MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Maledetti bagni
   By Cleopathra mercoledì 22 ottobre 2003 - 13:50

A questa non ci avrei creduto se me l'avessero raccontata ma purtroppo mi è successa davvero poco tempo fa.
Ero alla festa dell'uva in citta' e si stava bevendo quel tanto che si beve per tenere alto l’onore del nome di una simile festa. E' successo che ero gia' piu' che brilla quando ho sentito l'irresistibile bisogno di svuotare la vescica e sono entrata nel bagno di un bar dove evidentemente c’era la solita fila di 1 ora. Fortunatamente la mia mente brillante ha avuto un’illuminazione e mi sono messa a gridare che soffrivo di incontinenza aprendomi un varco tra le persone un po’ come Mosè con le acque del Mar Rosso. Guadagnato il bagno mi sono precipitata dentro slacciandomi i pantaloni con una mano e sbattendo la porta dietro di me con l’altra….ma purtroppo l’alcool gioca brutti scherzi e sono inciampata nelle mie stesse gambe. L’istinto di sopravvivenza mi ha tenuto la mano attaccata alla maniglia della porta che dal grande strattone si è staccata e mi è caduta addosso (la porta, non la maniglia)
Situazione finale: io e la porta per terra in un grovoglio di gambe e maniglie. A quel punto un coraggioso giovanotto accorso dal bagno degli uomini per il gran casino è venuto in mio salvataggio e ha rialzato prima la porta e poi me dal lurido pavimento…ma non è finita qua ahimè, quando mi ha messa in piedi i pantaloni che precedentemente avevo slacciato mi sono scesi e sono rimasta in mutande (a pallini rossi, da notare) davanti a una folla di gente traumatizzata. Che figuraccie, ad avere una vanga mi sarei scavata un buco in terra per sotterrarmici!!!

   By Wasabi mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:23

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)!!!!!
confermo quello che ho già detto, non ti resta che trovare un degno compare e potete sostituire Stanlio e Ollio mille volte meglio di Pozzetto e Villaggio!!
Chi si offre???

   By Dariuzzo mercoledì 22 ottobre 2003 - 15:03

dov'è questa festa?

   By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:30

(:@) eccellente,ma nel trambusto la pipì è rimasta al pit-stop o i pallini rossi sono diventati gialli? :D

   By Cleopathra mercoledì 22 ottobre 2003 - 21:37

:D No Metro, almeno la pipí sono riuscita a non farmela scappare =x)
Pero' quelle mutande le ho buttate perchè sono superstiziosa e i pallini rossi mi hanno sempre portato sfortuna, come quella volta a carnevale che mi sono vestita da Pimpa e c'era un altro sfigato che solo perchè era vestito da cane come me non mi si staccava di dosso e sembrava fosse il mio fidanzato :\ per colpa sua nessun bell'uomo mi ha offerto da bere

   By Cleopathra mercoledì 22 ottobre 2003 - 21:46

oops dimenticavo Dariuzzo, la festa è in Svizzera, a Mendrisio. C'è ogni anno in ottobre ed è un devasto unico poi quest'anno c'è pure stato il black out e noi si era tutti in piazza a decidere che banca andare a rapinare!

   By Puppy giovedì 23 ottobre 2003 - 00:12

cleopathra stai diventando il mio mito!!!

manco io certe figure! :D

Dariuzzo, una festa dell'uva la fanno anche a Scansano, ma forse gli utlimi due anni hanno ridotto un po' la cosa dati i troppi vomiticci per strada... :D

   By Wasabi giovedì 23 ottobre 2003 - 09:00

Macchine che sbandano, pedoni che scivolano con sforbiciate alla Fantozzi... :D

   By Dariuzzo giovedì 23 ottobre 2003 - 10:20

da noi c'è donnici, non è che il vino sia un granchè (il doc non lo danno sti pezzenti)

cleophatrha, sicura che vestita da pimpa avresti avuto molte avanches?

   By Nausicaa giovedì 23 ottobre 2003 - 10:34

Lo scorso week end a Treviso c'è stata l'Ombralonga, dalla "fontana delle tette" sgorga il vinello e la città si riempie di ubriachi con calice ala mano e grembiulino dell'evento.... ho sentito che quella di quest'anno era l'ultima edizione, proprio per i problemi che provoca ;.

   By Cleopathra giovedì 23 ottobre 2003 - 10:57

Bè Dariuzzo guarda che Pimpa è una bella gnocca!
Quest'anno mi vestiró da pinguino rabbioso e allora si che incolperó me stessa se nessuno mi offrirá da bere. Peró ancora sono indecisa, forse mi vesto da fata rintronata con la mia amica almeno ci facciamo le bacchette magiche enormi da tirare in testa alla gente! Che bella cosa il carnevale.
Qui il vino era buono ma poi che importa, io da ubriaca bevo tutto ;P
Puppy di cose da raccontare ne ho ancora fin troppe, non per niente i miei amici mi chiamano Il Danno Umano

   By Dariuzzo giovedì 23 ottobre 2003 - 11:33

secondo me il vestito più stimolante è quello da suora con giarrettiera.

vedi che di Danno qui in giro ce n'è gia uno... contendetevi il titolo!

   By Goat giovedì 23 ottobre 2003 - 20:06

dopo aver frequentato per vari anni le sagre di taurasi per il rosso e di tufo per il bianco, mi sento miracolato ad avere ancora integre le funzioni di tutti i miei arti.....vari amici ci hanno rimesso un discreto numero di ossa in avventurosi ritorni a casa in stato aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaltamente rintronato :D

   By Dannomax venerdì 24 ottobre 2003 - 02:55

Mi fischiano le orecchie

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!