MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mio padre che esce a cena con julianne moore...
   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 12:56

allora, dovete sapere che mio padre per lavoro naviga, ed essendo comandate è spesato anche quando, per vari motivi, gli capiti di viaggiare in aereo per raggiungere una nave fuori zona o per tornare a casa, soggiorno in albergo incluso... per cui non è raro che decida di passare la notte in alberghi che non siano proprio bettole... dalle 4 stelle in sù, diciamo... un paio d'anni fa, in Canada, si ritrova a chiacchierare con una giovane coppia, simpatica e americana, al bar di uno di questi hotel... premetto che la vita a bordo è piuttosto noiosa, e uno dei passatempi preferiti è (NO, NON QUELLO... EHI, E' MIO PADRE, EH!!! ) guardare 50 o 60 volte la stessa videocassetta, ma spesso con distrazione, senza far caso ai nomi degli attori... tra le varie cassette, aveva comprato per la nave Hannibal... sicchè, mio padre continuava a ripetersi... questa la conosco, questa la conosco... dopodichè, loro lo invitano al tavolo, a cena, e lui accetta, ma si ferma un attimo a parlare con il cameriere del bar... la conosceva sì... erano Julianne Moore con suo marito... quando arriva a casa (un paio di giorni dopo, dato che stava sbarcando) si era però già dimenticato il nome dell'attrice (sapete, quei vuoi di memoria...) e persino il film... nella gioia del ritorno dopo mesi, poi, la cosa non è stata così importante, e ce ne siamo dimenticati (non è nuovo a cose del genere... si è ricordato che era la Moore qualche giorno dopo, all'improvviso)... due o tre sere dopo, comunque, vado a casa della mia ragazza, e mentre siamo chiusi in camera, a letto, mi sovviene che a lei non ho raccontato l'episodio... per cui le dico... "Sai, mio padre è uscito a cena con un'attrice famosa e suo marito, ma non si ricorda chi fossero..." ed alla faccia incuriosita di lei aggiungo "SE ERA LA ZELLWEGER LO LINCIO!!!"
A parte i graffi in faccia, e l'astinenza forzata per qualche giorno, ci credereste che non riesco a vedere un film di Renèe senza sentire commenti tipo... "E' brutta... è IMBORZONI' (faccia-a-borsa)... Ha la bocca a c.ulo di chiocciola - io la chiamo boccuccia a cuore-... è grassa, è magra -a seconda del film...-,no, non ti ci porto a vederlo..." :( :( :(
E meno male che non si è accorta che una sua amica ci assomiglia pure forte... ;?

   By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 17:01

Ammappete, che figata il papa' navigatore =x)
Cmq se capiti nei posti giusti di persone famose ne vedi/conosci diverse.. il problema e' che magari incontri quelli che non conosci "di faccia" e non te ne rendi nemmeno conto. All'estero soprattutto.

PS: Federico, non lo dico per gelosia come la tua lei, pero' la Zellwegger, a parte il nome da confettura di albicocche, e' veramente un cess.. ehmm.. un tipo che non mi piace proprio ;. Cmq.. de gustibus.. :)

   By Joker sabato 05 giugno 2004 - 18:10

we una volta il mio papi, in confindustria, e' andato a cena con rosi bindi e la taccer. Weeee solita aragostina, sciampagnino e poi ciulatina.

   By Spank sabato 05 giugno 2004 - 18:13

azz Joker..che belle fighe che si è ciulato tuo padreeee!!! =x) :D

   By Jen domenica 06 giugno 2004 - 17:14

Mia mamma lavora all'Info12 di Telecom ed una volta ha lungamente chiacchierato al telefono con Loredana Bertè!!
8-O
Cmq la Zellweger è orrenda e come attrice è anche peggio!! 8-%

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 giugno 2004 - 17:30

SIETE GELOSI PERCHE' NON RIUSCITE A FARVELA PIACERE E QUINDI SIETE GELOSI DI ME UFFFFFAAAAAAAA!!!!!!

( ? ? ? ? ? Frase del cactus, espressione di alterazione mentale ...)

Ma le avete viste le sue foto su clarence, su b i g . c l a r e n c e . c o m ??

   By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 18:52

io ho incontrato Fabio Capello(si è seduto in CASA MIA!)e -SI MORMORA,io non c'ero-dal mio localino è passato pure Schwarzenegger con Franco Columbu ;.

