MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Idee su Babbo Natale: Archive through
   By Motumbo giovedì 30 dicembre 2004 - 11:24

POKOTO !!! Motumbo sgordato Pokoto !
Ber Pokoto, serata in Ucraina con presidente ucraino IUSCENCO e con amici Liguri di Motumbo... Gio Batta Motumbo e Motumbo Doria :D
Motumbo vi raggiunge dobo e borda in regalo stagiste del Cremlino per sgambi gulturali...

   By Dolcina giovedì 30 dicembre 2004 - 11:51

Motumbo, credo che il Mitico non abbia nulla da imparare da te, anzi.. potrebbe insegnarti un paio di cosette..

   By Luna giovedì 30 dicembre 2004 - 13:32

grazie pokoto:)
facciamo pace?:)

   By Pokoto venerdì 31 dicembre 2004 - 05:07

mai stato in guerra!! smak!

   By Wasabi venerdì 31 dicembre 2004 - 09:30

Wow! Elio e le storie tese + Pokoto... vado a fare un po' di esercizio per gli addominali (:@) Grazie!!!!!!!!!!!!

Per Motumbo... molto gradita la serata di consolazione, vista l'attuale astinenza ;?

Dolcina... ti sei lavata le maniiiiiii???? (mamma che vocina odiosa che ha quella donna... )

   By Jen venerdì 31 dicembre 2004 - 12:09

Ragazzi, sono commossa dalla svaritata serie di regali che mia avete appiop..ehm..dedicato...cmq apprezzo moltissimo, tra tutti, quello di Tyler, o meglio, la seconda opzione di quello di Tyler, che si conferma, l'uomo che mi conosce meglio di tutti su mdn :sgnaus: :bacio:

   By Tyler venerdì 31 dicembre 2004 - 14:30

hehehe :uaz:

Motumbo, grazi ber stauedda' io di regalare statuetta di Baris Hilton che se sgiacci il bottone sulla sghiena apre le gambe e ghe se si avvigina a Federico ingomincia a vibr.. a dremare forde forde ;)

   By Jordan venerdì 31 dicembre 2004 - 19:37

Urka! Non avevo ancora visto questo topic... 8-O

Ringrazio "una cifra" quelli che mi hanno fatto i regali! Cioè:

Bach, l'abbonamento alle partite dell'Inter: meglio di Zelig!!! :D

Tyler, la finale di Champions col Milan, l'hotel a 4 stelle, l'hostess ninfomane =x) e lo champagne... spero siano regali "virtuali", sennò forza Milan e ci vediamo a maggio! :D (P.S. mi sarei accontentato di vedere l'Ancona giocare il derby in serie B)

Per gli altri grazie anche solo del pensiero!!! ;)

Ricambio con molto affetto!!! ( :bacio: per le femminucce, :ciao: per i maschietti)

Auguroni anche se in ritardo a Weasel!!! Che prima o poi anch'io vado per i 30! ;. (a proposito, scelgo il regalo di destra! :D )

Approfitto per fare a tutti i migliori auguri di un felice 2005, mi raccomando stasera "godete forte" =x) e un pensiero (originale): spero che ad ognuno di voi si realizzi un sogno quest'anno! ;)
(vietato chiedere enormità, tipo 6 al superenalotto, sposarsi con Briatore o chiedere che l'Inter vinca qualcosa :D )

   By Weasel martedì 04 gennaio 2005 - 11:01

grazie anche a te jordan, ma non avere fretta, meglio poi, meglio poi :)

ottima scelta pokotuccio, così faresti un uomo felice. prima o dopo capiterà, sarebbe già capitato non fosse per la congiuntura lavorativa che ormai si protrae da mesi in un costante periodico trituramento di cojones. c'ho due palle che non me le sposta manco lo tsunami.
ma giungerò, repentino ed improvviso :D

   By Bachanale sabato 10 dicembre 2005 - 19:12

Spero che vi siate goduti la finale di maggio cari Tyler e Jordan (:@)
Vogliamo ricominciare con i regali? dai dai sono curioso, quest'anno ho fatto il bravo ragazzo. :)

   By Minni domenica 11 dicembre 2005 - 13:11

comincio io che non l'ho mai fatto :)
Per Bach, un disattivatore notturno di seghe mentali e tanta tanta fi..ducia per il nuovo anno!
Per F_E_D_E un paccone di ciccioli sottovuoto, che innalzino il suo colesterolo ai miei livelli (è risaputo che dà un’ottima lucidità mentale e tanto sex-appeal, da risvegliare anche le liguri!)
Per Pokoto un teletrasportatore e una casa piena di ombrelli !
Per Luna un anno nuovo scintillante, tanto amore e desideri avverati.
Per Kimmei un mega-pc-cerebro-collegato che anticipi, sveli e avveri i suoi desideri.
Per Wasabi un ammiratore segreto che la faccia sentire una regina.
Per Wren un amore spazzapensieri.
Per Aussie un nuovo servizio fotografico (se gli serve un dentista faccia sapere)
Per Joker una cybercatwoman che se lo sfinisca almeno fino a Pasqua.
E per tutti, anche i non citati.. soddisfazioni infinite, stuoli di ammiratori, prestazioni eccezionali, denaro a palate e affetto a profusione!
..per me..se avanza qualcosa..un animaletto da coccolare.. un pinguino va benissimo..grazie:D

   By Jordan domenica 11 dicembre 2005 - 15:18

Bach... :\ Se mai ci fossi andato, sarei morto (un gol del CA-PI-TA-NO e due del mio PUPILLONE)

Cavolo me n'ero scordato... chiss� se invece se l'� ricordato Tyler!!! (:@)

   By Wasabi lunedì 12 dicembre 2005 - 09:40

:) Grazie Minni, bello essere coccolate anche nei forum prr prr...(sono fusa, eh???)

x il cuccioletto... ne ho uno nel profilo, fuma un po' ma è un vero tesssoro!

