MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: La tipa del volontariato
   By Melo lunedì 17 gennaio 2005 - 11:35

Questa figura (che in realtà sta a metà con un problema di core) risale a poche settimane fa, ma la scrivo solo ora perchè temo di non riuscire a riacquistare l'amicizia della tipa in questione :( Ma andiamo con ordine.
In pratica, qualche mese fa conosco in chat una tipa di Milano (io son di Varazze, quindi non molta distanza) mi chiede di chiamarla al cel, io essendo un po' timido all'inizio non la cerco più, poi però insiste e allora la chiamo e mi trovo bene a parlare con lei, si discute anche di incontrarci. Sennonchè questa tipetta ha la fissa del volontariato, allora per stupirla pure io mi inizio ad informare, info su emergency, medici in prima linea, ah....no, medici senza frontiere, quello era un telefilm :D
Ascoltavo cento volte al giorno la parodia di Jovanotti "cancella il debito, non fare l'animale" (:@)
Inzomma, ero partito, ma il problema è che lo facevo unicamente per scopi "broccolatori";. Tant'è che scrivendo una mail ad un'altra mia amica, glielo confesso, dicendo frasi tipo: "guarda che mi tocca fare per cuccà, ecc ecc";. Ma la figura dove sta? In pratica risiede semplicemente nel fatto che ho sbagliato ad inviare la mail, invece di mandarla a quell'amica, l'ho mandata direttamente nelle fauci della tipa del volontariato! La quale ha risposto con una mail in cui praticamente si capisce che l'ha presa leggerissimamente....male :ciao:
Ancora l'altro ieri ho provato a farle uno squillo, ma non mi ha risposto :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 17 gennaio 2005 - 11:57

:( tacchinare su internet, alla tua eta' ... sù, dai...

( :D )

   By Tyler lunedì 17 gennaio 2005 - 12:43

heheehhe ottimoooooo =x)

   By Leftfield lunedì 17 gennaio 2005 - 13:15

molllto triste
comunque per conto mio non hai tenuto conto che..

-una tipa che si prende bene a fare volontariato ad oltranza tende un pò alla suora

-mai raccontare le proprie tecniche ad avversari/avversarie

-mai usare autlùc (o simili) e scrivere sempre a mano gli indirizzi sulle uebmeil dei siti (libero, iaù,ecc)

   By Luna lunedì 17 gennaio 2005 - 13:18

melo sei un pò peerla.
però io avrei apprezzato se il trobosh si fosse messo in calzamaglia e avesse ballato il lago dei cigni:)
insisti nel parlarle vedrai che la ripigli:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 17 gennaio 2005 - 14:04

Mah... io non mi vedo a pattinare, sembro un taxi londinese, se metto le ruote...

   By Pokoto lunedì 17 gennaio 2005 - 15:37

LA POSTA DI POKOTO
c/o MDN
Italia

Caro Melo,

lasciala perdere.

Le persone che fanno volontariato sono tutte cattive e perfide.
Comportarsi bene con gli altri, se ci pensi, dovrebbe essere una cosa naturale.. una persona che durante una conversazione, specie telefonica e con qualcuno che non conosce, cerca di colpirti dicendo che fa volontariato e che aiuta gli altri, non se ne rende conto ma ti sta mandando un messaggio.. il messaggio che per lei aiutare gli altri è scopo di vanteria.

Chi aiuta davvero il prossimo non lo dice, non ne fa occasione di vanto, e non ne parla di solito.. immaginati Gandhi che ti incontra e ti dice: "sai? io faccio volontariato e sono vegetariano, diventi anche tu come me?"
ma per favore..

il parlare delle proprie buone azioni agli altri implica una radicata vanità, una profonda cattiveria di base e una certa meschinità.

La mano che ha guidato il mouse sapeva quello che faceva mentre spedivi la lettera per errore.
Puoi spedirmi 50 euro per il consulto infilandoli nella fessura del floppy.
Ciao

   By Metroidx lunedì 17 gennaio 2005 - 15:57

ah l'email,la disgrazia del nostro tempo :doh:
direi di lasciar perdere,dopotutto quelle che tendono al volontariato molto difficilmente lo fanno anche per quanto riguarda i ragazzi :D

   By Tyler lunedì 17 gennaio 2005 - 20:56

Puoi sempre dire che l'ha mandata per scherzo tuo fratello o un tuo collega che sapeva della storia ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 gennaio 2005 - 00:27

;-f Tyler... dr. Faust :D

   By Jen martedì 18 gennaio 2005 - 10:58

Ma dai, se è davvero una mezza suora, di perdonerà..o no? ;)

   By Aussie martedì 18 gennaio 2005 - 11:28

Guarda melo,consiglio da chi ci è già passato:
lassa sta.
se è così come la descrivi tu è come essere proprietari di un ettaro di deserto del sahara:Non ci coltivi niente.........certo che se la attrezzi con un tenda da beduini,magari i turisti accorrono.

Chiarisco tutto:se ci devi fare sesso lascia stare.
se invece sei contento dei suoi progetti e vuoi condividere i suoi sforzi per stare bene (sopratutto nell'anima) cerca di riconquistarla.
;)

   By Melo martedì 18 gennaio 2005 - 11:44

Grazie a tutti e tutte per i consigli :)
In effetti forse la mentalità da suora un po' potrebbe essere vero che ce l'ha.
Comunque poco fa le ho mandato una poesia via mail, speriamo che serva a farmi perdonare....o magari ho sbagliato ancora e l'ho inviata ad un amico che mi prende per ricchione, vado a controllare! :D

   By Metroidx martedì 18 gennaio 2005 - 12:54

azz potevi dircelo che avevi già deciso :doh:

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 gennaio 2005 - 13:06

Una poes... ommamma...

