apice della mia carriera di 'donna danno', infatti oggi sono riuscita a combinare una delle mie solite cazzate.
Occorre premettere che tra amici e in famiglia sono conosciuta per la mia straordinaria agilità e leggiadria nei movimenti, molto più simile a quelli di un elefante africano in sovrappeso che a quelli di un normale essere umano, sono infatti innumerevoli i piatti, bicchieri,lampadari e suppellettili varie che ho distrutto in anni di onorata carriera (ho lavorato anche come cameriera anche se poi mi hanno declassato a sbuccia verdura ...chissà perchè?)
Grazie a questa mia pecularità mi sono stati affibbiati decine di appellativi e nomignoli: sisma, attilaflaccellotitio, skianto, elefantessa, hulk hogan, terremoto canadese :|, el nino, vulcano, martello pinneumatico, epicentro, Nagasaki e molti altri

Veniamo al dunque, oggi mi trovo sul mio nuovo posto di lavoro, ho iniziato da circa un mesetto e per ora mi considerano una persona quasi seria...fatto sta che stamattina decido di alzarmi dalla mia scrivania e dirigermi verso il bagno per una pisciatina urgente (un altro soprannome affibiatomi da un ex collega era Pipi Monster x la frequenza delle mie sortite al bagno)
insomma con passo agile e baldanzoso mi dirigo verso la toilette, dopo aver evitato un frontale con un collega subito dietro l'angolo, riesco a guadagnare la porta del
bagno.
Mi preparo all'evaquazione e con maestosa leggiadria mi calo contemporaneamente pantaloni-collant-mutandaperizomata. :-O
Dovete sapere che questa è una tecnica sperimentata da anni di studio e applicazione, e devo dire che in generale è molto funzionale e si risparmia un sacco di tempo, ma stavolta qualcosa va storto ...nel silenzio generale si sente uno
STRAAAAAAAAP...
Oh-oh ma che diav...
neanche il tempo i finire il pensiero che mi ritrovo con in mano un lembo del mio povero perizoma nero :|
e adesso che faccio?
dato che non sono nuova a situazioni di questo tipo reggiseni che 'esplodono' ,jeans con prese d'aria ecc..., mi ingegno x aggiustare in qualche modo il tutto ma ben presto mi rendo conto che è una missione impossibile: il mio perizoma è praticamente smembrato e mi vedo costretta ad abbandonarlo al suo destino anche perchè non mi sembrava carino rientrare in ufficio con un lembo di mutanda fingendo di soffiarmici il naso 8-| per cui lo butto nel cestino.
Oggi poi ho deciso di indossare quei pantaloni molti carini ma estremamente aderenti e leggeri, mi guardo allo specchio e noto che a livello inguinale si può addirittura ammirare l'acconciatura dei miei peli pubici, veramente notevole! :D

Torno in ufficio con un sorriso ebete sul volto e via icq racconto l'accaduto a una ex-collega che si scompiscia dalle risate e mi fa notare che magari la signora delle pulizie domani mattina trovandosi un perizoma strappato chissà cosa penserà, orge e smutandamenti in bagno?? :|...al che non riesco più a trattenermi e scoppio a ridere
...da stamattina i miei colleghi mi guardano in modo diverso :-S

   By Punkissimo venerdì 07 febbraio 2003 - 13:58

Bello!
Anch'io adoro acconciare i miei peli pubici, da chi vai?
Ho provato Jean Louis David ma non mi ha dato grandi soddisfazioni! ;)

   By Lolita venerdì 07 febbraio 2003 - 14:01

ma di cosa era il perizoma di carta velina?

   By Gajira venerdì 07 febbraio 2003 - 14:04

x Punkissimo: forse dopo oggi dovrei ispirarmi allo stile kojak? :(

x lolita: nono puro cotone 100% di oviesse ...non sottovalutare la mia potenza ;)

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 14:17

'donna danno'

è una definizione che mi attira. Ma ormai non ho occhi che per la mia Dolores...

Parlami d'amore, Lulù
Tutta la mia vita, sei tù
Gli occhi tuoi belli, brillano
Come le stelle, scintillano
Dimmi che illusione, non è
di che non hai sotto un bignè

   By Gajira venerdì 07 febbraio 2003 - 14:22

che ci posso fare Dolores aveva incantato anche il maestro Nabokov...

Lolita,
luce della mia vita,
fuoco dei miei lombi.
Mio peccato, anima mia.
Lo-li-ta:
la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti.
Lo. Li. Ta.

