MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Auguri....: Archive through
   By Luna sabato 25 marzo 2006 - 17:44

e tu sei un puzzafiato!

   By Tommy sabato 25 marzo 2006 - 17:45

si si continua così che prendi dei punti ciabattara!!!

   By Luna sabato 25 marzo 2006 - 17:47

ciabattara a me???ma piuttosto ucciditi segaiolo, sei ridicolo

   By Tommy sabato 25 marzo 2006 - 17:48

meglio ridicolo che barese

   By Luna sabato 25 marzo 2006 - 18:01

COME OSI??????? Trimone VAFFAMMOCC!
Milanese di questo paio di palle (e non perchè odio i milanesi...uno solo mi sta sulle palle...il più racchio e fetuso)

   By Tommy sabato 25 marzo 2006 - 18:04

beh detto da una tamarra milanese è un complimento.. comunque mi spiace vedere che la butti sul razzismo quando all' inizio fra noi c'era un legame, fisico e psicologico.. va beh, sei solo un' altrra delusione.. insultami pure, ma devi ammettere che all' inizio ti piacevo, e sei stata TU a iniziare a parlarmi!!!!

   By Luna sabato 25 marzo 2006 - 18:06

Ma non dire cazzate che mi sei stato appresso x mesi...non sapevo più come dirtelo...sei un rompipalle!!!C'ho altro da fare che insultare una bestia senza spina dorsale senza personalità e senza palle come te...in parole povere sei una chiavica e chiavica rimani, con o senza i miei insulti!

   By Tommy sabato 25 marzo 2006 - 18:13

va beh non commento.. lascio che il nostro meraviglioso pubblico commenti da solo..

   By Tommy sabato 25 marzo 2006 - 18:34

Santo cielo questo si scrive i dialoghi da solo...e ci ha perso quasi un'ora in questa cazzata...infermieriiiii...un'attimo stai tranquillo, adesso arrivano e ti portano in un bel posto...

   By Metroidx sabato 25 marzo 2006 - 19:10

temevo fosse tutto vero (:@)

   By Tommy domenica 26 marzo 2006 - 16:52

Ma dai, Metro, è evidente che è un fake (le battute sull'amicizia tra me e Luna le hai fatte anche tu, e quelle non mi danno fastidio, ma questo qui esagera...ma davvero credevi che potesse finire tutto così?

Cmq è un caso preoccupante di personalità multipla dissociata, spero non ce ne sian altre o che almeno una sia normale...

Ma non esiste un modo per risalire al mittente e bannarlo?

   By Minni lunedì 27 marzo 2006 - 14:01

(:@) mi piacciono le personalità multiple..

   By Tommy lunedì 27 marzo 2006 - 16:04

Minni, che esperienze hai avuto in proposito? Raccanta un po'...

   By Minni lunedì 27 marzo 2006 - 16:37

con tante personalità c'è più probabilità di trovarne una che sia d'accordo con la mia. Questione di statistica.

   By Bachanale martedì 28 marzo 2006 - 01:33

Buon compleanno Spankie! Auguroni ;)

   By Wren martedì 28 marzo 2006 - 01:43

Auguri Spankina!! Buon compleanno :)

   By Metroidx martedì 28 marzo 2006 - 11:52

buon compleanno!
ora a quanto sei?un quarto degli anni di Stevie? so che si misura così,tra voi :D ;)

   By Tommy martedì 28 marzo 2006 - 13:05

auguri, spank!

   By Highrise martedì 28 marzo 2006 - 16:10

'guri :)

   By Tommy martedì 28 marzo 2006 - 16:19

Hey highrise...sintetico, eh? ;)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!