MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi capitò al liceo un episodio... Un mio amico entra in bagno, pochi attimi prima di me... mi infilo in quello accanto, ma la porta era difettosa... ha fatto un rumore che sembrava una SCORREGGIONA ma ad un volume quasi assordante... e dal bagno accanto... "No, cioè, Fede... COMPLIMENTI!!!"
Da sbuzzarsi... Invece con mia madre successe diversa... avevo sui dieci anni, mio fratello un paio meno... mia madre in bagno, io e lui in cucina... molliamo in sincrono due TRONE GRACCHIANTI... Mia madre corre in cucina, si affaccia, abbassa le serrande, e dice "Ragazzi, state lontani dalle finestre, devono aver sparato in strada !!! (Abitavamo vicino alla caserma dei carramba, ed un paio di anni prima c'era stato un mezzo attentato...)...
Le più belle però sono state quelle uscite da sole (causa emorroidi...) in università... UN INCUBO... quando poi ho scoperto che avevo un paio di compagni che le mollavano anche loro, sono rimasto male... mi usavano come capro espiatorio...
![]() ![]() ![]() |
bastardiiiiiiiiiiii (dei grandi!
)
un mio amico per liberare il suo videogioco preferito dalla massa di gente in coda scoreggiava come una locomotiva... funzionava!!!
![]() ![]() ![]() |
Una mia amica lascia il suo profumato ricordino nei negozi dove le commesse la trattano in modo non soddisfacente, un attimo prima di uscire dalla porta
![]() ![]() ![]() |
ma voi le sapete fare a comando??? Avete fatto dei corsi o che?
![]() ![]() ![]() |
Io c'ho il telecomando Prot prot
Anche il dimmer per l'intensita' come per le alogene, tu no? Pfffffffffffft
![]() ![]() ![]() |
Ecco, io con la mia donna, ad esempio, di questo non mi faccio problemi... non posso mica andare al bagno 3 o 4 volte ogni serata, se siamo solo io e lei...
Ma solo per lei, le faccio, eh! Che son speciali... mica le spreco!!!
![]() ![]() ![]() |
ieri il pucci ne ha fatta una talmente potente che ho dovuto controllare che la sedia non si fosse bucata!
Comunque io a comando non riesco a farle... peccato in certi frangenti sarebbe utile, tipo mezzi affollati, gente in coda che ti sta a 2 mm, seminare un maniaco con peto silenzioso super-concentrato... altro che bombolette!!!
![]() ![]() ![]() |
A me è capitato di farla in mezzo a gente anche interessante...ho detto me scappa, vabbè non è rumorosa...e invece lo era allora sgancio...prrrroooot...ehm ehm...e inizio a tossire...però vabbè tuitti sono rimasti seri...e nesumo mi ha sospettato
![]() ![]() ![]() |
Il brutto è quando credi di far musica, e ti accorgi tardi di aver fatto anche un dipinto...
Come si classificano da voi? qua in zona si dividono in Alfonsssssse, RobeRRRRRRte e Passshhhhquale (con sciroppo... le famose "vestite"..)
E le ninja... silenziose e letali...
![]() ![]() ![]() |
"credi di far musica, e ti accorgi tardi di aver fatto anche un dipinto... "
suvvia, è pur sempre arte
![]() ![]() ![]() |
mio zio mi raccontava che lui aveva perfezionato la tecnica del colpo di tosse e peto all'unisuono, ma una volta, andò fuori sincrono.
in rapida e inequivocabile successione COFF!COFFF!prooottt!
era a una cena di lavoro
![]() ![]() ![]() |
che sturie malate!
ciao a tutti.
![]() ![]() ![]() |
Weasel
![]() ![]() ![]() |
esistono tre caegotie di scorregge. I loro nomi sono:
1) ROBERTO
2) ALFONSO
3) PASQUALE
i nomi sono onomatopeici.... credo che Pasquale sia l'addetto all'arte delle "pittura"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.