MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Scorreggia al mare
   By giulia giovedì 15 luglio 2004 - 11:09

Proprio ieri mi trovavo al mare in compagnia di una mia amica. Arrivate in spiaggia, dopo 5 minuti comincia a scapparmi una scorreggia. La trattengo in quanto mi sarebbe venuta sicuramente molto rumorosa e avrei fatto una figura! Continua a scapparmi col passare dei minuti e avrei avuto proprio voglia di liberarmi! Alla fine io e la mia amica andiamo a fare una passeggiata avviandoci verso la scogliera. Ci allontaniamo un pò e vedo che intorno non c'è più nessuno tranne la mia amica. Ci sediamo su uno scoglio e decido di lasciarmi andare. Avverto prima la mia amica: "Chiara, io sto per fare una bella scorreggiona!";. "Fai pure!", dice lei. E io la sparo fortissima";. Dopo un secondo dall'altra parte del grosso scoglio dove eravamo sedute spunta un ragazzo che si era allontanato anche lui e si riavvia verso la spiaggia. Che figura! Avrei voluto scomparire! Oltretutto era il ragazzo accanto a noi in spiaggia!

   By Aussie giovedì 15 luglio 2004 - 11:37

8-O Probabilmente anche il ragazzo era andato oltre la scogliera per liberarsi dal peso dell'aria intesinalis putrens!!
Forse la scogliera si chiama:
"Scoglio della scorra"
oppure "Scogliera ventosa"
:)

Io una volta ero fuori con una faiga della mad0nna (giuro).
Siccome stavamo per uscire dal locale sono andato in bagno per risistemarmi......quindi una occhiata ai capelli,una alla camicia,una rinferscata alla faccia.......poi intuendo un possibile slimonazzamento ho cercato anche di evacuare tutti i gas nocivi presenti nel mio corpo......
Quindi ho fatto (sforzandomi,per la verità) una scoreggina.......solo che SPLATCH!!!!

   By Luna giovedì 15 luglio 2004 - 11:59

giulia che finezza:D:(

   By Francesca giovedì 15 luglio 2004 - 13:07

Scusa Luna, tu non hai mai ruttato o scorreggiato in presenza di un amica?

   By Luna giovedì 15 luglio 2004 - 13:47

di rado e cmq non mi piace mandare un nunzio apostolico,nè mi piace dire"sto per fare una bella scorreggiona":|

   By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 13:59

Ah, bene, fai le "vigliacche" eh? :\
Io ho una serie di foto (su cell) in cui, quando un mio amico mi sorprende con una vigliacca, mi ritraggo e mi riprendo agonizzante col naso tappato.. una specie di libro nero digitale, diciamo :D

   By Luna giovedì 15 luglio 2004 - 14:45

si tyl:D
soprattutto quando esco con qualcuno che mi sta sulle balle.mica in gruppo può dubitare di un angioletto biondo come me:D

cmq,non faccio le vigliacche,ma non mi piace illustrare i movimenti del mio apparato digerente:|

   By Wasabi giovedì 15 luglio 2004 - 16:10

(:@) x 4820948208423809

   By Metroidx giovedì 15 luglio 2004 - 16:18

la ragazza che spuzzetta....le classiche cose che mi smonterebbero tutto l'arrapamento :|.Io non faccio di queste cose ;. piuttosto mi tengo tutto dentro e poi mi sfogo dallo spicanalista

   By clotildez giovedì 15 luglio 2004 - 16:54

....donne.... dududu....=x)

   By Weasel giovedì 15 luglio 2004 - 17:07

ehh ma come siete!!! guardate il lato romantico della vicenda: dicono che la vera amicizia si vede da quanto tempo due persone riescono a passare insieme senza dirsi una parola. francesca e la sua amica sono ancora più avanti, possono anche spezzare un silenzio di ore con una scoreggia!
è meraviglioso :)
:D

   By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 17:40

Certo, se non fosse per l'uomo del cocco che ha dovuto buttare la cesta intera e per la tempesta di sabbia che rimodellato la costa :|

   By Jen giovedì 15 luglio 2004 - 18:28

Che tristezza ste cose..uno squallore unico...un pò di educazione e che diamine!!! :|

   By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 19:20

Infatti, infatti.. basta portarsi una capiente ampolla di pyrex e farcela dentro con nonchalance fischiettando un'aria (:D) di Mahler :|

   By Wasabi venerdì 16 luglio 2004 - 09:20

(:@) mi fate morireeeeeeeee !!

   By Jen venerdì 16 luglio 2004 - 09:30

vabbè non dico che ste cose non le facciamo tutti...ma non è il caso di palesarlo apertamente...e magari anche con un pizzico di orgoglio!! :|

   By Nausicaa venerdì 16 luglio 2004 - 10:35

In generale vedo che le scoreggine emesse dall'orifizio anteriore sono accettate con più facilità :D :D :D

   By Tyler venerdì 16 luglio 2004 - 10:53

C'e' piu' tolleranza, ergo e' configurabile una discriminazione a danno del "fratellino di colore" :(
Approntero' un'interrogazione parlamentare, mi pare di riscontare tratti di anticostitituzionalita' piuttosto evidenti :\

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 17 luglio 2004 - 12:47

A me è successa tremenda ieri sera... sala prove, in mezzo ad un pezzo... notare che suono con attorno,su tre lati, tre tastiere, un pianoforte digitale ed una tastierina anni '70 che uso per gli effetti strani che ha...comunque, lo spostamento è impossibile, in pratica mi muro vivo tra questa montagna di strumenti... per di più in mezzo ad un brano... così, dato che non ne reggevo più una, stavo provando a tutto volume con il gruppo, mollo una RRROOOBBERTA... il chitarrista/cantante ha avuto un conato di vomito...