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 10:25

Beh io al Lido di Venezia, durante la Mostra del Cinema, a parte vipps di minore importanza, ho fatto la pipì con Michelle Pfeiffer (nel senso, era nella cabina water accanto alla mia) e poi ci siamo trovate davanti alla specchiera per il lavaggio delle manine e ci siamo scambiate un sorriso :)
E' veramente una donna bellissima, peccato sia così piccolina e troppo, troppo magra :(
Aveva un vestito scollato sulla schiena e le si contavano le vertebre, solo che è corsa fuori pechè Harrison (Ford) la stava aspettando per la presentazione del film ("What lies beneath";)

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 10:45

Ci hai fatto un pensierino eh? ;)

   By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 10:59

quando ero piccola mio padre porto a casa little tony:(
tristezza:(

   By Nausicaa lunedì 07 giugno 2004 - 11:55

povera Luna, il figlio di Pitagora nooo (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 giugno 2004 - 14:02

Io l'unica altra persona che ho incontrato è stato, qualche anno fà, un signore americano, a Firenze, Con moglie bionda e figlioletti a seguito... visitava gli Uffizi, e mia madre ha scambiato due parole con la moglie (mia madre è australiana, e le fa piacere parlare inglese, quando può...)... poi, appunto, viene anche il marito, cappellino da baseball, alto, occhiali, barba sale e pepe, e la signora si allontana... siamo rimasti di sasso... La conferma dei nostri sospetti l'ha data il TG il giorno dopo... Spielberg... ;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 giugno 2004 - 14:02

... in visita a Firenze per non so che cosa...

   By Joker lunedì 07 giugno 2004 - 18:19

io ho visto l'uomo materasso. I supereroe delle televendite: mastrota.

Se avete bisogno di lui, lanciate il MAT-segnale.

   By Metroidx lunedì 07 giugno 2004 - 18:52

(:@)

   By Spank lunedì 07 giugno 2004 - 21:41

non voglio elencare i vips che ho incontrato, ci rimarreste male! :D

;)

   By Metroidx martedì 08 giugno 2004 - 12:30

fammi pensare:
steve tyler
tylerus stewie
steven talla
stewie tallarico
stevenson tailleur
(:@)

   By Luna martedì 08 giugno 2004 - 14:36

io ho incontrato(quelli che mi ricordo):
albano (a lavoro)
alex baroni(idem,ma come si strafogava di focaccia con le cipolle)
carla fracci(che ho spaventato)
carletto dei ragazzi della terza c all'aeroporto di linate
massimo ranieri
fausto leali
mango(che s'imbriagava di amaro lucano con la scusa del freddo e della gola da scaldare)
umberto tozzi(che s'imbriagava di birra con la scusa di toccare il chiulo)
little tony
fabio capello
maldini
costacurta
massaro
cassano
cannavaro
karim di uomini e donne(meno male che c'erano le amiche che mi trattenevano...avrei voluto linciarlo:D)
brian e garrison
kledi
e udite udite....
sono andata al matrimonio di carmen russo con enzo paolo turchi:(

   By Wasabi martedì 08 giugno 2004 - 14:41

UAOOO!8-O e di che schiera facevi parte? dei turchi o dei russo??

   By Luna martedì 08 giugno 2004 - 14:44

in tutto quel biondume(:@)
cmq dei russo:(

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 14:53

:D che qulo !
io invece
Maurizio Costanzo :(
Claudia Gerini
Remo Girone
I Subsonica (al bar a vedere la partita della Nazionale prima del concerto):)
Marco Columbro
Fabio Fazio
Gigi Marzullo :D
Paolo Villaggio
Marina Ripa di Meana
Cristina Parodi
Mengaccio con Carfagagna
Diego della Palma
Randy Ingermann
Natascia Stefanenko
Luana Borgia ;.

   By Spank martedì 08 giugno 2004 - 15:08

:D Metro...

oltre a Steven ( l'unico che IO ho VOLUTO incontrare) ce ne sono molti altri incontrati because of Steven o per caso ( stando in grosse città capita, no...)
soprattutto a NYC
una volta avevo fatto una lista, poi mi accorsi che cmq ne mancavano un po' ;)

   By Spank martedì 08 giugno 2004 - 15:11

nooooooooo
Luna non sai come ti invidio Carletto della 3C!! :D
un mito...

" Sacchi!!!" sgrat sgrat sgrat..." TRE!!!!! " :D

ah metro..SteveN figlio mio...SteveN!!! ;-f

   By Joker martedì 08 giugno 2004 - 15:26

si ma avete incontrato o visto da 10 metri in mezzo alla folla sti vip?

