MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Storie di rutti
   By penocchio (213.213.48.166) lunedì 10 luglio 2000 - 22:40

dovete sapere che ho l'hobbies di ruttare in una maniera oscena.....ovviamente stando sempre attento di non farmi sentire dalle ragazze !
però un super rutto da 10 secondi stile Fantozzi fra amici non può che essere esilarante!


bene.....
una sera mentre andavo da un mio amico (era buio ed era inverno) prima di superare una siepe che faceva angolo mollo un rutto simile ad una FERRARI senza marmitta!
superata la siepe che mi copriva la vista scopro con terrore un gruppo di ragazze una + f iga dell'altra . porca zozza , non sentendo rumori ed essendo mezzanotte ho pensato non ci fosse nessuno!

scende il gelo.....

una di loro mi fa :
"maiale ...che schifo"
e scende ancora di + il gelo....

il brutto è che in quell'istante di infinita depressione non ho avuto nè la testa nè il tempismo di risponderle!
ero come in uno stato confusionale.
Ho quindi subito come una merdaccia!


SIGH :(

non ho smesso di divertirmi con i miei amici ma sto molto + attento di prima!

   By bart (207.203.60.58) martedì 11 luglio 2000 - 06:44

Alcuni miei amici non riescono a farsi venire i rutti, mandando giu` l`aria. Come mai? e `facile.
Spero da grande diventare come Barney. dei simpson.
BUUURRRRPP!

   By Blutarsky (194.20.18.241) martedì 11 luglio 2000 - 09:28

Io non riesco a trattenere i rutti, nel senso che se tengo la bocca chiusa rutto con il naso, e la mia donna me ne dice sempre di tutti i colori! Ma cosa minchia devo fare ? Soffocare ?

   By AL (212.216.127.78) martedì 11 luglio 2000 - 10:34

Prova a soffiarglieli in faccia! ahahahah :)
Non capisco perche' il rutto e' cosi' mal considerato dalle ragazze.......ho sempre sognato una ragazza che sapesse ruttare come uno scaricatore portuale. :(

   By yote (212.41.195.243) martedì 11 luglio 2000 - 11:27

io ho insegnato a ruttare alla mia ragazza ed ora siamo entrambi + felici (le ho anche insegnato a tirare cazzotti ma questa è un'altra storia)

   By Logan (195.66.46.98) martedì 11 luglio 2000 - 12:58

... a parte i rutti.... mi sono sempre chiesto se le ragazze scoreggiano... sono anche loro come noi oppure no??? Oppure noi siamo più portati verso queste attività flautolenti?? Il bello è che più puzzano più ne siamo fieri...

   By Jarni ruttaman (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:18

Ggggrrrrooooooouuuunnffff!!!!!!!!!!!
Ops, scusate, mi è scappato.

   By gabry (212.171.161.58) mercoledì 02 agosto 2000 - 15:46

ciao a tutti,volevo solo chiedere una cosa a penocchio:ma tu per caso abiti vicino modena?No perchè una volta ho assistito anche io a una scena come quella che hai raccontato.passeggiavo in montagna con un'amica,su un sentiero deserto,silenzio assoluto attorno a noi,ad un certo punto qcno dietro la curva spara un rutto sovrumano,spunta un ciclista che appena ci ha viste ha fatto una faccia...immagina poi la nostra...appena è passato abbiamo cominciato a ridere.se solo avessi avuto una telecamera.....

   By isa (195.223.116.169) giovedì 03 agosto 2000 - 17:34

io non riesco proprio a ruttare ci provo ma non ci riesco invece mio fratello riesce persino a parlare ruttando

   By bart (207.203.87.42) giovedì 03 agosto 2000 - 21:43

embe` sono cose che non s`imparano
e` come essere bravi a dipingere.

   By Von Flok (151.20.92.51) giovedì 03 agosto 2000 - 23:23

Eravamo in compagnia a vedere una gara del mondiale di motocross, ce ne stavamo li' tranquilli a goderci lo spettacolo mangiando panini e tracannando coca-cola e birra a go-go, quando un mio amico (peso 110 kg.per 2m e05 di altezza)ti spara un rutto da 20 megatoni!!!!!!
Dall'altro lato della pista un tizio ci ha urlato di mettere in gabbia il leone!!!!!!!!!
INCREDIBBOLO!!!!!!!!!

