MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Bisognino a capodanno
   By Laretta86 sabato 06 marzo 2004 - 09:13

Ciauz a tutti! Ma che bel forum...così divertente...dopo essermi scompisciata dalle risate leggendo le vostre sfighe, vi racconto un episodio altamente imbarazzante che mi è accaduto un paio di anni fa. Era il capodanno del 2002, e da noi si usa passare la notte di San Silvestro in un qualche baita in montagna con gli amici (in questo caso i compagni di classe). La mattina di capodanno mi risveglio verso le 9 tutta intontita dalla sera precedente e con delle fitte alla pancia e la necessità di scaricare i miei intestini. Il bisogno non è troppo urgente e decido di tenermela finchè sarebbero arrivati i miei per riportarmi a casa (intorno a mezzogiorno), anche perchè la prospettiva di usare il sudicio bagno di quella casa con tutti i miei amici in giro non mi era troppo gradita. Vado in cucina insieme a qualche compagno di classe che nel frattempo si era svegliato e iniziamo a chiacchierare, pulire i pavimenti, preparare il caffè, ecc. Dopo una mezz'ora però il bisogno ritorna 10 volte più forte e non sono più tanto sicura di riuscire a tenermelo fino all'arrivo dei miei...sarà che ho preso un po' di freddo, sarà l'effetto dell'alcool della sera prima, sarà quello che volete ma a me scappa proprio una cagata urgentissima...decido che è meglio andare in bagno e mi avvio al piano superiore e...maledizione, il bagno era occupato, aspetto qualche minuto ma non si libera, probabilmente qualcuno aveva problemi intestinali analoghi ai miei.
Inizio a sudare freddo perchè sono proprio una che si sta cagando addosso! Mi infilo dei fazzoletti in tasca ed esco dalla casa, di andare nel bosco non se ne parla perchè la neve era alta 80 cm, che fare allora? Mi dirigo in un angolino appartato dietro la casa, dove la neve era stata spalata, mi calo i pantaloni, mi accovaccio e inizio a fare quello che devo fare...il sollievo per il mio culetto è immenso mentre evacuo un torrente di cacca molliccia...ma dopo un paio minuti sento delle grasse risate: erano 2 miei compagni di classe con tanto di ascia venuti a prendere la legna!!che figuraccia avrei voluto morire!!

   By Tyler sabato 06 marzo 2004 - 12:59

Haahaha(:@) "Inizio a sudare freddo perchè sono proprio una che si sta cagando addosso!"
Primo poi nella vita arriva sempre il momento in cui diventi una che si sta cagando addosso, c'e' poco da fa' :D

   By Tyler sabato 06 marzo 2004 - 13:16

A questo proposito mi sovviene un drammatico episodio della Pasqua corsa. Ero a una di quelle feste spagnole che durano una settimana, ospite da alcune amiche insieme a un compare italiano; i bagordi erano iniziati il martedi' mattina e gia' le allegre brigate alcooliche ispaniche si eran date da fare. Mezza citta' era abbigliata con una tenuta tradizionale (stile Tenorenis sardi) ma era gia' chiaro l'andazzo della fiesta. Usciti alle 10 di mattina iniziavamo a incontrare i primi circoli culturali di botellòn: cooperative di giovani alcoolizzati impegnati con decisione a spappolarsi quanto prima le cellule epatiche senza troppi danni al portafoglio, e cioe' ricorrendo agli acquisti all'ingrosso :D I piu' organizzati (ed eran molti) giravano con frigo-bar, ghiaccio, bicchieri di plastica dura, decine di bottiglie di alcoolici di ogni sorta e le relative bibite. Alcuni gruppi giravano direttamente con un carrellone della spesa che a confronto l'Harry's Bar era una tabaccheria. (Segue)