Tra i miei vip:

Gorbaciev - a 5 metri, tra i giornalisti della FOX, CNN, avevo il PRESS-PASS perche' dovevo fare le foto per la mia scuola.
Castagna - a riccione, mi si e' avvicinato mentre guardavo una vetrina
Corrado Tedeschi - a rimini, ero tra i pubblico del gioco delle coppie
Linus - era di casa a Riccione a bar Block60. La prima volta che lo vidi, urlai: Linuuuuuuussssss e lui si giro e mi disse CIAO con quegli occhietti azzurrini, mmmmm
Paoletta - ho parlato in diretta con le su radiodeejay, mi ha chiamato a casa qua in usa, addirittura.
altri non ricordo

tra gli autografi, spediti per lettera ho:
Verdone,
Troisi,
Regina elisabetta d'UK, che pero' lei non ha dato l'autografo ma la segretaria mi ha risposto con dei fogli col logo di buckingam palace.
Tom selleck,
poi non ricordo piuu

   By Luna martedì 08 giugno 2004 - 15:47

no joker tutti conosciuti.castagna venne a bari per la mia prof di pianoforte,era abbastanza figo:D

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 18:34

Di italiani non ricordo/parlo, cmq un bel po' di quelli che van per locali, ovviamente gli emiliani Liga, Vasco, Paolo Belli, Nek, Zuccherone, ex CCCP, ecc.. di stranieri:
Dave Mustaine + Megadeth
Iron Maiden
Bon Jovi + band
Skid Row
D-A-D
WASP
Def Leppard
Michael Hutchence + INXS :(
Europe
P. Mc Cartney (visto di sfuggita)
Axl Rose + GnR (visti di sfuggita)
L.A. Guns (vds)
Tommy Lee (vds)
A-ha (:@) (vds)
Patsy Kensit (:@) (vds)
Belinda Carlisle (vds)
Chris Rea (vds)
e un sacco d'altri che non ricordo piu' :(

   By Metroidx martedì 08 giugno 2004 - 19:02

:( che invidia...e io ho incontrato Jesu,Buddha e Maometto ecco :C (:-(

   By Spank martedì 08 giugno 2004 - 20:12

vado con la lista ma sicuramente dimenticherò qualcuno...

- Aerosmith ( tutti tranne Joe Fuckin Perry! (:-( ) ma presto mi rifarò..e sono stati più incontri ed epici!
DEI GRANDI =x)
- Bono e The Edge ( Bono muy gentile :) )
- Robert De Niro ( miiiiiii che fascino!!!)
- Naomi Campbell ( una fig@ pazzesca, ma che se la tiri di menooo!!!)
- Nicholas Cage (vds)
- Bill Clinton (vds)
- Willie Nelson
- il cantante dei Rem ( vds)
- John Mayer (vds)
- Eric Clapton (vds)
- Antonio Banderas
- Melanie Griffith
- Colin Farrel
- Bruce Willis (vds)
- Linda Evangelista
- Rosanna Arquette
- 2 attrici americane famose di cui non ricorderò mai il nome se non lo vedo scritto... ( ma di faccia so benissimo chi sono!)
- Jay-Z ( la persona piu' stronz@ e indisponente del mondo! non con me ma ci son rimasta male per loro..)
- Justin Timberlake ( ci provava pure lo sfigato! 8-O in un locale a NYC chiamato Bungalow 8)
- Willie Nelson
- Nelly vds
- i Royksopp ( son troppo fuori! :D )
- Sondre Lerche
- il boss della Virgin (simpaticissimo!!)
( questi ultimi 3 perchè ho lavorato per loro..)
e qui MI PARE finisca la lista niuiorchese...

poi....

- tutta l'Inter 2001-2002 tutta la dirigenza annessa
- tutta l'Inter 1992-1993
- tutta la Fiorentina 1998-1999
- il Trap svariate volte
- svariati giocatori e dirigenti del Lecce di varie ere ( avendo un parente che ci giocava...)
- altri calciatori "minori"
- il Bati!! ( che figoooooooooo!!!)
- Iachini (:@)
- il regista di Quelli che il calcio
- Pupo (:@)
- Gerhard Berger
- Jacques Villeneuve
- Pedro Paulo Diniz ( UN TAPPO!!)
- Olivier Panis
- Michele Alboreto ( :( )
- Ayrton Senna vds ( ero piccola e ho giusto un flash!! (:-( )
- SVARIATI giornalisti ( dato che ho lavorato nell'ambiente)
- Andrea Zorzi ( era al mare due ombrelloni + in la' del mio..io avevo tipo 10 anni)
- Flavio Briatore
- modelle e stilisti vari ( sia a Mi che NYC) vds
- Marco Tardelli
- gli Stadio ( Gaetano Curreri es muy simpa)
- Pippo Franco (:@) ( è amico del tipo che ha una pizzeria dove stavo io..)
- sfigati vari tipo VJ o DJ o tipi del GF ( se si possono chiamare VIPS)
- Maurizio Costanzo (:@)
- Walter Veltroni
- l'attore di Elisa di rivombrosa lì come si chiama...
- Teo Mammuccari ( nel 91 era l'animatore del villaggio in cui andai in Sardegna..un grande!! ci faceva ammazzare dalle risate e che coglione con noi bambini! :D - ho una cassetta che mi regalo' con delle canzoni del villaggio..dite che se la vendo ora ci faccio soldi?!?! :D )

penso che STOP...boh..

