MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mannaggia alla sb****..
   By ketty venerdì 06 febbraio 2004 - 15:15

salve a tutti, sono nuova di questo forum e volevo raccontarvi un episodio che mi è successo poco tempo fa.
mia madre purtroppo crede ancora che io sia una bambina piccola e già per lei è stato un grande passo avanti accettare che ho un nuovo ragazzo... pochi giorni fa, io e p stavamo in camera mia e mentre io gli facevo una s---, sento la porta di casa sbattere. lì per lì non ci faccio caso, dato il momento, ma dopo un pò sento la voce di mia madre che parla con la colf. io e p, per non destare sospetti, decidiamo di uscire e di andare in salone a fare qualcosa di "pulito";. saluto mia madre, che però fissa insistentemente un punto della mia maglietta e ha un'aria molto contrariata. io non ci faccio tanto caso, e mi metto a guardare un film sul divano con P, dopo un pò devo andare in bagno, e quando mi trovo davanti allo specchio vedo con orrore una macchia di s----- sulla mia felpa... ecco cosa guardava mia madre! da quel giorno non ho più nemmeno il coraggio di guardarla in faccia... (:-(

   By Metroidx venerdì 06 febbraio 2004 - 16:40

se non hai il coraggio tu,figurati P :D

   By Tyler venerdì 06 febbraio 2004 - 16:57

Potresti macchiarle di nascosto un vestito con sapone liquido e chiederle di che si tratta.. pareggeresti il conto, no? :D

   By ketty venerdì 06 febbraio 2004 - 18:28

p non si è più fatto vivo in casa mia...;.

   By Joker sabato 07 febbraio 2004 - 17:10

prossima volta chiedi a p un facial
cosi se e' sui capelli puoi dirle che e' gel.

   By Pokoto domenica 08 febbraio 2004 - 05:48

fatti trovare dopo un bukkake e buttala sul ridere..
tipo "mamma guarda faccio la settimana bianca senza spendere soldi!" :D

   By Hapablap domenica 08 febbraio 2004 - 18:11

... anzi potrei anche guadagnarne!

   By Tyler lunedì 09 febbraio 2004 - 23:02

Che bel covo di serpi pervertite, hihihihi :D

   By Tyler lunedì 07 marzo 2005 - 21:09

Qualche giorno orsono me ne e' successa una simile: mi e' venuta a trovare una giovincella e... :uaz: Al momento del gran finale ognuno aveva la sua preferenza, io puntavo al "drittone" :bacio: mentre lei voleva qualcosa di pirotecnico, tipo fontana (non jimmy e neanche alberto). SaloMONICAmente ho diviso il finalone in 2 parti, e cioe' l'ho estratto dopo 2 secondi... lei ha apprezzato ma in compenso mi sono un po' schizzato la camicia (nera). In bagno ho cercato di lavare il tutto e poi l'ho riportata alla sua macchina. Non era ancora tardissimo e ho quindi raggiunto i miei amici balordi in disco. Il giorno rivedo la camicia e vuoto le tasche per metterla a lavare e... era ancora maculata (:-(

   By Nausicaa martedì 08 marzo 2005 - 10:33

"voleva qualcosa di pirotecnico" :D

   By Luna martedì 08 marzo 2005 - 10:46

tipo fontana:D

   By Rosacotone martedì 08 marzo 2005 - 14:48

ma scusa, eravate vestiti??? 8-O

   By Pokoto martedì 08 marzo 2005 - 16:20

si, lui da zorro e lei da fatina :D

   By Aussie martedì 08 marzo 2005 - 16:21

Pensavo l'inverso!!

   By Tyler martedì 08 marzo 2005 - 18:29

Io avevo tenuto la camicia aperta (per far vedere il crocefisso e i medaglioni) :D
Lei mi pare fosse nuda, anche se preferisco che tengano qcosa..
"Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak. Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare" (Charles Bukowski)

   By Spank martedì 08 marzo 2005 - 18:51

:D :D

un mio ex una volta è dovuto andare in giro con felpa senza maglietta sotto perchè l'aveva sporcata mentre ci divertivamo :P capita! :D

   By Tyler martedì 08 marzo 2005 - 18:53

vi tiravate la cacca come le scimmiette, eh? :D

   By Spank martedì 08 marzo 2005 - 18:56

:\ no!

situazione simile alla tua, ma piu' completa ;)

   By Luna martedì 08 marzo 2005 - 18:57

una volta mi si macchiarono le autoreggenti:|e quell'animale me le smagliò pure....