:|

   By Punkissimo venerdì 07 febbraio 2003 - 14:28

Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand'ella altrui saluta,
ch'ogne lingua deven tremando muta,
e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Ella si va, sentendosi laudare,
benignamente d'umiltà vestuta;
e par che sia una cosa venuta
da cielo in terra a miracol mostrare.
Mostrasi sì piacente a chi la mira,
che dà per li occhi una dolcezza al core,
che 'ntender no la può chi no la prova:
e par che de la sua labbia si mova
un spirito soave pien d'amore,
che va dicendo a l'anima: Sospira.

Volevo dare anche il mio contributo alla dotta diatriba!

   By Lolita venerdì 07 febbraio 2003 - 14:29

grazie a tutti...très gentile...danno grazie x la compilation....quando l'avrai finita la vendiamo fuori dalla ricordi della galleria a 10,99 euri...e chissà che non scavalchiamo in classifica il greatest hits dei queen...o degli amici di saranno famosi...

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 16:21

Se ci va bene scalziamo anche i gazzosa!

Comunque, Lola, non ti si può lasciare sola un attimo che hai subitto tutti addosso, inclusa la donna-danno :D

A quando la fuga con Peter Sellers? (un non-premio al primo che la capisce)

   By Lolita venerdì 07 febbraio 2003 - 16:24

aspetta...finsco di vedere saranno famosi...poi possso andare anche a quel paese....::::D

   By Lolita venerdì 07 febbraio 2003 - 16:26

cmq peter sellers è quello della pantera rosa o dell'ispettore colombo?

   By Lolita venerdì 07 febbraio 2003 - 16:27

ma che cas... mi succede?volevo dire il tenente colombo....

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 16:37

Quello della pantera rosa, ma anche dei film di Kubric (anche l'aiutino!!)

   By Punkissimo venerdì 07 febbraio 2003 - 17:07

cmq mi spiace ma avete affossato il livello del topic che aveva raggiunto livelli aulici ... siamo passati da Vladimir Nabokov al sommo Dante per rasentare il fondo con Saranno famosi??

che tristezza ;)

   By Gajira venerdì 07 febbraio 2003 - 17:12

saranno famosi ormai fa parte del background delle nuove generazione (vedi dolly ;) )
...essi che non sono così vecchia ;_;

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 17:24

mi spiace ma avete affossato il livello del topic che aveva raggiunto livelli auli

a me francamente dispiace di più che non ci saimo ancora congratulati con Gajira per il suo splendido ingresso. continua così!. :D

Punkissimo, non ti ho ancora incrociato. Sei nouvo o sei vecchio? (del forum, il resto son cavoli tuoi) ;)

   By Gajira venerdì 07 febbraio 2003 - 17:32

carecare sulla testolina al mio omonimo al maschile :P

prossimamente su questi teleschermi "lampados affaffina" =x)

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 17:37

Non posso farti troppi complimenti che le donne poi qui sono gelose (Jeeenn? puccipuccipuccipuu?), ma aspetto di leggerla.

   By Punkissimo venerdì 07 febbraio 2003 - 17:38

sono decisamente nuovo!!!

Prima o poi mi registreró anche!

   By Gajira sabato 08 febbraio 2003 - 11:56

mutismo e rassegnazione eh danno?
del resto noi donne (anche quelle 'danno') abbiamo il P-Power ;)

   By Dedo sabato 08 febbraio 2003 - 13:17

Concordo con Dannomax,
Gajira subito da spanzate..(:@)

   By Dannomax sabato 08 febbraio 2003 - 13:56

Credevo che le donne avessero il punto G-power mentre il Pupparuolo-power fosse riservato ai maschietti (:@)

   By Lolita sabato 08 febbraio 2003 - 14:06

punkissimo...se vai a leggere qualche altro topic...vedrai che abbiamo raggiunto livelli superiori di affossamento...

   By Punkissimo sabato 08 febbraio 2003 - 14:39

Ok ... andró ad affossarmi in qlc altro topic ... ;)

Gajira hai saputo nulla dalle donne delle pulizie? :)

   By Nocturnam sabato 08 febbraio 2003 - 16:15

Ma dove è finita l'ospitalità di MdN?
Non si salutano i nuovi arrivati?
Benarrivati Punkissimo e Gajira!!!
Ma senti un po'...visto i tuoi soprannomi,immagino anche che tu abbia una bella stazzetta o no?Il perizoma forse ha solo tentato di respirare o all'Oviesse tirano ancora pacchi oseni?