   By limick (195.223.140.122) giovedì 03 agosto 2000 - 23:25

RUTTS GOODS!!!

   By MANL'AFFAN'C'U'L'O'MANLIO (151.27.253.245) venerdì 04 agosto 2000 - 03:32

....'Lil' Mick(affinché nobadi avess'he int'esoh)mi sei kadiuto ti krazia....
.....se 'hontynuit così, ti faccio largo ,come a Tropic Anal....
....ariddatti....
postulando che non so che argomento sia kvest'o,mi sono presentato solo perc'hhé ho letto LimitChe...................................................................................................che?!....Tropic anal mente,mi viene da prorog'are che ti 'ambi di vestito....per essere Limick:uno dei tanti operai del progresso ::
"servy dey server"

....str'ano.....avevo lett'o un p'aio d'i b'attute e mi sembrava ganz'o....

.....SSSSciber typo Emanuel'a Ar'cury Kholl caschetto biondo dove 6 ?
......se n'on s'ei i'l wè'bbaste'r che mi ha detto tante burle.....
F'att'i sentire ,che ce ne andremo a spillare un bel =Primitivo di Mandur'i'a.....con l'apporto della colonizzazione spazio-sonora del Krawitz dell'ha " heaven up the heart "..........

...vera'ment'e!Se hai detto la verità sul fatto che a volano c'è Saor Caffè che ti conosce, e mi hai messo anche tu una identit'à sbagliata addoss'ò...è meglio rinunciare al "primitivo aperitivo".....

per cuant'o riguarda Chandler : se non ci vediamo,significher'à che non lo meriti.....

bye....

mi piacye Chandl'her....e sono molzo cincer'o..........

   By AL (212.216.27.102) venerdì 04 agosto 2000 - 08:46

Manlio? scrivi sempre cosi tirando di coca?
Hai tirato una lattina intera di cola ?
Cazzzzo c'hai contro limick?

SNIFFS GOOD!

   By kelly (195.223.116.170) venerdì 04 agosto 2000 - 08:55

una volta stavo su un' autobus con una mia amica ci siamo sedute al penultimo posto l'auto era vuoto ci siamo girate e negli ultimi posti che di solito sono 5 attaccati non c'era nessuno chiaccheravamo e le raccontavo di come rutta mio padre quando beve la coca-cola e siamo state a parlare mezz'ora di rotti dei nostri padri e dei nostri fratelli poi al momento di scendere vidi che negli ultimi posti c'era un ragazzo sdraiato(ecco perche' non l'avevamo visto)come se non bastasse era anche un ragazzo che incontro spesso sull'auto perche' va all'universita' nella mia stessa citta',fortunatamente non frequenta la mia stessa facolta';morale della favola ne' io ne' la mia amica abbiamo preso piu' l'auto a quell'ora

   By cyber (212.141.18.1) venerdì 04 agosto 2000 - 08:55

Manlio, anzitutto: macchicazzt'hadettoattè che io assomiglio a Manuela Arcuri??? (non che mi dispiacerebbe...anzi...:D) ma al momento nun c'ho niente a che fare! e poi...come ho già detto su un'altro forum, se mi conosci come sembra, sapresti anche che sono felicemente ammorosata!!! ergo...:P :D :D

   By MANL (151.27.253.77) venerdì 04 agosto 2000 - 11:19

ho letto altre limiccate,e non mi son piaciute(vedi "la canzoncina per i luridi fascisti";),mi sa un pò troppo di liberist'a....

.....eeh.eh...vecchio Al....purtroppo no ...ieri niente coca....cualche joint....ed un paio di litri di birra....
.....scrivo così quando le parole mi stanno strette......

.......Sciaiber....non sono geloso del tuo merlo......

