MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figuraccia in mondo visione….
   By Caccola martedì 08 aprile 2003 - 11:33

L’amicizia che valore profondo……sono un commissario di pista e come ogni anno sono stato chiamato per il campionato mondiale Super Bike.

Come ogni buon commissario anche io avevo la mia buona scorta di amici pronti a vendersi la mamma per entrare gratis.

La giornata inizia così, non sento la sveglia!
Saltato su in moto (mentre mi lavo i denti e faccio colazione) mi impegno per infrangere ogni regola del codice della strada, e stabilire il nuovo primato sui 50 km lanciati……
Riuscendo a stabilire tale primato riesco a presentarmi in orario al puntello con gli amici per farli passare uno alla volta con me in moto fino alla pit-lane, premetto che ovviamente nella mia testa c’erano tutti i pensieri del mondo tranne uno, la broda!

Il puntello per i pass, era a Biassono, per chi non conosce la zona dopo la seconda di Lesmo, ovviamente l’ingresso moto era dall’altra parte della parabolica…..l’evento è organizzato dalla IP quindi a loro la benzina pesa in tasca……

Vai con il primo dei 5 cari amici, slalom nelle viuzze del parco di moooonza tra ciclisti pedoni spettatori cani tedeschi ubriachi, ingresso alla parabolica e via fino in fondo ai box…..totale una decina di km a viaggio…..ma l’amicizia è un valore profondo….

Vai con il secondo, vai col terzo e così via fino alla fine…..ovviamente il mio unico pensiero era che ad ogni viaggio si avvicinava l’inizio della “mia” giornata!!!!
Finito di fare lo scafista di clandestini mi avvio al posto dove mi devo trovare con gli altri…..non c’è nessuno a parte il mio capo……una personcina tranquilla tranquilla con lo sguardo indemoniato…. per il ritardo….l’hanno sentito in prima variante…..

Col sedere che mi brucia per il ca##iatone mi avvio al mio posto pensando che io sono andato lì solo per spararmi due giri di pista la mattina……ovviamente ancora ignaro di quello che sarebbe successo….

Ore 8 parto dai box come un razzo prima seconda terza stacco al limite butto dentro la seconda destra sinistra destra, mentra sugli spalti della prima variante creo quell’invidia che mi godo fino quando sono sicuro di non essere più visto…..(penso ah ah ah io dentro a divertirmi e voi ca##oni fuori)spalanco il gas fino a strappare il carburatori,e così tra un’accelerazione e una staccata mi dirigo fino alla mia postazione, al serraglio……appena arrivo mi abbandono a quell’emozione strana che ti lascia l’adrenalina quando passa…..

Ahhh che bella giornata……..

Saluto il mio compagno il quale mi fa garbatamente notare che siamo due asini…..ci siamo entrambi dimenticati il sacchetto dei panini……

Dentro di me penso olè mi sparo anche l’altra metà pista……..e così faccio tant’è che becco anche quei 5 squilibrati che ho contrabbandato dentro che fanno il tifo come se passasse chissachì….. ovviamente nella loro idiozia io mi sono sentito un Valentino Rossi in erba evvaiiii sparo fino all’ingresso della parabolica, stacco a 260 Km/h una goduria…..piego ed entro ai box……e come un pilota inserisce il limitatore di velocità in corsia box io ho inserito il limitatore di euforia…..sempre per quell’omino gentile del mio capo….

Ok mi avvicino e con le dovute cautele mi faccio dare i due sacchetti con la schiscetta…..e vviaaa che rifaccio morire di invidia quelli della prima variante…..

Prima seconde terza e riesco anche la quarta…….sono a palla in quarta….godo… ok a malincuore mi devo esibire in una staccata al limite (sempre per la gioia del pubblico della prima variante……) quando vedo una telecamera di EUROSPORT che mi sta inquadrando l’adrenalina sale a valori preoccupanti … anche perché ormai mancavono pochi minuti al warm up della domenica……dicevo… ah sì comincio a buttare dentro le marce…prime vibrazioni anomale……primi vuoti……ma cosa succede????????


Nooooooooo è la broda è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nella disperazione assoluta cerco di valutare ogni possibile via di fuga per evitare di fermarmi lì, proprio lì in prima variante…….ma la fantasia con un serbatoio vuoto serve a poco. E così eccomi avvicinarmi inesorabilmente a moto ormai spenta verso la postazione dei commissari di quella curva….. i quali con un sorriso che diceva tutto mi lasciano parcheggiare la moto insieme alle loro macchine… Ok il danno è fatto le due tribune acclamo il loro idolo del giorno con un affettuoso Scemo Scemo, evitando accuratamente di togliermi il casco e gli occhiali, ormai ultimo brandello di dignità rimastomi appeso addosso, sono lì, già ma come faccio a raggiungere la mia postazione……bho!