   By Tyler sabato 06 marzo 2004 - 15:17

Verso le 11 a.m. si trovavano gia' -sdraiati nelle aiuole - i primi giovani sconfitti dalle malvage sostanze etiliche :D
In questo contesto potete immaginare cosa fosse la lunga notte da quelle parti ;.
Dopo 3 giorni a ritmo andante (cioe' senza finire stesi in una pozza di vomito ma dandoci cmq abbastanza dentro).. il del fegato mio socio e la carcassa che lo contiene chiedono una serata di tregua e rimane a casa a guardarsi una partita in TV mentre anche un paio di chicas ci mollano causa mal di piedi e restano a casa a cazzeggiare guardandosi Cronicas Marcianas all'altra tele :(
A quel punto recluto l'unica giovinetta (19 credo) con i piedi ancora integri e - pur di non perdere la noche de fiesta - esco con lei. Dopo qualche ora di baracca x strada le prime avvisaglie, sotto forma di ululati intestinali a bassa frequenza subito percepiti da me e da un paio di cani che - si sa - sono i primi ad avvertire le tragedie in avvenire ;.
Tatticamente propongo di entrare in un pub sulla strada e mentre la pulzella balla felice prendo la via del bagno.. ma e' ancora presto, devo aspettare che si rompano le acque. Me la cavo con un onesto peto che fa sbattere le finestre dei bagni come porte di un saloon, quindi scendo in pista e recupero la femminuccia. Ancora un po' di baldoria x strada tra questa variegata folla alticcia e festante e arriva la seconda avvisaglia, sorda ma minacciosa come solo un terremoto intestinale puo' essere... la bimba mi vede sbiancare e le dico se le va di farci un altro pub. Entriamo, mi riprecito verso il bagno che trovo a fatica tra la calca.. dalla fila capisco che ce n'e' per 20 minuti buoni e rinuncio. La fanciulla balla tranquilla e inizio a ventilarle (;.) l'idea del rientro alla base. Lei e' - ancora una volta :) - d'accordo e cerchiamo la via di casa. Usciti dal centro ci perdiamo: la casa dove eravamo era di un'amica comune e ne' io ne' lei siamo molto pratici della zona, aggiungi qualche drink di troppo e la frittata e' fatta. Io impegnato a trattenere il golem che vuol nascere, lei impegnata a non lasciarsi travolgere dalla passione e stuprarmi per strada (oltre che a mantentersi in piedi sui tacchi, ma quello e' il meno).. insomma, persi di brutto :(

   By Metroidx sabato 06 marzo 2004 - 18:57

la cosa assume connotazioni da tragedia greca,vai avanti :D

   By Jen domenica 07 marzo 2004 - 16:41

Tyler, il solito cinquantenne in crisi di mezza età che se la fa con le 19enni stile Anzianotti :| :D

   By Tyler martedì 09 marzo 2004 - 21:22

Seee.. se son 50enne io tu sei gia' intorno ai 40 e sei assai piu' nei guai di me :D

   By Jen martedì 09 marzo 2004 - 21:34

Ma si sa che la donna a 40 anni rinasce, mentre l'uomo a 50 è ormai sulla via dello sfascio completo ;P
Cmq il racconto è già finito? :|

   By Tyler mercoledì 10 marzo 2004 - 02:21

Eh si', rinasce come vecchia rugosa :D
Adesso finisco, se la smetti di distrarmi con questi popòst alla RDL :D

   By Kilroy mercoledì 10 marzo 2004 - 10:08

Jennina, parla per te!!! :D

   By Wasabi mercoledì 10 marzo 2004 - 10:26

";...e' ancora presto, devo aspettare che si rompano le acque" (:@)(:@)(:@)
eheheh le storie di mer.da sono sempre appetitose ;. ehm...
Ciao Laretta :) e complimentoni per il sangue freddo, io piuttosto sarei affogata nei miei escrementi :(
anzi conoscendomi avrei divelto la porta e defenestrato l'occupante :D:D