   By Franco domenica 18 luglio 2004 - 18:47

Beh, a me è capitato di trovarmi in autobus nell'ultima fila sdraiato con davanti 2 ragazze che conoscevo di vista, molto carine e all'apparenza anche fini. Probabilmente pensavano non ci fosse nessuno...a un certo punto una delle due rutta....l'altra le dice:"Che schifo!" e subito dopo fa una scorreggina e iniziano a ridere. Poi sono scese convinte che nessuno le avesse sentite. Quindi non mi stupisco della non finezza di Giulia.... Vi chiedo: oggi la categoria femminile è molto più fine di quella maschile? Secondo me si possono trovare ragazzi fini, così come ragazze fini, o viceversa.

   By Bachanale domenica 18 luglio 2004 - 21:21

Proprio così caro Franco... Al liceo avevo molta confidenza con un gruppo di ragazze, alcune molto carine fra l'altro. Una volta ci siamo ubriacati, e alcuni dei miei amici maschi, conoscendomi, mi hanno incitato a dare qualche di dimostrazione di rutti dopo aver tirato giù un po' di birra. Così ne ho fatti un paio, ma rimasi di stucco quando una delle ragazze mi parlò (ruttando) e mi disse: "Ma non sei nessuno, guarda che si fa così";. All'inizio solo un pò di imbarazzo, ma poi tutto bene, ci siamo liberati un pò tutti.... :) Comuque, c'erano alcune persone (uomini e donne) che ci guardavano malissimo, evidentemente non hanno gradito... :(

   By Gnappi lunedì 19 luglio 2004 - 12:10

a me le puzze fanno tanto ridere, scoreggerei dalla mattina alla sera ma sono femmina e non troverei più un fidanzato nuovo :P

   By clotilde lunedì 19 luglio 2004 - 13:39

:(

   By Weasel lunedì 19 luglio 2004 - 15:24

beh gnappi, vai in una apposita agenzia e fai una ricerca tra cuori solitari affetti da meteorismo, potresti realizzare un sogno d'amore per entrambi.
due cuori e una capanna (con la finestre sempre aperte)

   By Nausicaa lunedì 19 luglio 2004 - 16:59

(:@) Weasel ma come fai a pensarle....

un hip hip hurrà per la Gnappina che è tornata a trovarci, ancora tutta intera ;)

   By Tyler lunedì 19 luglio 2004 - 18:17

Fiato alle trombe per Gnappi allora, pppppfttttttttt :P

Bella Weasel (:@) Canzoncina d'attesa: Meteor Man - Dee Dee Jackson :P

   By Metroidx lunedì 19 luglio 2004 - 23:57

in quel di gnappitown devono rullare le festicciole tra amici,mi immagino già il menù obbligatorio:fagioli mexicani,birra e salsicce arrosto,dopodichè via ai giochi,vince chi riproduce la prima parte di "Bohemian Rhapsody" senza stacchi :D

   By Silvia martedì 20 luglio 2004 - 08:55

Io spuzzetto a raffica con la mia migliore amica; quando siamo state in gita in camera insieme la sera a letto sembrava ci fosse il terremoto!

   By Aussie martedì 20 luglio 2004 - 09:33

Hey ragazze così non ci siamo mica!!!!
L'uomo (inteso come essere maschile) ci ha messo millenni per crearsi la fama di petomane senza ritegno......evvoi fimmene volete nel giro di poco tempo buttarci giù dal trono?
Ma chi siete voi contro le nostre puzzette incendiarie?
Chi di voi può vantarsi di gas intestinali pericolosi per l'effetto serra?
Chi di voi ha una flora intestinale così evoluta da dover essere potata tutte le settimane?
Chi di voi riesce a rendere inagibile il bagno per più di tre ore dopo la seduta giornaliera?

Eh no care donzelle,non bastano due scoreggine per diventare le regine del peto!
Ne dovete ancora mangiare parecchi di fagioli per competere con noi!!

Petomani (maschi) di tutto il mondo UNIAMOCI!!!!

   By Luna martedì 20 luglio 2004 - 09:39

si va che è meglio(:@)

   By Jen martedì 20 luglio 2004 - 09:46

Sì, ma L'Internazionale tenetela su un altro pianeta! :|

   By Wasabi martedì 20 luglio 2004 - 09:53

(:@)

   By Veronica martedì 20 luglio 2004 - 10:00

Ragazze, ma davvero petate senza ritegno con le vostre amiche? Io al massimo rutto ogni tanto...

   By Weasel martedì 20 luglio 2004 - 13:19

mi raccomando il bon ton, si rutta solo con la bocca chiusa

   By Wasabi martedì 20 luglio 2004 - 14:11

con le amiche/ci nè rutti nè peti, preferisco tenerli tutti per me :P

   By Metroidx martedì 20 luglio 2004 - 16:20

come sei introverso a volte (:-(

   By Gatsu martedì 20 luglio 2004 - 17:05

se sentissi la mia ragazza scorreggiare penso che la lascerei. Lo so che è sbagliato ma è più forte di me..A volte mi capita di svenire e di diventare di tutti i colori,:\ ma non mi va di tuonare in presenza di donzelle. Dai, sarebbe bruttissimo se una tipa..:"aspetta un attimo tesoro,ops!!Prrr!!!Ah, adesso va meglio" 8-O
E no,non riuscirei a guardarla con gli stessi occhi..mi perderebbe qualche punto, mi passerebbe la poesia..

   By Gnappi martedì 20 luglio 2004 - 20:42

fimmene volete nel giro di poco tempo buttarci giù dal trono?...e perchè no io credo di meritare un bel trono in effetti ;-f
Ma chi siete voi contro le nostre puzzette incendiarie? Ti sfido 8-)
Chi di voi può vantarsi di gas intestinali pericolosi per l'effetto serra? IO IO IO IO =x)
Chi di voi ha una flora intestinale così evoluta da dover essere potata tutte le settimane? SEMPRE IO IO IO!
Chi di voi riesce a rendere inagibile il bagno per più di tre ore dopo la seduta giornaliera? ...3 PER 3 IN TUTTO FANNO NOVE..NOVE ORA AL GIORNO CALCOLANDO LE SCARICHE GIORNALIERE :)