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 giugno 2004 - 01:39

Ehm... te che sei nell'ambiente, un bel contratto per la mia prog rock band lo trovi?
A Parte scherzi, cme mai queste frequentazioni musicali?
(Non è il mio genere, ma bravi i Royksopp!!! E quello della Virgin è l'amico di Oldfield, quello che la fondò per aiutarlo a incidere? Sarebbe mitico incontrarlo... deve essere una miniera di storia della musica!!! ;P

   By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 02:23

mi sa che che spank e' una vip,
pensa se si viene a sapere il nome, e conoscendo le sue fantasie sessuali diventerebbe la zimbella del villaggio, peggio di platinette.

Dai dai, chi sei?
sei una velina?
sei federica panicucci?

aiutinoooooooo
come inizi?

sei una di non e' la rai?

   By Luna mercoledì 09 giugno 2004 - 09:37

certo che conoscere il regista di quelli che il calcio è qualcosa di cui andare fieri:|:D

   By Jen mercoledì 09 giugno 2004 - 09:57

Io non ho mai incotrato nessun vip...a parte Goat ovviamente ( :D)...e vivo benissimo lo stesso :)

   By Luna mercoledì 09 giugno 2004 - 10:19

nel mio profilo c'è la foto con la fracci.io stavo ancora lavorando quando sento il fotografo che grida"ultimaaa!!!!"allora faccio un balzo in avanti e sporgo la mia testolina mentre grido"UELLLLA'" e la fracci che ride. sono esperta nel rovinare le foto,ma questa volta mi sono trattenuta dal fare corna e gesti scemi:|:D

   By Weasel mercoledì 09 giugno 2004 - 13:52

poi il fotografo si è esibito in balzo e spaccata con calcio volante sulla tua faccia, e la fracci ha applaudito :D

   By Spank mercoledì 09 giugno 2004 - 14:24

si' ma hai messo quell'alone e non posso vedere che fai la scema!! uff...

la fracci chissà che avra' pensato... :D

cmq..do' qualche delucidazione, che ora magari pensate io sia na sfigata che pedina i vaipz...

la maggior parte li ho incontrati a ondate..ovvero...
mentre aspettavo Steven la prima volta ho visto Eric Clapton e WIllie Nelson perchè si esibivano nello stesso spettacolo...

idem aspettando Steven la seconda volta ho visto Banderas e consorte, Colin Farrel, Jay Z e Bruce Willis perchè l'albergo era pieno di vaipz

quando ho visto Bono ( trovai la strada chiusa tornando dal cinema e mi dissero che c'era una cena con Bono e altri in quell'albergo e pensai " aspetto un po'!tante volte vedessi Bono..)era praticamente la fine di una cena di vaips ( era un premio), tempo 10 minuti e tutti uscivano tipo ondate ( Bill Clinton, Naomi, De Niro..)
chi si fermava, chi fuggiva..

ho fatto uno stage in una compagnia della Virgin a NYC, per questo ho conosciuto Richard Branson ( che venne un giorno li' perchè dovava parlare con il mio boss, e si mise a parlare con me mentre aspettava che lo ricevesse...io nemmeno me lo ero cagato di striscio:D lui mi chiese se avevo una penna e iniziammo a parlare..)
i Roysksopp ho lavorato per il loro tour e il disco Melody AM e li ho visti all'after-party a NYC
non so erano piu' fatti loro o ubriaca io :D

Sondre Lerche venne a fare una very private gig all'azienda prima di iniziare il tour..veramente bravo!
pero' forse se la tira un po'...o non so se è timido...bah

( peccato mi son persa i Placebo e i Chemical Brothers :( )

ho fatto uno stage nel mondo del calcio e cmq mi è sempre piaciuto lo sport,ecco perchè ho visto tanti calciatori e giornalisti ;)

avendo vissuto 2 anni a milano, 1 a nyc e uno a roma capita che incontri certa gente, no?!?!
( soprattutto se sei un party animal come me!)

l'unica persona che IO ho voluto e fatto in modo di incontrare e' stato STEVEN
ovvio che mentre lo aspettavo ho incontrato diverse volte i suoi compagni Joey, Tom e Brad e varie persone dell'entourage a cui tra l'altro stavo simpatica :
l'autista mi regalo' un pass usato, e due mesi dopo i riconobbe e mi disse che era li' per aspettarlo ( che scnea bellissima,quando posso ve la raccontero'..)
la bodyguard di Steven mi venne incontro e con molta non-chalance mi strinse la mano " Hi, I'm David...Steven's bodyguard" e io pensavo " brutto str0nzo! ma vedi te.." e pensavo " come mai si è presentato ammia?!?!" e ogni volta che mi vedeva mi dava indicazioni " è uscito a fare shopping" e tutte ste cose qua! :D senza che io chiedessi nulla! :D ( e non mentiva quasi mai! anche il suo lavoro sarebbe stato star zitto o spararmi minchiate..)
il fotografo che mi parlava dei suoi viaggi in Italia 8-)
ormai eravam tutti una grande famiglia!! :D
e altre cose...

