MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Secchiata d'acqua
   By sbam! martedì 31 agosto 2004 - 23:43

questa estate decido di andare a trovare la mia ragazza che
alloggia nel paese di nascita dei suoi genitori. abitando
al primo piano mi preparo già una bella scena da film che
mi assicurerà di siucro un ottimo premio non appena i
vecchi ci lasceranno soli. così posteggiata la macchi,ami
posiziono sotto al suo balcone e inizio a chiamarla. non
vedendola arrivare ho alzato il tono e dopo 5 minuti di
richiami degni di cita da una liana all'altra con tarzan
vedo la mia bella giulietta affacciata al balcone. allora
le sorrido e gridò a voce alta:

- BUONGIORNO PRINCIPESSA!!!!

e cosa ottengo un secondo dopo in risposta? una secchiata
d'acqua gelida,centrato in pieno poi,dalla vecchia del
balcone vicino...accidenti a lei ero più bagnato
dell'acqua...grrrrrrr...............

in più;dulcis in fundo......i suoi genitori sono stati
presenti per l'intera giornata e la sera ci hanno costretti
ad andare al cinema al paese vicino........no comment...

   By Joker mercoledì 01 settembre 2004 - 14:03

altro che secchiata d'acqua, sabato deve arrivare un altro uraganooooooooooo. :(

Frances, categoria 4, ed e' proprio sulla mia traiettoriaaaaaaaa. Questo spacca tuttoooooooooooo.
Aiutooooooooo. (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 14:15

Joker, ma sara' D . I . O che ha capito? :D

   By Aussie mercoledì 01 settembre 2004 - 14:42

Joker io ti sono vicino (non troppo eh?) sabato,di tanto in tanto penserò a te.............ma lunedì ci fai il resoconto,non te la tirare!!!!

   By Sfigata mercoledì 01 settembre 2004 - 23:29

Scena da film tipo"ti presento i miei" (:@)(:@)
hai anke rotto il vaso con le ceneri della nonna morta oppure hai scoperto ke suo padre é un'agente della CIA??:D
cmq ti capisco anke a me capitano sté cose!!(non so come si fa il pianto)

   By Weasel giovedì 02 settembre 2004 - 12:31

grande sbam!
insomma neanche difronte ai vestiti inzuppati i genitori ti hanno permesso di andarti a cambiare in camera della figlia?
incivili :D

   By sbam! venerdì 03 settembre 2004 - 12:07

seee magariiii!!!! la madre ha tirato furoi il suo lato più
dolce e mi ha detto: "oh povero caro,ti vuoi asciugare?" ,o
guardi...resto bagnato!!! non la sopporto proprio,e quel
gran simpatico uomo di suo padre mi ha tirato una camicia
del 15-18 e mi ha detto "vatti a cambiare" come sono
cordiali eh..??? in ogni caso mi sono cambiato in bagno. in
camera sua ci sono entrato solo ed esclusivamente col
pensiero!!

   By Clotilde sabato 04 settembre 2004 - 06:41

Una volta chiesi le chiavi della villa in campagna dei miei zii, per trascorrere due giorni col mio ragazzo dell'epoca (c'era una volta.... mo chissà ndò stà ;.).
La mattina, appena svegli, io andai in cucina a preparare il caffè, mentre Lui se ne andò in giardino.
La sua mente diabolica ;-f pensò di prepararmi lo scherzone della mia regale pizza =x), prese la pompa per innaffiare e attese, appostato dietro l'ingresso, che io uscissi dalla cucina con la colazione. Dall'ingresso secondario entrò il contadino che veniva a prendersi cura dell'orticello, passò dalla cucina per salutarmi e uscì dall'ingresso principale.
Ho sentito scrosciare un getto d'acqua potentissimo e il contadino imprecare tutti i santi e tutti i morti di sua conoscenza, mentre il mio genio chiedeva scusa in tutte le lingue. Io (altro genio) sono uscita fuori col vassoio in mano, sono scivolata sull'acqua e le fette biscottate piene di marmellata hanno deciso di volare, fare tre giri su se stesse e atterrare in sequenza sulla camicia, sul pantalone e sul cappello del contadino, rimanendogli perfettamente appiccicate addosso.
In preda all'isteria, il contadino ha preso la pompa dell'acqua e ha cominciato a FRUSTARE il mio ragazzo, per poi passare a nuove imprecazioni (stavolta, avendo esaurito la religione cattolica, era passato a bestemmiare pure gli dei egiziani 8-O).
Riuscì a calmarsi solo perchè vedeva me ridere come una pazza, andò a cambiarsi e ritornò dopo un po'.
Prese a lavorare tranquillamente e a metà mattina io gli chiesi se avesse avuto voglia di un caffè. Lui accettò. Preparai la macchinetta e la misi sul fuoco. Lui ebbe il potere di entrare in cucina nel preciso istante in cui la caffettiera scoppiò, macchiando tutta la cucina e ovviamente anche il povero contadino. Lucifero si era impadronito di lui, ormai bestemmiava anche in aramaico.
Inutile dire che i miei zii non mi hanno più dato le chiavi della villa.... :|
Però io mi sono ammazzata dal ridere :D

   By Wasabi lunedì 06 settembre 2004 - 11:29

(:@) perfetta per un film di Ridolini!!!

   By clotilde martedì 07 settembre 2004 - 09:11

Non so.... però il contadino era di sicuro il sosia di Benny Hill...8-O :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!