_LE puzze sono una cosa naturale, non vedo quale sia il problema, non dico di farle davanti all'intero mondo ma comunque se si è con amici o con il proprio partner per me è una cosa normale liberarmene anche perchè se tenute troppo a lungo provocano o dolori lancinanti o una mga scorreggia intrattenibile e impensata che potrebbe arrivare al momento sbagliato.
_Se il mio ragazzo fa una curra io sinceramente neanche me ne accorgo o perlomeno non gli dico niente fa bene e se una persona mi vuole bene accetta anche le mie scorie.
_A gnappitown vige l'anarchia puoi scorreggiare e ruttare chiunque tu sia :P
_E se ora pensato che io sia una donna di mer_da avete proprio ragione :P

   By Luna martedì 20 luglio 2004 - 22:43

evviva la sincerità di gnappi:D
io però preferisco mantenere la mia immagine oxfordiana:D

   By clotilde mercoledì 21 luglio 2004 - 01:21

8-O
Buon gusto e riservatezza.....
Il mio ex ragazzo scoreggiava davanti a me, dicendomi che dovevo accettare questa sua dimostrazione di totale fiducia come un gesto d'amore.
Sarà, ma io non riuscivo a convincermi che lo facesse per amore. E comunque avrei apprezzato di più una scatola di Baci Perugina. :D

   By Tyler mercoledì 21 luglio 2004 - 02:24

Sparata da li'? 8-O

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 04:24

beh sarebbe stata da guinness dei primati * :D


*(e a chi capisce questa finissima battuta regalo un bell'abbonamento a "Voce serafica della Sardegna";)

   By clotildez mercoledì 21 luglio 2004 - 15:21

(:@) Tyler .....
Ma.... chi avrebbe più il coraggio di assaggiare i cioccolatini al suo interno?!?! 8-O

   By Metroidx mercoledì 21 luglio 2004 - 16:10

qualche pervertito tipo Fart lo farebbe,fidati ;) :D

   By Gnappi mercoledì 21 luglio 2004 - 20:07

beh perlomeno sono più preparata per un futuro matrimonio o convivenza :)
Clotilde non fare la preziosa che lo sappiamo tutto che fai le curre e poi te le odori (mi è venuta in mente perchè lo fa una mia amica) :P

   By valentinaj7 mercoledì 21 luglio 2004 - 23:29

mamma mia siete tutti pazzi è bellissimo sto forum o quello ke cavolo è.......io e i miei amici(quelli più stretti)ogni volta facciamo le gare d rutti,s arriva anke a farle nei locali strapieni quando si è ubriachi(ma anche da sani a dire il vero),purtroppo(e lo dico col cuore in mano)loro m battono sempre,non riesco a farli se non bevo e loro sì,e anche se bevessi da sola 5litri d coca-cola o altro non riuscirei mai a raggiungere il loro livello........li adoro come fossero Dei davvero........grande giulia,potresti entrare nel guinness dei primati per le figure d cacca......

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 22 luglio 2004 - 01:16

Io e la mia donna non abbiamo grossi problemi a riguardo... Io le dico sempre ch ele faccio solo con lei, per amore.... e le riservo le più speciali!!!

   By Luna giovedì 22 luglio 2004 - 14:28

che bellezza.un tripudio di fuochi d'artificio:(

   By Gnappi giovedì 22 luglio 2004 - 14:30

Vale hai bisogno di un corso aggiornato di rutto libero ricevo tutti i giorni a qualsiasi ora, istruisco gratuitamente, unica cosa qualche birretta grazie.

Offro anche un corso nuovo il B. V. B. A. ossia bevi vomita e bevi ancora, cui farà seguito il corso dopo pochi mesi P. C. D. F prenditi cura del tuo fegato ;-f

   By Tyler giovedì 22 luglio 2004 - 19:09

Gnapponza, hai controllato le bilirubine nel sangue ultimamente? Fai sta prova se te la senti.. ;.

   By Metroidx giovedì 22 luglio 2004 - 19:54

sangue? quale sangue?:D

   By Irishzebo venerdì 23 luglio 2004 - 01:02

bwahahhahahahahahahah,minchia l'mdn che mi aveva fatto arrivare qua e' tornato!E cosi' son tornato anche io!Ciao ai vecchi e slinguazzamenti vari a jen!

   By Luna venerdì 23 luglio 2004 - 11:10

si irish fermati a jen:D

   By Jen venerdì 23 luglio 2004 - 11:56

Irish...dov'è l'assegno? :D

   By Tyler venerdì 23 luglio 2004 - 15:37

Chi ha lasciato la porta aperta? :\

   By Jen venerdì 23 luglio 2004 - 17:37

Siamo fuori?? :P

   By Irishzebo venerdì 23 luglio 2004 - 22:18

cazzo ste donne!appena uno arriva gia' chiedono i soldi!

   By Metroidx sabato 24 luglio 2004 - 00:24

ti risparmiano la fatica che fai di solito no? :D

   By franco sabato 24 luglio 2004 - 09:51

Sapete che conoscevo un ragazzo che diceva di eccitarsi all'idea di sentire una ragazza scorreggiare?

   By Jen sabato 24 luglio 2004 - 09:53

Bastaaaaaaaaaaaaa 8-%

   By Tyler sabato 24 luglio 2004 - 13:04

Pffffffft :D
Quello che dice di eccitarsi a sentire una ragazza scorreggiare lo vorrei conoscere (:@) anche perche' dev'esser dura eh? :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 24 luglio 2004 - 14:23

Chissà a scorreggiare entro un sacchetto quanto dura... ;?

   By Metroidx sabato 24 luglio 2004 - 16:30

secondo me esplode prima :D

   By clotilde sabato 24 luglio 2004 - 16:39

8-%

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 25 luglio 2004 - 01:45

NON E' STATA COLPA MIA!!!
Non potevo prevedere... io... io... pensavo fosse silenziosa... io... che potevo fare? Eravamo solo io, lei ed il videoregistratore ai piedi del letto, con Mona Lisa Smile... io... la porta era aperta, non è stata colpa mia... CREDEVO FOSSE SILENZIOSA!!!
COME FACEVO A SAPERE...
E sua madre... lei... NELLA STANZA ACCANTO... ed io... E TUTTO QUEL GAS...

