MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Casuale conoscenza in chat
   By Tommy (82.50.110.90 - 82.50.110.90) mercoledì 18 ottobre 2006 - 20:07

Un consiglio su come comportarmi

Un mio amico (leggi "l'amico spaventapassera";) è anni che me la mena con una storia a distanza che avrebbe con una tipa siciliana, dicendo che si amano da sei anni, che lei è pazza di lui, che il primo anno passavano ogni week end insieme giù da lei..ecc. come di regola nei suoi racconti non mancano storie di maratone di sesso.

L'altro giorno mi chiede se può usare msn sul mio pc per chiacchierare con lei. Appena finito cancella il suo contatto dalla mia rubrica (niente di strano, non la conoscevo neanche, perchè tenerla?)

Solo che lei non ha cancellato ME dalla SUA rubrica.

L'altro giorno si collega e lo cerca. Io gli dico che non è da me, e che non l'ho ancora visto per quel giorno.

Iniziamo a chiacchierare.

Vengo a sapere che da quando si conoscono non si sono MAI visti di persona, che lui continua a starle dietro, ma lei è ANNI che gli dice che sono solo amici. Prima di salutarci le dico di non dirgli che abbiamo chiacchierato, inventandomi una palla, ma non le accenno ai racconti che lui mi ha fatto su loro due.

Ogni tanto chiacchiero con lei, ma non spesso, perchè sì è simpatica ma di punti in comune ce n'è pochi (per dirne una, non sa quasi niente di musica o cinema)

Ieri addirittura mentre chattavo con lei, lui mi chiama per dirmi se può venire da me per chattare con lei; abita ad uno sputo da me, quindi la avverto, la saluto e la cancello ancora.
Sembra la versione moderna della classica scena dell'amico che ti viene a trovare all'improvviso e ti becca a letto con la sua donna :)

Vado avanti così?, Tronco ogni rapporto con lei? Dico a oguno dei due quello che mi dice l'altro? (quest'ultima ipotesi però l'ho praticamente già scartata, non mi va di perdere un amico)

Io però quando racconto balle almeno faccio in modo di non farmi sgamare! :)

   By Bachanale (213.140.19.127 - 213.140.19.127) mercoledì 18 ottobre 2006 - 23:24

Le conoscenze online... non so cosa dirti, ho sempre conosciuto solo gente pallosa, una noia... (:@)
PS: blocca la tipa e buona notte.

   By Leftfield (130.192.15.107 - 130.192.15.107) giovedì 19 ottobre 2006 - 10:19

guarda che tanto con la gente conosciuta in ciat non si combina mai niente

   By Bachanale (151.37.68.153 - 151.37.68.153) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:21

Verissimo (:@)

   By Tommy (82.52.28.210 - 82.52.28.210) giovedì 19 ottobre 2006 - 11:56

Infatti non è quello il problema:)
Bach allora quando ci si becca? Se poi mi dai qualche recapito per contattarti...altrimenti la prox volta siamo daccapo. :)

   By Bachanale (81.75.144.116 - 81.75.144.116) giovedì 19 ottobre 2006 - 13:34

mm per questi giorni qua sara' un po difficile, ppero' poi ci si mette d'accordo va'

   By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) giovedì 19 ottobre 2006 - 13:34

'mazza, sei più insistente con Bach che con Luna, Metro non ti aveva valutato come si deve :D:D:D ;)

   By Tommy (82.51.26.178 - 82.51.26.178) giovedì 19 ottobre 2006 - 16:50

Vedi che non ero fissato con lei? :D Cmq ti prego, non provocarlo, altrimenti non lo so... :(

Cmq il 6/11 sono a Milano, la Lega Nord di MDN è avvisata :D

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 20 ottobre 2006 - 09:35

beh quando arrivi, fai una mail, un messaggio, un segnale di fumo..vedi tu..:)

Tornando al topic. Horror. Le storie di chat sono un errore clamoroso,lasciatelo dire da chi ci è passata. Ci creiamo delle aspettative dietro ad una persona che poi è completamente diversa ma su di lei proiettiamo i nostri desideri, ecc...molto probabilmente anche x il tuo amico è stato così...da qui il suo raccontarti balle su..lascia perdere e chiudi i contatti il prima possibile..o ti toverai a vivere una mezza soap, come successe a me un pò di tempo fa..e qualcuno di mdn ne sa qualcosa ;.

   By Tommy (82.53.143.246 - 82.53.143.246) sabato 10 marzo 2007 - 19:49

Aggiornamento

Primi di dicembre

sto chiacchierando in chat con qualche mdnettiano, quando sta tipa mi contatta e mi chiede se ho visto il mio amico negli ultimi giorni. sovrappensiero le dico di si.
Lei s'incazza e mi dice che lui le aveva detto che in questi giorni sarebbe stato via. Non sapevo mica che le raccontava tutte ste palle. Mi dice che in serata gli avrebbe detto che l'aveva saputo da me. Io le ricordo che è meglio che lui non sappia niente, so che se la prenderebbe con me. niente da fare glielo dice lo stesso (avevo ormai capito che la tipa ha si 20 anni ma la maturità era al massimo degna di una di 10) domenica pomerigio mi chiama e com'era lecito aspettarsi mi copre di insulti, immaginandosi addirittura una storia tra me e lei (assurdo, soprattutto se si considera 1) la distanza; 2) il fatto che l'avevo appena conosciuta per colpa sua; 3) il fatto che neanche lui aveva una storia con lei, contrariamente a quanto mi raccontava.
Mi dice di non farmi più vedere e se ne va, rientro, ma un paio di volte lo sento ancora che mi urla insulti da fuori.

Da allora non ci siamo più parlati.

Ieri viene da me e come se ci fossimo salutati il giorno prima mi fa: "Ciao, in pomeriggio vado da D. (un nostro amico), vieni anche tu?" La cosa mi sorprende ma accetto, pur sospettando una trappola. Ci troviamo all'ora stabilita e si passa il pomeriggio insieme come ai vecchi tempi.
La domanda è: è normale anche nel resto del mondo o solo qui?

   By Luna (151.59.77.177 - 151.59.77.177) venerdì 03 ottobre 2008 - 10:20

beh almeno avete fatto pace.
io ho la mia amica che si è ripassata l'intera provincia di bari conosciuta su badoo.
però aveva dei parametri:o assomigliavano a gianluca grignani o a brad pitt

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!