   By Dedo sabato 08 febbraio 2003 - 20:53

Nocturnam...ahhahahahaahah (:@), sono piegato in due!!!!

   By Nocturnam domenica 09 febbraio 2003 - 14:45

:D ahahahah

   By Gajira domenica 09 febbraio 2003 - 16:35

ma che dici Nocturnam???
in chat/forum tutte le donne sono bellissime anzi che dico delle strafighe-lolite-vogliose ;)

x Punkissimo: domani ti sapro' dire la reazione delle sciure delle pulizie...magari chissa' potrebbero nascere leggende metropolitane

   By Dannomax domenica 09 febbraio 2003 - 16:39

strafighe-lolite-vogliose

sono INNAMORATO!!!!!!!! faccina con un eruzione di cuoricini dagli occhi

   By Lolita domenica 09 febbraio 2003 - 16:40

di chi?

   By Irishzebo domenica 09 febbraio 2003 - 17:38

Danno un erEzione di cuoricini volevi dire,vero?:D

   By Gnappi domenica 09 febbraio 2003 - 19:00

(:@)carina l'erezione di cuoricini si si...a parte questo (:@) bisogna sempre portarsi dietro il kit di taglio e cucito o qualche spilla da baglia!!!Ciao Gajira ciao Punkissimo :)

   By Thor domenica 09 febbraio 2003 - 20:19

da baglia?

   By Gnappi domenica 09 febbraio 2003 - 21:15

uhm da balia forse :(

   By Nocturnam domenica 09 febbraio 2003 - 21:39

Spille da baglia :D La Gnappi esordisce col suo Nuovocabolario.

   By Dannomax lunedì 10 febbraio 2003 - 10:19

Vabbé, l'ultima perla, tanto su questo forum non ho già più dignità. Casomai rientro con un altro nick e rifaccio conoscenza.
Allora, come la mia omonima tendo ad essere un po' distratto, d'altronde nomen omen. Una delle più recenti risale all'anno scorso: vado a nuotare dopo il lavoro, ancora in giacca e cravatta. Mi faccio le mie vaschette, mi rivesto e mi siedo sulla panca ad allacciarmi le scarpe. Sento una sensazione di freddo al qulo, e la cosa non mi sembra normale.
Controllo: praticamente ho uno sbrego a L di più di 20 cm appena sotto la chiappa sinistra, con tanto di lembo penzolante. Visto che non mi sono accorto di essermelo strappato in piscina, è possibile che sia successo in ufficio. In questo caso, ho girato con mezzo qulo fuori tutto il giorno, e nessuno mi ha avvisato. Nessuno voleva farsi un nemico, insomma.

I misteri della vita.

   By Lolita lunedì 10 febbraio 2003 - 11:13

tutti volevano vedere il tuo sederino....

   By Punkissimo lunedì 10 febbraio 2003 - 11:16

Gajira! sono in attesa delle nuove leggende metropolitane!

Dannomax magari ti hanno preso x un simpatico gaione che voleva mettere in mostra le sue grazie! :)

   By Gajira lunedì 10 febbraio 2003 - 11:24

in effetti spesso i danni che combino sono causati dal fatto che sono sbadata, mentre faccio qualcosa sto sempre pensando a mille altra cose ...sono multitasking! :D

quando andavo alle superiori ero sempre in ritardo cronico per cui mi capitava spesso di andare a scuola con calzini spaiati, magliette al contrario e una volta sono riuscita persino a mettermi due paia di scarpe diverse :| ...erano da ginnastica e molto simili ma inequivocabilmente spaiate

gli sbreghi nei collant sono invece all'ordine del giorno infatti ne ho sempre almeno un paio di scorta!
gajira previdente ^__^

   By Dannomax lunedì 10 febbraio 2003 - 12:33

ddiosanto, Gajira, tu sei la mia seconda personalità.

