MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Sono preoccupatissima!!!: Archive through
   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 13:44

mi sta dando parecchie preoccupazioni questo conclave...ho paura di quello che salterà fuori...ci sono ben 11 cardinali americani candidati...tremo al solo pensiero che eleggano un papa americano...sarebbe la conquista definitiva del mondo intero sotto il controllo degli americani. che schifo! scusate lo sfogo ma ho troppa paura, ho le ginocchia che mi fanno giacomo giacomo (in questo caso jack-jack) dalla paura!!!

   By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 14:03

a me mette più paura la profezia di Nostradamus, il quale scrisse che questo Papa che stanno eleggendo sarà l'ultimo e poi chi s'è visto s'è visto :ciao:

   By Luna lunedì 18 aprile 2005 - 14:03

io punto su un cardinale austriaco.:)

   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 14:22

ma io sapevo che questo doveva essere una specie di mediorientale e quello dopo sarebbe stato "pietro II il romano" e che avrebbe camminato sulle macerie di san pietro e del mondo...boh! va beh pazienza, magari a quel punto potremmo già trasferirci su un altro sistema solare. boh!! o magari il mondo sarà diventato talmente schifoso che non avremo nemmeno + voglia di vivere. o forse ancora nostradamus quando faceva prevedeva queste cose non era perfettamente sobrio...a quei tempi non esisteva nemmeno il test del palloncino per verificarlo!! :D

   By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 14:26

sarà :D ma ti ricordi la profezia sulle Torri Gemelle?
Brrrrr :(

   By Luna lunedì 18 aprile 2005 - 14:36

nostradamus,non ha mai azzeccato una profezia.;.

è uno dei profeti più inattendibili del tempo

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 14:41

Vi posto nel mio profilo come la penso io... il tempo di fare uan scansione...

   By el pokot lunedì 18 aprile 2005 - 15:41

grazie che sarà l'ultimo, fra 50 anni..
ISLAMABAD!!!

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 16:21

Come dissi ad un mio amico dopo la tragedia Shuttle... "Stò scrivendo una lettera al Rettore... suona meglio 'la mano' o 'la volontà di Allah' ? "

   By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 17:25

Mamma che preoccupazione, non ci dormo la notte 8o
(trad: importa se5a) :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 18:12

www. ratzingerfanclub . c om

Tyler, ripetilo :D ...

   By CardRatzinger lunedì 18 aprile 2005 - 18:18

Foi no preokkupa, io sarò centile und amorefole mit fecchi und pampini, und proklamerò festa di BIRRA et darò ordinen affinkè messen sia zelebraten mit PRETZEL und BRAU ! Appena possibilen poi mi prokurerò per riapertura FORNI und CAMPI per pikkoli amici di Ciudea, Rikkionen, Zingaren und ki usa PRESERFATIVEN !!! Voi stà kalmi, che io sempre direttoren di Sant'Uffizien... kome detto occi in speciale omelia dobbiamo essere animaten da Santa Inqui... Inquietudinen, yah... occi detto inquitedinen... Ach... Tettamanzen defe afer kampiato mio foglio...

Sempre sia lodaten !

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 18:20

www.ratzingerfanclub. co m/ Ratzinger_faq.html#inquisitor

Ehm... faccio notare...

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 18:23

w ww.ratzingerfanclub.co m/Ratzinger_faq.html#nazi

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 20:37

andiamo bene!! :(

comunque io mi sento che sarà uno dell'america latina!!

   By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 21:03

comunque i miei preferiti sono questi:
PHAM MINH MAN Jean-Baptiste 1934 Vietnam.
DARMAATMADJA Julius Riyadi, 20.12.1934 Indonesia
ETSOU-NZABI-BAMUNGWABI Frederic, 03.12.1930 Rep.Dem.del Congo.
POMPEDDA Mario Francesco 18.04.1929 Italia.
RAZAFINDRATANDRA Armand Gaetan 07.08.1925 Madagascar.

se non altro per i cognomi "impegnativi" che si ritrovano!!! :D
comunque anche Tetta-manzi non scherza (:@)

   By Tads martedì 19 aprile 2005 - 02:42

tranquilli raga,
il prossimo papa sarà sicuramente un Italiano, molto probabilmente un gesuita integralista che reggerà un papato di transizione, se non sono male informato dovrebbe essere di origine piemontese, diciamo una mezza dozzina di anni (forse anche meno), nel frattempo il Vaticano cercherà di individuare l'uomo in grado di prendere l'eredità del polacco, sarebbe poco produttivo mettere in mano ad un "giovane" una eredità così pesante, meglio una pausa.
Chi comanda l'azienda sa bene che è opportuno smaltire sta sbornia di Cracovia, i grandi sono tali anche perchè non si susseguono a ritmo incalzante, mai come ora la chiesa ha bisogno di capitalizzare al massimo un lungo e contraddittorio papato. Non dimentichiamoci che il polacco ha sostenuto agguerrite battaglie contro l'aborto ed è andato in africa (paese con milioni di infettati) a lanciare strali contro gli anticoncezionali, evito di entrare in discorsi politici, anche se ce ne sarebbe da scrivere per 10 giga.
Il prossimo pop sarà sicuramente un vecchietto poco incline ai viaggi destinato a valorizzare burocraticamente l'operato del predecessore, sarà l'altro ancora a dover preoccupare.

   By Joker martedì 19 aprile 2005 - 04:24

voci di corridoio dicevano che il favorito e' un papa nero brasiliano.
Rosacona, un papa nero ti va bene?

   By Wasabi martedì 19 aprile 2005 - 10:04

Rosacocona?! (:@)

Papa nero, dopo miss italia nera un papa nero non me par vero
papa nero che canta le canzon in venexian
perchè se nero african!

   By Rosacotone martedì 19 aprile 2005 - 10:08

dai vada per il papa nero. mi farebbe molto + strano vedere il papa giapponese!!! un papa-samurai!!! =x)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!