   By Aussie lunedì 12 dicembre 2005 - 12:02

Grazie Minni ;)
Solo per chiarire: la bocca del mio profilo NON è la mia!!!
Io poi ho già dato come modello!!!
Ormai ho la pancetta e faccio schifo alla minchi@.

Comunque siccome sono buono,alle fine auguro a tutti felicità e serenità.Magari è banale ma penso che ce ne sia bisogno per tutti.

A FEDE e al Bach invece due superdonne affamate di sesso e tante coccole.
:ciao:

   By Wren mercoledì 21 dicembre 2005 - 22:56

Grazie Minni del regalo :) .
E ora, si parteeeee..

A Minni uno scacciapenseri che le faccia tornare sempre il sorriso quando e' triste (io mi offro volontaria :D )
A F_E_D_E un corso accelerato di ipnosi da usare per "convincere" la dolce meta' (o anche un lettino ginecologico
con 10 metri di corda se l'ipnosi non dovesse funzionare :D )
A Bach un teletrasporto cosi' non avra' piu' problemi con gli spostamenti
A Luna un appartamento nel centro di una citta' a sua scelta (io ne ho una da proporre ;) )
A Spank un jet privato per due persone per seguire gli Aerosmith in ogni loro concerto
A Leftfield un bel sacco pieno di giovini modelle affamate e insaziabili
A Lancy il San Siro stracolmo di gente e tutta l'attrezzatura per un mega concerto (con noi MDNettiani a fare i supporters)
A Tyler una settimana di vacanza nella villa di Silvio in Sardegna ove poter condividere ogni istante della giornata del presidente (models included)
A Pokoto dato che ama gli animali una decina di gatti, 3 cani, 4 tartarughe, 20 colibri' :D o in alternativa in vacanza con Tyler (vedi sopra)
A Nausicaa un bel capodanno al caldo sulle spiagge brasiliane
A Aussie un bel corso di fitness in palestra cosi' butta giu' la pancetta e torna a fare i calendari
A Kimmei un mega computer a prova di bomba e virus cosi' torna presto a farci compagnia
A Metroidx un orologio che controlla il tempo per potersi prendere un po' di ferie
A Wasabi una bella crociera su una nave in cui lei e' l'unica donna :)
A Jen capodanno in una baita in montagna piena di comforts con il suo uomo


A tutti i restanti MDNettiani un anno pieno di soddisfazioni in amore e sul lavoro!
Buon Natale a tutti! Ohohohohoh
Gingol bells gingol bells gingol oll de ueiiii..

   By Minni mercoledì 21 dicembre 2005 - 23:18

Grazie, Wren! :)
cominciavo a pensare che i liguri avessero contagiato tutti :D (i regali, almeno virtuali, vanno fatti PRIMA di Natale, non dopo, in attesa di saldi!!) ;)

   By Luna giovedì 22 dicembre 2005 - 12:59

grazie ciccine siete davvero cucciole=x)

dunque vediamo i miei regali....

a minni...un mega barattolo di nutella ogm che non fa nè ingrassare nè venire i brufoli ma anzi fa dimagrire
a wren...un buono per una fantastica mega serata di sesso con un mdnettiano a scelta...oppure con brad pitt
ad arwen...un tanga per ballare il tango con me
a mistika...un reggiseno tutto tempestato di diamanti
a kimmei...il libro dei cinque anelli di miyamoto musashi
a nausica... l'orologio della guess col cuoricino penzolante come il mio
a wasabi...un chiuaua da coccolare e da metter ein borsa
a spank...una giornata con steve tyler,lontano dal palco,per vedere com'è lui tutti i giorni
a jen...una litografia con la sua faccina stile andy warhol
a bachanale...un archetto da 84 cm per aumentare la sua virilità nei pantaloni
a federico...un televisore 84 pollici per controllare il regno di sarzania
a pokoto...84 tedeschi che gli invadono la casa
a metroidx...84 milioni di euro finti
a tyler...84 modelle nude ma interiste che lo snobbano
a scodella...84 alcolici diversi da mischiare
a melo...una donna con la 84 come misura di tette
a lancy...84 groupie di mino reitano
a tommy...84 discoteche in italia in cui suonare il liscio
a aussie...84 buoni per girare nudo a modena
a letfield...84 serate alcoliche

   By Pokoto giovedì 22 dicembre 2005 - 13:38

sai che uno dei regali lo hai quasi azzeccato ? ma non dico quale.. (:@)

io li faccio dopo le feste, coi saldi.. lo sapete...

   By Wasabi giovedì 22 dicembre 2005 - 14:48

:) vi ringrazio molto per i bellissimi doni...

Ma soprattutto ringrazio Metro, FEDE e il mitico Paffo per avermi fatto passare per una brutta v'ciazza che la sfrà cuntr i fitòn (più o meno Guccini docet) comunque...
Luna non sono così disperata da ricorrere ad un chiuaua...:D;)

   By Luna giovedì 22 dicembre 2005 - 15:27

ma noo was.era ciccina l'idea del ciuaua nella borsetta:)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!