MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Multa con pisciata
   By Johnny lunedì 17 maggio 2004 - 20:56

Sto correndo per prendere l'ultimo autubus ( è quasi l'una di notte...). Ho il cuore in gola, neanche due euro nel portafogli ( se perdo questo autobus...manco il taxi...) e una voglia di pisciare pazzesca ma non posso fermarmi.....Corro....corro e perfortuna riesco a prenderlo.... Mi siedo con la vescica gonfia....fingo indifferenza...Dopo cinque minuti circa salgono i controllori.....MA CHE CAZZO CI FANNO IN GIRO I CONTROLLORI ALL? UNA DI NOTTE...Non c'ho il biglietto, mi chiedono la carta d'identita per farmi la multa....iniziamo a discutere.mi alzo.....m'incazzo..ma gliela do....quello inizia a scrivere la multa...mi risiedo e comicio a sentire le prime gocce di piscio uscire...minchia che figura.....penso di essere di tutti i colori....il ragazzo davanti a meno gia' mi guarda per la multa e...fra un po' ...ormai la macchia di pipi' si vede....mi danno la multa (loro non se ne sono accorti...) ormai non ce la faccio piu' l'unica è...LASCIARSI ANDARE O Morire....mi lascio andare e formo un lago....il ragazzo mi piglia per il culo è mi chiede se me l'ero fatta soto per la paura...CHE FIGURA....sono subito sceso e mi sono fatto a piedi ancora venti minuti...ma non poteveo restare sull'autobus....Piccolo particolare : la mia eta'... 28 anni fra un mese!!

   By trikky lunedì 17 maggio 2004 - 21:04

...e poi dite sempre e solo a noi ragazze...;)! comunque dai...c'è sempre qlcs di peggio nella vita!!! scusa ma...quanto avevi bevuto?

   By Tyler lunedì 17 maggio 2004 - 21:05

(:@) Terrificante ma.. eccellente =x)

   By Luna martedì 18 maggio 2004 - 00:42

in quei casi l'autocontrollo è tutto.
all'esame di geografia l'ho dovuta trattenere pur parlando di fiumi e torrenti in piena:|

   By Metroidx martedì 18 maggio 2004 - 03:18

non posso nemmeno dire "me la sarei fatta addosso dalla vergogna",sarebbe un pò un circolo vizioso :D

   By Weasel martedì 18 maggio 2004 - 13:48

dovevi avere più spirito d'iniziativa johnny, impugnare 'o pisciaruolo stile piccolo diavolo e tenere a distanza i controllori orientando il getto nella loro direzione. quindi alla fermata successiva balzare con scatto felino giù dal bus e darsi alla fuga.
avresti ottenuto di non beccare la multa, tenere le braghe pulite, sporcare quelle degli odiati controllori e, non ultimo, svuotare la vescica!! ;)
da ogni situazione bisogna sapere ricavare il meglio :D

   By Dariuzzo martedì 18 maggio 2004 - 15:52

weasel sei una genia!

   By Weasel martedì 18 maggio 2004 - 16:52

sì però genia lo dici a tua sorella, io masculo sono ;)

   By Metroidx martedì 18 maggio 2004 - 18:17

con quei capelli? seeeeee mavalà satomi di corso sempione(:@)

   By Weasel martedì 18 maggio 2004 - 18:38

disgraziotoidxxx di spezzo le rotule :C ;)

   By Dariuzzo martedì 18 maggio 2004 - 19:11

nella foto sembri un pavone

   By Weasel mercoledì 19 maggio 2004 - 09:55

(:@)un pavone??
dariù, non leccare francobolli, che fa male ;)

non mi ricordavo neanche di sta foto, è lì da aaaaanni ormai...dovrei prendere in considerazione l'idea di cambiarla...mmmm...ci penserò...

   By Wasabi mercoledì 19 maggio 2004 - 11:07

io la trovo stupenda, sembra la tua essenza interiore che si espande mentre esprimi la tua creatività :)
posso copiarmela?

   By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 11:58

hai visto le macchie di rosarach o come caxxo si chiamano? a me quella cosa mi ricorda un pavone. paro paro!

   By Metroidx mercoledì 19 maggio 2004 - 12:52

was,non ti lasciar ingannare dalle apparenze,saranno semplicemente i peperoni :D

   By Weasel mercoledì 19 maggio 2004 - 13:56

prendi pure wasabi ci mancherebbe!
adesso che ci penso l'originale è decisamente più grande e ha una migliore risoluzione, dove si apprezzano meglio gli effetti di colore...se ti fa piacere te la mando :)

per la gigantografia invece fanno 200 €, autografata 250 :D

dariuzzo, non so cosa sia il rosarach...e di colori ne conosco...però ammetto che socchiudendo gli occhi e considerando solo forma e colori può dare quell'impressione...

   By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 15:43

l emacchie di rosarkaz sono quelle cose nere che si fanno vedere ai pazzi e gli si chiede "cosa ci vedi" ... l'esempio mi pare preciso!

   By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 10:27

Si chiamano tavole di Rorshack :O
Il test lo fanno più che altro ai criminali.
L'ho fatto anch'io da ragazzina quel test, avevo problemi di aggressività :|

   By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 10:38

...paura eh? ;. :D

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 11:04

..nzomma ;. :(

   By Weasel giovedì 20 maggio 2004 - 11:06

sorbole!
ma che avrai fatto mai? sbudellavi passerotti, morsicavi i compagni di scuola...

   By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 11:41

si, cose del genere...
E fu così che mi iscrissero a pallavolo, perchè come diceva la psicologa "lo sport di squadra fa confluire e sfrutta in modo positivo l'aggressività" :O
Quante stronzate :C ero solo arrabbiata col mondo!!
Sta di fatto che da quando ho cominciato a "sbigattare" ;? l'aggressività è svanita ;)

   By Dariuzzo giovedì 20 maggio 2004 - 11:48

a pallavolo bucavi sempre il pallone a morsi alle compagne?

   By Weasel giovedì 20 maggio 2004 - 12:51

ma tu non eri quella che ballava la haka davanti al fidanzato prima di sbigattarlo?
adesso si spiegano tante cose ;) :D

   By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 13:20

(:@)

   By Wasabi giovedì 20 maggio 2004 - 13:23

Weasel mandamelaaaaaaaaaaaa... grasssssie! :)

Nausi, ti è andata bene, ai bimbi di adesso danno il Prozac :(

   By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 13:47

che tristezza :(
basterebbe che i genitori li cagassero di più :|

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 14:45

Non e' colpa dei genitori se i bambini scappano fuori dai cassonetti e/o vengono ritrovati e battezzati con nomi improbabili dagli infermieri :|

   By Dariuzzo giovedì 20 maggio 2004 - 15:08

per un'infanzia più sana: coperchi dei cassonetti più pesanti!

   By Nausicaa venerdì 21 maggio 2004 - 10:37

e magari anche il cassonetto differenziato per il frutto del peccato :(

   By Wasabi venerdì 21 maggio 2004 - 12:03

lo spazzino è più sereno e poi si impressiona menoo
lo spazzino è più faceto perché sa che trova il feto...
nel cassoneto!

   By Nausicaa venerdì 21 maggio 2004 - 12:16

il passo è molto breve, dal 8=o al cassonetto

   By pipì domenica 30 maggio 2004 - 18:10

=x) grandiosooooooooooooooooooo tra pipì sugli autobbus e neglie sami grandee

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!