   By limick (195.223.140.122) venerdì 04 agosto 2000 - 13:34

maniglione neanche a me non e' che mi entusiasmano i tuoi discorsi e le tue canzonette.. ma sono contento che sia cosi'.. W tutti i paesi dove chi ha capacita' puo' avere la soddisfazione di fare qualcosa e anche i meriti!! Anche l'Austria e' piu' avanzata di noi! per quanto vuoi crearti dei fantasmi.. dati alla mano.. non paturnie.. l'Austria e' il secondo paese al mondo col piu' basso tasso di criminalita', il carico fiscale e' nove punti sotto la media europea e per approvare un progetto per chi viene da fuori ci vogliono 90 giorni! E ancora una volta l'ipocrita reazione ad Heider da parte italiana ha dato i seguenti risultati: siamo il secondo paese dopo la germania a volume di affari con l'Austria, il 53% degli investimenti e' targato EU... questi imprenditori neonazisti (tipo Sol e Salvagnini per l'Italia e prossimamente Benetton e Barilla col raddoppio delle unita' anche della chrysler americana) li vogliamo far fuori?
se vi serve un prestito.. i tassi sono secondi solo a quelli della svizzera.. cos'e' un embargo invidioso??.. eheh.. ma ci siete rimasti in pochi spero che pensate che haider quando viene in italia intasi il brennero coi carrarmati!!!
questo per dire che piu' che questione di liberismo e' di buon senso non stare sempre li' a sbandierare bandiere preistoriche che oggi non hanno molto senso se non quello di inchiodare i passi avanti che si potrebbero fare..

   By MANLX (151.27.254.139) venerdì 04 agosto 2000 - 15:24

....mi sorge un dubbio 'lil', ma "maniglione"(che mi fa tanto ridere),non è che sta per "manlio coglione"?

'Lil' Mick.....è vero...stai parlando con Fred Flinston........per certe cose sono un rudere.

Premessa : complimenti per i dati sfoggiati(ma giochi in borsa?),dimostri di essere preparato...

Quei "morti di fame " di imprenditori neonazi che dici tu nel 99,9 % dei casi hanno sempre originato i propri imperi grazie a qualche stranezza ( aggiustamenti , traffici oscuri , cemento a rotta di collo , inculate a scapito di imprenditori unpò più sfigati di loro , strane attività agli antipodi dell'Italia,mafia...ecc.)

Tieni conto che quei "paradisi" terrestri d'occidente dove la competizione si dice che sia "progresso",sono i luoghi ideali per il pascolo e la riproduzione della specie imprenditrice,e nel 99,9% dei casi il "sogno imprenditoriale" diventa suicidio per chi non ha i legami adatti(vedi sopra).

Comunque a me può star anche bene l'imprenditore non troppo sudicio,che fa girar tanti quattrini come Nancy Brilli,che dia realmente preparazione e lavoro......

Riguardo l'Austria "pulita" dalla criminalità,ti rispondo con un esempio legato ad un 'altra grande città che è stata ripulita : New York e la storia ,di un anno fa se non erro,di quel nero che vendeva santini ed idolatrava Di Craprio(errore voluto),che solo grazie ad un sospetto,si è ritrovato 42!Dico 42 proiettili nel corpo!
Ed anche lì si fanno distinzioni di trattamenti,certi criminali "liberisti" scorrazzano dove vogliono perchè legati all'imprenditoria,mentre lo sfigato del ghetto viene fucilato per strada .....

Francia ! W il nucleare ed il progresso industriale ad esso conseguente! Mururoa mòn amour!

Aggiungo che un bel tecnologicissimo computer ,figlio d.o.c. del progresso occidentale,mi fa molto comodo in quello che faccio tutti i giorni,ci mancherebbe!

Ha Ha Ha....Haider!Scusa 'Lil',
imprenditoria a parte,
percentuali che sfoggi a parte,
ricorda che 'sweetheart' Haider ha presenziato, alle origini del suo "vincente" cammino ,un paio di raduni di S.S..Si sà benissimo quanti capitali saccheggiati agli ebrei,hanno rimesso in gioco nei mercati internazionali;insomma sono ricchissimi ed imprenditori ,che molto probabilmente hanno aiutato il messia Haider a sfondare.
Il Brennero sarà intasato ,si...ma dalle Mercedes degli adepti di Haider....

