MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Trasferito da poco da altra universita' sono al corso di diritto privato. La lezione ancora deve iniziare ma io già mi rompo. Non conoscendo nulla dell'ambiente inizio a fare domande in giro. accanto a me e' seduta una tipa che legge;io mi avvicino e le chiedo: "Scusami, sono nuovo di qui, e' vero che la prof di diritto e' una vera STRONZA???", lei mi guarda attonita e mi risponde:"Be' veramente di solito non lo sono...".....ERA LEI!CHE FIGURA DI !!!!!E pensare che c'erano almeno 300 persone in aula!Sono proprio fortunato...secondo voi perchè non mi sono ancora laureato?Se la sarà presa??
![]() ![]() ![]() |
un grande..........!!!
![]() ![]() ![]() |
su 300persone alla fine non si ricordera di te, sempre che tu prima di dirle quella frase non ti sei anche presentato. Se c`e` anche l`orale.. se messo male.
![]() ![]() ![]() |
Le mie + sincere felicitazioni
![]() ![]() ![]() |
Bèh, se gira questa voce la prof. non dovrebbe lamentarsi troppo, in fondo è colpa sua.
![]() ![]() ![]() |
Eh bravo il dottore....ma che te frega ma mandala Affanculo alla dottoressa..così vuole essere chiamata.
![]() ![]() ![]() |
Diritto Privato - oltre che essere di regola una prova orale - e' anche propedeutico a un sacco di esami...almeno a giurisprudenza. Capito perche' si e' piantato?! E perche' non conviene mandarla aff..?
Sec. me ti devi trasferire di nuovo..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.