Io una volta, vabbé, ero molto piccolo, andavo alle elementari ancora, avevo lasciato un paio di mutande dentro i pantaloni la sera prima (sai c0m'è, sfili entrambi assieme così fai prima). Il mattino dopo, riinfilo tutto senza pensarci, col risultato che camminando per strada con gli amichetti semino il paio di mutande sul marciapiede... Ricca figuraemmerda

   By Gajira lunedì 10 febbraio 2003 - 14:47

ahahahah il seminatore di mutande! :D
pensavo di essere un caso patologico invece mi consolo esiste dannomax ;)

visto che siamo in confidenza vi racconto un'altra storiella a proposito di danni.
uno degli oggetti che amo ditruggere dopo gli ombrelli sono le scarpe, siano esse sandaletti infradito o anfibi chiodati, mi durano veramente pochi mesi
Mia madre dice che le mangio x colazione :|

cmq quest'estate in un'afosa mattinata ,in quella città dove c'è nebbia pure ad agosto ;), mi prendo un paio d'ore di permesso perchè devo passare da un'agenzia viaggi in zona Loreto per una commissione.
quindi sotto il sole cocente mi avvio baldanzosa a piedi.
Ero appena tornata dalle vacanze per cui ero in tenuta tipicamente da spiaggia composta da: cappello di paglia multicolore in coordinato con la borsetta, magliettina colore fluo con fiorellone anni 60, gonna in jeans e dei fantastici sandaletti con zeppa in finto sughero e patch di fiorelloni multicolore (sono una tipa sobria) comprati al mercatino squallor in piazza lima.
Andavo molto orgogliosa di questi sandaletti forse x il fatto che ero l'unica che avesse il coraggio di portarli :d

cmq finalmente giungo in agenzia dopo aver sbagliato strada almeno 4 volte, mi siedo e dopo aver sbrigato tutte le faccende, saluto l'omino e mi accingo ad andarmene.
Mi alzo faccio un passo e ...SWHISSSS
...scivolo e perdo l'equilibro ma con destrezza riesco in qualche modo a non franare a terra.
non realizzo subito cosa sia successo, mi volto e vedo che tutte le persone nell'uffcio stanno guardando nella stessa direzione e solo allora mi accorgo che, lì, sul pavimento ,in mezzo all'ufficio sola soletta si erge la zeppa in simil-sughero del mio sandalo nuovo...si è staccata di netto!

Cerco di dissimulare la vergogna e faccio
'oooops ho perso un pezzo!'
a sto punto tutti scoppiano a ridere
Il mio primo pensiero è quello di recuperare la zeppa e fuggire lontanooooo ma mi rendo conto che camminare con un dislivello di 5 cm da una gamba all'altra risulterebbe difficoltoso.
Per cui mesta mesta acetto l'aiuto dei presenti che mi offrono nell'ordine: una confezione maxi di scotch, una graffettatrice e della colla liquida.

sono rimasta seduta a testa china tutto il tempo mentre tutto l'ufficio si è mobilitato x dare consigli e il sandalo è passato di mano in mano a tutti, alla fine è tornato dalla sua legittima propritaria diventata ormai color porpora.
chefffigura:(

   By Dannomax lunedì 10 febbraio 2003 - 14:58

Gajira, sei sicura che non siamo parenti? Va bene, confesso un'altra mia debolezza: sono bravissimo a chiudermi fuori dalle porte a scatto. Porte di qualsiasi tipo: dall'ufficio al bagno. Ormai sono bravissimo a individuare le vie d'ingresso altrernative: per esempio sto fumando e una folata di vento chiude d'improvvido la porta-finestra? pazienza: mi calo dalla scala d'emergenza e rientro trionfalmente dalla portineria. Qualche volta ho fatto prendere qualche colpo ai colleghi rientrando da balconi o finestre. Ho la fama del burlone.

   By Sieg lunedì 10 febbraio 2003 - 16:38

in realtà fai Danni!!! ;)
ma come insegni tu, il gioco sta nel rimediare con stile ;P

   By Lolita lunedì 10 febbraio 2003 - 19:18

una volta ero in seconda liceo,sono andata a scuola con le ciabattone di pezze a forma di topo gigio....siccome andavo a scuola con la vespa nessuno mi ha potuto dire niente...tranne quando sono entrata in aula e la prof.di greco mi fa:"belle quelle ciabattone...pure a mia figlia piace topo gigio..."

   By Mescal martedì 11 febbraio 2003 - 10:01

Una volta - al liceo - un mio compagno di classe noto per le stravaganti tenute "seventies" si e' presentato in classe un po' in ritardo, mentre la severisssssssssima prof. di Greco era già in aula. La bacucca appena citata strabuzzo' gli occhi appena lo vide entrare dalla porta come se avesse visto il fantasma di Euripide: quel mito d'uomo infatti si era abbigliato con un completo iper-aderente COLOR CARNE e sembrava... nudo!!!!!!!!!!!! La faccia della prof fu talmente impagabile che lei stessa fu costretta a spiegare questo fatto mentre la classe intera faticava a mantenere le viscere al loro posto :D

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 14:54

Sempre a proposito di danni umani: 18 anni, neopatentato, porto la nonna in montagna per la villeggiatura. Equipaggiamento del neopatentato: utilitaria 1100 azzurro cielo. Equipaggiamento della nonna: vestito di acrilico a fantasei fucsia e rosse e parrucca d'ordinanza. Ero inespertissimo e manco l'uscita. Faccio inversione in statale e ci riprovo: la rimanco un'altra volta (posizione assurda: curva stretta dentro una curva più larga).

