MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Sguaraus senza preavviso
   By Due martedì 08 giugno 2004 - 10:11

ok.. mi è successo ieri...

solito panino e birretta a pranzo, cena fuori con gli amici senza eccessi (mezzo litrello di rosso e grappetta).

Sto rientrando a casa e scendo dalla due-mobile per aprire il box. Solito stimolino serale.. penso.. qui ci vuole una bella scoretta.. mi guardi intorno.. nessuno... do fiato al posteriore.. e capisco immediatamente di aver sottovalutato la causa dello stimolo!

Corro su in casa sperando di essermi sbagliato ma niente da fare.. la normale sgommata sulla mutanda questa volta è uno sfacelo che ha coinvolto anche il pantalone...:( :(

E' la seconda volta che mi capita in età adulta... comincio a pensare di aver bisogno di un medico.. o di uno psichiatra! :( :(

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 10:41

macchè psichiatra dai... ;)
mangia meno schifezze e prendi un pò di enterogermina ;)

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 16:41

Aleeeee', fortuna che eri sotto casa e non in udienza dal papa ;.
Cmq prendi le medicine che di Sgnaus che lei se ne intende di 'sta roba qua ;)

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 16:57

a te Tyler consiglierei invece un ripassino alla grammatica italiana :D ;)

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 17:10

enterocchè?? ;. a me entero mi ricorda cose brutte!!! Non lo voglio no no no!!! ;P

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 17:25

:O su non fare i capricci!
Serve a ripristinare la tua flora batterica intestinale dylaniata

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 17:33

aiutooooooooooooooooo

tentano di attaccarmi i NausiBatteri!!!

Sono pericolosissimi, già me lo sento! ;? ;?

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 18:08

:\ mancava un "ce" dopo "che di" :C
Con quel pandemonio che c'hai su di la' ti stai a preoccupare della mia sintassi? ;. :D

   By Spank martedì 08 giugno 2004 - 20:18

:D :D

   By Kurt mercoledì 09 giugno 2004 - 15:44

carissimo due, tutta la mia solidarieta', e benvenuto nel circolo dei diarroici! se leggi il mio post nel reparto sfiga, avrai letto che anche io vengo colto dallo squaraus nei posti piu' impensati, anche al louvre, davanti a mona lisa...menomale che prendo sempre con me imodium, e comunque, specialmente d'estate, cerco di tenere sotto controllo l'alimentazione...ancora solidarieta';)

   By Due giovedì 10 giugno 2004 - 08:26

Kurt, il mio problema è stata la totale assenza di avvisaglie o premonizioni..

Niente sudori freddi... niente strette di chiul...

nulla.. sembra il solito stimolo da flatulenza! :(

   By CioFa giovedì 10 giugno 2004 - 09:59

A me una volta mi ha colto lo sguaraus in macchina con mia madre e il compagno suo! Entro in macchina "Mamma...mi scappa un po' la cacca.." "Vabbè dai, siamo dietro casa (in montagna) la fai qnd arriviamo" "Ok!" dico io, tnt lo stimolo non era molto...ad un certo punto sento un grugnito provenire dalla pancia e sentivo che i miei muscoli non poitevano reggere allora me ne esco con un unrlo"MAMMAAA, LA CACCAAAAAAAAA!!!!!!!" mi ha fatto scendere in mezzo alla strada (di sera) con la velocità che si usa come se dovessi vomitare e su un marciapiede vicino ad una casa...splorch.......lo so, non è bello nè educato lasciare un ricordino di quel genere vicino ad un cancello, ma era intrattenibile, come il vomito!!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 giugno 2004 - 12:44

Io soffro un pò di intestino iperattivo (ogni volta una specie di gulash...) Ma è rimasta epica quando mi son fatto una quindicina d'ore di corriera (praga-casa) TENENDOMELA, perchè, appena partiti non potevo, in Germania non avevo spiccioli per le porte automatiche dei bagni, e prima dell'Italia mi ero addormentato, e lo stimolo mi si era assopito... entro in casa e... MITICO =x) !!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!