Che cosa tremenda mi è successa stasera...

Però devo confessare... per ben tre volte penso di aver sgamato la stimatissima professoressa mia suocera lasciar sfogo ai gas d'intestino... QUESTA è da VOMITO...

E così l'ho ripagata... TIE'!!!

   By Berni domenica 25 luglio 2004 - 18:16

Come dice il testo della canzone "Osteria" "Non c'è al mondo gente che non molli niente, da qualche parte deve uscire o no!?" (:@)

   By Tyler domenica 25 luglio 2004 - 18:21

Qui la situazione scotta, bisogna che vi troviate un appartementino tutto vostro, e con molte finestre ;)

   By Berni lunedì 26 luglio 2004 - 18:57

Quante storie per un pò di gas merdino! :D

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 03:32

di norma non ci sarebbero problemi,ma qui si parla di tinte per capelli a livello intestinale :| Fede non farne un dramma,hai preso due piccioni con una fava ;) e la cara suocera ora potrà sfoggiare un colore degno di Platinette :D

   By Rockfordfosgate martedì 27 luglio 2004 - 15:41

A me è rimasto per giorni e giorni or sono "incollato" al sedile della macchina...

   By Metroidx martedì 27 luglio 2004 - 16:21

(:@) lo annusi spesso eh?fai bene :|

   By Tyler mercoledì 28 luglio 2004 - 01:22

Sono i sedili col pelo, fa cosi' anche a me :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 luglio 2004 - 02:24

A me al massimo è successo che mi si intrecciassero i peli del cul0 ai peluzzi delle mutande, dopo due ore di guida, due ore a giro sotto il sole di Pisa ed altre due ore in auto... ma sono dettagli...

   By Metroidx mercoledì 28 luglio 2004 - 17:01

mi state facendo spaventare,forse è meglio che non annusi la mia sedia davanti al pc ;.

   By Berni mercoledì 28 luglio 2004 - 19:26

Credevo che " Il piccolo angolino del disgusto " fosse una mia esclusiva, invece...:D

   By Clotilde venerdì 30 luglio 2004 - 05:46

:C ....meglio andar via.... qui tira una brutta aria :(

   By Aussie venerdì 30 luglio 2004 - 09:38

ormai vomito
;P

   By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 11:44

Togliti dalla finestra :\

   By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 14:57

Ah, il WC e' guasto :|

   By Due venerdì 30 luglio 2004 - 16:48

Scopri che tipo di scureggione sei da questa lista...

NARCISO: apprezza l'odore delle proprie scoregge

AMBIZIOSO: sempre pronto a scoreggiare

PIGRO: fa giusto un ventolino

AMATORE: gradisce annusare quelle degli altri

ORGOGLIOSO: pensa che le sue siano eccezionalmente piacevoli

INTROVERSO: arrossisce se le fa silenziose

BLASFEMO: scoreggia in chiesa

IRRIVERENTE: scoreggia se ci sono delle signore

BRAVO: scoreggia e tossisce allo stesso tempo

SCIENTIFICO: imbottiglia le proprie per annusarle in seguito

AVARO: rutta per risparmiare il culo

TIMIDO: sobbalza quando scoreggia

PRESUNTUOSO: pensa di poter scoreggiare più forte di tutti

SFORTUNATO: prova a scoreggiare ma se la fa addosso

SCIOCCO: la trattiene per ore

CONFUSO: ha la faccia come il culo, e le scoregge sono indecise

NERVOSO: si interrompe a metà

MISERABILE: non scoreggia per niente

PERPLESSO: non riconosce le proprie da quelle degli altri

BRONTOLO: borbotta se scoreggiano delle donne

MESCHINO: scoreggia e dà la colpa al cane

ILLUSO: "Le scoregge non puzzano!"

INFANTILE: scoreggia e poi ridacchia

"SORPRESA!": ti balza addosso e scoreggia

IL BULLO: quello che scoreggia più forte di tutti

STUPIDO: apprezza quelle degli altri pensando che siano sue

CARINO: annusa le tue e ti dice che hai mangiato

IL SAGGIO: scoreggia e chiede chi ha cacato

IL DANNATO: scoreggia e copre la testa della moglie

ATLETICO: salta, scoreggia 3 volte ed esulta

SUDICIO: scoreggia e si macchia le mutande

IMPUDENTE: ne molla una grossa e ride

AMBIENTALISTA: scoreggia regolarmente, ma si preoccupa per l'inquinamento

ONESTO: ammette di aver scoreggiato, ma adduce a scuse mediche

PRUDENTE: ne ha sempre di riserva

STRATEGICO: camuffa con una grossa risata

INTELLETTUALE: analizza l'odore di quelle degli altri

SADICO: scoreggia nel letto e dà aria alle coperte

SENSIBILE: scoreggia e inizia a piangere

ACQUATICO: scoreggia nella vasca per vedere le bolle

ASOCIALE: si scusa con se stesso e scoreggia in privato

dati ISTATSCUR (Istituto nazionale STATistica SCUReggiona)

   By Metroidx venerdì 30 luglio 2004 - 18:43

(:@) devo dire che alle volte sono un "Illuso" :(

   By Francesca lunedì 02 agosto 2004 - 10:09

Io mi sa che sono un pò un "misto";. Comunque io in tutta la mia vita il tipo AMATORE non l'ho ancora trovato...Esiste?!?

   By Aussie lunedì 02 agosto 2004 - 11:38

Francesca: Nel senso che sei un pò di TUTTE quelle elencate?
Miiiiiiii complimenti
;)

   By Francesca lunedì 02 agosto 2004 - 12:16

No, tutte no, però 3 o 4 si. Sono sicuramente ILLUSA, SCIOCCA e ACQUATICA.

   By Tyler lunedì 02 agosto 2004 - 12:17

Lo possiamo cercare :)

   By Weasel lunedì 02 agosto 2004 - 13:15

io vorrei tanto essere ATLETICO una volta (:@)

   By Gnappi martedì 03 agosto 2004 - 19:47

mmm io impudente, carina e acquatica!

