MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Che figura di...
   By belgarath (151.21.215.39) domenica 09 luglio 2000 - 19:22

Eravamo con degli amici ad un veglione e a fine serata ci avviamo con uno di questi a prendere i giacchetti che avevamo lasciato su delle sedie messe tutte intorno al muro del capannone.Il mio amico si avvicina ad un tipo convinto che il suo giacchetto fosse su quella seggiola e inizialmente chiede gentilmente:"scusa ti pui alzare che prendo il giacchetto?" e il tipo gli dice "No guarda non c'è" e il mio amico insiste e glielo richiede piu' volte irritandosi sempre di piu'.Dopo 5 minuti di discussione ci accorgiamo che quel ragazzo era su una seggiola a rotelle!!!!!

   By Blutarsky (194.20.18.241) martedì 11 luglio 2000 - 09:29

Aaaaaaaaarrrrrrrghhhhhhhhhh!!!!!!!

   By Nausicaa (151.25.123.159) giovedì 13 luglio 2000 - 12:13

perchè "giacchetto"?

   By missy (192.106.99.186) venerdì 21 luglio 2000 - 00:01

Io invece ho fatto una fig.di mer.ala "Amici miei",il mitico film con Tognazzi.Io e i miei amicim stavamo tutti mezzi alticci,e siccome stavamo nei pressi della stazione c abbiamo avuto la brillante idea di andare a fare i gestacci a i psseggeri dei treni in partenza,come souvenir del viaggio nella nostra ridente città.Ma evidentemente eravamo più ubriachi di quanto pensavamo,perché invece dei treni in partenza abbiamo rotto le palle ai passeggeri di quelli in arrivo,che ovviamente si sono incazzati come cammelli e volevano farci un mazzo tanto!!!!!

   By Ah...perol (134.34.34.76) venerdì 24 novembre 2000 - 14:53

Ho un bar...viene a trovarmi un amico,mi parla contentissimo della sua nuova fiamma(sta con lei da 1 anno e ancora non ci ha fatto niente),osservando dalla vetrina vedo arrivare un MOSTRO ORRIPILANTE,inizio a dirgli....ENRICO,guarda questa e´uscita da ´n firm de Dario Argento...ma XXXXXXXXH(mi devo coprire dall´anonimato che dite!!!)questa e´la mia ragazza...;Un viaggetto alle Bahamas che dite magari aprendo un Tropical Bar e´un ottima soluzione?

   By Piac (195.250.242.8) venerdì 24 novembre 2000 - 15:22

ma non ci ha fatto niente perchè è così brutta? o oltre ad essere brutta è pure suora? :)

   By Clint (62.122.6.20) venerdì 24 novembre 2000 - 17:25

Direi che un bel chiringuito sulla spiaggia potrebbe essere una soluzione ottimale... ci penso spesso anch'io in occasioni del genere :)))

Bellissima comunque :)

   By medusa (151.20.141.240) venerdì 19 gennaio 2001 - 23:32

Avevo 19 anni,era sabato ed ero uscita con il mio ragazzo,non abbiamo fatto niente di particolare,ma lui insomma è venuto. La mattina dopo mi sono alzata e mia madre mi ha fatto notare che sui miei pantaloni neri c'era una macchia bianca "sospetta",io presa dal panico ho fatto un pò di scena dicendo che non me ne ero accorta, che avevo preso contro a qualcosa,poi mi sono trovata da sola in casa,ho provato a pulire la macchia che ormai secca è venuta via con facilità,poi da scema vado da mia madre e le dico "hai visto che non erano macchiati???" Lei mi guarda e mi dice "secand me a te pase edvsein un usel" che in dialetto modenese vuol dire, "secondo me ti è passato vicino un uccello"!!! Sarei sprofondata per la vergogna....

   By Kit (213.167.204.147) sabato 20 gennaio 2001 - 18:11

Ahahahahah ottima questa :D


Che poi non avete fatto niente di particolare ma lui è venuto è ancora più spettacolare :D

   By Zydrunas (194.145.113.77) sabato 20 gennaio 2001 - 20:17

Eheheheh

Che tu sia modenese è ancora meglio!:)
Comunque non so come tu sia riuscita CON FACILITA' a pulire una macchia di •••••• sui pantaloni NERI.
E soprattutto non capisco perchè 5perma si acensurato visto che è un termine prima di tutto scientifico.:(

   By Clint (62.122.30.253) sabato 20 gennaio 2001 - 22:03

Medusa veramente complimenti!!!!! :) :) :)
Anche la battuta della mamma pero' e' da incorniciare :D 10 e lode :D

   By Ungureanu (62.122.29.39) domenica 21 gennaio 2001 - 15:38

Bella davvero MEDUSA, ma, una domanda, il tuo lui soffre di eiaculazione precoce tipo vi incontrate, gli dici "Ciao" e lui "...aaaAAAGHRRrrr..."?

   By Kit (213.167.197.112) domenica 21 gennaio 2001 - 17:00

eheheh Ungu ho sospettato pure io una roba del genere :)

Comunque non sarebbe eiaculazione precoce ma eiaculazione istantanea :D

   By Ungureanu (213.167.220.184) domenica 21 gennaio 2001 - 20:29

the flash eiaculation!

   By thor (192.92.126.136) lunedì 22 gennaio 2001 - 14:34

Minghia!
quando si secca si pulisce "con facilita'"?

   By TrAsH (151.25.116.133) lunedì 22 gennaio 2001 - 19:26

co m era quella barzelletta sul tipo che soffre di eiaculazione precoce... va dal medico...il medico lo chiama: "signor Rossi venga!" "aaahhhhh!!!"

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!