   By Luna mercoledì 09 giugno 2004 - 14:52

io gran parte di quelli elencati li ho conosciuti a lavoro.
altri li ho incontrati per strada.altri ancora li ho conosciuti via terzi.
posso soltanto dire che tra quelli con cui ho avuto modo di lavorare il più antipatico è stato edoardo bennato.
il più galante sicuramente massimo ranieri:)

   By Joker mercoledì 09 giugno 2004 - 17:23

io ho visto la tomba dei lynyrd skynyrd, elvis, e JFK.
Tieeeeeee'

Da grande voglio essere un vip sconosciuto. Il padrone del mondo ma nessuno sa che sono io. Tipo un gordon gekko.

   By Spank mercoledì 09 giugno 2004 - 17:45

:D

Luna, Ranieri mi ha sempre dato l'idea di essere un signore ;)

di quelli che ho visto io...
STEVEN ovviamente il meglio!!
ti fa sentire la persona piu' importante dell'universo quando ti incontra
di solito sono i fans che fanno le domande...
Steven fa le domande a te!! 8-O :D

i suoi compagni son altrettanto gentili e disponibili
Joey secondo me ancora si deve riprendere dai 70s, tanto è fuori :D
Tom pure un gentleman, Brad muy timido ma gentile

Bono muy muy gentleman, un grande

Seedorf supersimpa, mi dette una pacca sulla spalla " ciao, come va!" :D
Toldo muy simpa e gentleman

i Roykosopp secondo me son fattissimi...
il percussionista è fuori come pochi! e sa dire solo " thank you"
il chitarrista è il piu' simpatico, mi racconto' tutta la storia di un video che li aveva influenzati ma il Martini già scorreva a fiumi nel mio sangue, quindi non lo seguivo un granche'!
mi ricordo il mio collega che mi dava le gomitate " secondo me ci sta provando con te" :D

   By Wasabi giovedì 10 giugno 2004 - 15:05

io lavoro in centro a Milano, vedo spesso un sacco di vip, ma non ho mai il coraggio di fermarli e chiaccherare... mi sembra di rompere le scatole.
tranne che con Jimmy il fenomeno ovviamente!!! :D

   By Joker giovedì 10 giugno 2004 - 15:18

infatti wasellina, pure a me.
Ma apro, apro, a proposito
che fine ha fatto columbro, e' da millenni che non lo vedo piu'.
Avevo sentito che era stronzissimo dietro le quinte quasi quanto luca barbareschi.

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 giugno 2004 - 20:44

HAI NOTIZIE DI JIMMY IL FENOMENO !?!?!?
C'è un sito a lui dedicato che sta cercando di capire come stia, c'era la leggenda che fosse gravemente malato, povero in canna etc...
Se ti dò il link, ti interessa?

   By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 09:22

Columbro si sarà ritirato in un eremo, a nutrirsi di verzura finché non gli apparirà la dea Cuccarini che lo obbligherà a rientrare nei ranghi di mediaset :|

Fede, io lo vedo spesso perché bazzica la zona di corso Como a Milano, in effetti è piuttosto conciatello e va spesso a mangiare al "golosone", sempre allo stesso tavolo riservato per lui. E' simpaticissimo, ma fa una tal tenerezza! (Pokoto, non mi sono dimenticata di chiedergli l'autografo, ma l'ultima volta che l'ho fatto :( mi è sembrato che si sia fatto prendere dalla malinconia dei vecchi tempi... è diventato triste... mi sono sentita una mer.da (:-()

   By Metroidx venerdì 11 giugno 2004 - 17:03

la solita storia del clown triste,come Charlie Chaplin :(
beh con le dovute differenze :D

   By CioFa venerdì 11 giugno 2004 - 19:58

Io ne ho incontrati parecchi...e con molti (inglesi e no) ci ho anche parlato!!!!!
Esempi: blink 182, blue (mlt volte), gemelli diversi, will young, abs, tiziano ferro, luca giurato (che mer.da), giorgio pasotti, fiorello, stallone...ecc...bello no?

   By Joker venerdì 11 giugno 2004 - 23:35

ma chi e' stu JIMMY IL FENOMENO???
jimmi ghione delle striscia?

   By Tyler sabato 12 giugno 2004 - 12:49

Quell'attore con la "faccia da mongolo" (senza offesa per i mongoli) che recitava regolarmente la parte di quello che prendeva schiaffoni, se un qualche film c'era da prendere una buona razione di ceffoni - spesso casualmente - quello era il mitico Jimmy :D
Io lo vedevo spesso a Riccione (:@)

   By Joker domenica 13 giugno 2004 - 18:40

ahhhhhhhh siiiii
c'era pure al drivein,
me lo ricordooooooooooooo
che bruttooooooooo

   By Missy lunedì 13 febbraio 2006 - 18:11

che invidiaaaaaaa:\
io ho visto solo cacciari(e non é manco un vip)
gigi finizio e buttiglione:(:(
vinco io il premio di sfigata

   By Wasabi martedì 14 febbraio 2006 - 09:35

Buttiglione!!! che chiulooooooo (:@)

   By Luna venerdì 24 febbraio 2006 - 13:06

da quasi parente di enzo paolo turchi, ho scoperto che una persona del forum è parente di un cantante famosissimo in italia.