Sono d'accordo sul "buon senso",descrivimelo tu quale sia utilizzando parole che non mi facciano venire in mente i pensieri sopraelencati,grazie....

....comunque non sei solo liberista,hai anche qualche sfumatura da reazionario.......

   By limick (195.223.140.122) venerdì 04 agosto 2000 - 22:21

devo aver beccato uno dei tanti Manlioxxxx che c'erano in giro che gli somigliava.. non sta per coglione lo avrei detto piu' chiaramente.
Questo esempio di Heider non e' per esaltare il personaggio ma la situazione che si e' creata intorno.. ho volutamente non dato spazio ai lati negativi perche' ci avresti pensato tu! ma e' per fare un ragionamento che non sia di carattere prevenuto.. ideologico perche' e' vero quello che dici sull'aver presenziato.. ma mi convince di piu' il fatto che il personaggio in questione ha applicato anche l'ampliamento dell'articolo 6A della costituzione riguardo al riconoscimento della Repubblica Austrica delle etnie presenti sul territorio, cioe' mantenimento delle lingue e culture di queste etnie.. questi sono fatti non illazioni.. cosi' come la proposta di legge per il rimborso agli exlavoratori coatti ancora in vita.. non farti un idea sbagliata di me.. niente borsa niente miliardi ma credo che col lavoro si possano risolvere problemi.. anche a chi non puo' lavorare ma mi imbufalisco con chi fa il furbo e vuole sottrarre in fondo solo soldi ad altri che hanno veramente bisogno.. e sono gli stessi che poi fanno la morale e ti sono contro (spesso)!
Ho fatto tutta la trafila.. anche io... da spazzare l'officina.. a oggi..!
Una situazione positiva puo' produrne altre negative certo.. ma se sono casi.. ci puo' stare..

   By PHILIP MANHLIOW (151.21.168.193) sabato 05 agosto 2000 - 03:20

....sent' un pò,caro "articolo 6A" ( che sicuramente è il so.lito operaio del Berlask )...
...n'on my fido neanche di me stesso ( manlific'a legge del Manlio)...forse perciò sono ancora vivo...
......sap'pi(e te lo volevo dire cuanso populisticamente parlavi di gente che evade) che cuanzo pozzo ,le tasse me le mangio,me le fumo,me le tiro,emmelekyavo.....

....OPERAI FININVESTITI BECCATEVI I MIEI RISULTATI ,MA N'ON SFRANTIK'ATEMI LE PALLE....

....AMO RAYMOND CHANDLER E CERKO DI ESSERE SIN'ZERO.....

....tuasorella però non ci stà mai!

scusa la rotante magliata ma certe faccende (se non sei un'operaio fint'invest)mi mandano in ebollizione il likuido seminale...

....dopo ciò che hai'der'detto ora,mi fay pensare a coscie che travalikano la diatriba....

mmmmmmmm.....

vedremo...
eppoi ne rriparleremo.....

volentiery

   By limick (195.223.140.122) sabato 05 agosto 2000 - 13:40

aue' sindacalista! e tutti i discorsi di uguaglianza? ci sono operai piu' operai di altri? come terroristi piu' terroristi di altri? si perche' se viene haider ci sono nove colonne di disprezzo sui giornalini come quello che ha chiuso.. mentre se viene un assassino vero e proprio come tale Lucas Gualderon (terrorista rivoluzionario comunista colombiano etc etc..) lo facciamo sfilare davanti alla basilica di s. francesco.. che tenerezza!! eheh.. vedremo.. dove si puo' arrivare.. c'ha le guardie del corpo come scalfaro!! staffelliii!! (lurido dipendente fininvest) occhio che ti fanno nero.. (o rosso?)

   By M ETA MANLIO (151.27.252.177) sabato 05 agosto 2000 - 14:26

rossonero!
sono anarchio,quindi...

...ho bridndato anch'io alla chiusura dell'Unità, con conseguente dimostrazione che Ualter Ueltroni altro non è che un eterno ragazzino che quando sta a casa si mette la maglietta col "Che",si fà una canna (non più di 1 perché non c'ha il fisico) e tutto arrapato si legge nostalgicamente i fumetti di Pazienza.

