MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Siti strani...
   By Joker giovedì 11 maggio 2006 - 14:42

in questo fanno vederi i "fenomeni da baracconi" persone deformi che come l'elephant man venivano anche esposti nei circhi.
Alcune foto sono un po' fortine,
Un uomo con tre occhi. :O

jen, luna, minni, wasa non andate, vi racconto poi io che sono un uomo forte.

http://www.thehumanmarvels.com

   By Kimmei venerdì 12 maggio 2006 - 00:38

Beh Jokerino allora gustati questo link:

http://www.rotten.com/

Fortemente sconsigiato a chi ha los tomaco debole

   By Tommy venerdì 12 maggio 2006 - 09:41

già visto, Kim...madre de dios! :( se quello di joker è su quel genere, preferisco evitare

   By Joker venerdì 12 maggio 2006 - 14:08

nooo rotten lo conoscevo gia' e fa troppo schifo.
Il mio e' piu' soft. Ci sono immagini un po forti ma non a colori vivi rosso sangue come su rotten.

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 11:18

Qualcuno di voi ha visto in internet lo spettacolo della maga Ursula Martinez, che miscela la arti magiche allo strip-tease?? E' allucinante!! 8-O Cercatelo!!!

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 11:21

ecco il link :ghgh:

http://www.tvblog.it/post/3016/youtube-selection-la-sexy-magia-di-ursula-martinez

   By Nausicaa venerdì 06 ottobre 2006 - 14:46

senza che vado a vedere...è quella che si tira fuori il fazzoletto dappertutto? ;.

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 14:52

:ghgh:

   By Wasabi venerdì 06 ottobre 2006 - 15:20

è simpatica, ma dopo un paio di volte il numero si ripeterà un po', no??? :D

   By Pokoto venerdì 06 ottobre 2006 - 15:38

ha il dito indice della mano destra con una protesi dove nasconde il fazzoletto.
infatti muove sempre le mani e lo nasconde appena puo'.
forte cmq specie il finale di classe :D

   By Wasabi venerdì 06 ottobre 2006 - 15:52

l'ho pensato anch'io ;.
Comunque ha le tette troppo piccole per far passare inosservato il trucco :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 ottobre 2006 - 15:56

SI vede benissimo che ce l'ha nella manic.... :( ...


Scusate, un flsh... "Tesoro, hai un fazzolettino? "

In Liguria ci mettono le banconote, tanto quella non la scassina nessuno... :(

   By Jen venerdì 06 ottobre 2006 - 16:15

poky, un passato da prestigiatore? ;)

   By Tommy venerdì 06 ottobre 2006 - 16:34

Già visto.
Ho anche letto i labiali del pubblico:

"Bello spettacolo, eh?"
"Già, ma tu hai capito il trucco?"
"Trucco? Che trucco?" ;.

   By Pokoto venerdì 06 ottobre 2006 - 20:56

no, un amico dei miei lo era mi ha insegnato qualcosa anni fa.. mi ha anche regalato le carte tarocche =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 ottobre 2006 - 23:17

Pokoto... non per farmi i cazzi tuoi... ma te non lavoravi al... :( :( :(

   By Bachanale sabato 07 ottobre 2006 - 02:14

Ben disse Nettuno: i cazzi suoi non se li fa nessuno :ciao:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!