Provvidenziali arrivano quelli del servizio antincendio con due macchina…..una stupenda Alfa 156 GTA assolutamente vuota e una cosa bianca……talmente malconcia che a fatica si riconoscono le forme di una campagnola…….dentro c’è di tutto…… penso vabbè almeno mi faccio un giro con una macchina da sparo……e invece……se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo!!!!!

Rassegnato all’essere esposto allo scherno di ogni persona che in circuito mi conosce butto la schiscetta sulla campagnola,e mi accomodo nell’unico posto libero… fuori dietro il portellone sul gradinetto sotto la macchina ed attaccato al portapacchi superiore e così tradito dalla moto e umiliato nell’animo mi accompagnano al serraglio…….

Ovviamente ancora non sapevo che quel carissimo amico al quale avevo chiesto di registrarmi la gara su EUROSPORT, aveva registrato anche quei minuti tragici…….

Vabbè dopo essere diventato lo zimbello del giorno…….sono però riuscito a salire sulla moto di Bayliss……..anche quella asciutta…….
Per il dopo gara è stata anche lì una comica…….ma ve lo racconterò più avanti…..

   By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 11:34

Benarrivato, Caccola!! (:@)

   By Tyler martedì 08 aprile 2003 - 11:41

hahaha, un figurone su Eurosport e' veramente da premiare; standing ovation! (:@)

   By Lolita martedì 08 aprile 2003 - 11:41

bravo caccola...ho capito soltanto dopo venti minuti che la broda era la benzina....xò che figura....:(

   By Nemoon martedì 08 aprile 2003 - 15:50

ahahahahaha! non e' che qualche volta sei anche a misano?
la figura di ca**a su eurosport mi manca ...però a misano il giorno che sono caduto col 125 se lo ricordano ancora,hanno raccolto i pezzi x mezzora!
io anche me lo ricordo bene..spalla lussata!
che moto hai caccola? :D x numero commisari e omini della cea impegati a raccogliere i miei pezzi!

   By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 15:54

Dovremmo fondare un circolo motociclistico ormai.. Bellissima la scena del motore che perde colpi mentre arrivi tra i commissari... ma la tua moto non ha la spia o il rubinetto della riserva? Comunque ora che ti sei buttato, vedi di non sparire dalla circolazione!

   By Caccola martedì 08 aprile 2003 - 17:06

Sì la spia c'è ma ero in stress....non avevo tempo per guardarla, e poi pensi sempre ma sì ci arrivo anche stavolta....

   By Caccola martedì 08 aprile 2003 - 17:13

Perché non parlare allora del ritorno………

Finita la giornata e in overdose da moto, avverto i commissari parcheggiatori (quelli che mi hanno tenuto la moto dalla mattina) di non sbattere anche la mia insieme a rottami sul carroattrezzi il tutto ovviamente via radio. Tanto per ricordarlo a tutti quelli che si stavano per dimenticare quello che era successo la mattina,vabbè fatto sta che mi faccio portare dal mio compagno alla prima variante. Ovviamente anche su di lui una giornata intera di gare avevano sortito qualche effetto collaterale, solo che a lui poverino aveva interessato il sistema nervoso-motorio-coordinativo-emotivo-turbo nucleare. E gli unici due neuroni che aveva “inta ‘a capa” avevano litigato, cossìcchè uno dei due gli faceva credere che la sua Clio RT (dove RT per me stava per rottame) era un velocissimo bolide mentre l’altro gli faceva scherzi al coordinamento motorio, queste erano le condizioni del mio compagno…

Sopravvissuto al delirio del tizio e arrivato incolume a destinazione rivedo la mia piccola….poveretta tutto il giorno sotto il sole!!! Dopo queste smancerie mi ravvedo e ci ripenso, piccolina un c@##o mi ha lasciato a piedi nel posto più affollato di monza nell’ora più affollata e davanti alla televisione, è gia tanto se non ti smonto e non ci faccio un tagliaerba con il tuo motore…

Passato questo piccolo diverbio con Lei (me l’hanno consegnata lo stesso giorno in cui ho conosciuto la mia morosa……ecco perché riesco a ricordarmi la data dell’anniversario!!!!) con qualche manovra la riesco a tirare fuori dal buco in cui l’avevo incastrata la mattina e mestamente ci avviamo verso i box……

Step by step mi faccio tutto il rettilineo, e con una moto a spinta non è poco sotto il solo poi diventa atroce, e lì devo ammettere che qualche parolina dolce mi è scappata.

Ancora non mi rendevo conto che quell’omino cattivissimo che avevo conosciuto la mattina poteva subire una così radicale mutazione genetica, da cattivissimo a bast@rdissimo!