.... a me piace anche l' "Euskadi"....

......dai...non parliamo di Scorfano e quell'altro....ho appena mangiato...

.......mi diverte il fatto che 'stà chiacchierata è in "storie di rutti"

P.S. : sei tu ,liberista ,che vuoi una sana,globale,filo-occidentale,progressista(ehbé! adesso l'inqularsi vicendevolmente si chiama così!) competizione professionale.

"Ma Ocalan ? Quel selvaggio kurdo ignorante contadino terrorista di •••••?"

'Lil' : per me Ocalan non ha sbagliato un attentato,peggio doveva fare a quei neonazisti dei turchi,che con la tradizione che hanno dovrebbero essere più simili a Gheddafi,piuttosto che a dei leccaqulo filo-americani.

   By penocchio (213.213.62.86) sabato 05 agosto 2000 - 14:33

MA PORCA •••••! VI SEMBRA IL FORUM IN CUI PARLARE DI POLITICA ?????

MI STA SUL ••••• CHI NON STA IN TEMA CON IL TITOLO!!!!


BUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRP!!!!!!!!!!!!

   By MANL'GGIUNGO (151.27.252.177) sabato 05 agosto 2000 - 14:34

....ah dimenticavo!....in quei rivoluzionari momenti ,il Weltra ,come sottofondo lancia Guccini e si centellina 1 bicchierino di Lambrusco(dato che non c'ha il fisico).....fà tanto sinistra.....

.....chiaramente sia il pusher che il vinaio gli hanno smollato delle sòle non appena lo hanno guardato in faccia....

...con quella faccia....
...ad Heider non gliele avrebbero sicuramente date le sole,c'ha na faccia più cattiva del Weltra....

   By EXCUSE MANL (151.27.252.177) sabato 05 agosto 2000 - 14:36

.....scusa Fenocchio....
....hai pienamente ragione.....

   By TrAsH (151.25.116.228) sabato 05 agosto 2000 - 14:58

io ho la fortuna(o no?)di avere due fratelli,che a tavola fanno le gare di rutti..io a volte mi unisco a loro,ma devo dire che non sono ai loro livelli,sono molto più bravi di me,cmq me la cavo abbastanza..il problema è quando prendi il vizio e rutti anche con le amiche..allora ti guardano male e che ti tocca fare?io chiedo sempre "ti da fastidio se rutto?"però di solito non fanno in tempo a rispondere che ho già tuonato.. ma che ci posso fare?la birra fa ruttare!e non so coem certa gente si riesca a trattenere!che ragazza fine che sono!però non scorreggio.sorry.

   By MANLAUSEATO (151.27.254.185) sabato 05 agosto 2000 - 15:35

.....secondo me scorreggi pure cara Tresch,e ritiro la descrizione che avevo fatto di te,non la meriti.....

......immagina un pò quella strafika che fo descritto che si mette a ruttare......

....hai ferito la mia immaginazione....

....che brutta immagine....

...........e le caccole? Che ci fai,te le mangi ?

   By bart (207.203.87.41) sabato 05 agosto 2000 - 16:20

se siete cosi` bravi a ruttare dimostratelo. Ieri sera allo show dell guiness del primati c`e` stata l`esibizione del rutto piu forte del mondo, 115 decibel. C`era pure una donna che e` arrivata seconda!

   By TrAsH (151.25.116.228) sabato 05 agosto 2000 - 17:00

ahahah manlio..povero umano....

   By UMANLIO , TROPPO UMANLIO (151.27.254.93) sabato 05 agosto 2000 - 18:38

.......e ne vado orgoglioso di essere FALLace......

...mmmmmmmmm........

....però ammettevi di essere indipendente.....mmmm......e magari c'hai il macchinone......
....vedremo......

   By limick (195.223.140.122) domenica 06 agosto 2000 - 08:13

vergogna Trush!! perche' non evolvi i tuoi incassi ai centri sociali!?! ihihi :)

   By broccoli (212.171.113.76) domenica 06 agosto 2000 - 08:42

limick,già sveglio a quest'ora?io sono appena tornato a casa.........