è ora di fare outing;.

   By wasabi venerdì 24 febbraio 2006 - 17:13

chi? chi? CHI????????

   By Luna (Luna) domenica 26 febbraio 2006 - 13:48

cominciamo a dire che lei è una donna e il cantante famoso ha venduto tantissimi dischi.inoltre le ha dedicato una canzone ;.

   By Bachanale (Bachanale) domenica 26 febbraio 2006 - 14:39

8-O

   By Luna (Luna) domenica 26 febbraio 2006 - 16:03

non vale dire "bella stronza" e marco masini,che non è lui

   By Luna (Luna) domenica 26 febbraio 2006 - 16:04

Luna luna come nano nano?

   By Minni (Minni) lunedì 27 febbraio 2006 - 15:46

branco di portinaie :D

   By Aussie (Aussie) martedì 28 febbraio 2006 - 09:19

Tu hai il doppio di possibilità degli altri:
1) Luna di Bari (nipote di Nicola)
2)Gianni Togni (colui che scrisse Giulia e qualche altra canzone)
:D

   By minni martedì 28 febbraio 2006 - 14:01

se non ricordo male luna di gianni togni è antecedente alla nostra lunetta :( quindi non può avergliela dedicata

   By Luna (Luna) martedì 28 febbraio 2006 - 14:26

infatti:D
i miei genitori hanno preso spunto dalla "mitica" canzone.cmq non sono io,io al massimo sono procugina di daniele massaro.

la lei in questione ha scritto anche in questo topic:D

   By Aussie (Aussie) martedì 28 febbraio 2006 - 15:11

Vabbè ma la mia era una battutaccia schifosa.
(fra le altre cose a me il nome Luna piace parecchio ............ chissà se mai avrò una femminuccia........... )

In sto topic ci sono rimaste:
minni
spank
jen
wasabi

Ma non so se ho voglia di sbattermi a scoprire chi è parente con qualcuno visto che è un anno che aspetto di sapere chi è il vip gay amico dello stilista.

   By Luna (Luna) martedì 28 febbraio 2006 - 18:23

il vip gay è un ex tronista di maria de filippi;.

   By Spank (Spank) mercoledì 01 marzo 2006 - 00:17

Costantèn? :D

per l'altra direi Minni ;)

   By Kimmei mercoledì 01 marzo 2006 - 01:59

Mazza! Siete pettegoli come le comari dal parruchiere:D

   By Wasabi mercoledì 01 marzo 2006 - 13:34

anch'io voto Minni, forza vuota il sacco bbellaaaaaa ;)

   By Wasabi mercoledì 01 marzo 2006 - 13:35

ma Aussie, ci sono molte altre donne in questo topic, ad esempio la sNaus :sgnaus:

   By minni mercoledì 01 marzo 2006 - 15:33

8-O vuoto il sacco?
prendete i pop corn :D

   By Metroidx mercoledì 01 marzo 2006 - 17:04

beh spero che il cantante non sia uno dei cugini di campagna :D altrimenti il sacco tienilo pure,ma per infilartelo in testa:D

   By Luna mercoledì 01 marzo 2006 - 17:33

ecco le canzoni dei cugini di campagna


64 Anni
A.a.. Ragazza Cercasi
Adamo Ed Eva
Ale (Alessandra)
Anima Mia
Anna
Brividi D'amore
Che Bella Festa
Come To Canterbury
Conchiglia Bianca
Credi In Te
Cucciolo
Dentro L'Anima
Donna
E' Lei
Festa
Gesu'
Ho Bisogno Di Te
I Suoi Consigli
Il Ballo Di Pepe
Il Ballo Di Peppe
Il Bel Mondo Di D io
Il Grano, La Terra, Il Sole
Il Seminatore
Il Vecchio Mulino
Innamorata
Io E Anna
L'Asino
L'Ultima Volta Insieme
L'uva E' Nera
La Lettera
La Mia Poesia
La Nostra Eta'
La Prima Notte
La Vetrina Delle Bambole
Luna
Meravigliosamente
Mister Paul
Morbide Le Mani
Nabai
Nicole
No Tu No
Oh Biancaneve
Oh Eva
Pelle Di Luna
Piccola Lady Bambina
Popovero Mondo
Preghiera
Prigioniero
Quel Corpo Fragile
Santa Maria
Scena D'amore
Simba Ne' Ne'
Sogno
Sogno Di Un Ragazzo Senza Scuola
Solo Con Te
Storia Della Mia Vita
Stupidi
Te La Dico
Tirin Tiron
Torna, Torna, Torna
Tu Sei Tu
Tu, Tu, Tu
U.F.O.
Un Debole Respiro
Un Letto E Una Coperta
Un'altra donna
Valeria
Villa Borghese
Voglia Di Lei


fai tu metroidx ;.

