MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Vacanze all'estero...
   By Lady_V giovedì 16 dicembre 2004 - 22:54

Sabato 30 ottobre sono partita cn il mio ragazzo per Copenhagen.Saremmo tornati il 2/11.Gia l'inizio del viaggio non è stato proprio promettente:Costretti ad infilarci su un treno strapieno diretto a Milano,ho passato mezz'ora con un vecchietto arrapato ke m palpava il culo,ed ogni qualvolta ke m giravo e gli sbraiavo contro,sto stronz.o faceva la faccia da: "K, io?"ho fatto (faticosamente) cambio di posto con Bek(il mio tipo)e il vekkiaccio ha borbottato, evidentemente incollerito, per tt il tempo.Arrivati a Milano e successivamente a Linate,riusciamo a prendere l'aereo per puro culo,e durante la fase d decollo Bek m fa una sconcertante rivelazione:Tata,io ho paura...Poi m stringe la mano cn una forza inaudita e non la molla finkè non siamo praticamente in svizzera...inutile dire ke la mia mano era da buttare.Il tragitto Copenhagen airport-Astrid Hotel è stato allucinante.i treni danesi, per quanto siano puliti e puntuali, sn incomprensibili.Ho gentilmente chiesto ad una signora seduta dietro di noi informazioni(faccio un itc ad indirizzo linguistico, quindi la conoscenza dell'inglese ce l'ho), ma lei ha sorriso e, reclinando morbidamente la testa m ha sussurrato: "No, thanks."
Ovviamente c sono rimasta lievemente di mer*a.Per quale arcano motivo siamo riusciti a scendere alla fermata giusta.(A Copenhagen c sono due stazioni)e qui Bek s prepara per il suo momento.

   By Lady_V giovedì 16 dicembre 2004 - 22:58

Entrando trionfante nell'hotel,e dirigendosi baldanzoso verso la recptions, mollandomi la sua borsa, il mio trolley e il mio beauty in mano,rivolge un sorrisone alla tipa della receptions e apre la bocca per dire qualcosa.Poi si ricorda di una cosa fondamentale. Lui ha sempre avuto il debito in inglese.Faceva cagare in quella materia e continua a far cagare in inglese.Lui non sa l'inglese.La sig.ina: "Good morning, can i help you?" e lui:"uhm...ehm...ahm..."poi si volta verso di me e con un gesto plateale accompagnato da un tono orgoglioso annuncia:"My girlfriend!"
Bene. facciamoci riconoscere anke qui, eh?Ma i casini non sono finiti. Dopo aver preso la nostra stanzetta e dopo un pomeriggio passato a...come dire...trastullarci,abbiamo deciso di uscire per vivere la notte danese e soprattutto mettere qualkosa sotto i denti.scoviamo un ristorantino che ci sembra tipico e sobrio.il risultato è una cena precotta ke anke io avrei saputo cucinare, con una monagna di patatine fritte annegate in una salsa dal sapore indistinguibile...uno skiff.
Dopo un giro nel meraviglioso centro della citta,e dopo 4 o 5 (rigorosamente ceres!)decidiamo di tornare in hotel.(anke perkè stavamo per morire di freddo e barcollavo)
Avevo preparato un bel completino da sfoderare,e mentre io sono salita subito in camera per prepararmi, Bek s è soffermato a guardare un partita di calcio nella tv della hall.(domanda:sino a copenhagen per vedere ankora 22 cretini ke giocano a pallone?? )dopo poco sento bussare alla porta.E' lui! m dico, e con uno slancio felino apro la porta,pronta a lanciarmi tra le braccia del mio tipo.Solo ke non c'è nessuno.Cado sulla moquette del corridoio.in perizoma e vestaglietta di pizzo trasparente.Mi alzo e mi guardo intorno."Ma k ca**o..."slam!la porta si kiude alle mie spalle.Mentre quel pezzo d'asino s stava gustando un'altra ceres davanti alla partita, la sottoscritta era in corridoio, cercando di nascondersi fra le piante, mentre passava tranquillamente la gente, e immaginatevi km m guardavano.Una bella famigliola,Due figli+genitori,passa,m vede e rimane di sasso.il padre m fa l'okkiolino.Quando torna su l'idiota lo caccio a calci in cu*o a prendere la chiave d scorta.torna cn uno dei facchini(non chiedetmi cm ha fatto a spiegargli la situzione.evidentemente a gesti e suoni gutturali come soltanto i primati sanno fare)ke quando mi vede cerca di trattenersi,non riuscendoci, dalle risate.Dopo aver aperto la porta e dopo averci salutato (enjoy yourself! 'Sta mink*ia gli rispondo)c lascia soli. inutile dire ke m sono rimessa il pigiamone e non ho lasciato avvicinare Bek.(ma...ma tata...ti preego...io..)
Il mattino dopo, di nuovo di buon umore(ke s è incirnato dopo il pessimo cafè danese)abbiamo visitato la città. Sirenetta, Nyhavn, palazzo reale e centro.Davanti all'Erotic Museum comincio a squittire:"entriamo entriamo?"inutile dire ke m accontenta.(Andateci xkè merita!)all'uscita commentiamo,e notiamo ke due veccheitte ci guardano in cagnesco."Ma io una l'ho gia vista..."commenta Bek.Alzo le spalle.Vediamo ke vanno verso un gruppo.Vedo un cartello in mezzo al gruppo.";Parrocchia del Sacro Cuore"direttamente dalla nostra città.8-o Quando il mondo è così piccolo fa schifo.
Il giorno dopo è dedicato allo shopping.Martedì mattina c accingiamo a partire(io frego asciugamani, capmioncini e ciabatte dall'hotel), ma paerdiamo il treno.TRafelati e dopo una costosissima corsa in taxi arriviamo all'aereoporto, prendiamo l'aereo per c*lo(ancora)e ci mettiamo comodi.Sento delle voci di vecchi dietro di me, m volto... e k m trovo davanti?Naturalmente Tutta la parrocchia del Sacro Cuore.Bek guarda bene la signora ke c aveva fulminati davanti al Museo..."Hey,ma lei non è la nonna del Catto?(il suo migliore amico)"La risposta è si...
mentre l'Aereo sorvola francoforte m sorge il dubbio di dove sia il mio beauty case, peraltro nuovo e contentente tutti i campioncini idi bagnoschiuma e le ciabatte dell'hotel.
Ovviamente nella stanza 235 dell'Astrid Hotel a Copenhagen (Danimarca).