   By Franco mercoledì 04 agosto 2004 - 14:50

Scusa Gnappi, tu sei CARINA? Vuoi dire che annusi quelle degli altri?

   By Aussie mercoledì 04 agosto 2004 - 14:59

De gustibus............
8-O

   By Weasel mercoledì 04 agosto 2004 - 15:10

eau de merde (by cacharel), per l'uomo che non deve chiedere mai (a gnappi)
:D

   By Rosa Cotone domenica 29 agosto 2004 - 18:19

io sono blasfema, scientifica, illusa e sensibile perchè scoreggio sempre in chiesa e le imbottiglio per vedere se puzzano davvero (io non ci credo) poi quando la gente se ne va via schifata dalla chiesa io mi metto a piangere (però intanto scoreggio lo stesso xkè sono blasfema eheheh)

   By usag mercoledì 15 settembre 2004 - 00:04

beh,vi dirò...a me le ragazze ke scorreggiano fanno perdere la testa,sent 1 ragazza scorreggiare,specialmente in zona viso (mio), provokerebbe in me 1 orgasmo pressoké immediato..se c'è qlke ragazza ke le spara potenti, brodose e puzzolenti, la pregherei di farsi avanti, Io sarò ad accoglierla prontamente,troppo eccitante la cosa!

   By petona mercoledì 15 settembre 2004 - 09:18

una brodosa per il signore in arrivooooooo :D

   By leftfield mercoledì 15 settembre 2004 - 09:37

ciao ragashish....che discorsi dimmer*da.. ;P;P;P
chi lo vince il borlotto d'oro??

   By stefy lunedì 20 settembre 2004 - 19:47

questa mi è capitata stamane fresca-fresca
in autobus sono seduta con una amica... si parla del più e del meno (stiamo andando al lavoro) ad un certo punto lei mi dice ceh è un po di tempo che sta facendo una dieta a base di tante minestre di verdura.. mi fa che l'unico inconveniente è che ciò le provoca molta aria nello stomaco.. mi fa "a dirti la verità scoreggio tantissimo e avrei sempre lo stimolo per scoreggiare!" ...e per conferma di ciò ne molla una! non puzzolente ma abbastanza rumorosa... tutte e due ci mettiamo a ridere e lei mi fa "mi sa che ho sgommato le mutande!" beh le dico io quando arrivi al lavoro.. ti conviene darti una rinfrescatina!!!

   By leftfield martedì 21 settembre 2004 - 09:22

Il fatto che sia fresca mi inquieta
abbiamo anhe qui dei piccoli uragani Ivan che si manifestano sugli autobus

   By Aussie martedì 21 settembre 2004 - 09:47

Incredibile!
Io spero sempre che sia qualche maschietto che vuole creare un po di scompiglio..........o una femminuccia che nascosta dall'anonimato si lascia andare a invenzioni letterarie.
Un po come Susanna Tamaro

   By Luna martedì 21 settembre 2004 - 09:57

pensa se la ragazza aveva il perizoma:(

   By Metroidx martedì 21 settembre 2004 - 16:43

rinfrescatina???
e il cambio dov'è? e soprattutto...che fine hanno fatto le mutande alla cioccolata? spero non nella borsetta 8-% :D

   By Leftfield mercoledì 22 settembre 2004 - 09:16

magari le ha solo girate, come ho fatto una volta io da piccolo...il cavallo interno dei pantaloni non aveva un bell'aspetto...

   By Bachanale (217.133.42.98 - 217.133.42.98) mercoledì 22 settembre 2004 - 18:16

Che genio :D

   By Dolcina (82.49.33.16 - 82.49.33.16) mercoledì 22 settembre 2004 - 19:25

8-% oddiocheschifooooooooooooooooooooo

   By Silvia (131.114.64.59 - 131.114.64.59) giovedì 23 settembre 2004 - 09:40

Io se ho confidenza con un'amica non ho nessun problema a mollare scoregge.
Anzi, ve ne racconto una fresca di ieri sera. Eravamo un gruppo di ragazzi e ragazze a chiacchierare; ad un certo punto io e altre tre mie amiche ci allontaniamo e andiamo a fare un giro. Siamo andate in una stradina (sempre completamente deserta)che termina in una scalinata di una scuola. Ci sediamo lì, iniziamo a parlare del più e del meno fino a che io dico alle mie amiche: "Ragazze silenzio! Ascoltate...Prrrr..." Ho sganciato una scoreggia. Ci mettiamo a ridere, fino a che...."Ragazze ne devo fare un'altra...zitte tutte...eccola sta arrivando...Prrrrr" e ne ho sparata un'altra più rumorosa di prima. Anche lì giù risate, ma subito dopo appare una coppia che se ne va...probabilmente erano dietro la scalinata a sbaciucchiarsi...chissà che piacere col sottofondo delle mie scoregge...

   By maxi (193.203.232.5 - 193.203.232.5) giovedì 23 settembre 2004 - 11:48

si immagino il piacere di sbaciucchiarsi con il sottofondo sonoro delle tue scoregge!!!!!!!
a proposito hai controllato anche tu le mutande poi??
..sai con tutte queste scoregge può capitare di lasciare qualche traccia!!!

   By Aussie (151.37.226.219 - 151.37.226.219) venerdì 24 settembre 2004 - 11:46

A proposito di scoregge............

(ANSA) - SYDNEY, 24 SET - In Australia si sta mettendo a punto un vaccino per ridurre il gas metano prodotto dalle flatulenza del bestiame di allevamento. I gas prodotti da bovini e ovini ammontano ad un quinto di tutte le emissioni globali di metano, un gas serra assai piu' potente del famigerato CO2. Gli scienziati, in base ad esperimenti descritti nell'ultimo numero della rivista britannica New Scientist, ritengono che il loro vaccino aiutera' a proteggere la Terra dalla minaccia dei ruminanti.

Tks Australia!!!!!!

   By Jarni (82.84.245.196 - 82.84.245.196) sabato 25 settembre 2004 - 00:26

Nell'attesa, NON FUMATE!