Ecco... questo è il GIOVINE LIGURE... come faccia la razza a perpetuarsi, tra uomini e donne, è un mistero...

   By Melo martedì 18 gennaio 2005 - 14:50

(:@)

Ero indeciso se mandarle anche questa poesiola di Dado, ma poi fortunatamente ho desistito, se mai la tengo buona per più avanti :)

RAGAZZA MOLTO IMPEGNATA

Lunedì la seduta buddista
martedì tu vai in palestra
mercoledì la cena con le amiche
giovedì il corso di computer
venerdì latino-americano
il sabato assisti un anziano
e la domenica sei stanca come un mulo...
...ma vaffanculo! :D

   By Leftfield martedì 18 gennaio 2005 - 15:31

sublime :D:D:D
hai grandi poxibilità

   By Nausicaa mercoledì 19 gennaio 2005 - 11:45

(:@)

   By Melo giovedì 20 gennaio 2005 - 09:33

Nulla, alla mail non risponde, allo squillo tanto meno, al messaggetto sul cel manco per sogno...
Basta, mi arrendo, come direbbe Bonolis: mi chiudo in un morboso silenzio :( :ciao:
:( :( :(

   By Wasabi giovedì 20 gennaio 2005 - 11:56

è una persona che non vuole chiarire ed evidentemente non sa
neanche perdonare una gaffe a cui si è anche chiesto scusa... pace, troverai di meglio

   By Melo giovedì 20 gennaio 2005 - 14:22

:bacio:

   By Spank giovedì 20 gennaio 2005 - 15:49

infatti Melo!
non tutto il male vien per nuocere! ;) :bacio:

   By Melo giovedì 20 gennaio 2005 - 16:43

Spankina :) :bacio:

   By Kurt giovedì 20 gennaio 2005 - 22:18

hai perso poco, dai retta a me; di solito, le tipe impegnate in parrocchia, nel volontariato, sono di quanto piu' tetragono, ottuso, chiuso alle novita', mancano totalmente del senso dell'umorismo..si accoppiano generalmente tra di loro, esperienze passate mi hanno edotto sulla specie...si credono tutte delle MADRE TERESA, anche se non toccherebbero una m...a con un dito

   By Broccoli giovedì 20 gennaio 2005 - 22:30

io invece conosco parrocchiane molto zozze...;?

   By Tyler venerdì 21 gennaio 2005 - 02:52

Diciamo che le conosci tutte tu ;)
Magari biblicamente, no? :uaz:

   By Nausicaa venerdì 21 gennaio 2005 - 11:38

come già discusso, sono quelle che fanno bocchini pazzeschi da far saltare il pace maker :bacio:
Per preservare la purezza, ovvio ;)

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 12:41

AHHAHAHAHAA ma cos'è sto sbocchinamento generalizzato? (:@)
webbooo, hai trovato "l'ispirazione" giusta per caso?? :D :D

   By Weasel venerdì 21 gennaio 2005 - 12:45

cmq è vero, spesso le chiesarole nascondono sorprese incredibili. a dimostrazione che la repressione sessuale è qualcosa di devastante
bisogna darsi nella vita, darsi e ancora darsi :O

ma vedo che qui già lo sapete :D

   By Metroidx venerdì 21 gennaio 2005 - 16:14

oddio,spero che alle prossime vacanze nessuno scriva "un :bacio: a tutti! ciaoooo" :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 21 gennaio 2005 - 16:37

Mah... io ho due amiche focolarine... una è vergine e single da 26 anni e mezzo... passa le serate a far dolci e cucinare per i nonni malati terminali, cantare con il coro, quelle cose lì... la sorella invece non si sa come (cioè, si sà :D... bella confezione, ma scarsi contenuti... ) si ritrova a dare il numero di telefono a 3 o 4 tipi ogni volta che mette il naso fuori di casa... la classica vamp oca che non ha ancora ben capito come funziona... ha avuto un paio di uomini, come passatempo fa yoga, e sua sorella si lamenta che in chiesa suona solo senza cantare :P ... insomma... una specie di Phoebe di Friends... nessuna delle due mi pare molto sveglia dal punto di vista... insomma, capito...

   By Melo venerdì 21 gennaio 2005 - 18:16

La ciccina mi ha fatto uno squillo oggi! =x)
:bacio:
Forse non ritorneremo ai vecchi tripudi, ma almeno sono ancora considerato :)

   By Broccoli venerdì 21 gennaio 2005 - 22:36

ecco,anche io conosco 2 sorelle parrocchiane, la minore(ha ormai 31 anni) penso sia poco più che vergine, proprio ha repulsione per il sesso...
La maggiore, sposata con prole di 35 anni, quando aveva 16-17 anni era nota nei campi estivi parrocchiali per iniziare i giovani alle esperienze adulte, era quella che ti diceva"vieni a fare i compiti da me" e poi voleva provare a trombare sulla lavatrice!

   By Melo venerdì 21 gennaio 2005 - 23:42

e quando andrò a trovalla a Milano scopriremo a quale delle due categorie appartiene la mia ciccina :) Speriamo svezzatrice, che ne ho bisogno! ;?

   By Metroidx sabato 22 gennaio 2005 - 14:12

intonale "everybody's changing" e sarà tua :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!