MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Io... non sono gay!!!
   By Sfigatocronico domenica 28 settembre 2003 - 13:52

Sono nuovo e vi racconto la mia traumatizzante esperienza

E' successo due anni fa, all'epoca avevo 17 anni e frequentavi la quarta in un liceo.
Era il mese di febbraio, intorno alla consegna delle pagelle. Ero innamorato cotto di una compagna, guarda caso era la mia vicina di banco. Quel giorno li ho chiesto di venire a casa mia (visto che i miei genitori non c'erano) e lei accetto!!!! Wow! Ero al settimo cielo, ero eccitatissimo, pensavo a tutto ciò che potevo fare insieme a lei! Venne l'ora di Matematica e il professore sfoglia il registro quando.. ecco che grida il mio nome... noooo!!!
Andai là, di fronte al prof di matematica.
Improvvisamente l'aria intorno a me sembrava cambiare, i miei compagni mi stavano guardando sbalorditi, alcuni si stavano mettendo a ridere, altri traumatizzati. Il professore mi guarda sbalordito quando mi accorsi.. che al professore l'arnese si stava eccitando! Sembrava come se volesse uscire dai pantaloni! Mi guardai in basso... e vidi una scena orrorifica! Avevo i pantaloni con lo zip slacciati, e si vedeva una grossa protuberanza che usciva da questa apertura... mannaggia i boxer che fanno vedere tutto! Era rizzissimo ed eccitatissimo.. non era per il prof, ma per l'idea di uscire con la mia compagna! Ero al massimo e si poteva vedere l'attrezzo spingere verso fuori... Mi chiusi immediatamente lo zip e con voce imbarazzatissima dico scusa.... i miei compagni si misero a ridere, il prof invece inventando un abile scusa andò in bagno... sperò che non andò li per.... ^^" Da quel giorno stavo lontano dal professore di matematica!
Ero sprofondato talmente in basso che:

1) Tutti ora mi danno del gay
2) Non ho potuto uscire con la ragazza desiderata....
3) Il professore di matematica mi fa paura ancora oggi che non lo incontro più!

Sigh sigh! NON SONO GAY!!!!!

   By Gnappi domenica 28 settembre 2003 - 18:07

Dai tranquillo sei tra amici anche se sei gay ti accettiamo...(:@) scherzo naturalmente! Però che schifo il prof mi vengono i brividi a pensarci!

   By stealth_on_fly domenica 28 settembre 2003 - 19:39

Sfigatocronico benvenuto su MDN! :)

In quanto al titolo autoconferitoti col nickname hai dei concorrenti da battere però :D

   By Irishzebo domenica 28 settembre 2003 - 20:13

> l'arnese si stava eccitando

visto che poi la tipa non e' uscita con te devo dedurre che non fosse abbastanza lungo....:D

   By Metroidx domenica 28 settembre 2003 - 21:24

infatti è uscita col prof,mi sembra logico :D

ciao sfigato :D

   By Exos_Dax lunedì 29 settembre 2003 - 00:51

beh consolati, anche se la tipa veniva a casa tua non ci avresti combinato nulla :D almeno sai che il tuo prof di matematica ha menato 4 colpi al pitone pensando a te :D :D

   By Puppy lunedì 29 settembre 2003 - 01:56

poraccio..lo demoralizzato subito cosi'...

siete senza cuore... :(

caro sfigato, questo e' il benvenuto di MDN :)

   By Metroidx lunedì 29 settembre 2003 - 02:07

vogliamo farlo scappare via prima che incappi in uno dei tuoi topic....lo facciamo per il suo bene :D

   By Lolita lunedì 29 settembre 2003 - 14:09

sfigato,credimi,mi stai già simpatico,ma non ho capito niente di quello che hai scritto.:D

   By Irishzebo lunedì 29 settembre 2003 - 14:45

ti sta simpatico per via del fatto che ha un coso che si rizza??


abbiamo fame,eh??:D

   By Lolita lunedì 29 settembre 2003 - 15:01

non so se riesce a superare la lunghezza del mio però:|

   By Brubkr42 lunedì 29 settembre 2003 - 18:47

Caro Sfigatocronico, non credere che tutti qui a MDN siano sempre così faceti come quando ti danno il benvenuto, sono molto ma molto ma moooolto peggio :D Ti ci devi solo abituare, tranquillo.
Lolita, tanto per farti un velocissimo esempio, è in realtà un driver di TIR ceco ( o slovacco?) che soffre di una forma accentuata di invidia del p_ene ( nel senso di essere convinto che tutti gli invidino il suo) ma in fondo è un romantico che si ossigena le basette...
Irish, invece, è un tipo generoso che ti farà guadagnare un euro per ogni minchionata che scriverai e che lui non capirà :D
P.S. Approfitto per mandare un caloroso saluto a Puppy, assente da tempo (sempre a gniù iorche?) e alla Gnappina.
Tuo affez.mo
Brub

   By stealth_on_fly lunedì 29 settembre 2003 - 19:28

Infatti Irish lo chiamiamo anche Alladvantage (:@)

   By Lolita martedì 30 settembre 2003 - 12:44

tir slovacco,per favore non mischiamo la lana con la seta:D

   By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 15:36

nono la Puppy è tornata a Grosseto e questa settimana si fa un mega tour al nord a salutare gli amici... io mi sono MOMENTANEAMENTE trasferito a Bangkok...
si sa, Bankok Shocks, Saigon Shakes, Hanoi Rocks...
vediamo chi la capisce :|

ciao Frà ;P

   By Irishzebo venerdì 03 ottobre 2003 - 18:08

ok ecco l'euro,pero' spiega!

   By Exos_Dax venerdì 03 ottobre 2003 - 23:47

nah, aspetto qualcuno più true :D

   By Tyler mercoledì 03 dicembre 2003 - 02:23

Mi ero perso la stroiella del nostro ricchionaz.. ehm.. new-entry, niente male :D (:@)

   By Gibi mercoledì 03 dicembre 2003 - 15:22

Stroiella? ^_^

   By Fungo200 domenica 09 maggio 2004 - 16:27

E perchè non sei potuto uscire con la tua ragazza desiderata?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!