   By Metroidx mercoledì 01 marzo 2006 - 20:22

che bella lista! Specialmente Un letto e una coperta,come to canterbury e U.F.O. entreranno nella top ten del mio matrimonio.Preparatevi a rombare

anima mia
l'animaccia suaaaaa
ti spezzerò,dovessi trombare queste muraah

   By minni mercoledì 01 marzo 2006 - 23:28

la prima la dedicano a me? :(

   By minni mercoledì 01 marzo 2006 - 23:29

la seconda è per bach :D

   By Actarus giovedì 02 marzo 2006 - 10:52

Beh e allora? Se è minni:
Laura Pausini (visto che è di solarolo)
Raul Casadei
Coso,li Gianni Drudi

   By Luna giovedì 02 marzo 2006 - 11:37

aussie sei quasi vicino

   By bachanale giovedì 02 marzo 2006 - 15:23

Aussie? :ehm:
Ti prego fa che sia Gianni Drudi (:@)

PS ora da errore anche a me :|

   By katia la pecorina giovedì 02 marzo 2006 - 15:29

io suggerisco
peppino di capri con "roberta"

   By minni giovedì 02 marzo 2006 - 15:50

è del 1963 :\

   By bachanale giovedì 02 marzo 2006 - 17:11

:D

   By Fu Manchu giovedì 02 marzo 2006 - 17:38

per il potele del loto saclo!
secondo me essele Minni,la topa emiliana
ma come dice il gaggio,"Emilia Romagna,la topa si bagna"

   By Minni giovedì 02 marzo 2006 - 20:55

:C
soprattutto non sono emiliana.

   By Fu Manchu giovedì 02 marzo 2006 - 22:18

Lomagnola?Scusale mio linguaggio molto schifoso,io pallale non buon italiano :p

   By Tommy venerdì 03 marzo 2006 - 09:50

Luna, tu li incontri per lavoro i vip, non vale, 6 avvantaggiata! Ma in quanti ci hanno provato? Gli Articolo 31, i Gemelli Diversi...

Io più che a Luna di Togni (che non è che mi faccia impazzire) ti collegherò sempre a Dolceluna di De André (Il poeta italiano più grande di sempre) visto che il titolo oltre che nominarti ti descrive pure.

Dunque, io per lavoro ho incontrato Edelweiss, Eva Henger, Ursula Cavalcanti (capito l'ambiente?) Poi ho beccato in un ristorante di Milano la Juventus e il Parma (2 occasioni diverse) non ricordo l'anno preciso cmq si era a metà anni 90, Poi Antonio Conte in un bar, a Monza Morgan e Andy dei Bluvertigo (al Motta, chi è di quelle parti lo conosce per forza).

Da piccolo ho beccato Gianfranco D'angelo e Gabriella Carlucci,

Sempre a Monza Camila Raznovich che registrava una puntata di non-mi-ricordo-quale-programma di MTV davanti alla scuola...Toooopa!!! (ovviamente i soliti cori, che andavano da "nuda!, nuda!" a "o-le-le, o-la-la..." il resto lo sapete)

Poi in un locale Tex-Mex di queste parti (Fede, conosci il Merida, no?) Le Veline, Manuela Arcuri, Luisa Corna, le Letterine (in disco, ma c'era troppo casino, le ho viste da lontano)..e ad Ibiza...Shakira (al Pachà), abbiamo scambiato 4 frasi in spagnolo, poi sono arrivati i bodyguards e praticamente non l'ho più vista...fate voi, una tipa alta 1.50 in mezzo a 4 armadi alti 2 metri...
Anche lei non scherza, molto carina, sensuale nei movimenti, un culo che...altro che JLo...da quel poco che ci ho parlato mi è sembrata una tipa alla mano.

   By Aussie venerdì 03 marzo 2006 - 10:38

Luna: sono vicino a cosa?
Forse è un cantante modenese?
Vasco
Nek
Guccini
Silvia Mezzanotte
Pavarotti

   By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 01:28

Se Tommy non se la mena per tacchinare Luna non è felice.

Egregio, sei sicuro che sia un approccio vincente?


O.T.: Risorgeranno mai gli account?