   By pokoto venerdì 17 dicembre 2004 - 07:34

ahhhhhhh le soddisfazioni ritornano.. (:@)

   By Wasabi venerdì 17 dicembre 2004 - 09:31

(:@) x 42084209384

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 dicembre 2004 - 10:00

Ti vogliamo in vacanza con Bach e Pokoto (:@)

   By Spank venerdì 17 dicembre 2004 - 12:22

dire che non c'è male Lady V!!
Complimenti! :D

   By Tyler venerdì 17 dicembre 2004 - 14:31

Ottima LadyV, soprattutto per la visita all'Erotic Museum :)
Ricorda pero' che le birre di Kobenhavn sono Carlsberg e Tuborg (ben diverse da quelle che arrivano qui), gli stabilimenti sono appena fuori dal centro e si possono visitare gratis con degustazione finale di tutta la gamma delle loro birre.. :metal:

   By Lady_V venerdì 17 dicembre 2004 - 21:55

lo so, infatti ci volevo andare... ma dopo la storia dei treni Bek non ne voleva più sapere,(v giuro o noi siamo coglioni forti o quei treni non si capisce un cazzo!) in più abbiamo centrato un giorno intero d pioggia glaciale....
Volentieri venire in vacanza cn Bach e Pokoto...

   By Tyler venerdì 17 dicembre 2004 - 22:26

Allore neanche il castello di Helsingborg? (Amleto) (:-(

   By Lady_V domenica 19 dicembre 2004 - 19:07

no... sigh...
pikkiatelo

   By Lady_V venerdì 24 dicembre 2004 - 15:26

AHIAAA.... il mio moroso m ha appena comunicato ke ha prenotato x Londra, dal 2 al 6.... la vedo brutta.... bruttissima....
aiuto!

   By Bachanale venerdì 24 dicembre 2004 - 16:29

:D mandaci le foto ;)

   By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 11:47

mia sorella (siiiii quella lìììììì :|) fece una figura simile uscendo dal museo delle SexMachines di Praga.... ci trovò le vecchiette del nostro quartiere :ghgh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!