Sudo, mi inkazzo, allargo per fare inversione e finisco con due ruote dentro un fosso di 80 cm. Solita domanda: emmo che faccio? o spingo l'auto o la guido. Provo a spiegare l'uso di acceleratore e frizione alla nonna, con poco successo. Morale, se non si fossero fermati due alpinisti, ancora rossi di sole della montagna, a darci una spinta, credo che io e la nonnetta saremmo ancora lì nel fosso. Almeno io. La nonnetta è bravissima a fare autostop.

   By Brubkr42 venerdì 14 febbraio 2003 - 15:10

E te credo, con l'acrilico e la parrucca! Complimenti alla nonnina, e in quanto a te promettevi ampiamente già da virgulto, cerbiatto :D :D

   By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 15:16

non parliamo di figure con la macchina....mio nonno a natale del2001 doveva partecipare ad un concorso di presepi:il presepe più originale vinceva un cesto di prodotti tipici(che cosa non si fa x un pezzo di salame)...

pensa e ripensa costrui un mini presepe sul lunotto posteriore della macchina...

siccome che io sono ciecata andai in giro con la macchina e il presepe dietro x un mese...ecco perchè le persone mi ridevano in faccia....meno male che la macchina la usavo la mattina xchè la sera si accendeva l'illuminazione...:D

   By Dannomax venerdì 14 febbraio 2003 - 15:42

Lulù, è un po' che non ti corteggio: il topic sulla guerra non mi sembrava il posto giusto. Facciamo l'amore, non facciamo la guerra. In versione miope-naltalizia sei ancora più bella. Potresti essere la mia Carrà e io il tuo Japino. Potremmo mettere un presepe a 2000 lumen dietro la macchina in senso di amore e fratellanza tra popoli. Potrei essere il pastorello e tu la pecorella. Potresti essere il mio angelo natalizio e io il tuo pino silvestre. Approposito: oggi è san Valentino. Hum... qui ci vuole una sorpresa.

   By Lolita sabato 15 febbraio 2003 - 12:05

danno...mi vuoi bene nonostante tutto questo?

   By Tyler sabato 15 febbraio 2003 - 12:33

Forse il vs. amore e' ormai maturo per essere sviluppato in privato :| ;)

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 12:54

Ha ragione Tyler, come sempre!

(prende per mano lolita e si dirige con sguardo lupesco verso la camera da letto.)

hahahaha il mondo è mmio!

   By Lolita sabato 15 febbraio 2003 - 13:54

(lolita gli stampa 5 dita sulla guancia destra)

   By Dannomax sabato 15 febbraio 2003 - 14:32

Cosa ho sbagliato?

. l'ho trattata male
. mi sono mostrato deciso
. le ho fatto capire che sono un Vero Uomo...

mah, forse è frigida

   By Dedo sabato 15 febbraio 2003 - 15:31

No Danno, non fraintendere il chiaro gesto di Lolita ...
evidentemente le piace il sessoviolento , come preliminari uno schiaffo e poi nel vivo ,dei ricchi calcioni nelle OO!:D

   By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 12:00

anche una bella gomitata sullo zigomo credo che farebbe la sua ricca figura :D

   By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 12:13

ho letto solo ora il post inaugurale del topic....complimento ni gajira, proprio un bell' esordio, ma dicci perchè i tuoi colleghi ti guardano in maniera diversa? hai cambiato acconciatura ai peli pubici, ti sei fatta una tintura? :D

   By Lolita domenica 16 febbraio 2003 - 15:49

danno di solito nei film succede così...era solo un gesto plateale per far vedere che in fondo non mi concedo facilmente....:D

   By Goat domenica 16 febbraio 2003 - 19:16

e poichè la coerenza femminile è proverbiale....sfonnala :D

   By Thor lunedì 17 febbraio 2003 - 10:55

un inchino all' imperatore goat e:

"non picchiare piu' danno, che senno' si alza e sfascia un lampadario!"

