MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Concerti a drittaaaaaaaa!ammainare le borchie!: Archive through
   By Spank martedì 14 giugno 2005 - 00:29

nonnooooooooo!!
Tyleruccioooooo!! :D

ma tu c'eri o no? :)

   By Tyler martedì 14 giugno 2005 - 01:49

Non c'ero, non avevo voglia di traffico (HJF) e non volevo rovinarmi il ricordo dei tempi d'oro :P

   By Metroidx martedì 14 giugno 2005 - 13:00

e soprattutto ascoltare le esibizioni in silenzio :D

   By spank martedì 14 giugno 2005 - 14:53

traffico nada... :)

l'esibizione è stata muy cool! =x)

erano in forma strepitosa...
non so di che fossero fatti ma Vince e Tommy son stati favolosi! :metal:
io stessa non pensavo fossero cos' in forma..
aveva un'energia formidabile!!
Nikki una leggenda vivente... ;?
io ero proprio sotto a lui ;? ;? ;?
il povero Mick è sempre piu' mal ridotto dalla malattia...:( pero' nonostante cio' suonava da ddio e ha fatto degli assoli fantastici!! :metal:

la setlist è stata bellissima
han fatto tutti i pezzi vecchi e mi sembrava un sogno..sul serio! :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 14 giugno 2005 - 16:30

Malattia?

   By Bachanale martedì 14 giugno 2005 - 16:51

Il povero Mick è più di là che di qua ormai... Soffre di una malatia alle ossa o qualcosa del genere.

   By spank martedì 14 giugno 2005 - 16:58


è una malattia delle ossa degenerativa...ci soffre da quando ha 18 anni...quindi piu' di 20 anni ormai

praticamente a quello che ricordo la cartilagine si riduce sempre piu' e le ossa si uniscono fra di loro...in primis le vertebre...quindi lui diventa sempre piu' basso...infatti domenica aveva le zeppe :(
la cosa peggiore è il dolore agli arti e alla schiena...è successo in passato che non riuscisse a suonare bene per questo motivo :(
se leggi la loro autobiografia lui descrive tutto...ma io l'ho letta 2 anni fa e ora non ce l'ho qui a Mi...
povero lo zio Mick :( :(

   By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 01:52

=x)

Intro
Shout at the Devil
Too fast for Love
10 Seconds to Love
Red Hot
Live Wire
Louder than Hell
Wild Side
Looks that Kill
Don’t go away Mad
Girls Girls Girls
Sick Love Song
Dr.Feelgood
S O S
Home Sweet Home
Kickstart my Heart

Anarchy in the UK

setlist di domenica scorsa ;?

   By Bachanale giovedì 16 giugno 2005 - 10:26

Niente male :metal:

   By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 11:13

dopo Kickstart my heart son sicura ne han fatta un'altra
pero' non chiedermi quale perchè ero troppo persa nel mio mondo :D

cioè...
ho aspettato KMH tutto il concerto e stavo quasi pensando che non me la facessero piu'...
poi è partita..e io e il tipo accanto a me ( anche lui l'aspettava) abbiamo iniziato a zompare come due koala impazziti! :D =x)

   By Tyler giovedì 16 giugno 2005 - 15:17

(:@) Che scena meravigliosa :D

Cmq immagino Smokin' In The Boys Room o Helter Skelter ;.

   By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 15:53

no :(

magari!! :(

io volevo Smokin in the boys room e Too young to fall in love...ma nienteeee (:-(

indago fra gli altri che c'erano e poi ti dico! ;)

Helter Skelter in teoria doveva essere nell'encore ma non l'han fatta per mancanza di tempo...avevano gia' sforato di 15 minuti :|

   By Leftfield venerdì 17 giugno 2005 - 09:22

Ieri sera sono andato a vedere i Linea77 e mi sono preso una marea di spallate dai peggio punkettoni

   By Jen mercoledì 05 luglio 2006 - 09:44

Ieri come per magia, mi sono ritrovata sul tavolo 2 biglietti omaggio per il conerto di Robbie Williams del 22 luglio a San Siro..sono venuta 4 volte mediante orgasmo multiplo =x)

   By Tommy mercoledì 05 luglio 2006 - 10:40

A Lucca il 7 c'è Dylan, il 14 Santana, il 15 Clapton a Pistoia... ;?
Jen , hai qualche ammiratore segreto?

   By Wren mercoledì 05 luglio 2006 - 10:56

Conerto..
Conato + concerto? :D
( senza offesa Jen ;) )

   By Jen martedì 25 luglio 2006 - 14:46

oh, non vi ho raccontato del concerto di Robbie...:metal:
è stato molto bello...solo che non ha cantato nè Supreme, nè She's the one..:(
poi nel bis ha presentato il suo nuovo singolo vestito in tuta adidas, nominando l'adidas nella canzone e col marchio adidas in bella mostra ovunque, delusione da parte mia e ostracismo mio e del pablo all'esibizione, ovvero ci siamo seduti mentre tutti erano in piedi entusiasti e abbiamo fatto la protesta bianca :C
Per il resto il pablo si è stupito dei tiri a calcio di robbie e ad ogni intervallo di canzone tutti cantavano il famigerato popopopopo sulle note dei white stripes scassando un pò...:fuck:
cmq voto esibizione 7, scaletta 6,5 , scenografia 9, show nel complesso 8 :)

   By Jen martedì 25 luglio 2006 - 14:49

Prossima tappa: M.adonna-Roma-6 agosto 2006 =x)

   By Luna martedì 25 luglio 2006 - 19:02

minchia non cantare la mia "she's the one" è come i cugini di campagna che non cantano "anima mia";.
io mi sono persa i gotan project, mi sto mordendo le mani:\

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 25 luglio 2006 - 21:42

Popopopo ... anche al concerto di L'aura l'altra sera, e lei ha chiesto di farla finita... :) fatto bene, ecco...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!