MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Pernacchia in treno
   By carlo anonimo (212.216.39.248 - 212.216.39.248) Unrecorded Date

Stavo tornando in treno da Udine. Il treno era affolattissimo: gente dapertutto, in piedi, appoggiata, seduta in terra ecc... Io ero seduto su un posto laterale ed ho sonnacchiato per quasti tutto il viaggio (Udine Venezia), quando all'ora della mia fermata (Treviso) mi alzo per prendere il mio borsone. Dato il lungo tempo seduto, con la faccia rivolta verso il finestrino, mi stiracchio un po' allungano i muscoli. Facendo questo evidentemente perdo un po di sensibilità in tutto il corpo cosicchè mi scappa una scorreggia micidiale, proprio in faccia alla vecchietta seduta alle mie spalle. I miei amici distesi a terra dal ridere ed il resto del vagon ad annusare....

   By Marco Unrecorded Date

OttimOOooo!!!
Ci vorrebbe il replay per questi momenti...fotogramma per fotogramma le facce della vecchietta...
Ah..sono un sognatore :/

   By dr.andry (212.216.20.73 - 212.216.20.73) Unrecorded Date

Pensa se la vecchia si accendeva una siga proprio nel momento in cui tu.....

   By End (192.92.126.165 - 192.92.126.165) Unrecorded Date

...così sarebbe stato troppo, troppo figo....che guaio che le vecchiette non fumano..se fumano sono viziosette, indi avrebbe pure potuto piacerle.....

   By Marco (151.21.183.26 - 151.21.183.26) Unrecorded Date

Beh potevi stare piu attento! io per esempio prima di soffiarmi il naso in pubblico stringo sempre il culo.

   By Donkeyshot (151.100.39.185) lunedì 23 aprile 2001 - 09:14

:) A.R.F.I. :)

eh,vogliamo discuterne?

   By Liño (212.171.114.55) martedì 24 aprile 2001 - 03:50

:) A.R.F.I. :)

Morale mai rilassarsi troppo in pubblico.:D:D:D

Dato il rumore non è detto che fosse puzzolente, bisognava verificarlo.:D

Per l'eventuale incendio dipende da quanto tempo il colpo stava in canna, un mio compagno di scuola in gita un giorno in mutande ha voluto provare davanti a noi con un accendino se riusciva a fare la fiammata, risultato la fiammata c'è stata ma non quel gran che, in compenso s'è bruciato il cculo ed è rimasto a saltellare per qualche minuto urlando come una schimmia.:D:D:D:D

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 29 aprile 2001 - 02:56

Mitico Marco!!!!
:D:D:D

   By Irishzebo (212.171.79.164) domenica 29 aprile 2001 - 21:14

:) A.R.F.I. :)

Donkey mai sentito parlare di conflitto di interessi???? eh???

   By Irishzebo (212.171.79.164) domenica 29 aprile 2001 - 21:16

:) A.R.F.I. :)

scusa donkey ti ho confuso!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!