MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ecchissarammai
![]() ![]() ![]() |
Nacque Girolamo Frescobaldi
![]() ![]() ![]() |
Claudio Monteverdi pubblic� le canzonette a tre voci
![]() ![]() ![]() |
Nacque Heinrich Sch�tz
![]() ![]() ![]() |
Mor� Andrea Gabrieli
![]() ![]() ![]() |
Monteverdi pubblicò il primo libro dei magrigali
![]() ![]() ![]() |
Buongiorno, benvenuto all'Ipercoope, voleva acquistare un oggetto, una vettura? Un cellulare, firmi questo modulo...
![]() ![]() ![]() |
Si, mi piaceva....
![]() ![]() ![]() |
Le piaceva 'un m'importa 'na sega
![]() ![]() ![]() |
Mi piaceva una cinquecento
![]() ![]() ![]() |
E' uguale, le arriveranno a casa degli opuscoli omaggio
![]() ![]() ![]() |
Si, volevo una cinquecento proprio fiammante
![]() ![]() ![]() |
Ascolti, io sono un giovane he lavora qui da poho
![]() ![]() ![]() |
Quella giacchetta, do' l'hai compraha quella giacchetta? l'è bella, la voglio anch'io... vengo qui... per quanto la metti?
![]() ![]() ![]() |
nun mi piglià per ir culo ah giovane perché ti ammazzo dalle botte...
![]() ![]() ![]() |
Bella, bella davvero
![]() ![]() ![]() |
Allora volevi una vettura, c'ho questa. E' una vettura giovane, agile, per io giovani come te, col capotto elegante come te.
E' una vettura con 18 eirbag quattro telefoni satellitari, navigahore, 18 telefoni e quattro budelli di tu ma'. Fra l'artro. Perhé, non ti garba scusa?
![]() ![]() ![]() |
E' che volevo una cinquecento...
![]() ![]() ![]() |
Ma infatti questa è la mia... non te la volevo miha dà, cazzi mia cioé... te la volevo fa' vede' e basta.
Questo è un telefono cellulare fa le foto anche gli mms...si me lo dai a me cortesemente? E' un Nokia nuovo, è il 3510 c'ha lo scanner per scannerizzare il budello di tu ma'. Pigli hesto e tira fori anche le forbicine per tagliare i peli del naso. Se poi fai hosì puoi andare su internete: WAP, TRAP e ZAP. Pigli hesto e si vede il budello di tu ma'vestiho da piraha visualizzato come una BMW. Vedi questo ioistik? automatihamente la vettura va avanti e indietro, va da sé come se fosse una guida briaa. Vedi? quando sei briao vai hosì no? o mi sbaglio? Bene A questo punto...
![]() ![]() ![]() |
Si, ma mi bastava un seicento per anda' a tr0ie
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.