MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Gaffes in ufficio
   By Wasabi venerdì 05 settembre 2003 - 13:58

Ciao a tutti!
Tra voi c'è qualche animale da ufficio come me?
Magari anche gaffeur nato?
Io vorrei introdurre questo nuovo argomento con la mia gaffe preferita, o meglio con la gaffe che non ho cercato di dimenticare per la troppa vergogna.
Premetto che ho una gattina che abbiamo chiamato PATATINA, la simpatica bestiola adora giocare nelle scatole di cartone , con i sacchetti di plastica e il polistirolo.
Scena: ufficio open space abitato in quel momento da almeno una quindicina di colleghi (di cui solo 1 donna), era da poco che lavoravo lì, quindi non avevo molta confidenza con nessuno.
Erano arrivati dei nuovi prodotti hardware e in giro c'erano le solite scatole di cartone contenenti le linguette di polistirolo (molto simili alle cipster).
Un collega burlone (miiiii! che battutone che si fanno in ufficio...:P) girava offrendo a tutti dalla scatola di cartone questo polistirolo e dicendo "qualcuno gradisce una patatina?" e io prontamente pensando alla mia gatta rispondo " mi piacerebbe tanto metterci dentro la mia!!!!!"
Quando mi sono accorta di quello che avevo detto c'era tutto l'ufficio capottato dalle risate e il mio collega violaceo!!!! Urg!

   By Lolita venerdì 05 settembre 2003 - 14:40

bella wasabi:D

   By Irishzebo venerdì 05 settembre 2003 - 15:16

(:@)

   By Brubkr42 venerdì 05 settembre 2003 - 15:32

Azz, un' altra informatica e/o correlata :D Complimenti Wasabi, chissà quanti amici ti sei fatta con quella tua ingenua gaffe! Anch'io sono un animale da ufficio (questa mi mancava) magari non particolarmente gaffeur, adesso cerco di ricordarmi di qualche episodio similare e lo posto.

   By Metroidx domenica 07 settembre 2003 - 14:51

(:@) le classiche gaffes a doppia valenza:o diventi una specie di leader of the gang o la tua faccia diventa un tiro al bersaglio nei secoli dei secoli...ti auguro la prima Wasabi :D

   By Wasabi lunedì 08 settembre 2003 - 08:54

Diciamo che i colleghi mi guardavano con occhi diversi... :P
Comunque ne ho in serbo altre... anche se non tutte mie.
Prima fra tutte la mia collega (nota volpe che si morde la lingua tutte le volte che starnutisce) che è uscita dal bagno e ha fatto una lunga sfilata in mezzo alle scrivanie con la gonna impigliata alle mutande... :(
Buona giornata a tutti voi!

   By Wasabi giovedì 16 ottobre 2003 - 14:31

Avevo detto che avrei incrementato con qualche altra gaffes questo topic.
Più che una gaffe questa è una chicca rimasta degli annali della storia del nostro ufficio.
Entra in ufficio un consulente che si crede Richard Gere in persona, sempre perfettino, elegante
non un pelo fuori posto, nodo della cravatta impeccabile, insomma un damerino (io lo chiamerei classico fighetta).
Indossa un completo chiaro tipo uomo del monte e appoggia soavemente la sua valigetta sulla
prima scrivania libera, per mettersi a chiaccherare suadente con la segretaria bonazza del
direttore (che tampina da tempo immemorabile). Mentre conduce la discussione tronfio e gonfio
come un piccione in calore io mi accorgo che nell'aria aleggia un soave profumo di "natura" che
piano piano si trasforma in un tanfo di cacca insopportabile.
Dimentichi di Richard intento al tacchinamento, io e i miei colleghi cominciamo a cercare la fonte
dell'odore pre-annunciando le battute cui sarà vittima il malcapitato. Analizziamo le suole delle
scarpe di ognuno, ma non si riesce a capire chi produce il suddetto tanfo...
Richard nel frattempo con la coda dell'occhio segue la situazione e con panico crescente (glielo
si leggeva sul volto) comincia a prendere in considerazione il fatto che il "pestatore" possa
essere lui (visto che la bonazza era seduta alla scrivania con le suole intonse bene in vista)!
Comincia a cercare di guardarsi le suole parlando con la tipa e facendo finta di niente con
manovre assurde, gocce di sudore che cominciano a stillare dalle tempie e noi (basta.rdi) che lo
seguiamo ridendo in ogni sua mossa, pronti a sfotterlo a morte in caso di "colpevolezza";.
Dopo un po' di comiche lo vediamo rilassarsi e con rammarico ci rendiamo conto che ha appurato
la purezza delle sue scarpe e si atteggia in pose per mostrarci quant'è candido e perfetto, pfui!
io! calpestare certe immonde sostanze organiche??? Giammai! Afferra la sua valigetta e si avvia
verso l'ufficio del mega-direttore-gran-figl...ecc...
L'odore rimane... ma da dove arriva, mondo cano?
Mi avvicino alla segretaria e noto una bella strisciata di mer.da sulla scrivania ove era poggiata
la valigetta di Richard!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO! FERMATELO!!!!!!!! Troppo tardi...!!! Ormai è in
riunione... la bonazza lo chiama sul cellulare e lo vediamo arrivare strisciando e, paonazzo,
fuggire dal pubblico ludibrio.
Ricostruzione dei fatti: R. scende dalla sua Toyota fiammante, si accorge di aver dimenticato
una cosa in macchina, appoggia la valigetta su di un muretto facente parte di un'aiuola ove
scorrazzano cani cacatori della peggior specie. Non si accorge di aver raccolto al posto del
padrone il bisognino olezzante e si reca (miracolosamente indenne!) in ufficio ove deposita il
maltolto. Una volta spalmata ben, bene sulla scrivania la cacca si è spinta oltre il bordo della
valigetta e mentre si recava in riunione R. se l'è strofinata su pantaloni, si è seduto macchiando
scarpe e calze e mentre tutti si guardavano straniti (Richard puzza? cos'è, se l'è fatta
addosso?) lui riceveva la chiamata della segretaria che lo informava del misfatto!
Un trionfo :D!!!!

   By Metroidx giovedì 16 ottobre 2003 - 17:29

(:@) eccezionale!

   By Exos_Dax domenica 19 ottobre 2003 - 11:29

una chiavata persa :(

   By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 08:46

certi uomini si formalizzano troppo, se fosse meno "sborone"
se la sarebbe già fatta... ;) !!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!