MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Pampero cola
   By Nausicaa venerdì 28 luglio 2006 - 13:43

cara banconiera che te ne stai in canottiera e tacchetti dietro il bar....

Quando ti ordino un Pampero Cola, esigo che tu mi prepari il drink come D-1-0 comanda, nelle giuste dosi...

non voglio nè un Pampero con una goccia di cola, nè cola con una goccia di Pampero,
hai capito??

Vuoi far ela strisciatina di pennarello sulla drink card, vero?
Tu brami di farla, lo so, ti si legge in quegli occhi da cerbiatta.
E allora vedi di darmi quello che ti ho ordinato!!

Scusate ma ho ancora mal di testa da ieri sera per colpa di questi incompetenti, pfui :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 28 luglio 2006 - 14:52

:)

   By Wasabi venerdì 28 luglio 2006 - 16:29

:P

   By Luna venerdì 28 luglio 2006 - 18:32

io ordino succo di frutta e prosecco in monodose e mi preparo il bellini da sola:)

   By Metroidx venerdì 28 luglio 2006 - 18:37

miii,siamo allo stadio terminale ormai eh?Ti metterò in contatto con la mia ex,la tappa ubriacona,così potete farvi i PAMPERI a vicenda :D

   By Tommy sabato 29 luglio 2006 - 17:43

Io di quel genere di cocktail (sparkling) preferisco il Black Velvet: Guinness e champaigne (secondo la ricetta codificata dall'IBA, ma preferisco usare lo spumante). Il problema è che in pochi pub hanno la birra giusta (mi accontenterei di una qualunque Stout irlandese) quindi di solito lo preparo io a casa soprattutto se invito gente (preferibilmente di genere femminile of course)

Piace anche alla tipa che frequento in questo periodo :)

   By Luna domenica 30 luglio 2006 - 15:24

stavi ascoltando radio dj l'altra mattina?

   By Tommy domenica 30 luglio 2006 - 15:54

Parli con me? no, perchè? la radio la tengo solo come sottofondo, ma quando parlano non ci faccio molto caso...

Che dicevano?

   By Luna domenica 30 luglio 2006 - 18:32

parlavano del black velvet...cocktail inventato al funerale di non so quale principe normanno.almeno ricordo così:D

   By Tommy domenica 30 luglio 2006 - 18:56

intanto assaggialo, poi mi dirai... mi ricordo solo che l'idea di mixare Guinness e Champaigne è nata per rappresentare l'unione tra il popolo ed i nobili.

Poi cerco sul manuale dell'IBA e ti dico meglio.

   By Luna domenica 30 luglio 2006 - 23:22

pupo vini, prosecchi, spumanti e champagne li conosco tutti, bevo solamente quelli:)

   By Jen lunedì 31 luglio 2006 - 09:44

C'è un posto a milano dove fanno il mojito più buono del mondo =x)

   By Bachanale lunedì 31 luglio 2006 - 12:29

Io detesto i cocktail... molto meglio un superalcolico liscio ;)

   By Supremo lunedì 31 luglio 2006 - 17:01

IL SUPREMO HA TROVATO IL MODO DI CANCELLARE IL SITO MAIDIRENET DALLA FACCIA DEL WEB, MA NON VUOLE ANCORA FARLO, SIETE NELLE SUE MANI E LUI VUOLE DIVERTIRSI UN PO' CON VOI TOPOLINI IN TRAPPOLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 01 agosto 2006 - 10:14

Scommetto che non sai usare il metodo... fammi vedere come funziona :D

   By Wasabi martedì 01 agosto 2006 - 11:49

"C'è un posto a milano dove fanno il mojito più buono del mondo"

dove? ;?

   By Jen martedì 01 agosto 2006 - 12:01

eh dalle mie parti :O

   By Wasabi martedì 01 agosto 2006 - 12:03

daiiiiiiiiiiii

   By Jen mercoledì 02 agosto 2006 - 10:14

;.

   By Wasabi mercoledì 02 agosto 2006 - 10:26

boteguita?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 agosto 2006 - 13:06

...ormai, o fai il giro dei pub o aspetti al fine delle ferie...

   By Wasabi giovedì 03 agosto 2006 - 14:02

infatti :C

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 10:52

Carrefour, corsia alcolici, sabato scorso.

Sono lì che faccio un pò di scorta con defli amici per una festa organizzata per quella sera, e scelgo diverse qualità di vodka, ron cubano o venezuelano, quando sentiamo un tizio che urla idiozie a raffica...classico Yuppie del cazzo che sbraita al cellulare non capiamo se con un amico o una donna:"sì, sì, sono al carrefour...noooo non c'è problema tanto ono nella corsia alcolici, non c'è mai nessuno...ah si allora prendo io qualcosa per fare i cogktail stasera, vedrete che roba, come li faccio io...";. chiude la comunicazione, si avvicina allo scaffale...e afferra la bottiglia del Mojito e quella della Caipirinha! Quelli già fatti! :doh: sai che roba...evidentemente aveva intenzione di "preparare" i cocktail in un'altra zona della casa e portare il risultato...beh spero per lui che tra i presenti nessuno abbia mai bevuto una caipirinha o un mojito fatti come D|o comanda, altrimenti lo sgamano subito...a parte il fatto che il sapore è diverso, ma che soddisfazione c'è, son capaci tutti così... mi auguro che almeno scelga il bicchiere giusto e sappia fare le decorazioni, ma uno che ha un minimo di esperienza di solito non sceglie quegli intrugli preconfezionati, quindi ne dubito...

   By Minni martedì 29 agosto 2006 - 11:01

il ron cubano? ;.

   By Tommy martedì 29 agosto 2006 - 11:46

si Minni, quello che gli italiani chiamano Rum viene da Cuba e li si chiama Ron (anche quello venezuelano è ottimo!) Una marca famosa di Ron Cubano è l'Havana Club, una marca venezuelana è il Pampero.

   By Minni martedì 29 agosto 2006 - 12:00

allora li ho bevuti chiamandoli rum :)

   By Luna martedì 29 agosto 2006 - 15:34

io pensavo a rosalino cellamare di cuba.
che ne so.
scherzo.
un mio amico quando andiamo a ballare si porta il lime che coltiva lui in una bustina perchè vuole solo quello.

   By Jen martedì 29 agosto 2006 - 16:08

e in discoteca lo fanno pure entrare? (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 settembre 2006 - 11:14

...io alle feste ho visto girar bottiglie di Negroni... per gli inglesi è comunque rhum...

Io di solito faccio il grog...
Rhum e acqua calda (in proporzioni variabili, di solito una tazza ed una tazza, che evaporano), bolliti con zucchero di canna e il succo un lime a testa... servito bollente con un ricciolo di burro dentro che forma una pellicola lipidica che impedisce la fuga degli aromi...

   By Wasabi venerdì 01 settembre 2006 - 15:04

Metro spero che la tua ex,la tappa ubriacona, non sia la ciccina :(

   By Jen venerdì 01 settembre 2006 - 15:35

(:@)

   By Metroidx venerdì 01 settembre 2006 - 16:10

no was,la ciccina grazialcielo è ancora presente e ben poco ha a che fare con le tragiche abitudini del barattolino biondo precedente :D,che in questo momento si starà facendo qualche giovane virgulto nella penosa illusione di restare sempre giovane ;)
come si dice,il morale è alto ma il culo è basso (:@)

   By Wasabi venerdì 01 settembre 2006 - 16:51

menu mal va :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!