(vero Max? :D)

   By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 11:18

Corri Metro, c'e' un giovanotto a 90° :D

   By Thor lunedì 17 febbraio 2003 - 14:37

mai a 90°...
(tanto il mio inchino è un vago cenno con la testa)
è una delle tecniche per evitare sorprese...
tse principianti...pensavate mi facessi fregare cosi'??? :D

   By Goat lunedì 17 febbraio 2003 - 20:12

infatti lo sanno tutti che a te non piace a pecora ma a smorzacandela :D

   By Thor lunedì 17 febbraio 2003 - 22:43

perche' non a carroattrezzi rovesciato?

   By Goat giovedì 20 febbraio 2003 - 00:04

perchè dopo l' ultima volta ti hanno fatto la crioterapia per le emorroidi, e la voglia ti è un po' passata :D

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 11:58

Ce l'ho fatta ancora. Un altra volta chiuso sul balcone. Proprio vero che il fumo è un brutto vizio... e anche stavolta mi è toccato scendere fino in cortile dalla scala antiincendio. Strano come nessuno noti quando rientri in maniche di camicia dalla portineria...

beh, prossimamente su questo canale: "il cellulare perduto"

   By Lolita lunedì 24 marzo 2003 - 12:22

max...che dire?ogni giorno mi stupisci di più...:D

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 14:44

Allora, storie di ordinaria distrazione...
Sono al mare, nella camera d'albergo di amici. Si chiacchera, si sbevazza e si tira in lungo. Insomma, verso le due-tre di notte siamo tutti sbracati scalzi sui divanetti e sui letti a contarcela su (raccontarci storie o panzane, nota del traduttore).
Ho in tasca il cellulare, uno di quei modelli vecchi e ingombranti. Decido di appoggiarlo in un posto sicuro, dove mi sarei ricordato di prenderlo. Poi finisco il lavoro di 'mbriacamento, evidentemente già in stato abbastanza avanzato.

Torno a casa che è mattina, con le scarpe in mano, e mi butto a letto fino al pomeriggio dopo. Quando mi riprendo, mi accorgo di non trovare il cellulare. Mi faccio prestare un telefono, chiamo il mio numero, ma non c'è campo. Metto a soqquadro la stanza. Non lo trovo. Allora chiedo agli amici che ci hanno ospitato, e gli faccio ribaltare la stanza d'albergo. Niente.

Inizio a preoccuparmi seriamente... siamo nel '98 e i cellulari costavano mica poco. Una delle ragazze viene a dirmi che non hanno trovato niente e mi dice "senti, proviamo a chiamarlo ancora" . Io ci credo poco ma la lascio fare. E dallo sgabuzzino arriva un allegro trillo in risposta.

Morale: il cellulare era esattamente dove l'avevo messo, in un posto dove non avrei mai potuto dimenticarlo o fare a meno di riportarlo a casa: dentro una delle mie scarpe!!

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 14:48

Gajra, dove sei finita? ne ho un'altra quintalata da raccontare, ma da solo mi vergogno!!

   By Sieg lunedì 24 marzo 2003 - 18:27

(:@) ti prego continua!!!(:@)

   By Dariuzzo lunedì 24 marzo 2003 - 19:26

mai ritrovato il telecomando nel frigorifero?
e le chiavi del garage appese alla serratura mentre tu dentro le cerchi dappertutto?
e il posto dove hai parcheggiato la macchina?
e il cellulare sempre in macchina o ti scordi sempre se hai chiuso la macchina quando sei ormai fuori della portata della centralizzata?

gli amici mi chiamano al zimer

   By Lolita lunedì 24 marzo 2003 - 23:37

a me capitava di cercare gli occhiali...sono impazzita finchè non mi sono guardata allo specchio...che stupida...

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 23:42

Uazz uazz.. ecco di ritorno la mia Lulù. Hai visto che carini i nostri bisticci di due mesi fa? ci siamo un po' troppo ammorbiditi con il tempo. E' la vecchiaia. Devo dire comunque che anche la tua di andare a scuola con le pantofoline di Topo Gigio non è male.. Come te la sei cavata? hai tirato fuori la tua imitazione della Carrà e ti sei prodotta in un verace "strapazzami di coccole" ? (:@)

   By Maxdanno lunedì 24 marzo 2003 - 23:43

Appro.. Uzzo, quella del telecomando nel frigorifero me la devi proprio raccontare...

