MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Limonata con....palle
   By antos domenica 30 maggio 2004 - 12:09

È tanto tempo che non penso più a questa cosa e infatti ho gia il vomito
Ragazzino 17 anni, quando sai tutto e sei troppo il migliore, ma anche tanto pirla!
All’epoca faccio parte di un gruppo di sbandieratori, ( si ad Asti oltre il barbera, la bagna cauda, l’umidità costante al 99%, c’è anche il palio e quindi gli sbandieratori) e spesso si va in uscita così la domenica non devi stare a casa a studiare e non ti servono soldi (tutto a gratis) a volte anche qualche giorno (fiesta fiesta fiesta)magari all'estero.
Nell’occasione siamo in France,nei dintorni di Grenoble, in questo paese di cui manco mi ricordo il nome, per una tre giorni di festa popolare. Ci ha chiamato il Sindaco che in quanto italiano (e Sindaco) è proprietario dell’hotel che ci ospita, del ristorante che ci nutre, nonché della discoteca del paese e unica della zona (quando dicono Italia, pizza e… poi non è proprio sto luogo comune), discoteca dove avviene il misfatto.
Dopo la première journèe siamo appunto nella discoteca del padrino dove è tutto offerto dalla famiglia (premio per la mondiale esibizione diurna) e siamo i divi della serata. E ci sentiamo molto molto fighi!!!
E partono gli approcci all’italiana, con francese stentato, a tutte le gnocche della disco con i “comme Va va?” che spopolano e le bibite alcoliche che si sprecano (a sto prezzo!!)
Non so come non so xè, io mi trovo seduto su uno sgabello al bancone del bar con la più gnocca del locale, qualche anno più di me sicuro, però proprio bella e simpatica, capisco il 10% di quello che mi dice, ma io quella sera mi sento proprio figo e non mi faccio domande paranoiche quando mi avvicino e gli annodo la lingua con la mia. La tipa sembra molto disponibile, sapete il fascino italiano all’estero, ha qualcosa di strano che non riesco a definire, ma tra l’alcool e l’eccitazione sto già fantasticando il seguito.
Seguito che non tarda ad arrivare xè la mia nuova fidanzata, un po’ scocciata dal mio atteggiamento noncurante in pubblico mi trascina in un angolo vicino alla porta dei bagni e lì, mentre riannodo le lingue, la piovra (lei) slega i tentacoli ed entra in azione. E io?? Che faccio sto fermo?
Sarebbe stato meglio!!! Ma era impossibile

Si ragassi: AVEVA LA PALLE!!!!!

Oltre al senso di schifezza che mi ha attraversato il corpo per i 10 giorni successivi è anche capitato che durante la reazione alla scoperta dell’America esce dal bagno uno dei miei compagni di stanza, che se non l’aveva capito prima, si è gustato tutta la scena.

Naturalmente lui ha mantenuto il segreto, così la figuraccia è diventata di dominio pubblico anche per le nuove leve degli anni successivi.

PROPRIO UNA BELLA FIGURA DI M….

   By Tyler domenica 30 maggio 2004 - 13:02

Hahahahhahahha (:@) Stupendo, capitato anche a un mio amico, tre giorni di colluttorio e con nausea :D
Anche io ho rischiato grosso un paio di volte, per fortuna che qualche amico lucido e osservatore mi ha risparmiato la tragedia ;. Il fatto e' che molti travoni sono effettivamente spettacolari ;.

   By Jen domenica 30 maggio 2004 - 15:54

Azz..ma possibile che non si riconoscono proprio??? 8-O

   By Luna domenica 30 maggio 2004 - 17:22

nono,io al gay pride ho visto certi travoni da fare invidia a naomi campbell,certi stacchi di cosce,che li riconosci solo dal tono di voce:|

   By Metroidx domenica 30 maggio 2004 - 18:29

o dal microfono :D

   By Dariuzzo domenica 30 maggio 2004 - 22:52

evvabbè, gli sbandieravi un po' anche la sua di asta!

   By Wasabi lunedì 31 maggio 2004 - 09:09

(:@)

   By Due lunedì 31 maggio 2004 - 10:24

Bhe'.. se sei sobrio tendenzialmente si riconoscono.. o quanto meno ti viene il dubbio... tutta colpa dell'alcoooool!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!