   By Fox venerdì 01 ottobre 2004 - 09:45

Nooooo, la donna che spuzzetta in pubblico come gli uomini! Noooo, non l'avrei mai pensato! Io ne ho sentita solo una e pensavo fosse un caso unico!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 10:53

Non è un caso unico... purtroppo NON E' un caso unico... :(

   By Franco venerdì 01 ottobre 2004 - 10:57

Eh no, non è un caso unico, basta vedere Mai Dire Grande Fratello che mostra la "femminilità" di certe ragazze di oggi...

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 12 maggio 2005 - 18:50

Allora... stamani dopo il laboratorio... pranziamo assieme tutti, studenti, ricercatori, dottori e laureandi... nella mia stanza (al piano di sopra) c'è una ragazza sarda molto carina, alla quale mi ero prodigato di trasportare il PC sulla nuova scrivania, sistemare alcuni programmi, allestire dei dati... insomma... mi sono reso utile perchè sono onesto e gentile e dal cuore puro... a pranzo azzanno un'insalata preparata con le manine d'oro di mamma, e qua cominciano i guai...
L'insalata era in un recipiente di plastica... che puntualmente, nello zaino, si è aperto, riversando olito, aceto e succhi organici, per fortuna rimasti nella borsetta di plastica che uso come "contraccettivo" per lo zaino per evitare proprio questi problemi... ma non hanno evitato un bagno di concone misto al sottoscritto appena tirata furoi la gustosa pietanza... unto fino ai gomiti, ripulisco come posso l'insalatona mista con olive, mais, formaggio, uova, insalata, pomodori... insomma... potentissima... davanti alla suddetta fanciullina... ma questo è stato solo l'antipasto... dopo mezz'oretta dal pranzo l'uovo si fa sentire...
Azz... i bagni del nostro piano non sono molto attrezzati, meglio andare in biblioteca, anche perchè prevedevo suoni e rumori particolari...
scendo in biblioteca... apro la porta del bagno, e chi ti becco?"Ah sei qui?" "Eh sì... c'è la coda per il bagno... " ed io subito (ribollir di squaraus interni) "Allora vado di sopra!" "No, guarda, quello degli uomini è libero ! (hanno lo stesso atrio n.d.F.) " "Ah, bene... bene... " (squaraus ribolle... ) "allora vado... " ... mi siedo, allargo bene lo sfintere... e comincio, piano piano... trattenuto... pri...priii...sprrriii... pppfffriiii.... pprrriiittt... piano, piano, dopo aver anche foderato il fondo del water di carta per evitare di lasciar frenate... prriii...prrriitttt..prriiiii... attiamo di distrazione... ppppppPPPRRRRRRRRUOOOOOOOOOOOOTTTTUTUTUTUTUMP TUTUTUMP PRAPRAAPRRRA RATARTARTARTARATATATAT !!! ... sento tirar la catenella dal bagno accanto... han dovuto bussare per farmi uscire... (:-(

   By Bachanale giovedì 12 maggio 2005 - 20:52

*mi sono reso utile perchè sono onesto e gentile e dal cuore puro* (:@)
Se era un cesso l'aiutavi lo stesso?? :D
Comunque capisco fin TROPPO bene la situazione nei bagni :(

   By Luna venerdì 13 maggio 2005 - 09:13

fede così impari a fare pensieri impuri:

;.

io quando sono queste situazioni,mi infilo nei bagni dei prof,così poi si guardano male tra loro e cercano di capire chi ci è andato pesante:D

   By stochausen mercoledì 22 giugno 2005 - 18:03

Ragazze...siete fantastiche, mi piacerebbe sentirvi rumoreggiare! All'uopo vi propongo un interessante sito internet www.fartbrazil.com che contiene immagini per gli/le amanti delle scorregge e addirittura un video da scaricare...con tanto di audio! Cosa ne pensate??

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 22 giugno 2005 - 18:50

Che hai un nick da paura (:@)

   By stochausen mercoledì 22 giugno 2005 - 23:19

Non mi dire che non conosci il grande Karlheinz Stochausen?!? Il compositore tedesco di musica d'avanguardia...una meraviglia!
Intendevo dire del sito...secondo me è davvero fetish!

   By Bachanale mercoledì 22 giugno 2005 - 23:27

Comunque è Stockhausen ;) Lo conosco ma non apprezzo molto, decisamente non è il mio genere.

   By stochausen mercoledì 22 giugno 2005 - 23:55

Hai perfettamente ragione...solo che quello giusto (il nick) era già occupato! Pensavo che nessuno se ne sarebbe accorto...

   By Pokoto giovedì 23 giugno 2005 - 13:03

hai beccato proprio il forum giusto ..
qui sono tutti musicisti :D

   By usag mercoledì 24 agosto 2005 - 18:18

scusa,stochausen,io ke sono un amante delle scorregge femminili,sono stato su fartbrazil,ma i video son tutti a pagamento.Mi potresti dire qual'è qst video gratuito da scaricare?Grazie,te ne sarei molto grato!Donne,dategliene d intestini!:-))

   By Wasabi giovedì 25 agosto 2005 - 09:14

(:@) il mondo è bello perché è varioooooooooooooooo

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 11:03

Prrrrrrrrrt!

   By Lillomitico sabato 23 settembre 2006 - 01:41

Giulia sono il ragazzo che ha udito la tua bella sorreggiona.Sai cosa ho pensato???Quel bel culo proprio parla e si fa sentire.

   By Lillino mercoledì 27 settembre 2006 - 15:44

giulia ti sei vergognata cosi' tanto che non scrivi piu??

   By Lilli domenica 01 ottobre 2006 - 12:29

a me a volte mi scappano al bagno mentre faccio pipì mi vergogno un po, una volta ero a farla sui bagni a muro c'rano due ragazzi vicino a me io stavo quasi finendo quando mi esce una bomba una scoreggiona gigante sono diventato di mille colori i ragazzi sono scoppiati e ridere e hanno detto salute io ho farfugliato uno scusate che figura ahaahah.