   By limick (195.223.140.122) domenica 06 agosto 2000 - 10:40

sara' l'euforia da ferie? :) di solito la domenica approfitto per recuperare un po'...
sono uscito a prendere il giornale e ho trovato delle cosette interessanti.. dopo l’omaggioso servizio del TG1 in onore dei guerriglieri colombiani mi sono tranquilizzato.. ho visto la Francescato, De Luca.. non c’era neanche un poliziotto.. e si parlava di tasse.. la cosa piu’ simpatica una regola che si puo’ leggere dallo statuto dei guerriglieri:” Tutte le persone fisiche e giuridiche il cui patrimonio supera un tetto stabilito dalla Farc (i terroristi in questione) devono pagare un obolo alla Farc stessa.” Quanto? Lo decide lo stato maggiore dei guerriglieri. Se non ti presenti spontaneamente, alla seconda convocazione, la tassa e’ raddoppiata. Non ti presenti proprio? Vieni catturato! E aggiungono “La liberazione dipendera’ da un importo che verra’ determinato”. Firmato Plenum dello stato maggiore centrale.
Una cartolina-buono dal costo di 5mila lire e’ a disposizione degli invitati nostrani come offerta in nome della “giusta e necessaria lotta”. Sulla cartolina c’e’ la foto di una giovane signorina in tuta mimetica e mitra spianato.. tanto per non lasciar dubbi, a chi ancora ne avesse, dove vadano a finire i soldi dei companeros italiani..
Immaginiamo la reazione dei TG o dei giornali se fosse stata un’altra parte politica a mettere in piedi una farsa del genere?
Beh’ cmq anche la Farc e’ scesa a patti coi DS per questione di soldi e questo dicevo mi tranquillizza un po’ di piu’.. e’ un mondo difficile.. e anche un po’ ridicolo..
buona domenica!

   By UMANLIO TROPPO UMANLIO 2 (151.27.252.128) domenica 06 agosto 2000 - 15:55

.....'Lil'....vaffanghala please...
.......t'ho già spiegato che se posso,ne approfitto anch'io degli imprenda e del progresso......anche perchè ciò che faccio mi fa finire un terzo delle volte in macchinoni pilotati da cualque riccone/a incocato perso/a ,per essere portato a spasso,( non sono un marchettaro ),e spesso le frecciate gliele tiro bonariamente e queste persone si mettono a ridere e mi attizzano ancora di più come stai facendo tu,per sentirmi ribbattere col mio variopinto slang e mettersi la coscienza a posto perchè il miserabile sottoscritto li ha mandati affanghala.......
..........ormai ci sono così abituato a scherzose provocazioni (da parte di D.S.,fasci,liberisti,progressocastinisti,ecc.) che mi ci metto a ridere anch'io,ed in ogni caso ,fortunatamente,in quei macchinoni,raramente incontro persone che sono dei veri signori/e,che vivono il lusso in maniera molto serena ed intelligente con i quali ci parlo volentieri di tante cose.....

......ma ti annoiano proprio i Centri Sociali? L'alternativa mi sembra di avertela già consigliata credo....

......comunque mi sa che a Tresch le puzza pure l'alito....

   By TrAsH (151.25.115.248) domenica 06 agosto 2000 - 17:18

ahah Manlio,Manlio..........................povero umano.............

   By MANL (151.27.252.225) domenica 06 agosto 2000 - 17:25

......ed i piedi.....

   By TrAsH (151.25.115.248) domenica 06 agosto 2000 - 17:46

a me sembri un pò un bambinone..ma mi fai tenerezza...

   By MANLSHIP CONNECTION (151.27.254.150) domenica 06 agosto 2000 - 18:47

........è vero, ed esternamente sembra che ho la faccia da 23enne,invece ne ho una decina in più,per questo a volte chi non mi conosce non mi piglia sul serio pensando ch'io sia un pischello,ma poi apro bocca....e tuono(dato che ho una voce tipo Jack Folla,parlo in quel modo,ma un'ottava più bassa della sua,tanti mi hanno consigliato di cantare dato che 'sta casso di voce sembra quella di un nero,anzi prova a rileggerti tutti i miei msg ed immagina che sia Jack Folla a parlare poi vedrai..).