   By Dariuzzo martedì 25 marzo 2003 - 09:57

hai la tv vicino al frigo... a una certa ora cominci ad avere fame... prendi una cosa dal frigo e che fai, la rimetti a posto? perchè, se puoi mettere al posto suo un bellissimo telecomando? e poi, qquando lo cerchi, non lo trovi? e come potresti mai immaginare che il tuo corpo ha fatto qualcosa di nascosto dalla tua mente (a parte quando scorreggi)?. poi per fortuna, dopo una mezzoretta di ricerche, vedi una cosa fuori posto dal frigo, apri il frigo e... magia! manco fossi il mago gabriel!

   By Sieg mercoledì 30 aprile 2003 - 22:32

riapro questo topic perchè giovedì scorso ho dovuto ricredermi su Dannomax. O forse su me stessa.
Il fatto è questo: mi chiamano per uscire a cena degli amici che non vedevo da un po', e in fretta e furia io e il rancor ci vestiamo, riuscendo addirittura a scollegarci dal giochino on line che ci ha preso in questi gg, e corriamo verso la metropolitana. Già sull'autobus con cui abbiamo fatto casa-metro, avevo come dire, una certa sensazione di fastidio, ma non era sta identificata in maniera certa. Ma sulla metropolitana, mi accorgo che inequivocabilmente ho caldo, caldissimo al mio signoril deretano. Come è possibile, ho dei jeans sottili, estivi, e solo un paio di mutande. Un momento, è inesatto: andando a tastare con le mani, noto con orrore che (cito Dannomax):
avevo lasciato un paio di mutande dentro i pantaloni la sera prima (sai c0m'è, sfili entrambi assieme così fai prima).
Ho chiuso gli occhi, e ho pensato che quando avevo letto quel post avevo pensato, gridato nella mia testa con gaia presa per il cul0: SFIGAAATOOOO SFIGAAAATOOOO!!!!!!!!
Invece no, è successo anche a me, ed era circa una ventina di minuti che andavo in giro con i jeans attillati e il secondo paio di mutande tragicamente in evidenza sul cul0....(:-( (:-( (:-(

   By Irishzebo giovedì 01 maggio 2003 - 14:54

ahahahahahahaahah....(:@)

   By Exos_Dax giovedì 01 maggio 2003 - 15:16

se le donne imparassero dalla saggezza maschile ogni tanto... :D

   By Lolita giovedì 01 maggio 2003 - 15:52

sieg.....(:@)
te le potevi mettere in testa tipo bandana...

   By Dolcina giovedì 01 maggio 2003 - 17:18

o usarle come borsetta ..!

   By Maxdanno giovedì 01 maggio 2003 - 17:31

Sono cose che succedono.. tranne che quando è successo a me avevo 8 anni :D

Ciao raga, sono tornato buahahahahaha!!!

   By Dannomax venerdì 30 maggio 2003 - 11:46

Negli anni ho scoperto una cosa: sono un professionista dell'incagliamento. Datemi un qualsiasi mezzo, con una, due, quattro o più ruote e io riuscirò a seppellirvelo nel fango.

Ho scoperto questa mia abilità paranormale verso i vent'anni, che prima non avevo la patente. Certo, già con la bicicletta avevo prodotto dei discreti numeri. Ma una bici non ha un peso specifico tale da renderla ingestibile, è facile da liberare, quindi dà poca soddisfazione. Volete mettere con una bella automobile?

In seguito invece ho compiuto alcune delle esperienze più interessanti. Tipo quando capitava di andare "in camporella" con la ragazza del periodo. Allora, prendi la macchina, trovi un posto appartato (e vi assicuro che a Milano città occorre guidare per trovarne), e la parcheggi in un posto tranquillo.

Allora, la ragazza dell'epoca andava soggetta a attacchi di mal di stomaco, probabilmente anche per il vezzo di tenere l'ombelico sempre scoperto.. ora immaginatevi la situazione: la luna, le stelle, i grilli che friniscono, la macchina strategicamente parcheggiata nell'angolo buio.. e la tipa con l'attacco di gastrite. Vabbene vabbene, ti riaccompagno a casa. Accendo il motore, metto la prima.. e le ruote iniziano a pattinare. Guardo fuori: ha piovuto troppo nei giorni scorsi, e il terreno dove siamo finiti è coperto da parecchi centimetri di fango. In cui le mie ruote affondano allegramente.

Ora lei inizia a stare male sul serio, probabilmente anche per la situazione. Non posso fare giudare lei e spingere, anche perché lei non ha neanche la patente.