   By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) martedì 21 novembre 2006 - 21:38

Ciao silvia,hai mai scoreggiato con il perizoma addosso?
Quando le faceva mia moglie,se erano piccole e silenziose,si sentiva il fischio,altrimenti sembrava che doveva fare il buco nella gonna.
Non aveva la via di mezzo

   By Silvia (80.104.208.118 - 80.104.208.118) martedì 21 novembre 2006 - 22:29

sì...e il perizoma è volato!

   By Il_Gurio (82.53.181.23 - 82.53.181.23) martedì 21 novembre 2006 - 23:13

A me,sia la mia ex moglie,che delle mie amiche,mi hanno sempre detto che per quanto ho un gran bel culo,per quanto scoreggio.
E in effetti ne faccio davvero tante.
Scommetto che anche tu hai un bel culo.

   By Silvia (80.104.209.146 - 80.104.209.146) mercoledì 22 novembre 2006 - 15:12

già...come la tua faccia!

   By Il_Gurio (82.49.211.139 - 82.49.211.139) domenica 26 novembre 2006 - 00:35

Non volevo mica offenderti.Scusa se l hai pensato.Ammetto di averlo detto in maniera volgare,ma non volevo affatto offenderti Silvia.A proposito,come va?

   By Vale (87.11.35.224 - 87.11.35.224) domenica 26 novembre 2006 - 09:52

Ti faccio una domanda Stefano (ti chiami così, vero?): non ti sei accorto che quando chiedi qualcosa a una ragazza, ti risponde sempre male (come ha fatto Silvia l'ultima volta e come è successo con me). Ti è passato per il cervello che forse è sempre la stessa persona a risponderti (che si spaccia per altre)?!?!? Quindi cosa ti scusi?!?!?

   By Il_Gurio (82.59.213.225 - 82.59.213.225) domenica 26 novembre 2006 - 12:41

Come fa a mettere lo stesso nome uguale al tuo o a quello di Silvia,non ti chiede la passwod?Te lo chiedo io perche non lo so.Ho messo un nuovo argomento anch io sulle figuracce che mi sono capitate.Se ci vuoi dare un occhiata,cosi magari mettiamo a confronto le nostre

   By Vale (87.11.35.224 - 87.11.35.224) domenica 26 novembre 2006 - 12:55

Non serve nessuna password. Ognuno può mettere il nome che vuole. Credo che si possa evitare il problema solo registrandosi.

   By il_gurio (82.59.213.225 - 82.59.213.225) domenica 26 novembre 2006 - 13:21

Cavolo.Pero chiunque cosi puo fare bastardate

   By moderatore (80.104.209.16 - 80.104.209.16) martedì 28 novembre 2006 - 11:25

L'unico bastardo sei tu.

   By il_gurio (82.59.213.225 - 82.59.213.225) martedì 28 novembre 2006 - 13:24

Mi fai pena

   By moderatore (80.104.207.76 - 80.104.207.76) martedì 28 novembre 2006 - 23:32

Provo più pietà per te che per un handicappato. :|

   By Fart simpson (87.17.251.169 - 87.17.251.169) sabato 02 dicembre 2006 - 22:54

Ciao...mi hanno detto ke qst forum é il tempio della scoreggia...vedo...vedo...io sogno da sempre di vedere una bella ragazza ke scoreggia, ma non mi é mai accaduto...mi fa impazzire il solo pensiero ke qualke gentile figliola mi tolga lo sfizio,magari in pieno viso......Volontarie?..grazie

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) domenica 03 dicembre 2006 - 12:26

Se dobbiamo essere sinceri siamo tutti ragazzi e amiamo adescare petomani usando nick femminili per prenderli un po' in giro (:@) Come benvenuto te ne regalo una alle melanzane PRRRRROTTTTTTT :C
:ghgh:

   By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) domenica 03 dicembre 2006 - 13:29

io uno al pollo fritto con salsa di soiaPRRRRRRRRFFFSSSSSS :D

   By Petunia (87.7.39.64 - 87.7.39.64) domenica 03 dicembre 2006 - 16:27

Ciao Simpson, eccone una al merluzzo affumicato e cipolle, tutta x teeee: BRABARRRRRRRRRRRAT ;)

   By Giovanny (217.220.123.26 - 217.220.123.26) mercoledì 21 marzo 2007 - 03:20

Io ho i films di FARTBRAZIL
Se una ragazza è molto bella e molto Brasiliana, le sue scorreggine (tema centrale di questo forum), mi fanno realmente arrapare.
Così ho acquistato 25 films di FARTBRAZIL. Una bella collezione.
Adesso fartbrazil.com non esiste più: l'azienda ha chiuso i battenti l'autunno scorso. Se qualcuno vuole acquistare dei film di fartbrazil o realizzare qualche scambio, può mettersi in contatto con me. A chiunque voglia saperne di più invio GRATIS per email videoclips e immagini tratte dai film di fartbrazil.
gnncerri@interfree.it

   By Giovanny (217.220.123.26 - 217.220.123.26) mercoledì 21 marzo 2007 - 03:37

STAVO DIMENTICANDO
Da non perdere la bellissima Mary Castro quando, per la prima volta scorreggia a culo nudo davanti alla telecamera nel film "especially for you";P
Come si direbbe in portoghese: "Olha, essa moça peida muito bem, bom trabalho";P
gnncerri@interfree.it

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) giovedì 01 ottobre 2020 - 22:00

la mia fidanzata conoscendo la mia passione per le scoregge dai lati b femminili
scoreggia in mia presenza liberamente in svariate volte che vi andró a descrivere.
ieri mattina stavamo mangiando colazione ad un certo punto la vedo che si inclina
e sento partire una scoreggia bella potente poi mi guarda e dice: allora?. un altra
situazione è questa: in macchina quando andiamo da qualche parte le piace
scoreggiare a manetta e io non tiro mai giú i finestrini perchè mi piace da matti. la
sera non scoreggia quasi mai perchè si trattiene per il grande concerto finale. mi
porta in bagno, tira giú i pantaloni e via al concerto! non pensate che di notte non
ne molli, molla dei tromboni incrediili. la mattina poi con parecchi gasle piace
strusciaare il suo didietro su di me em mollarle. se volete altri racconti scrivetelo
sempre su questo forum

