MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Suggerimenti per regali a 1 femmina, helppppppppp!: Archive through
   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 20:24

P.S gli ombrelli non portano sfiga,ma ho saputo che porta sfiga aprirli dentro casa 8-O

   By Joker mercoledì 03 luglio 2002 - 21:23

guarda te quandi problemi si fanno gli italiani. In usa ci sono le carte prepagate per i negozi, ci metti i soldi che vuoi dentro e poi lei si compra quello che vuole gratis.
Fara' poca scena ma almeno non sbagli regalo.'

puppy ma una cosa che mi son sempre chiesto. Ma le donne quando hanno le loro cose, in quei giorni quanti tampax o lines seta ali usano?

   By Iaia mercoledì 03 luglio 2002 - 22:03

beh Tyl hai guadagnato 40 ore.. fai in tempo a prendere il primo aereo per Londra,a Heatrow prendi la metro, non devi neanche cambiare linea (è quella blu), uscita Knigthsbrige, ti trovi Harrods di fronte, sali su fino al 4^piano se non sbaglio e ti trovi tutti i maialini che ti pare :D
nal caso il maialino non ci fosse più puoi fare una visitina agli altri piani e se proprio non trovi niente che ti gusti (impozzibbile dai!) ti infili nel reparto pescheria al piano terra, e fai la spesa almeno per la vostra cenetta romantica :|
è un gesto che lei comunque apprezzerà.. ;-f
il tuo portafoglio forse un po' meno.. :(


Joker dipende.. :|
cambiarli spesso è la cosa migliore
i tampax li uso giusto solo per quelle 2 ore che mi trovo in palestra

   By Jen mercoledì 03 luglio 2002 - 23:30

Joker,ma chettefrega di quanti tampax usa una donna??? (:@)
Tyler, poi almeno dicci cos'hai scelto, visto che sto regalo è diventato una questione di stato....:|
Metro, che gli ombrelli aperti in casa portano sfiga lo so da quando sono nata ;)

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 00:38

Iaia,vuoi dire che il resto della giornata niente?Ma....ma non ... 8-O
Jen,(:-(

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 00:59

azz il palmare, lettore dvd, lettore mp3 portatile, macchina fotografica digitale sono tutte cose che mi comprerei all'istante :(

   By Puppy giovedì 04 luglio 2002 - 01:10

Joker..ma che domande so'!! :D
dipende dalle donne...
non farmi scendere nei particolari..
nel dubbio..chiedi a tua mamma!
;)

p.s. Tyl, mi pare il minimo che tu ci debba dire che regalo le hai fatto!!!

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 10:30

Metro, Iaia usa per il resto della giornata un altro tipo di assorbenti, quelli esterni, ma possibile che bisogna spiegarti tutto??? :|

   By Tyler giovedì 04 luglio 2002 - 12:23

Mavala', lei gira tutto il giorno con la mano a conchetta tra i prosciuttini :D

PS: Volevo solo sapere cosa regalarvi nel caso dovessi mai incontrarvi di persona :) (aggiungere qui smile-ruffiano)

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 12:34

io aggiungo smile sborone visto che l'ho capito da subito,rileggere prego msg di Metro

By Metroidx mercoledì 3 luglio 2002 - 12:36 Keep MDN free! Votaci QUI e QUI!


a me sa di sondaggio,cmq.....


Jen,ma perchè non si usano quelli esterni anche in palestra?E perchè non quelli interni anche nel resto della giornata?
Ah ho capito i primi no altrimenti fanno il pacco e i secondi perchè costano di più....ah ah che genio che sono ;-f (:-(

cmq Tyler bella idea :D

   By Tyler giovedì 04 luglio 2002 - 12:53

E' vero invece ;P
E' che non vorrei rovianre la sorpresa :|
Lo sai vero che per ogni persona che scrive qui ce ne sono un centinaio che leggono e basta? :|

   By Iaia giovedì 04 luglio 2002 - 13:13

:|

ma non vale.. io ho indicato regali generici che vadano bene un po' per tutti i gusti, non solo per i miei gusti.. allora la lista è molto più lunga :P

   By Tyler giovedì 04 luglio 2002 - 14:54

Prego allora... proseguite pure :)

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 15:45

Iaia,ricorda che su MDN c'è la censura :D

   By Kilroy giovedì 04 luglio 2002 - 15:55

:( La mia proposta di regalo non l'ha cagata nessuno..... eppure ha sempre funzionato!!!

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 16:06

Tyler, attendo la mia borsa allora ;)
Metro, la storia della scelta tra Tampax e esterno è troppo complicata da spiegare....non so poi se capiresti....:D

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 18:01

tu provaci,magari anche con esempi pratici ;? 8-)

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 23:21

stai scherzando? :| 8-O

   By Stealth_On_Fly giovedì 04 luglio 2002 - 23:34

E se sui tampax ci fosse scritto " Per uso esterno " ??? 8-O :(

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 00:01

impossibile ;-f

   By Metroidx venerdì 05 luglio 2002 - 00:47

no Jen fa niente,ho trovato un video di JENna Jameson che esemplifica ben bene la cosa :D

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 01:08

ma che fine ha fatto Tyler? sarà andato a comprare il regalo? :|

   By Kilroy venerdì 05 luglio 2002 - 09:24

Lo ha pestato la tipa che prima ha letto i ns. suggerimenti e poi ha scartato il suo regalo............delusiiiiiiiiiiiiissima!!! :D

   By Metroidx venerdì 05 luglio 2002 - 12:43

eheheh Kil credo che tu ci abbia azzeccato :D

   By Thep venerdì 05 luglio 2002 - 13:59

No, secondo me è stato pestato dalla tipa perchè si è presentato con una cagata per risparmiare :D

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 16:07

in effetti Tyler è un pò tirchio :D

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 00:34

e tu che ne sai? 8-O :\

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 01:02

e a te chettefrega??? :|
Raga, ma io sono preoccupata per Tyler, ma no, dopotutto se fosse morto ci avrebbe avvisati, vero? :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!