MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Wasabi mercoledì 22 dicembre 2004 - 12:39

sono lieta di vedere che nonostante i tuoi problemi resti il Fede di sempre :D:D:D
cià, ven chi che te do una grattatina ... sgratt-sgratt!!! :)

   By Rosacotone mercoledì 22 dicembre 2004 - 18:16

ma grazieeeeeeeeeee :) ma quanti bei regaliniiiiiiiiiiiiii mi sembra di essere tornata bambina!!! :metal:

   By Bachanale sabato 25 dicembre 2004 - 09:50

Buona Natale a tutti :)

   By Tyler sabato 25 dicembre 2004 - 10:56

Ri-auguri a tutti, torno a letto 8o

   By Metroidx sabato 25 dicembre 2004 - 19:47

ah già auguri,scusate ma ho la pastalforno che balla il tip tap :)
a più tardi per i fuochi d'artificio ;.

   By Spank sabato 25 dicembre 2004 - 21:45

Buon Natale a tutti!!

son qua con il mio nuovo bambino, my P 910!!!
lo sto infestando di mp3

   By Wasabi domenica 26 dicembre 2004 - 00:13

tanti auguri da parte mia :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 27 dicembre 2004 - 01:39

Allora... qualche ricetta delle mie er la cioccolata, per regalo


Base per tutte:
80 gr di cioccolato fondente
1 e 1/2 (scarsa) tazza di latte Il meglio è fondere tutto a bagnomaria, ma va bene anche un pentolino e tanta attenzione...

Cioccolata Natalizia:

1 spruzzo di whisky (o brandy, per chi sopporta i francesi)
Cannella 1 pizzico
Zenzero 2 pizzichi
Scorza di mezza arancia, da aggiungere a metà cottura

Ciccolata Energetica:
Miele 1 cucchiaino
Pinoli tritati (una decina)
Noce moscata (una grattugiatina)
Peperoncino rosso di Cayenna (un pizzico)
Cannella q.b.

Gianducioccocaffspecial della Sveglia

2 gianduiotti
1 tazzina di caffè lungo
un pò di panna per caffè a scelta


Fruttolata:
1/4 pera frullata
1/4 di mela frullata
1/3 di una banana sempre frullata
Un pò di aroma vaniglia (a scelta)
In questo caso serve più latte, per allungare, se non volete una spcie di budino... l'ho fatta solo una volta, non mi esalta, è qui per completezza...


Se me ne vengono altre poi le posto...

   By Wasabi lunedì 27 dicembre 2004 - 10:17

slurpppppp direi che è ottimale in questo periodooooo!!!! ;?

   By Luna lunedì 27 dicembre 2004 - 19:24

a me quel bastardo di babbo natale,mi ha regalato una bella bronchite allergica:fuck:

   By Tyler martedì 28 dicembre 2004 - 15:03

Non male, sempre meglio che un pugno di emorroidi cmq :ciao:

   By Dolcina mercoledì 29 dicembre 2004 - 19:00

Sono commossa.. mi avete fatto dei regali.. e sono tutti bellissimiiiiiiiii!!
A voi regalo (anche se in ritardo) un piatto a scelta tra tutti quelli inclusi nel libro di ricette della Antonellina Clerici e dell'Anna Moroni..
Intanto uno di quesdti giorni cucinerò il piatto light per eccellenza: RAVIOLI SVESTITI AL GORGONZOLA.. ;?

   By Pokoto mercoledì 29 dicembre 2004 - 19:58

io i regali ve li faccio adesso, dato che sono ligure e dopo natale ci sono i saldi :D :D

TYLER - una cena a sei con lui, pierpokoto ,piersilvio e tre fotomodelle (queste a cura di tyler, che tanto ho capito che ne bazzichi 8-) )

METROIDX - un computer a 80 ghz con tutti gli ultimissimi giochi downloadati direttamente da johore bahru (capitale malese del pirataggio informatico) compreso il mitico half life 4

BACHANALE - un posto fisso come direttore dell'orchestra filarmonica di vienna (ma stai attento che prima del concerto ti fanno la prova del palloncino :D )

WEASEL - un pranzo a base di porcate assurde a cannes (ma quando arrivi disgraziato? )

F_E_D_E_R_I_C_O_ un nickname più facile da scrivere e un biglietto easyjet per la LETTONIA (20 euro da nizza con tappa a berlino - controlla! ;) ) dove potrà visitare musei, biblioteche e negozi d'arte togliendosi così la FAME tipica atavica LIGURE di CULTURA :D

JOKER - la serie completa dei dvd di pozzetto (poi non dire che ti tratto male, 'a immigrato :D )

Al - una rilegatura gratis per conservare tutti i suoi racconti di gioventù, visto che ormai ha appeso la tastiera al chiodo.. ma io non dispero, cochi e renato sono tornati insieme dopo 30 anni.. chissà che un giorno non avremo diritto a un ritorno in grande stile..

