MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Aria di primavera
   By Caccola giovedì 15 maggio 2003 - 15:02

Questo è il necrologio della mia autostima (:-( dopo quello che è successo ieri sera mentre me ne tornavo a casina in moto....ma soprattutto dopo un paio di birre....

Arrivato quasi a casa, in riserva decido di sacrificare gli ultimi 20€ :\ per la broda, mi fermo al distributore…ma non uno qualsiasi, uno rinomato per le battone. Il motivo è semplice mio padre ci passa davanti tutti i giorni per andare in ufficio quindi può agevolmente fermarsi a farsi rimborsare lo scontrino della mancata erogazione. Tralasciando i dettagli mi fermo inserisco 20€ faccio broda, e mentre mi fumo una sigaretta in attesa della ricevuta decido di far sussultare gli uccellini del parco dell’adda. Cosicchè detona il più feroce ripugnante scoreggione della storia, un ulro agghiacciante di uno sfintere agonizzante che è echeggiato nel silenzio della notte per dire a tutti che c’è qualculo che sta peggio! Fin qui poteva anche rientrare nelle normali attività canore del mio sporco amico, ma passata l’ abominevole onda d’urto sento delle risate sommesse davanti a me…Caxxo in penombra c’era una macchina con una signorina al lavoro……:( Ovviamente senza togliermi il casco e mesto mesto e con il sedere in fiamme me ne sono andato……

   By Irishzebo giovedì 15 maggio 2003 - 15:06

cacc(:@)la.....c(:@)mplimenti....

   By Lolita giovedì 15 maggio 2003 - 15:27

caccola tu e max avete qualcosa in comune:
-siete motociclisti
-vi fermate a fumare sigarette ai rifornitori
-avete problemini col vostro intestino

secondo me dovreste fidanzarvi:D

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 15:47

.. il problema è solo con chi.

   By Lolita giovedì 15 maggio 2003 - 15:53

tra di voi...max un pò di agilità mentale oggi non guasterebbe:D

   By Brubkr42 giovedì 15 maggio 2003 - 15:56

O anche un bel menage à trois, due motocucciolisti skoreggioni/diarroici e un camionista ceko con basetta :D
Caccola, terrore delle battoinfrattate : perchè vergognarsi di uno sfiato naturale? Tu si e la signorina no? Mi è venuta in mente la barza del frociacchione che sussurra al maschiaccio che se lo sta ehm ingroppando e che nella foga gli morde il collo "Ehi, ma che brutto vizio che hai!" e l'altro gli risponde "Eh già, è bello il tuo" :P

   By Dannomax giovedì 15 maggio 2003 - 15:58

Io invece mi chiedevo chi vorrebbe due bestie come noi :D

Comunque giusto oggi si parlava di George Michael che è nato etero, poi ha provato le alternative e non ha più smesso. Forse sono io che non capisco un ca**o (e qui c'è il doppio senso, non so se si capisce) ma certe esperienze preferisco riservarmele per il futuro.

   By Caccola giovedì 15 maggio 2003 - 16:15

A proposito di figure,domani è l'anniversario della mia più grande figuraccia.....in mondo visione, spero lunedì di non essere qua a racconarvene un'altra, o peggio ancora di trovarvi qua a sparlare di un commissario (o come ci chiamano i piloti i birilli) di percorso visto in tv che ha combinato qualcosa......

   By Lolita venerdì 16 maggio 2003 - 08:55

brubkr...:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!