   By Cinicoidx sabato 04 marzo 2006 - 02:59

toh,se n'è accorto anche qualcun altro :D
o qualcun'altra
gelosa Kimmei? ;)

e questo è niente,i toni si sono notevolmente abbassati adesso...dovevi vedere ai tempi di Spermaz e Irishemo,un inferno :ghgh:

   By Luna sabato 04 marzo 2006 - 10:33

figurati se tommy fa colpo snocciolando i nomi delle pornostar:D

   By Tommy sabato 04 marzo 2006 - 11:52

Infatti, quando si è mai visto che un uomo fa colpo su una donna in questo modo? Siete solo maliziosi! ;) (:@)

Cucciola, ti assicuro che in quanto a bellezza, fascino, stile e classe...le superi di diverse lunghezze!

   By Minni sabato 04 marzo 2006 - 12:14

a me hanno fatto colpo l'anno scorso in Toscana Ficarra e Picone, incontrati in un chioschetto di panini con porchetta! E un bimbo, vedendoli..: "Ficarra e PiTone!!!" :D
in genere però, i vip li scanso con cura..
ricordo ancora l'olezzo del cagnone di Tony Esposito ai tempi di "kalimba de LUNA";..

   By Luna sabato 04 marzo 2006 - 13:20

minni tu sei la mia "SIMPATIA":D

   By Metroidx sabato 04 marzo 2006 - 13:34

va là ragazzo,il tuo è più un "non ci credo ma ci spero",l'abbiamo fatto tutti ;) :D
Minni,ma il tuo msg è cifrato? :o

   By Minni sabato 04 marzo 2006 - 14:25

no, no :D
il cane di Tony Esposito l'ho visto davvero! Era un enorme,pelosissimo bob-tail.
Se poi la canzone "calimba de luna" fosse dedicata a qualcuna di tua conoscenza..boh..no so! ;.

   By Metroidx sabato 04 marzo 2006 - 15:22

;.
comunque faccio finta di capire:)

   By Tommy sabato 04 marzo 2006 - 15:47

cmq non capisco tutte queste battute maliziose...solo perchè ho messo nel mio profilo la sua foto in versione fumetto?

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 00:11

By Cinicoidx sabato 04 marzo 2006 - 02:59


toh,se n'è accorto anche qualcun altro
o qualcun'altra
gelosa Kimmei?

e questo è niente,i toni si sono notevolmente abbassati adesso...dovevi vedere ai tempi di Spermaz e Irishemo,un inferno

E di che dovrei ingelosirmi?
Noooo è che è veramente spassosa la tecnica tacchinatoria di Tommy.

   By Metroidx domenica 05 marzo 2006 - 00:29

visto? fidatevi di uno che ha visto cose che voi umani...;)
il bello è che ora c'è la tendenza a negare..ehh i vecchi tempi,quando su MDN invece ci si vantava di certi approcci :D

tommy,"solo perchè ho messo.." macchè,mica per quello...lo vedi? se n'è accorta anche Kimmei ;) :D

   By Luna domenica 05 marzo 2006 - 00:44

scusate...vabbene che sono bionda,ma mi sottovalutate.

pensate che possa farmi piacere una persona solo da due batture che scrive in un forum?

   By Metroidx domenica 05 marzo 2006 - 04:01

ci ho messo tre minuti a capire la seconda frase,ma alla fine ce l'ho fatta

ora Tommy si spara in bocca con una pistola però finta

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 22:58

Avrebbe problemi a capire da dove si afferra e finirebbe per cerca di spararsi col cellulare.

   By Metroidx domenica 05 marzo 2006 - 23:48

(:@) zziomio
poi però si ricorderebbe che nel cel c'è il num di Luna ergo è troppo prezioso per essere usato come pistola e ci ripenserebbe

tommyyyyyy scherziamo ;) io ne ho passate di MOLTO peggio qui su MDN,ai vecchi tempi :D

   By Kimmei lunedì 06 marzo 2006 - 05:51

Solo ai vecchi tempi?

Povero Metrofix non ha ancora capito che il peggio deve ancora venire..... :D

   By Jen martedì 17 ottobre 2006 - 10:36

insomma sto parente di sta mdnettiana non l'ho capito solo io? :ehm:

ps. ma che fine ha fatto kimmei? Mi stava simpatico/a...:D

   By Minni martedì 17 ottobre 2006 - 16:45

non è da capire :)
è fede, è speranza, è allucinazione soprattutto :P

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:08

ah..allora sì :D

   By Bughelos (213.140.19.123 - 213.140.19.123) mercoledì 28 febbraio 2007 - 01:11

"Bocca a c.ulo di chiocciola"(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) E' stupendo... Peccato averlo letto solo ora! (:@)(:@)(:@)

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 17 settembre 2008 - 18:46

Onore (si fa per dire) a Mollìca che durante l'intervista in diretta sul Tg1 ha concluso lasciando Al Pacino, che si voleva congedare, a mano spenzolante come un fesso e stringendola al regista.. ben gli sta (ad Al), cosi' impara a parlare con tipi del genere :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!