MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Figure a catena in agenzia
   By Melo martedì 28 dicembre 2004 - 10:30

Uè, ciao a tutti e tutte. Oggi che sto a casa con la febbre, ne approfitterò per narrarvi una figura avvenutami in agenzia dai miei genitori, la quale innestò una catena di figure addiaccianti. Iniziamo col dire che quel giorno (ormai di qualche anno fa) mia madre era via per lavoro, percui mi disse: "stamane stai tu in agenzia, ci vediamo più tardi, e comportati bene con i clienti";. Io allora mi reco in agenzia, solo che era ancora presto, allora dato che in quel tempo non avevo il PC a casa, ne approfitto (non avendo ancora aperto la porta e le tende) per andare su un sito OSE' di poppone, e spararmi una clamorosa....insomma, avete capito....tanto per iniziare bene la giornata. Sennonchè (fortunatamente ero solo alla ricerca di un'immagine, non avevo ancora le braghe calate) entrano due clienti (marito e moglie) perchè mi ero dimenticato di chiudere a chiave la porta! Loro addocchiano il PC con la mega bocciona e se ne vanno scandalizzati, borbottando qualcosa tipo "che indecenza" (sicuramente non saranno più tornati, e già un cliente perso). Il fatto è che questa figura ne causò altre due a catena, e io già alla prima ero rimasto addiacciato e avrei voluto sprofondare...ma non sapevo che mi aspettava il peggio! Ripresomi lentamente dall'imbarazzo, chiudo la porta, e decido di iniziare comunque la mia attività onanistica. Dopo pochi minuti, concluso il tutto, decido finalmente di iniziare un'attività lavorativa (o perlomeno una buona imitazione). Più tardi torna mia madre, e io ovviamente non le dico niente, sennonchè noto che mi fissa i pantaloni (neri, dunque risaltava anche di più) abbasso lo sguardo e vedo un gocciolone di liquido seminale! Seconda botta di imbarazzo mostruoso, anche perchè mia madre non è che mi disse "vai a pulirti", no! "Vai di là, che ti pulisco!";. Che attimi di panico, che orgoglio maschile completamente distrutto! Ma non era ancora finita, siccome non c'è due senza tre, la catena di sfiga che mi ero lanciato addosso doveva ancora avere la sua degna conclusione. E infatti qualche giorno più tardi, telefona in agenzia uno della Telecom e ci convonca a Savona. Io sulle prime ero tranquillo, poi quando arriviamo lì sbianco di nuovo, perchè il tizio Telecom ci dice che...eh...qualcuno (chissà chi..) aveva effettuato dal PC dell'agenzia, una chiamata internazionale, per il costo di 300.000 lire (c'era ancora la lira). Mia madre allora all'istante intuisce tutto, e mi guardo con occhi glaciali, nonchè mi fa sganciare subito le 300.000 che prosciugheranno in un attimo tutti i miei risparmi dell'epoca. Insomma, in poche ore ho fatto scappare un cliente e causato un debito di 300.000 del vecchio conio (come direbbe Bonolis). In una settimana forse potevo far fallire l'attività :)
Ah, se un giorno al lavoro siete impegnati/e e avete bisogno di un valido sostituto chiamatemi pure (:@)

   By Bachanale martedì 28 dicembre 2004 - 12:54

Ah, sei un mito! (:@)

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 14:53

Ottim(:@), grande Meloooo :metal: Qui fortunatamente non serve una mano ma mi informero' in giro ;)

AH, e' agghiacciante, non addiacciante :doh: :D

   By Jen martedì 28 dicembre 2004 - 18:22

By Melo martedì 28 dicembre 2004 - 10:30
un debito di 300.000 del vecchio conio

Melo, scavicchi ma non apra :D

   By Luna martedì 28 dicembre 2004 - 19:09

melo(:@)
:(

   By Lady_V martedì 28 dicembre 2004 - 21:30

Alla faccia della sfiga....complimentoni!Cmq voi proprietari di negozi o agenzie ve ne approfittate troppo!
tempo fa sono entrata in un negozio di bigiotteria e non c'era nessuno. dopo pochi secondi li dentro a curiosare, e a kiedermi 1dv cazzo era il proprietario 2cos'erano quei rumori tipo martello contro legno (+tardi ho realizzato ke forse era tavolo contro muro o qualkosa simile) e soprattutto cercando telecamere ke m guardassero...stavo giusto per approfittarne e fare razzia quando sento dei gemiti dal retro bottega...Ridendo istericamente e intuendo m avvio verso la porta (giuro, i rumori non lasciavano dubbio alcuno!)e prima d uscire urlo: "Almeno potevi chiudere! Eccheccazzo!"(:@)

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 22:13

Nooooo V, potevi dire: "Finanzaaaaaaaaa", e' molto afrodisiaco :doh:

   By Metroidx mercoledì 29 dicembre 2004 - 21:18

non dirmi che la razzia non c'è stata...tzè queste ragazze odierne,così impressionabili :|

p.s. e se si fosse trattato dell'antifurto? efficace 8-O

   By Lady_V giovedì 30 dicembre 2004 - 11:36

la razzia c'è stata eccome....però urlare finanza non m era venuto in mente... la prox volta lo farò!
Tzè! un antifurto del genere andrebbe a ruba!!!:P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!