MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: A te: Archive through
   By Metroidx sabato 20 dicembre 2003 - 23:28

Ci risiamo.
Se volete avere una certezza nella vita,pensate a me e al fatto che nonostante ogni volta dica a me stesso che è finita,ci ricasco sempre,e ogni volta in maniera più intensa di prima :D
Ed eccomi qua,a sentirmi spinto a scrivere qualcosa che forse ha poco a che fare con MDN,ma molto a che fare con me.
Ci conosciamo prima di innamorarci;entrambi,usciti da due storie devastanti a livello emotivo e fisico,ci incontriamo una prima volta parecchi mesi fa.Poi sento che in me il ricordo di lei è ancora forte,e decido di non andare avanti.Tu ancora non sapevi che in realtà ero sempre stato incuriosito da te.Sono sempre stato bravo a nascondere ciò che provo.
Ci risentiamo ad agosto,io ormai sono sereno.Sento che,se ancora me ne verrà data la possibilità,posso starti vicino.E iniziamo a sentirci un pò di più.Ci conosciamo meglio,ci raccontiamo tutto,stiamo in piedi fino alle 4 del mattino a parlare di qualunque cosa.Ci diciamo "ti voglio bene" nonostante io soffra sempre di più,perchè con il concretizzarsi dei miei sentimenti,aumenta la voglia di rivelarteli,non importa se ricambiati o meno.
Ma arriva la prima delle sorprese:mi sussurri " ti amo" .In un primo momento mi sembra di aver capito male.Me lo ripeti.Una testata nucleare che brilla in mezzo al deserto a notte fonda è l'immagine più vicina a ciò che provo dentro di me.
E da quel momento,13 Ottobre,sono felice come mai lo sono stato.Perchè?Perchè sono cresciuto,sono più consapevole,e anche se molti di voi storceranno il naso di fronte a quello che ho detto o che sto per dire,non posso far altro che prendere atto che si tratta di cose che provo e che non posso nascondere.
Perciò oggi apro questo topic dedicato a te.Perchè ti amo,bambina,da morire.
Perchè so che lo leggerai,e perchè voglio fartelo sapere in tutti i modi che conosco,perchè non mi stanco mai di dirtelo,perchè non ti stanchi mai di dirmelo.
Perchè sei tutto per me,e io sono tutto per te.Perchè tra di noi non ci sono inibizioni,nè segreti,perchè ci diamo l'uno all'altra senza paure nè pentimenti.Perchè siamo uguali,nel buono e nel brutto delle cose.
Continuiamo a leccarci le ferite come abbiamo fatto all'inizio,da amici,perchè io desidero che tu stia bene.Ma il passato ormai si è allontanato parecchio,e abbiamo iniziato a percorrere una nuova strada dove c'è spazio solo per noi due.E so che non basterà una vita intera per percorrerla tutta.Accanto a te,se mi vorrai.
Se vuoi iniziare a costruire qualcosa,sappi che sono già in tuta da lavoro.A te spetta la decisione di mettere il primo mattone,dove e quando vorrai.
Perchè io non ti lascio.Non dormo se non sento la tua voce e non respiro se non ti sento ridere.
Non riuscirò mai a farti capire quanto sei importante per me,e quanto io ti ami.Posso solo dirtelo mille volte al giorno,rischiando di inflazionare questa frase,ma altri modi non ce ne sono.Se hai pazienza,in un'ottantina d'anni riuscirò a fartelo capire.
Forse.
Ho quasi paura a dirlo,ma credo di aver trovato ciò che ho sempre cercato.Magari l'avrò già scritto o detto da qualche parte,ma non mi sono mai sentito così per nessuna.Tenendo i piedi per terra,non credo che riuscirò mai a trovare una persona come te,che mi faccia sentire totalmente a mio agio.Sei il mio gioiello più prezioso,un qualcosa che pochi fortunati trovano nella vita.Io ti ho trovata e non posso far altro che ringraziare qualcuno o qualcosa,e continuerò a farlo anche se tra noi dovesse finire,perchè nonostante tutto sono un uomo fortunato.Ma non finirà,nemmeno se ci lasciamo.Ne sono certo.

Dedicato a te,mia dolce bambina.Per dirti semplicemente,per l'ennesima volta,che sono pazzo di te.E che se mi vorrai,d'ora in poi sarò sempre al tuo fianco.Sempre.

   By Arturo domenica 21 dicembre 2003 - 04:47

grazie

   By ciccina domenica 21 dicembre 2003 - 06:25

bimbo....come sei tenero:)

   By Metroidx domenica 21 dicembre 2003 - 13:39

è questa l'ora di tornare a casa? :\

   By ciccina domenica 21 dicembre 2003 - 14:27

ma lo sai che mi appisolo e mi sveglio:)

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 03:46

e mi sveglio

beh,meno male :)

   By Mallory lunedì 22 dicembre 2003 - 13:01

(:-(

   By Tyler lunedì 22 dicembre 2003 - 13:14

Roba da pazzi, ma ti pare il caso di cascarci OGNI santa volta come una pera cotta?!? ;.
Sembri l'architetto Rambaldo Melandri quando fai cosi' :(
Son felice per te ma.. take it easy :)

   By Metroidx lunedì 22 dicembre 2003 - 14:21

massi massi,tranquillo ;) (;.)

   By Luna lunedì 22 dicembre 2003 - 14:28

ma che belle parole:)

   By Kaiser lunedì 22 dicembre 2003 - 23:06

contento X te e spero che vada sempre tutto per il meglio ..per quanto mi riguarda mi tengo stretto la mia amata LIBERTà e non credo più alle favole fantasy tipo questa

firmato kaiser-Grinch a cui sta sulle balle il Natale e l aMMore :D
:|

   By Tads martedì 23 dicembre 2003 - 00:35

";Perchè ti amo, bambina,da morire..."
Metroidx versione pedofila :D

   By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 13:22

:D

   By Metroidx martedì 23 dicembre 2003 - 13:26

colpa mia se mi arrivano tutte all'ombelico? :D;)

   By Wasabi martedì 23 dicembre 2003 - 13:59

(:-( x 56789039394857!!!

Perché il mio Pucci queste cose non me le scrive più????
Sarà che sono quasi 4 anni che siamo insieme?...
VOGLIO LE COCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-((:-(

   By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 14:11

wasabi non ti preoccupare che dopo quattro o cinque mesi il metro si accorgerà di stare con un cesso ed si rimangerà tutto:D

   By Metroidx martedì 23 dicembre 2003 - 14:43

e tu che ne sai? parli per esperienza? :) :\
wasabi dopo quattro anni cosa pretendi?Mica possono tutti essere straordinariamente romantici ma anche cool come il sottoscritto 8-)

   By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 15:19

dico solo che visto il soggetto scrivente,non oso immaginare come sarà la malcapitata:D

   By Metroidx martedì 23 dicembre 2003 - 15:42

in effetti è più bella di me,dico solo che unisce,nei tratti,nord e sud...ma a volte la vita è ingiusta....in questo caso lo è stata con lei :D

   By Luna martedì 23 dicembre 2003 - 17:02

vabbè non commento oltre.altrimenti mi ritrovo una querela a casa.oltretutto c'è anche un assassino di natale che vuole uccidere una ragazza in puglia.:(


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!