MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Tyler..brutto basssssssssstardo!!!
cmq quelli che ho detto sono regali troppo generici, dovessi elencare quelli che mi piacerebbero...
p.s. quelli non mi fanno certo schifo! però ce ne sono altri, molti migliori..
![]() ![]() ![]() |
e se fosse semplicemente troppo impegnato per via della... ehm... "riconoscenza" dimostratagli per il regalo? in certi casi uno prende anche le ferie
![]() ![]() ![]() |
Esatto...
![]() ![]() ![]() |
mmmpfffff vabeh dai,sto zitto
![]() ![]() ![]() |
ottima scelta
A proposito di regali, qualche anticipazione x il look di stasera???
![]() ![]() ![]() |
perchè,vuoi farmi una sorpresa?
devo ancora decidere cmq.....
![]() ![]() ![]() |
ti aiuto io, geox nere, pantalone largo blu e maglietta nera che smagrisce
ops ma non si poteva abbinare il nero al blu...
boh vabbè vai come mamma t'ha fatto che fai prima ed il colore non stona... il resto non so
ah non dimenticare il gel ed il ciuffo alla Mulder anche sul pube sennò fa contrasto con i capelli
![]() ![]() ![]() |
Exos,hai trombato con Woody Allen stanotte?
![]() ![]() ![]() |
Exos
![]() ![]() ![]() |
Ve lo infilo qui dentro.
Il quesito intendo.
Problemino:
Un mio caro amico si sposa...........ma siccome vuole assolutamente la busta con i soldi e non i regali........mi vedo costretto a fare così................
Ma la domanda rincipale è:quanto devo scucire?
Per non fare brutta figura ma neanche lo sborone (considerato il fatto che ho il reddito di un abitante dello zimbabwe)
![]() ![]() ![]() |
uh, odio 'ste robe
la somma è direttamente proporzionale al legame d'amicizia che c'è fra te e gli sposi; indaga fra gli invitati per sapere quanto sborsano e fai una media.
![]() ![]() ![]() |
giustissimo,non dimenticere di aggiungere sempre 1 euro in più rispetto a cotanta media,tanto per farti vedere
p.s. che squallore chiedere certe cose...non tu,il tuo amico
![]() ![]() ![]() |
visto che è "Un mio caro amico" dai quello che puoi, non dovrebbe giudicarti per questo... se lo fa che amico è?
![]() ![]() ![]() |
metti un mazzo di banconote: la prima e l'ultima banconota sono da 5 € (il taglio + piccolo), quelle in mezzo sono quelle del Monopoli
![]() ![]() ![]() |
Ma chi ca22o era 'sta qua del regalo?
Bahh, fortuna che in una clinica di Los Angeles mi sono ripulito da questo brutto vizio
![]() ![]() ![]() |
uè Aussie,sono il Ranzani da Cantù.Senti un pò,a parte che sei comunque un pò barbone nel fare queste domande,ma guidi per caso un Aussie Campervan a tre posti?Se è così ti chiedo umilmente perdono,sei molto peggio di un barbone
ora vi lascio che mi si raffredda il Cayenne,stiamo facendo un pò di freestyle a Cervinia
![]() ![]() ![]() |
aussie,il tuo amico è talmente cretino da fare queste domande e neanche intelligente,visto che i soldi si chiedono ai parenti,agli amici i regali
cmq,fai così,regolati su quanto possa costare il pranzo a persona e ci metti 50 euri in più
![]() ![]() ![]() |
Luna, anch'io pensavo funzionasse così (parenti=soldi/ amici=regali) ma purtroppo non è più così
tristissima sta roba, sei bersagliato dalle critiche di tutto il parentado, su quanto sei pidocchio o su quanto sei sborone
![]() ![]() ![]() |
problemi loro!
![]() ![]() ![]() |
in liguria non usa
anche poerchè se chiedi soldi a un amico ti ritrovano in qualche fosso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.