AUSSIE - un panettone riciclato liguria style da portare in australia e rivendere a peso d'oro :D


LEITFIELD - la chitarra di Jimi Hendrix.. ammazziamo Red Ronnie a bastonate sulla faccia e te la porti a casa tu!

Il CREATORE - una loggia massonica personale con simboli e codici segreti tutti inventati da te :)

JARNI - un robot gigante comunista che distrugga tutto partendo da via montenapoleone (MI)

TADS - il libro "come essere ricchi senza tirarsela" di braccobaldini & castroldi - collana bestsellers

DOLCINA - un corso accelerato di lingua araba per vincere i concorsi di pokoto

JEN - un'agenzia di viaggi in via montenapoleone (ma stai attenta al robot di jarni) e tanta fortuna per tutto :)

WASABI - una cena con Elio e Le STorie tese al completo (pero' inviti anche me!)

LUNA - Un biglietto per la notte degli oscar in compagnia di un attore di hollywood a sua scelta, con valentino e armani che si graffiano a sangue per chi dei due dovrà farti il vestito (tu buona con me, io buono con te :) )

SPANKY - un attico a central park, dove un giorno andrai dai vicini a lamentarti per la musica troppo alta e scoprirai che erano gli Aerosmith che facevano le prove per un concerto..

NAUSICAA - la trilogia di MATRIX, perchè me l'hanno regalata doppia e a qualcuno la devo pur sbolognare


...per tutti gli altri un buon bicchiere di spumante annacquato ligure e buon anno!!!!

   By Il creatore in trasferta giovedì 30 dicembre 2004 - 04:20

Hahahaaa

   By ma neanche troppo... giovedì 30 dicembre 2004 - 04:22

Pokoto genius?

   By Tyler giovedì 30 dicembre 2004 - 05:13

Pierpokoto ha classe, c'e' un cazzo daffa' ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 30 dicembre 2004 - 10:55

Pokoto, da ligure a ligure... spumante annacquato? Facciamo spuma, va' ! Costa meno...
Grazie, tu SAI che FAMI ATAVICHE opprimono noi L_I_G_U_R_I :D

   By Motumbo giovedì 30 dicembre 2004 - 10:56

DUDDI SI SONO DIMENTIGADI DI ME !!!

ANGHE AL MIA BIGGOLA JEN !!! (:@(

   By Motumbo giovedì 30 dicembre 2004 - 10:57

(:-(

   By Motumbo giovedì 30 dicembre 2004 - 11:18

Ma Motumbo buono... motumbo fa regali, eggo!

TYLER - Biggolo regalo... sdaduedda (da biddurare gome l'aguila del nazista nei Blusbroders) di biggolo uomo biango con sorriso... sghiaggi desda e fa da aggendisigari :D

METROIDX - biasdra madre... del mio vegghio gombiuder, uno Sbegdrum ! Con duddi i miei vegghi gioghini... Porkanoid, Metrosexualoid, Turricaz, Ghouls'n'cozz...

BACHANALE - Serada con Motumbo al logale che Bagh sa... così lui mi fa da spalla e vede e imbara :D

WEASEL - Biasdra ber gabelli con danda danda lagga :D

F_E_D_E_R_I_C_O - Renee Zellweger SENZA le mudandone di Bridgetgions ingardada soddo l'albero... e la Lugia con 40 di febbre a gasa per una settimana :D

JOKER - Serada con AMICI di MOTUMBO da Brasile ... Manolo Tiengo in brimis ...

AUSSIE - Serada con AMIDI di MOTUMBO da Australia ... Motumwollawolla, Pierwollawolla e Ugo


LEITFIELD - Erba di giardino di Motumbo... buoi venire a falgiarla guando vuoi, gondendo?

Il CREATORE - Isgrizione ad honorem all'ON***LISSIMA LOG* DELL'ORDINE DELLA BEAT*** FAV* DI MOTUMBO...

JARNI - E' gomunista, non grede al Nadale... niende regalo :D

DOLCINA - Serata con il Mitico isdruido da Modumbo per svegliare i sensi indorbididi dagli eggessi di Nadale...

WASABI - Serada di gonsolazione ber drisde beriodo con Motumbo... dobo non sarai biù la sdessa... :d

LUNA - Serata indima e abbassionada con tuo grande ammiradore... Bartolo !

SPANK - Sai ghe Motumbo suona ? Io ci meddo la musica, tu borta la ghitarra :D

NAUSICAA - Motumbo ride molto con barzelledde di SgNaus... Ma Motumbo SA ghe donna deve anghe saber sdare zidda... Motumbo INDUISCE unico modo in cui buò far sdar zidda donna :D

Mia biggola JEN - UNA VIDA GON ME IN MIA BIGGOLA GABANNA, con disghi della musiga di Barisildon :D ... Gabanna è biggola, ma sbazio ce n'è ber duddi e dre... io, te e Lui ! :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!