MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Spirito cavalleresco
   By Melo martedì 01 febbraio 2005 - 12:32

L'altra sera mia madre arriva a casa dall'ufficio, e dice che non c'ha voglia di cucinare, è stanca, si deve rilassare. Allora si va tutti in pizzeria (io, mia mamma, e il mio babbo). Proviamo un ristorante/pizzeria appena aperto vicino a casa (neanche 5 minuti di cammino). Appena arriviamo, noto subito la cameriera, che mi attizza non poco: capelli corvini, occhi azzurri, un seno discretamente prorompente che si intravedeva morbido e invitante dalla maglietta, una voce dolce e gentile. Ciò innesta nella mia psiche uno spirito cavalleresco, percui (come dirò più avanti) anche se la pizza faceva anguscia io per rispetto della tipa caruccia cercherò sempre di difenderla, infatti ecco il dialogo al nostro tavolo:
Mio padre: "non ne ho più voglia, mi fa anguscia questa pizza!"
Io: "mah, veramente la mia ai wurstel è buona, oserei dire prelibata!"
Mia madre: "anche la mia non è granchè, si salva giusto la salsiccia che è gustosa"
Io: "eh, ma che pretendi? Ongi ristorante è specializzato in qualcosa, si vede che qui sono esperti della salsiccia!"
Mio padre: "no, è proprio la pasta della pizza che è la peggiore che abbia mai mangiato"
Io: "ma che ne sai? Ripeto, la mia è buona. Poi se tu prendi pizze strane, Biancaneve e i sette Nani...anche nel migliore ristorante ti farebbe anguscia una pizza che si chiama così. Magari se prendevi una pizza normale come la mia..."
Insomma che alla fine l'ho elogiato tanto questo luogo (di cui non farò il nome per evitare cattiva pubblicità, anche se buona alla cameriera) che ho dovuto pure pagare il conto! E nonostante sia ligure, ho dato pure la mancia alla cameriera bedduzza! :)
Però il giorno dopo son passato di lì per vedere se la trovavo di nuovo, ma era tutto chiuso, che sia già andato in fallimento? :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 febbraio 2005 - 14:38

Tu non sei ligure... non puoi esser ligure... la mancia ad una ligure sperando che la stessa ligureti dia la topa? MA STAI BENEEEEEEEEEEE :\ ?!?!?!?!?!?!?

   By Luna martedì 01 febbraio 2005 - 14:43

la pizza biancaneve:(

   By Pokoto martedì 01 febbraio 2005 - 15:43

il locale era chiuso per lo shock di aver ricevuto una mancia :D

dai, adesso confessa le tue vere origini.. i nonni di dove sono?

   By Melo martedì 01 febbraio 2005 - 16:39

No, in effetti i miei nonni (e mia mamma) sono di Milano :)
Solo dalla parte di mio padre sono tutti liguri DOC, quindi io sono una via di mezzo tra un Milanese e un Ligure :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 febbraio 2005 - 16:58

La Biancaneve c'è anche qua a Sarzana, ma sono ottime... cioè, ha le code e le prenotazioni fino al prossimo Natale, quella pizzeria... una quarantina di tipi di pizze e focacce... Pokoto, vuoi l'indirizzo? Si paga poco...

   By Luna martedì 01 febbraio 2005 - 17:24

si la biancaneve la fanno anche qui,anche se io preferisco la scozzese con salmone e panna....una cosuccia leggera leggera;.
melo è mezzo milanese per cui non sorprendiamoci.:)

   By Pokoto martedì 01 febbraio 2005 - 17:40

ma che indirizzo, una volta o l'altra piombo.. invitiamo anche l'altro mentecatto.. ma NIENTE DONNE CAPITO? a meno che non siano pulzelle del forum :)

   By Wasabi mercoledì 02 febbraio 2005 - 00:18

offrite voi SPERO ;-f

   By Spank mercoledì 02 febbraio 2005 - 01:01

io non ci conterei ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 febbraio 2005 - 01:16

...chiedi a Melo, semmai ;-f

   By Pokoto mercoledì 02 febbraio 2005 - 06:16

HAHH HAAH AAHAH HAAA HAAH HAAAH HAAH HAH AH AH A HAAAH AH HAHH AHHAAH HAHAHAH HAAH HAAH HAH HAH HAAH HHAAHAH HHAHAH
HAHH HAAH AAHAH HAAA HAAH HAAAH HAAH HAH AH AH A HAAAH AH HAHH AHHAAH HAHAHAH HAAH HAAH HAH HAH HAAH HHAAHAH HHAHAH
HAHH HAAH AAHAH HAAA HAAH HAAAH HAAH HAH AH AH A HAAAH AH HAHH AHHAAH HAHAHAH HAAH HAAH HAH HAH HAAH HHAAHAH HHAHAH
HAHH HAAH AAHAH HAAA HAAH HAAAH HAAH HAH AH AH A HAAAH AH HAHH AHHAAH HAHAHAH HAAH HAAH HAH HAH HAAH HHAAHAH HHAHAH!! OFFRIAMO NOIII!!!!! HAHAHAH HHAHA HAHA HAH AH

VIENE IN LIGURIA E VUOLE CHE OFF..BUAHAHAHAHAAA HAH HAHAH HAH AH HAH HAHA HAH AHH HA PFFFFFFTTTT...
no, adesso sono serio .. dicevvPFFFTT BUAHAHAHA HAH HAAH HA HAH HA HA HA!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

   By Wasabi mercoledì 02 febbraio 2005 - 09:41

:D:D:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 02 febbraio 2005 - 14:20

Quando andiamo in discoteca (una volta ogni 4 anni, direi... l'ultima volta è stato il 6 gennaio 2001) e la Lù è in lista ed entra gratis faccio sempre in modo che lei paghi metà del mio biglietto scontato... ora, secondo te, se ci riesco con una ligure pensi davvero di arrivar qua a sborsarmi qualcosa?

