MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Primo anno di biologia...
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 00:04

Queste non sono proprio figuracce... comunque, sappiate che il primo anno di Biologia per me era il 4° di università (e pensare che al liceo ero un nerd-so-tutto-io... sigh... contrappasso...)... al periodo, portavo i basettoni tipo Wolverine, stivali in pelle d'estate e cappello da cowboy sempre dietro... ok... mi conciavo come Wolverine, era appena uscito il primo film... comunque, l'aspetto non era dei migliori...
Ora, immaginate la scena... seduto al banco, accanto a quello che poi è diventato uno dei migliori amici... il Mattia con cui ho fatto l'escursione di cui parlavo in un altro post...
Lui non c'è tanto di testa...
neppure io...
Aula moderna, attrezzata... professoressa di Genetica 1...
Lavagna luminosa...
Primo piano...
Drosophila melanogaster, ovvero il moscerino da frutta, uno dei principali aniamli studiati in genetica per vari motivi...
Mattia, a voce alta nel silenzio...
ripeto, secondo me non c'è tutto di testa...

"D i o c c ... Certo che bestia più brutta non potevano sceglierla, eh?"

... Eravamo al quarto banco su 30 file, per cui, vi lascio immaginare...

Stesso luogo, lezione di Citologia e Istologia...

Io e Mattia ci mettevamo ai primi banchi perchè scherzavamo con due ragazze che ci piacevano, ma capirete che come attenzione alle lezioni... comunque, sempre silenzio di tomba, era verso Aprile, primi caldi...
Sonnolenza...
Sonnolenza... noia... disattenzione... poi, un'illuminazione...
Esordisco all'imrovviso con...
"VOGLIO PROVARE A BRUCIARMI I PELI DEL C.ULO!!! "

Siamo dovuti uscire a ridere in corridoio...

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 13:56

(:@) Pensavo ci foste finiti con un pedata, stile Baffo :D
PS: Ce l'avevi il sigarone? Logan non e' mai senza ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!