Nell’avvicinarmi ai box come era prevedibile c’era un po’ di gente tra commissari meccanici e piloti tutti a piccoli gruppi……
Quando sono arrivato, fisicamente stremato ma ancora con qualche goccia di voglia di ridere, la mutazione dell’omino era terminata ora era completamente bast@do.....
Nell’istante in cui si gira tutto il suo disegno criminale risulta chiaro ai miei occhi, sento il sibilo del tappo: un’applauso a Marco l’unico che sia mai riuscito a restare a secco in serviziooooo!!!!!
In quel momento sono usciti anche i meccanici dell’Aprilia con Haga in persona per vedere cos’era successo ovviamente, vuoi che non si uniscano anche loro all’applauso e alle risate generali?
Naturalmente ai miei lati si era formato un corridoio di persone e io ero in mezzo…..ma stavolta Eurosport non c’era per fortuna! C’era TMC! Il solito c#lo! In quel momento l’istinto omicida pervade tutte le mie stanche membra, appunto stanche, troppo stanche membra così tutto si risolve in una risata le reputazione sputtanata e l’autostima sotto i piedi…
Anche se non ho mai visto quelle immagini non credo nemmeno siano mai andate in onda ma che figuraaaaa quando ci penso mi sento ancora in imbarazzo.
Tutto sommato comunque c’ho guadagnato un pieno gentilmente offerto (scroccato spudoratamente) dall’Aprilia…
Lì è iniziata la vera libidine!!!!!!!!!!!!! Quando ho chiesto se avessero un paio di litri per arrivare al distributore mi hanno guardato con gli occhi strabuzzati, al che ho chiesto il motivo di questo shock…. Mi dissero che la benzina era miscelata al 4% con l’avion (una benzina speciale) e che era pericoloso per il motore. Fatti due calcoli veloci a mente, rischiare il motore e tirare come un caimano o spingere la moto fino al benzinaio, per non sbagliare chiesto anziché due litri il pieno.

Lei non ha mai tirato così neanche quando gli ho messo la centralina nuova…..un emozione indescrivibile durata il tempo di un pieno (130 km circa singh), in scalata partivano delle fiammate ahhhh che fig@ta....

   By Caccola martedì 08 aprile 2003 - 17:13

L'amicizia che profondo valore......

   By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 17:29

Sigh, a queste moto non si può non volere bene!!

   By Nemoon mercoledì 09 aprile 2003 - 09:40

Caccola che benzina hai scroccatoooo?
quella li' costa 9€ al litro! la voglio anche ioooo!
caccola ma si puo sapere che moto hai?
io una kawa7r!
e comunque l'avion non e' una benzina è un additivo!
:D

   By Caccola mercoledì 09 aprile 2003 - 10:20

Non sò quanto potesse costare, ma non è mai andata come quella volta!!!!!!!!
Io ho un' Aprilia rsv 1000 fai conto che a 160 Km/h in sesta se spalanco tende a detonare un pò, con quella benzina no!!!!!

Peccato sia finita.......

   By Caccola mercoledì 09 aprile 2003 - 10:54

Bellissima la foto del tuo profilo Nemoon, un tributo ad un grande campione!

   By Nemoon mercoledì 09 aprile 2003 - 12:10

ma dovrebbe detonare un po' a tutte le marce!? comunque se detona o usi una benzina del genere oppure abbassi un po' la compressione...usa una benzina speciale è meglio!
io con la v-power ho notato un leggero miglioramento....comunque ora uso una 108 ottani e va a bomba!
che hai montato alla bestiola?
se vuoi contattami anche per mail...la trovi nel profilo!
pensa che kato l'ho incontrato a misano l'estate scorsa :( e sono riuscito a stargli dietro per un giro....poi ho realizzato che stava scaldando la moto e una decina di giri dopo mi ha doppiato! lui girava con una cbr rr che era uno sparo!

   By Caccola mercoledì 09 aprile 2003 - 12:41

Secondo me personaggi di quel calibro la gentaglia normale la passano anche con la moto spenta..... ;)

Che benzina c'è in giro a 108 ottani?

   By Nemoon mercoledì 09 aprile 2003 - 13:15

io uso la wladoil,te la portano a casa in fusti da 80 litri o in fustini da 25!

certi personaggi sono proprio su un'altro pianeta,pero' un pilota occhialuto italiano che quest'anno corre in sbk con la honda a misano l'ho fatto sudare un pochino,lui correva con una r6 supersport di un suo amico,poi vabbe' il fatto che alla quercia mi sia passato in piega all'interno toccando il gomito per terra e' un'altra cosa!
ho bisogno di pistaaaaaaaa! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!