MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Suggerimenti per regali a 1 femmina, helppppppppp!: Archive through
   By Puppy sabato 06 luglio 2002 - 02:24

Tyler..brutto basssssssssstardo!!! ;)
cmq quelli che ho detto sono regali troppo generici, dovessi elencare quelli che mi piacerebbero... :D

p.s. quelli non mi fanno certo schifo! però ce ne sono altri, molti migliori..

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 10:22

e se fosse semplicemente troppo impegnato per via della... ehm... "riconoscenza" dimostratagli per il regalo? in certi casi uno prende anche le ferie :D

   By Tyler sabato 06 luglio 2002 - 12:24

Esatto... ;?

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 12:46

mmmpfffff vabeh dai,sto zitto :D

   By Tyler sabato 06 luglio 2002 - 13:04

ottima scelta ;)
A proposito di regali, qualche anticipazione x il look di stasera??? :)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 13:08

perchè,vuoi farmi una sorpresa?
8-O
devo ancora decidere cmq.....;P

   By Exos_Dax sabato 06 luglio 2002 - 13:58

ti aiuto io, geox nere, pantalone largo blu e maglietta nera che smagrisce :D
ops ma non si poteva abbinare il nero al blu...
boh vabbè vai come mamma t'ha fatto che fai prima ed il colore non stona... il resto non so :D
ah non dimenticare il gel ed il ciuffo alla Mulder anche sul pube sennò fa contrasto con i capelli
(:@)

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 15:32

Exos,hai trombato con Woody Allen stanotte? :D :\

   By Jen sabato 06 luglio 2002 - 15:53

Exos (:@)

   By Aussie lunedì 11 aprile 2005 - 10:16

Ve lo infilo qui dentro.
Il quesito intendo.
Problemino:
Un mio caro amico si sposa...........ma siccome vuole assolutamente la busta con i soldi e non i regali........mi vedo costretto a fare così................

Ma la domanda rincipale è:quanto devo scucire?
Per non fare brutta figura ma neanche lo sborone (considerato il fatto che ho il reddito di un abitante dello zimbabwe)

   By Nausicaa lunedì 11 aprile 2005 - 11:16

uh, odio 'ste robe :(
la somma è direttamente proporzionale al legame d'amicizia che c'è fra te e gli sposi; indaga fra gli invitati per sapere quanto sborsano e fai una media.

   By Metroidx lunedì 11 aprile 2005 - 12:12

giustissimo,non dimenticere di aggiungere sempre 1 euro in più rispetto a cotanta media,tanto per farti vedere ;)
p.s. che squallore chiedere certe cose...non tu,il tuo amico :|

   By Wasabi lunedì 11 aprile 2005 - 12:17

visto che è "Un mio caro amico" dai quello che puoi, non dovrebbe giudicarti per questo... se lo fa che amico è?

   By Leftfield lunedì 11 aprile 2005 - 12:28

metti un mazzo di banconote: la prima e l'ultima banconota sono da 5 € (il taglio + piccolo), quelle in mezzo sono quelle del Monopoli

   By Tyler lunedì 11 aprile 2005 - 12:43

Ma chi ca22o era 'sta qua del regalo? :ehm:
Bahh, fortuna che in una clinica di Los Angeles mi sono ripulito da questo brutto vizio :D

   By Marco Ranzani lunedì 11 aprile 2005 - 13:02

uè Aussie,sono il Ranzani da Cantù.Senti un pò,a parte che sei comunque un pò barbone nel fare queste domande,ma guidi per caso un Aussie Campervan a tre posti?Se è così ti chiedo umilmente perdono,sei molto peggio di un barbone
ora vi lascio che mi si raffredda il Cayenne,stiamo facendo un pò di freestyle a Cervinia

   By Luna lunedì 11 aprile 2005 - 14:01

(:@)
aussie,il tuo amico è talmente cretino da fare queste domande e neanche intelligente,visto che i soldi si chiedono ai parenti,agli amici i regali;)
cmq,fai così,regolati su quanto possa costare il pranzo a persona e ci metti 50 euri in più;)

   By Nausicaa lunedì 11 aprile 2005 - 14:08

Luna, anch'io pensavo funzionasse così (parenti=soldi/ amici=regali) ma purtroppo non è più così :ehm:
tristissima sta roba, sei bersagliato dalle critiche di tutto il parentado, su quanto sei pidocchio o su quanto sei sborone :(

   By Wasabi lunedì 11 aprile 2005 - 15:18

:C problemi loro!

   By Pokoto lunedì 11 aprile 2005 - 16:36

in liguria non usa :D
anche poerchè se chiedi soldi a un amico ti ritrovano in qualche fosso


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!