Risalgo, e già le mie scarpe sono coperte di fango che sembrano stampi per il cemento. Vado avanti: pattino. Vado indietro: pattino. Provo ad alternare marcia avanti, marcia indietro, controllo che le ruote siano ben dritte.. a un certo punto mi tocca pure farla uscire, in mezzo al fango che spruzza in tutte le direzioni.

Insomma, ci avrò messo 20 minuti, forse mezz'ora. Ma sono riuscito a riportare quel quatzo di macchina sulla strada. Poi ho guardato il campo: avrò lasciato dei solchi profondi 10 cm e lunghi come rotaie del tram. Spero che non fosse seminato.

Comunque riesco a riportare a casa la tipa.. bacino, mi dispiace che sono stata male, non ti preoccupare sono cose che succedono (grrrrr), ciao ciao etc.

Quando lei risale ho finalmente tempo di controllare la macchina: uno spettacolo dantesco, ho spruzzato fango ovunque, perfino il tetto è coperto di chiazze enormi, e chiaramente anche l'interno è pieno di tutto quello che le mie scarpe hanno lasciato in giro. Tanto che, mi ricordo, la mattina dopo ho puntato la sveglia alle 7 e mezza, prima che si alzassero i miei genitori, per portare la macchina a lavare. Non mi sarebbe piaciuto dover dare spiegazioni: già mi è bastato come mi ha guardato il benzinaio...

   By Caccola venerdì 30 maggio 2003 - 13:37

Impantanarsi è un'arte, e io come Max ne sono maestro!

Autunno, bella giornata grigia, tre smanettoni con la moto da cross, poca prudenza e……………via!
Mentre siamo su una strada sterrata a fare gli sgommoni, mi viene la brillante idea: “Andiamo nei campi che è più divertente!!!”
Così scegliamo un campo abbandonato dove generazioni di sbarbati hanno quasi disegnato un pista da cross e cominciamo...uno, due, tre giri ma diventa subito monotono e allora che facciamo? Andiamo nel canale che l'hanno asciugato!

Chiedo al mio amico che ha la macchinetta fotografica di farmi una foto mentre salto dal ponte: allora lui si posiziona sulla riva opposta e mi dice di stare attento, che è pieno di fango e si scivola, ma posso forse dargli retta e andare a verificare?

Parto, piglio velocità (senza esagerare) e salto………. il salto più lungo della mia vita!

Ma come appoggio la ruota dietro inizio a sprofondare e ad impuntarmi violentissimamente in avanti. Risultato: moto impiantata col muso nel fango per un metro buono, io scaraventato 5 metri più avanti con la testa, un braccio e mezza schiena completamente sotto il fango, con culo e gambe per aria. Per fortuna i miei amici sono intervenuti subito...sento ancora il fango in bocca bleah! 8-%
Dopo quindici giorni di lividi sono andato a riprendere il rottame...che avevo lasciato in una cascina poco distante.

Sono subito ripassato a vedere e la mia caduta si era completamente seccata, un monumento!
Ovviamente quel somaro del mio amico quando vuol mettermi in imbarazzo tira fuori la foto dell'evento e la sventola come un trofeo..... :\

   By Lolita venerdì 30 maggio 2003 - 19:33

si ma che c'entrano 'ste storie con lo smutandamento?:D

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 01:41

ah boh
only heaven knows :D

   By Nausicaa mercoledì 30 luglio 2003 - 17:11

A me è successo uno smutandamento con quei perizomi che andavano l'anno scorso, con le bandine trasparenti sui fianchi.
Tira su, tira giù, si è sbregato quello sul fianco sx.
Non potendo andare in giro con mezzo slip a penzoloni e non avendo altro ha disposizione....beh.... provvisoriamente ci ho dato 2 punti di graffettatrice

:D

   By Nocturnam mercoledì 30 luglio 2003 - 21:56

Io di solito faccio la smutandata alla gente di scuola mia..tutti punkettoni alternativi(se se tentate vero?)con sti simpatici pantaloni di 20 misure + grandi che una famiglia di neri in mozambico ci vivrebbe larga!!!E cosa spunta sun un lato lamutanda....in 3 secondi alzo le braccia lla vittima,piglio la mutanda e TANNNNNN che tiro su quel sacco di patate puzzolente!!!Ahahahah mi odiano...li ho fatti sterili quasi tutti....la sovrapopolazione non è più un problema!

   By Pharme809 (94.42.171.106 - 94.42.171.106) giovedì 04 aprile 2013 - 17:33

Hello! eaebadd interesting eaebadd site! I'm really like it! Very, very eaebadd good!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!