35 euro a pu.ttane:\

   By Rosacotone martedì 08 marzo 2005 - 19:43

35 euro di autoreggenti??? e la mianonna!! erano d'oro?? 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 11:07

Vantaggi dei gommini :) ...

   By Tyler mercoledì 09 marzo 2005 - 11:12

Mavala', piuttosto che rinunciare ai giochi pirotecnici butto via la camicia ogni volta :suicidio:
PS: Contento Karol Daboliu? :)

   By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 13:03

Ho conosciuto i water alla turca qui in Europa. Roba mai vista prima. Comunque sono d'accordo che pur essendo un po' scomodi, sono decisamente più igienici dei tradizionali.

   By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 13:06

azz, mi sa che anche questo topic si è fuso, ho postato il messaggio precedente sull'altro topic ed è comparso qui... mah

   By Luna mercoledì 09 marzo 2005 - 13:12

fede cosa sono i gommini?

   By Joker mercoledì 09 marzo 2005 - 14:14

la mia ex-moglie mi ha raccontato che in cina i bagni pubblici sono camere con tanti buchi per terra senza divisori. E ha dovuto pagare un baluba per stare di guardia al bagno e non far entrare nessuno.

   By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 14:45

i gommini penso siano i goldoni.....no? ;.

   By Luna mercoledì 09 marzo 2005 - 14:53

ah;.

   By Tyler mercoledì 09 marzo 2005 - 19:15

Piu' o meno, i gommini sono quelli "mignon" :ciao:

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 20:37

Non lo so, me li misura la farmacista...

   By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 14:36

ex-moglie??? :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 marzo 2005 - 15:54

(:@)

   By Nausicaa venerdì 11 marzo 2005 - 11:02

ma come li misura la farmacista?
ti misura il bagigio?? :D

   By Tyler venerdì 11 marzo 2005 - 17:21

No, in farmacia c'e' gente preparata.. lo guarda fisso negli occhi :ghgh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 marzo 2005 - 18:41

e fa "OOOooohhhhhh ;?;?;? !!!!"

   By Luna domenica 13 marzo 2005 - 01:38

e poi chiama quelli di "chi l'ha visto";.

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 13 marzo 2005 - 14:19

Perchè lo scambia per un bambino :D

   By Luna domenica 13 marzo 2005 - 15:10

per quello di un bambino:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 13 marzo 2005 - 20:11

Si, il goldone... lo scambia per un pigiamino :D

   By Luna domenica 13 marzo 2005 - 21:01

beh si guardandolo col microscopio atomico ci sta benissimo:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 13 marzo 2005 - 23:55

:( questa è da spogliatoio :(

...
...
...


Si dice microscopio ELETTRONICO :O

   By Luna lunedì 14 marzo 2005 - 02:49

nonono,c'è anche quello atomico;.credo:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 marzo 2005 - 07:41

Quello è l'orologio...

   By Luna lunedì 14 marzo 2005 - 09:10

non per essere pesante ma...

"Un microscopio rivoluzionario in grado di catturare, utilizzando lenti altamente riflettenti, un singolo atomo alla volta. La squadra di ricercatori dell'Istituto di tecnologia della California ha affermato che la tecnologia messa a punto per il nuovo microscopio a "cavità atomica" rappresenta un passo in avanti verso i computer quantistici, molto più veloci ed efficienti rispetto ai sistemi informatici attuali. Ad illustrare il funzionamento del rivoluzionario microscopio atomico è il fisico Jeff Kimble sulle pagine della rivista Science. I computer quantistici rappresentano una meta: sarebbero in grado di effettuare un altissimo numero di calcoli e di operazioni in contemporanea. L'esperimento, sottolinea Kimble, ha segnato due grandi risultati: ''Da un lato, sono state determinate forze sufficienti per intrappolare l'atomo all'interno della cavità al livello dei singoli fotoni, dall'altro la forte interazione che così si determina ha permesso di rilevare il movimento atomico come non era mai stato possibile"
;-f

   By Joker lunedì 14 marzo 2005 - 17:53

io voglio una pistola atomica in grado di sparare atomi e ricostruire ogni
cosa.