   By Pokoto mercoledì 02 febbraio 2005 - 15:45

da noi si entra e si rivende la consumazione a metà prezzo :D

   By Wasabi giovedì 03 febbraio 2005 - 10:27

e alura baciatemi questo ... :C ;P

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 febbraio 2005 - 10:39

Per 50 euro, tesoro...
(Citazione, ma credo che pochi abbiano visto "Heavy Metal - The Movie" ... )

   By Tyler giovedì 03 febbraio 2005 - 14:48

"faccio sempre in modo che lei paghi metà del mio biglietto scontato" (:@)
Adesso capisco un po' di piu' la freddezza delle liguri :ghgh:

   By Pokoto giovedì 03 febbraio 2005 - 16:49

tyler si meritano solo merd_a. fidati :D

se non ti fidi vai e vedi coi tuoi occhietti belli.. se resisti due giorni la regione offre un premio speciale

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 febbraio 2005 - 17:31

Sì, un premio... un pinolo... le vecchiette lericine li fan raccogliere ai nipotini da terra sotto gli alberi dei giardini pubblici per fare il pesto... care vecchiette...

   By Wasabi venerdì 04 febbraio 2005 - 09:57

:( Ma... è vero ... l'ho visto con questi occhi !!!!!!!

   By Jen venerdì 04 febbraio 2005 - 11:42

Ragazzi che braccine corte che siete, sto inorridendo :C

   By Tyler venerdì 04 febbraio 2005 - 12:56

Capisco Poky, probabilmente e' una sitazione sedimentata nei secoli, ma mi viene il dubbio che se arriva qcuno con il braccio lunghetto se le porta via tutte :D
Certo che se le cose stanno davvero cosi' continuero' a prediligere Romagna, Versilia e Sardegna a vita :D

L'altro giorno una pregiatissima pulzella (livello letterina) mi parlava del suo attuale ragazzo e tra gli aggettivi ha messo generoso ;. Approfondendo mi dice "non sono di quelle che ogni sett vogliono in regalo le scarpe di D&G da 500 eu, pero'..", non ho potuto evitare di pensare a una corrispondente ligure e le eventuali risposte che si sarebbe presa :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 febbraio 2005 - 13:09

Devo dire la verità... in Liguria mi sono accorto che ci sono due tipi di donne, in effetti... il tipo (A) veste SOLO Cavalli, D&G etc... spendendo il suo stipendio da commessa in jeans da 300 euro et similia... e pretendendo che il ragazzo faccia lo stesso. Si tratta di un comportamento comune, ad esempio, tra gli spezzini... invece la ligure tpo (B), "di provincia" , Lerici, Levanto etc... (Sarzana è un pò a parte, sentel'influsso di Massa e Carrara) non solo non spende volentieri, ma guarda con orrore l'uomo che spende per il superfluo... Avendo molte amiche spezzine ed essendo cresciuto tra Sarzana e Lerici (ed avendo la ragazza lericina che ha fatto il liceo a SP ) posso dire di aver avuto moltissime occasioni di confrontare le due tipologie... è una dicotomia incolmabile :( ... (a onor del vero devo però dire che il tipo B ha anche dei pregi, dal mio punto di vista... poi che volete... in effetti, lo conesso... sono innamoratissimo, me ne rendo conto :) )

   By Pokoto domenica 06 febbraio 2005 - 18:05

tyl se fai vedere che sei generoso ti spolpano vivo, ti presentano al padre e dopo due ore sei in chiesa! +
E chi se lo perde il pollo :D
e comunque in liguria le letterine non girano :(

   By Tyler domenica 06 febbraio 2005 - 18:51

Basta cavarsela in 1h e 50. Poi la lasci libera, bisogna essere generosi anche in quello :)

Cmq negli ultimi 10 anni ricordo solo 2 occasioni in cui una femmina mi ha pagato qualcosa (ed entrambi erano dovuti a distrazioni mie). Per il resto pago sempre tutto io, mi sembra piu' virile e cavalleresco, anche con la tr0ia piu' maledetta; non voglio scambiare il mio ruolo dominante per qualche denaro ;-f L'ideale resta cmq non uscirci con le donne ma portarsele solo a casa per poche ore, le altre non ti vedono mai seriamente impegnato, tu non ti rovini, lei non si abitua bene, se ti incorna salvi la faccia.. millemila ragioni ;)

   By Pokoto domenica 06 febbraio 2005 - 20:00

"mi sembra piu' virile e cavalleresco, anche con la tr0ia piu' maledetta"

azzo che cavalleresco :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 06 febbraio 2005 - 20:22

Un cuore nobile non si nasconde :D ...
...
...
Dopo due settimane suo padre mi chiamò in casa a chiedermi che progetti avevo per il futuro :( dopo due mesi avevo la fedina d'argento :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!