......oppure chi non mi conosce pensa spessissimo ch'io sia un cantante rock.....

......anche io mi faccio tenerezza.....

....la coscienza del vecchio saggio in una fisicità da Apollo Febo.....

......adoro il blues,jazz,ma soprattutto sono uno degli ultimi fanchettari rimasti....

....in Funk I trust....
......sono fanchista non fascista...( x 'Lil' Mick)

   By penocchio (213.255.24.51) domenica 06 agosto 2000 - 21:25

senti nanlio.......


burp!

   By RESERVOIR (151.21.183.152) lunedì 07 agosto 2000 - 00:01

MANLIO,ANCHE DA PARTE MIA

BUUUUUUUUUUUURRPPPPppppppp!!!!!!!!!!

   By limick (195.223.140.122) lunedì 07 agosto 2000 - 00:56

RUTTS GOODS!

   By giulio (140.105.61.135) lunedì 07 agosto 2000 - 09:19

il rutto seguito da sbocco..davanti i genitori della tua ragazza...e... che ne dite?

   By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 07 agosto 2000 - 11:31

Manlio qua la mano. Chi ama il funk merita tutto il mio rispetto!

   By FANKAMANLIADELIC (151.27.253.237) lunedì 07 agosto 2000 - 12:29

....come disse Al ..."qua là Manlio!"

......George Clinton troppo tosto....

...sono sempre stato un fanchista....

......"standing on the verge of gettin'on..." dei Funkadelic potrebbe essere tranquillamente il disco del secolo......

.....get funky....get down!....

   By Bill (195.96.192.202) lunedì 07 agosto 2000 - 14:23

Ok, mi hai provocato ...... Maceo Parker, Life on planet groove! Che ne dici?

   By MANLIAMENT (151.21.168.124) lunedì 07 agosto 2000 - 14:33

....non l'ho mai sentito ,vedrò di farlo,comunque anche "Mothership connection" e "the motor booty affair" dei Parliament non scherzano.....

...si ma quà Fenocchio si incazza....siamo fuori tema....

   By Penocchio (213.213.48.193) lunedì 07 agosto 2000 - 21:24

no NANLIO , non è vero che mi incazzo !

voglio solo che voi bravi bimbi siate coerenti con il titolo.......


sennò come fate con la maturità che dovrete sostenere tra una decina di anni !


èh !!

   By GROAN MANLIO (151.27.255.107) martedì 08 agosto 2000 - 13:03

.....caro Fenocchio,la maturità l'ho data 13 anni fa,ed in ogni caso ho sempre fatto valere più l'estro alla teoria,che ho approfondito meglio al di fuori dei programmi statali ed in base a dove mi portava l'estro......

.......per rimanere in tema comunque, ti posso dire soltanto che la tua figura di mertha è tale perché non glieli hai fatti volutamente in faccia i rutti,ci sono ragazze che se queste cose non gliele fai secche potenti e rumorose si schifano....
......ne conosco alcune che se queste cose le fa altra gente lo crocifiggono,le rare volte che lo faccio io si sganasciano dal ridere(vabbeh,ma io sono bello,quindi non faccio mai skifo).....
......può darsi anche che tu abbia fatto un rutto proprio brutto a livello sonoro....c'era un mio amico che faceva dei rutti osceni,erano acuti gracchianti,sembrava che qualcuno lo stesse strangolando.....il rutto va fatto a bocca spalancata,col volto rivolto verso l'alto,basso,vibrante,secco e senza dissolvenze,un rutto orgoglioso di se stesso insomma.....anche per le scorregge funziona così...
.....devono essere degli eventi fenomenici,schietti,puliti,spiazzanti, altrimenti diventano effettivamente laidi......

......in ogni caso c'era da aspettarselo che facevi una figuraccia.....non ami il Dr. Funkenstein George Clinton....ascolta quei dischi sopramenzionati,vedrai che anche se vomiti in faccia a qualcuno, non sei mai volgare.....e susciti simpatia......
.....una volta ad una le ho messo del cerume nel bicchiere,da quel momento mi idolatra.....

