MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Parole di troppo....
   By Arbitroalex83 mercoledì 07 luglio 2004 - 23:25

Ciao, sono nuovo del forum,
e credo di averne una abbastanza gradevole..
fresca fresca.
Ieri: esame di chimica all'università...bocciaot :( sigh..ci credo ho studiato 15 giorni...lo ridarò a settembre pazienza.
fatto sta che appena uscito comincio a smadonnare e bestemmiare come un turco indemoniato x circa 1 km dall'universita alla fermata della metro..il mio amico mi dice di piantarla, ma io, intelligente, penso lo stia facendo x scherzare, e dai giù a mollare bestemmioni di ogni tipo x quei 1000 metri maledetti....fino a quando timbro il biglietto, ancora bestemmiando..mi giro..e vedo una piccola, innocente vecchina SUORA che mi guarda allibita, dai tornelli di entrata sino a quando non arriva il treno sulla banchina, benchè fossimo a circa 50 m di distanza.
Il mio amico che rideva e mi incitava ancora a dare il "meglio" di me x la bocciatura...c'è mancato poco che lo buttassi sotto al treno in arrivo.
Ciao

   By Aussie giovedì 08 luglio 2004 - 09:46

Ah ah, carina mi ricorda quando andavo a scuola,che i miei amici si erano specializzati e quando vedevano l'insegnante di religione (chiaramente suora) cominciavano a parlare,inserendo almeno 50 bestemmie a frase.
Poveretta non diceva mai niente perchè capiva che lo facevamo apposta e, se reagiva,era peggio.

   By Tyler giovedì 08 luglio 2004 - 12:08

Evvai.. benvenuto Baffo :D

   By Bachanale giovedì 08 luglio 2004 - 12:49

Una volta, quando ero bambino (non più di 8 anni) squillò il telefono, e sapendo che era per me, mi precipitai verso il secondo piano a rispondere, e comincio a parlare a ruota libera con uno dei miei amici. Da sempre adoro le parolaccie, e non mi risparmio mai... Le ho dette di tutti i colori al mio amico, visto che parlavamo della partita di calcietto persa qualche ora fa per colpa SUA (autogol, e poi rigore sbagliato nella ricerca de riscatto)... Pecato che anche mia madre abbia risposto al telefono in conteporanea (nel piano di sotto) e sia rimasta senza uso di parola al sentire il suo piccolino parlare con la delicatezza di uno scaricatore di porto. Alla fine non si è più trattenuta e mi ha gridato attraverso il telefono...

Inutile dire che il giorno dopo lo sapeva tutta la scuola, grazie a quel cojone del mio amico. :)

   By Bachanale giovedì 08 luglio 2004 - 12:54

Questa è una variante della precedente... Una volta giocavo con la Playstation e comincia a squillare il telefono.... Premo pause, mi alzo vado e non parla nessuno... Va avanti così altre tre volte finché incazzato nero vado, prendo la corneta e bestemmio contro chi mi sta frantumando i cojones... Resto di stucco quando sento la voce di mio padre, che mi dice che è la terza volta che chiama perché ci sono disturbi nella linea del cellulare ma sopratutto mi chiede di dare una regolatina al linguaggio... Che ve ne pare? :P

   By sbam! giovedì 08 luglio 2004 - 14:10

Niente,niente male! :D x
14445879+56564977545431346410453!!!

Un paio di anni fa,vivevo ancora con i miei,dopo una lite
con il mio allenatore per telefono,squilla di nuovo il
telefono e rispondo,convinto che fosse ancora il mio
allenatore,con una scarica di insulti...quando una voce
femminile mi fa chiaramente capire che...NON ERA IL MIO
ALLENATORE! Allora,ancora tutto scocciato,visto che non era
neanche la mia ragazza,dico:

- chi c***o é che rompe i cogl.ioni?

- sono una collega di tuo padre...é in casa?

non solo era la collega di mio apdre...ma era la collega di
mio padre,con un fisico da modella,single,con un...c**o da
film di tinto brass...

pa porca miseria...che sfiga!!!

   By Cabrón giovedì 08 luglio 2004 - 14:19

Gran brutto aggeggio il telefono :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!