   By Metroidx mercoledì 10 marzo 2004 - 12:55

intenzionata forse a creare un patchwork di effluvi tipo zombie morto da due mesi? Un pò di pietà per chI sarebbe venuto dopo insomma :D

   By Jen mercoledì 10 marzo 2004 - 17:17

Bhe dai finisci sto racconto Tyl 8o

   By Laretta86 mercoledì 10 marzo 2004 - 17:34

X Wasabi:
beh, sangue freddo mica tanto, scappare fuori da quella casa era l'unica cosa che potevo fare
X Tyler: penso che certi momenti diciamo, ehm di cacca, li abbiano vissuti un po' tutti... oh no?

Scusate come faccio per mettere le faccine?

   By Tyler mercoledì 10 marzo 2004 - 21:49

Punta il mouse su quelle che vedi e apparira' il codice magico, poi concentrati (senza fare la cacca sul msg;)) e vedrai le faccine :D

Adesso finisco, non mi Mortimerizzero'.. e' che la storia e' un po' deboluccia e mi stimola poco, cmq arriva :)

   By Tyler mercoledì 10 marzo 2004 - 21:53

.. e ora torno a godermi un po' Kaka' spettacolo :D

   By Metroidx giovedì 11 marzo 2004 - 02:13

già fatto? :D

   By Jen giovedì 11 marzo 2004 - 14:42

Bhe? :|

   By Laretta86 venerdì 12 marzo 2004 - 19:31

:D miiiii ho imparato!! :)
come sono brava :)
X Tyler: come fai a sapere che di solito per farla necessito di notevole concentrazione e lunghe sedute?? ;.

cmq continua la storia per favore...

   By Tyler sabato 13 marzo 2004 - 19:43

Brava la bambina, ca6a come un drago ma appende velocemente ;)
Vabbe', finiamo 'sto cavolo di storiella che non sono uno come quei debosciati che lascian le cose a meta'...IO! ;-f ;.

   By Tyler sabato 13 marzo 2004 - 20:00

Giriamo un po' per le strade fuori dal centro e io inizio ad avere l'andatura da cavalletta zoppa. L'u-boat spinge e lo sforzo di tenere le chiappe sigillate inizia a pesare.. mi guardo intorno alla disperata ricerca di un taxi ma nulla.. quando passa una passante (:D) riesco ottenere informazioni importanti e mi dirigo verso casa con la piccina che ancora non sospetta, probabilmente perche' camminiamo affiancati e quando mi escono le prime curiose smorfie stralunate alla Jim Carrey mi giro un po'. Quando ormai ho le gambe a X vedo in lontananza l'agognata destinazione ma - forse per il gaudio - scappa la prima ineluttabile "vigliacca", silenziosissima ma dall'alto potere urticante :D Con un'abile mossa padronale spingo in avanti la figliola come per gioco e la tolgo dalla scia mortale. Non era ancora la sua ora. Mentre ci avviciniamo a casa inizio a pensare che potrei non farcela e che restarci secco alla soglia della porta sarebbe veramente il massimo.. per non parlare dell'ascensore. Roba da omicidio colposo aggravato :(
Ora che ci faccio caso noto anche che ho i pantaloni bianchi, se arriva il dramma, qui si da spettacolo sul serio, penso :|
Ormai piegato su me stesso come una polo a maniche lunghe arrivo in casa e la tipa SI VUOL METTERE A MANGIARE! :C

   By Hapablap domenica 14 marzo 2004 - 14:31

(:@)

   By Jarni sabato 03 aprile 2004 - 01:19


arrivo in casa e la tipa SI VUOL METTERE A MANGIARE!

In pratica: da una parte il peso aumenta e dall'altra diminuisce. La somma è costante... La conservazione della massa!

Bell'esperimento, adesso ci provo io...