Sai che bello formare oro e diamanti a gogo e renderli privi di valore.
ahahahah

questa sarebbe una invenzione veramente togoooooo

   By Mary martedì 15 marzo 2005 - 15:54

Su questo topic ci sono delle risposte che mi hanno fatto sbellicare :D :D.
Stavolta abbandono la solita pipì e vi racconto un episodio sul tema...potrei dire "a una mia amic auna volta è capitato"; ma tanto vale dire che mi è successo proprio a me.
Un sabato vado dal parruchiere (circa 60€) e per andare a cena in un bel locale con amici mi faccio fare colpid di sole e piega..
La sera tutta acchittata mi passa a prendere il mio ragazzo per la cena con gli amici, addirittura in anticipo..
Quel porco comincia ad arraparsi con la mia minigonna e inizia a farmi proposte "Indecenti", è eccitatissimo. Di certo non potevamo fare qualcosa di "serio" propio in quel momento. Alla fine, visto che eravamo in anticipo, parcheggiamo in un vicoletto un pò isolato e cedendo alle sue insistenze alla fine acconsento a fargli un pompinoveloce in macchina...era talmente eccitato che ci ha messo pochissimo a venire, ma era troppo eccitato e invece di qualche "shizzetto" la sua è stata una vera e propia eruzione vulcanica...per fortuna non mi ha "colpito" sul vestitino nero scollato, ma dopo essermi asciugata e pulita la faccia con un fresh and clean (trucco da rifare al volo in macchina), mentre mi rimetto un pò di rimmel e rossetto gaurdando nello specchietto noto il danno: un paio di schizzi maldestri, e molto consistenti erano finiti nei miei capelli...mi incazzo come una biscia, perchè l'acconciatura ndrà a puttane, dall'altra parte mi viene da ridere per la situazione alla "Tutti pazzi per Mary" (non a caso), dopo un pò di maldestri tentativi con fazzoletti e fresh and clean, per nascondere il misfatto sono costretta a bagnarmi i capelli con un pò d'acqua della bottiglietta di evian e legarmeli con un elastico...
Morale: per un paio di schizzi di troppo, mi sono giocata 60€ di apèarrucchiere e sono andata in giro con la codina, che mi metto solo per fare sport o pulire casa!!!!!

per cui come mai il titolo è appropriato alla situazione!!


baci

Mary

   By Melo mercoledì 16 marzo 2005 - 13:11

Mary, mi attizzi ;?

   By Metroidx giovedì 17 marzo 2005 - 12:35

un'altra? :|
ragazzo,hai bisogno di un hobby.Che ne diresti di suonare in un gruppo?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 marzo 2005 - 19:38

Metro, di solito non fa passare l'ingrifamento... al massimo procura un pò di gnocca extra...

   By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 09:57

Ok, ma non esagerare con gli extra che poi ti tocca usare Excel per gestirti tutti quegli amplessi :uaz:

   By Bartols venerdì 18 marzo 2005 - 11:18

Un consiglio a Ketty:
la prossima volta fatti venire sul collo e poi corri dalla mamma dicendo "mamma guarda il mio ragazzo mi ha fatto una collana di perleeeee....."

troppo trash ?
Ho esagerato ?

   By Leftfield venerdì 18 marzo 2005 - 11:39

Questo vile farabutto è troppo trash. Sembra una persona vile e meritevole di poca attenzione. Aiutatelo a migliorare.
e spiegategli che la mamma potrebbe dire:

'bella! Fà provare??'

   By Bachanale venerdì 18 marzo 2005 - 12:09

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 18 marzo 2005 - 12:32

8-O

   By Bartols venerdì 18 marzo 2005 - 14:19

vi adoro

   By Leftfield venerdì 18 marzo 2005 - 14:32

anche noi ma non ci regalare collane di perle

   By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 18:10

E ricordatevi che a fine storia non e' elegante riprendersi indietro i regali ;)

   By elena!!!! giovedì 25 agosto 2005 - 13:08

una collana di perle???suvvia ragazzi...ma che dite???mlt meglio la crema per il viso!!!! lo so che dopo mesi non mi risponderete più ma...vi adoro!tyler 6 un mito....ma di chi è la foto??

   By Scodella giovedì 25 agosto 2005 - 19:12

E la crema per il petto,Elena?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!