   By Manlio (151.27.254.59) martedì 08 agosto 2000 - 16:49

....e comunque Manlio si scrive con la M.....

   By Penocchio (213.213.38.215) mercoledì 09 agosto 2000 - 21:33

ok nanlio......con la M.


Finalmente ti ho fatto parlare di rutti ;
adesso sei in tema !


burp

   By GROAP MANLIO (151.21.169.131) giovedì 10 agosto 2000 - 13:19

.....scusa Penocchio, ma 'Lil'Mick quando non scherza scrive di quelle cose da accapponare i capelli.....è più provocatore di me.....e poi tutti dicono che sono gli autonomi a provocare....invece lui dimostra che i provocatori stanno pure in mezzo all'agiato centro-destra......come al solito ,come disse Orwell "...al mondo siamo tutti uguali,ma qualcuno è più uguale degli altri...".....quindi non capirò mai che casso c'ha da provoca' 'Lil'......

GRRRRRRRRROOOOOAAAAAAPPPPPPP per 'Lil'Mick

   By Pene-occhio (213.255.24.211) giovedì 10 agosto 2000 - 22:08

ma io che ne so di tutte 'ste fregnacce!

io volevo solo leggere le disavventure di tutti i
burpatori come me.


perchè mi fate questo ????


burp !!!!

   By limick (195.223.140.122) giovedì 10 agosto 2000 - 23:31

RUTTS GOODS fans club..
sono aperte le iscrizioni!
se mi date un barattolo di coka vi stendo tutti.

   By Cobra (62.11.120.11) martedì 15 agosto 2000 - 20:49

Vi siete mai accesi un peto?

   By MANLcool (151.27.253.208) mercoledì 16 agosto 2000 - 15:16

....peti no ....ma alcolici si.....

......a casa di un mio amico ,durante una festa barbara , presi una bottiglia di Ballantines , mi riempii la bocca senza inghiottirlo , poi lo spruzzai sul fuoco del camino.......effetto spettacolare garantito......
.......però durante uno di questi spruzzi mi preoccupai perchè il ritorno di fiamma per poco non mi incendiava i capelli.......

   By Cobra (62.11.122.53) mercoledì 16 agosto 2000 - 15:40

Se spingi bene con i peti non c'è ritorno di fiamma.
Bada però a non spingere troppo, spegneresti la fiamma dell'accendino.
I peti ideali da accendere sono quelli silenziosi e assassini.
PROOT!!

   By MALLIO (151.27.254.104) mercoledì 16 agosto 2000 - 16:33

....a parte il fatto che si spegne l'accendino,c'è un'altissima probabilità di cagarsi addosso....

   By bart (216.3.183.141) mercoledì 16 agosto 2000 - 17:13

ho visto nei film che e` possibile farsi un lanciafiamme in casa con un accendino e una bomboletta spray. Non ho mai provato perche` temo che mi possa esplodere in mano. E` pericoloso?

   By MANLIO (151.27.253.72) mercoledì 16 agosto 2000 - 17:56

.....a proposito....vi ricordate Alvaro Vitali in Pierino ecc. ecc........
....quella è storia del cinema.....

   By Cobra (62.11.124.169) mercoledì 16 agosto 2000 - 20:20

Il ritorno di fiamma con gli spray è possibile, ma improbabile!Provare per credere:
consiglio lacca per capelli e deodoranti alcolici.
Ah! la fiamma va tenuta lontano almeno 30cm. dalla bocca dello spray, così non ci sono rischi.
Ti accorgi della prossima esplosione solo se la bomboletta si riscalda anzichè raffreddarsi mentre la usi.
Comunque viene un fiammone di almeno un metro...
... levate le mani!
Attenti!!!

   By MANL (151.27.252.206) giovedì 17 agosto 2000 - 05:08

...Kobra.....tu stai di fòri.......

   By Cobra (62.11.123.15) giovedì 17 agosto 2000 - 14:25

Si dice de fori!!!
Di dove sei?

   By cavatappi mercoledì 06 settembre 2006 - 10:29

ho provato con la bomboletta spray di deodorante, pazzesco, è troppo belo!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!