   By Joker sabato 03 aprile 2004 - 18:46

evvai jarni fa il fenomenoooooooooo con la terza legge di Newton.
abbiamo enrico fermi 2. nel forum.
Whoo' attento a non inventare una nuova bomba nucleare, che poi date colpa a noi americani pacifisti.

   By Metroidx domenica 04 aprile 2004 - 00:16

(:@)

   By kikka lunedì 12 aprile 2004 - 15:06

a me una volta é capitato di vedere una ragazza farla
dietro ad un cespuglio ma me ne sono andata di corsa...mi
sa ke ero più imbarazzata io di lei!

   By SuxMan lunedì 12 aprile 2004 - 22:30

ciao kikka!!! ci si rivede,magari sei ancora quì in giro
visto che ho letto adesso l'altro msg che hai lasciato
nell'altro topic! comunque,io mi sono trovato nel doverla
fare invece! ma ero piccoletto avrò avuto più o meno 6 anni
e dopo aver mangiato molti dolci a capodanno ho avuto
bisogno di liberarmi di tutte le schifezze che avevo
mangiato! tornavamo da una festa da amici fuori città. ho
chiesto ripetute volte di fermare la macchina ma i miei mi
hanno detto che x strada non si può! io ho
pianto,scalciato,gemo,urlo,comprimo,supplico ma loro
niente! e io a sei anni che potevo fare? mi sono lasciato
andare! e mia madre se ne é accorta subito e mi ha detto -
no che sporchi tutti i pantaloni,smettila-! cosa stupida da
dire,come facevo? ma dall'alto della mia stupidità di bimbo
di sei anni fresco di asilo e con un pò di mal di pancia ho
pensato che fosse quello il problema: i pantaloni. allora
mi sono trattenuto x un attimo,freneticamente ho slacciato
la cinta,ho abbassato i pantaloni e ho continuato sotto gli
occhi increduli di mia madre. l'ho guardata mentre
continuavo a liberarmi lei mi ha guardato così male che mi
sono messo a piangere...non é stato tra i capodanni più
felici della mia vita!
kikka se sei ancora sul forum e non ti sei già disconnessa
vai a leggere la risposta che ti ho dato!

   By Arwen martedì 13 aprile 2004 - 11:15

beh allora io dico la mia:
ero con degli amici in macchina e giravamo in provincia alla ricerca di un buon ristorantino.il paesino(licola prov di na)è noto x la quantità di bei ristoranti dove si mangia bene tutta roba di mare ma anche x la quantità di prostitute,polacche e trans che trovi su questa cavolo di strada(domitiana),vabbeh noi continuiamo ad andare xkè c'avevamo fame che ce ne frega.all'improvviso il mio amico imbocca una stradina sbagliata(secondo me non stava nemmeno ascoltando era rincoglionito forse era distratto dal "panorama" boh)io gli dico:"noooo hai sbagliato!" quell'imbecille fa una frenata che mi fa sbattere pure cn la testa.proprio in quel momento vediamo uscire una nera dalle fratte che stava facendo un bisognino,questa pazza caccia un urlo e scappa cn le mutande calate il padreterno solo sa x quale motivo(ci avesse preso x la polizia vedendo la macchina blu?:()noi pure siamo scappati più cacati sotto di lei...brrrr orrore,i miei amici ridevano io ero indecisa tra ridere o piangere!
ah dulcis in fundo al ristorante il mio amico si è abboffato di cozze e si è sentito male