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) giovedì 01 ottobre 2020 - 22:01

prrrrrrrrt

   By 11 (109.75.119.115 - 109.75.119.115) mercoledì 07 ottobre 2020 - 22:16

si si ne voglio altre. racconta altre storie della tua fidanzata che scoreggia

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) mercoledì 07 ottobre 2020 - 22:28

ok. oggi lei era sul divano mentre io lavavo i piatti dopo pranzo ad un certo punto
sento un prrrrrrrt non molto forte ma lungo dopo 10 secondi ne molla un altra piú
forte ma meno lunga e dopo altri 15 secondi ne molla una forte e lunga poi lei mi
chiede:- continuo?- e io:-si si-. un giorno siamo tornati da un viaggio dopo mille
scoregge lei va a cambiarsi sta in camera per 10 min e poi la vedo senza pantaloni
che gira per casa mollando un sacco di scoregge. un altra situazione è questa: alla
mia ragazza le piage sdraiarsi a pancia in giu e poi mi obbliga ad appoggiare la mia
testa sul suo bel didietro e inizia a scoreggiare a me piace tantissimo! quando
abbiamo iniziato a convivere cioè non molto tempo fa le piaceva sedersi su di me e
iniziare a strombazzare.

   By stefanino (109.75.119.115 - 109.75.119.115) mercoledì 07 ottobre 2020 - 22:36

oggi io e la mia fidanzatta eravamo sul divano a guardare la tv. ad un certo punto lei
si alza e va a prendere un bicchiere d acqua quando torna fa per sedersi, piega il
sedere ed ad un centimetro dal divano braaapt lei super imbarazzata si inventa delle
scuse per smentirsi perchè piuttosto di scoreggiare in presenza di qualcuno muore
allora mi dice:-non è quello che sembra, è i divano!

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) mercoledì 07 ottobre 2020 - 22:41

ahahahahahah stfanino la tua fidanzata sa inventare scuse mooooooooooolto
credibili ahahahahahahahah a me invece è capitato al liceo quando andavo in giro
con gli amici mi piaceva mollarle e braaapt e braaaapt e braaaapt finchè uno di quei
ragazzi é diventato il mio fidanzato e a volte mi chiede di scoreggiare nel letto con lui.

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 00:03

ahahahahah! ma dai allora provoanche con il ragazzo che mi piace

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:18

brava . così mollane più che puoi. a proposito hai il mio stesso nome

   By stefych (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:24

si scusa ho sbagliato a scrivere. comunque oggi io ho invitato a casa il ragazzo che mi
piace e gli ho chiesto:"ti piacciono le scoregge femminili?" e lui: "si, perchè?" e io
:"braaaaaaaapt" ho mollato una scoreggia fortissima allora ci siamo messi a ridere
dopo 30 secondi gli dico :" aspetta " e poi braaaapt alla terza scorra mi ha baciato.
peccaro che avessi esaurito i gas altrimenti ne avrei mollata ancora una

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:28

mmmmh direi che ha funzionato. ieri la mia ragazza ha mangiato un insalata di
fagioli. non vi dico nient altro arrivateci da soli

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:33

ahahahahahah oddio ahahahahah ho capito sei statto tutta la serata/pomeriggio
attacato al suo culo ventoso! ahahahahahhahahah. con l argomento di sto forum mi
sta per scappare una scoreggiona dalle risate! che dite mi siedo sul mio ragazzo e la
mollo? sbrigatevi a rispondere perchè sennó esplodo

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:34

brava hai indovinato e per premio devi mollare la scoreggiaaaaaaaaaaaaa!
prrrrrrrrrrrrrrt

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:34

ok allora vado

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:37

l ho fattoooooooooo mi sono tirata giú i pantaloni mi sono seduto sul mio ragazzo e
braaaaaaaaaaaaaaaaapt fortissima e lunghissima il mio fidanzato è rimasto
impressionato

   By lolloo (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:41

ahahahahahah siete tutti pazzi in sto forum. a giugno sono andato in spiaggia. dopo
un bel bagno mi stendo sulla sdraio. al posto di fianco a me c era una faiga ma faiga
che l avrei sposata subito cerco di addormentari ma prima di chiudere gli occhi la
vedo che si inclina e braaaapt. ha scoreggiato

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) domenica 11 ottobre 2020 - 22:47

il primo bacio con la mia ragazza è stato così ci baciamo lei si inclina braaaapt. primo
visggio con lei: entra in auto braaaapt. primo giorno di convivenza: entra in casa
braaaaapt prima notte con lei: braaaaapt. insomma la vita della mia ragazza e del suo
meraviglioso sedere è nominata anche braaaaapt

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) lunedì 12 ottobre 2020 - 22:09

ahahah

   By stefy (109.75.119.115 - 109.75.119.115) lunedì 12 ottobre 2020 - 22:15

il mio ragazzo fa di tutto e di piú per farmi scorevgiare mi fa mangiare i fagioli e
addirittura quando vado in bagno i mette l enterogermina gonfiore nell acqua quindi
pensate un po'

   By blablabla (109.75.119.115 - 109.75.119.115) lunedì 12 ottobre 2020 - 22:24

alla faccia. la mia ragazza oggi ha avuto un po di nausea braaapt braaaaaapt braaaapt
a me piace tantissimo. quando in macchina c è una canzone che non le piace il suo
segnale è brapt brapt braaaaaaapt! la cosa che mi piae di piú di lei è che non si
vergogna e scoreggia sempre. a volte andiamo in bici e io sto dietro i lei per seguire la
sua scia di puzza di scoregge. a volte quando non scoreggia piu perche ha finito i gas
(raramente) si sforza e fa uscire scorregge impressionsnti. se esistesse una macchina
che va a puzza di scorre la mia ragazza sarebe un distributore mondiale!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!