   By kikka martedì 13 aprile 2004 - 12:03

le cozze? bleah a me non piacciono!!! comunque tocca a me
il prossimo "racconto"!allora...eravamo un gruppo di
amici,io ero più piccola,avevo 15-16 anni anni ed ero in
vacanza nel solito paesetto dove vivono alcuni parenti con
amici di infanzia. di sera ci siamo fatti una scappatella
al cimitero giusto x far vedere ke non avevamo paura di
niente. abbiamo camminato x un pò mì in mezzo,poi a un
certo punto un nostro amico fa - oh regà la devo fare
assolutamente!- ma in un cimitero non ci sono i
bagni,almeno non in quello del paese! e se l'é trattenuta x
un pò,poi mentre stavamo x tornarcene indietro questo ci
urla ke non riesce nemmeno a scavalcare il cancello se
prima non la fa. io credevo ke skerzasse a essere
sinceri,invece lui é corso a 200 all'ora dietro
a1cipresso,proprio vicino a1tomba e l'ha fatta lì....é
tornato tutto tranquillo...io non l'avrei mai fatto...ke
vergogna,in1cimitero x giunta!

   By Nausicaa martedì 13 aprile 2004 - 12:06

beh ieri era pasquetta, giornata che per ononrare la tradizione, notoriamente si passa all'aria aperta.
Ed anche la pipì si fa all'aria aperta, che diamine! ;)

   By Luna martedì 13 aprile 2004 - 12:10

meno male che ieri mi è salito un febbrone,altrimenti sarei stata costretta a passare la pasquetta nella "ridente" città di potenza:|
cmq sono stata a casa a farmi nelle vene di "la fattoria":D

   By SuxMan martedì 13 aprile 2004 - 17:57

ma certo che si fa anche quella all'aria aperta nausicaa!!!
x esempio? hai qualche storia? dai scrivi tu che poi
continuo io!!!

   By Chiaretta martedì 13 aprile 2004 - 23:43

Anch'io ieri ero alla solita scampagnata all'aria aperta, anche se con un po' di nuvole! E come da tradizione....pipì all'aria aperta. E anche molte volte visto che la birra scorreva a fiumi. Poi dovete mettere gli aiuti alle amiche, sapete a noi serve sempre il "palo" che fa da guardia. Un mia amica è stata dietro al cespuglio quasi 5 minuti, ovviamente aveva un bisognino lungo, ed io impalata lì davanti che aspettavo che finisse.....!!!

   By Nausicaa mercoledì 14 aprile 2004 - 10:32

Quand'ero giovane ed implume :D la pipì all'aria aperta era un must.
Nel giardino di casa mia ci sono degli immensi cespugli di ortensie che erano un vero e proprio invito ad accucciarsi.
Ora che sono grandicella certe cose non le faccio (quasi) più, anche perchè nel frattempo è sorto un condominio di 6 piani con vista sui cespugli :|
Comunque il giorno di pasquetta, dopo la pantagruelica abbuffata all'aria aperta tra le colline, sono andata a fare due passi tra i vigneti ed i pendii ed il richiamo della Natura è stato irresistibile ;)
A parte le ortiche, qualche problema di stabilità e qualche schizzo sulle scarpe tutto ok :D

   By Tyler mercoledì 14 aprile 2004 - 14:12

Eh ragazzi, ai tempi della Fattoria 1870 Nausicaa era veramente come Celentano nella via Gluck :D
Per fortuna per noi maskietti (concessione giovanile) la pipi' outdoor e' SEMPRE un must, secondo me la fa' anche Ciampi quando gli capita :D

   By Arwen mercoledì 14 aprile 2004 - 17:54

mica è fatto di plastica...eccerto che la fa quando gli capita!

   By Akille mercoledì 14 aprile 2004 - 20:57

fino ad una certa età direi che é tassativo farla fuori,x i
boschi poi é acora più bello! una volta ad una gita con gli
amici x i boschi a me e al mio amico scappava da morire,la
abbiamo trattenuta fin quando ci é stato possibile,ma poi
siamo corsi in fretta x non farcela addosso in mezzo ai
boschi...sorprendente come tutte quelle piante ti
stimolino...!!!!

   By Pokoto mercoledì 14 aprile 2004 - 22:54

avete aperto 3 post solo per parlare di pipì!! :D

   By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 12:18

Qui bisogna che montiamo la cassettina con la sabbia, come per i gatti :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!