MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: ...zzo fate a capodanno?

   By Tommy (82.55.195.21 - 82.55.195.21) martedì 01 gennaio 2008 - 18:21

vediamo se lui ha già messo il video su youtube ;)

   By Luna (84.222.145.219 - 84.222.145.219) martedì 01 gennaio 2008 - 18:26

non sono così fessa tommy:D

   By Tommy (82.55.195.21 - 82.55.195.21) martedì 01 gennaio 2008 - 19:35

ah ok...ma il perizoma rosso l'hai recuperato? o gliel'hai lasciato per ricordo? :D

   By Highrise (62.10.245.164 - 62.10.245.164) martedì 01 gennaio 2008 - 22:45

Quest'anno per cambiare niente maialetto arrosto Tommy, anche se devo dire che "no proceddu, no party" .
In compenso la cernia arrosto era squisita e i vini che mi hanno regalato veramente insuperabili... li sto sapientemente centellinando per evitare che finiscano subito ^_^

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 02 gennaio 2008 - 08:37

Tornato ora... quest'anno capodanno poco alcoolico ma molto pesante :doh:
Il menu'.. chisseloricorda :D

Brava Luna, e' bello quando le ragazze rilasciano recensioni entusiaste, il feedback e' prezioso per gli amanti di buona qualita' :D

Tommy, su youtube non permettono materiale per adulti :doh:
Il mio ipotetico video di capodanno ad esempio finirebbe a quando ho imboccato l'autostrada :uaz:

   By Tommy (87.11.200.132 - 87.11.200.132) mercoledì 02 gennaio 2008 - 17:39

ora vogliamo i dettagli :D

Cmq siamo contenti che alla tua età tu riesca ancora a divertirti :)
Su youtube se ti iscrivi e ogni volta confermi che sei maggiorenne puoi guardare altro materiale, anche se non sempre il contenuto è poi così forte... pensa che mi sono dovuto iscrivere anche solo per vedere i fake trailers di Grindhouse, fai te...

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 02 gennaio 2008 - 19:28

Tommy, non posso fornire dettagli, ma il bangbus e' roba da boyscout del primo anno ;.

   By Minni (83.187.224.246 - 83.187.224.246) mercoledì 02 gennaio 2008 - 20:51

e il 30 febbraio capiremo pure se gratis o a pagamento :ehm:

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 02 gennaio 2008 - 21:14

Non ci ho neanche provato a farmi pagare stavolta, pago a malapena i drink, figurarsi le femmine (:@) Pero' mi han scroccato un paio di paglie e non trovo piu' un accendino :\

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 03 gennaio 2008 - 04:39

noi ieri sera si è fatta la festa di capodanno, quando non c'erano piu rompiminkia in giro, e siamo andati in 6 al ristorante francese prr mangiare cose strane/schifose francesi e stare poi male. entriamo al risto, menu di 20 e passa pagine, iniziamo a provare brividi strani leggendo di rane ripiene di camembert, vermi fritti, boa impagliati in casseruola ed altre amenità, ed iniziamo ad ordinare vaccate varie.. vino buono, vabbè, inizia a arrivare il cibo, quello coi cuochi che danno fuoco a tutto, etc avete presente.. ad un certo punto al tavolo vicino a noi arrivano due TORINESI, marito e moglie.

LUI - Io vorrei un piatto di SPAGHETTI AL SUGO
LEI - Io vorrei UNA COTOLETTA ALLA MILANESE

NOI - HAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAH :D:D

e si sono pure incazzati (:@)

alchè abbiamo iniziato con le piacevolezze, tipo "eh, certo che la pasta al sugo come la fanno a Antibes non la fa nessuno";.. e via così..

alla fine hanno speso come noi che ci siamo divorati un parco zoologico.. ma restare in Ita no, eh?

ah, buonannatevi!!

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 03 gennaio 2008 - 09:53

Ecco, poi ci lamentiamo se ci danno le testae :doh:

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 04 gennaio 2008 - 08:51

i piemontesi?

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) lunedì 07 gennaio 2008 - 14:42

Ma no, i francesiiii :doh:

   By Tommy (82.49.166.199 - 82.49.166.199) sabato 31 gennaio 2009 - 10:24

;i rendo conto che è un po' tardi per postare su questo topic, ma questo pezzo non potevo non postarlo :D

Gianluca Cordella

Brigitte Peugeot



Anno 2017, notte di San Silvestro. Manca solo qualche secondo al 2018 e io mi sento calato come sempre in un rito tribale che sta per ripetersi con il suo arcinoto copione. Conto alla rovescia, grida immotivate di entusiasmo, gente che si bacia a caso e litri di spumante che sfogano la propria repressione lanciando a distanza siderale i tappi ostruzionisti. Quando, immancabili, arrivano loro: “Disco Samba” e il trenino. Passi per il countdown e le bottiglie stappate in stile Formula Uno. Passino anche le grida immotivate. Ma “Disco Samba” è un’altra storia. Benché il titolo possa non suggerire nulla di primo acchito, dicesi “Disco Samba” quell’infernale medley di canzoni brasiliane che trova la propria sublimazione quando migliaia di persone all’unisono intonano: “Eeeeeeh, meu amigo Charlie Brown” e “Brigitte Bardot, Bardot”. Se posso essere d’accordo sul dedicare una canzone a un omino dei fumetti, lo sono molto meno quando si tira in ballo l’intramontabile BB. Non perché non meriti una canzone, sia chiaro. Semplicemente perché sul suo conto è stato creato uno dei falsi storici più clamorosi.

A Capodanno l’euforia e l’alcool la fanno da padroni. Il risultato è, nella maggior parte dei casi, una propensione al canto. Che, nel caso di “Disco Samba”, diventa un’assurdità logica che invece di sottolineare che “Brigitte beijou, beijou”, cioè “baciò, baciò”, continua a sostenere da anni che “Brigitte Peugeot, Peugeot”. Ora, al di là del fatto che inneggiare a un’automobile mentre si fa un trenino mi sembra un’orgia di mezzi di trasporto con pochi precedenti, c’è da rilevare una mancanza di senso imbarazzante.

A questo penso quando è da poco arrivato il 2018 e tutti mi sbattono in faccia il quarantesimo trenino dell’assurdo della mia vita. L’unico treno che arriva sempre in orario: a mezzanotte e cinque minuti. Che senso ha abbinare il nome di una diva del cinema a quello di una macchina? E perché avrebbe dovuto farlo l’autore della canzone? La provenienza geografica è la stessa, ma non è sufficiente a spiegare una tale trasfigurazione del significato. È come se in Spagna si mettessero a cantare “Dolores Seat, Seat” o in Italia “Sofia Fiat, Fiat”. Per i poveri giapponesi, poi, intonare “Hiroshi Mitsubishi, Mitsubishi” comporterebbe anche non pochi problemi rispetto alla metrica della canzone. Ma a San Silvestro, protettore dei veglioni, nessuno se ne preoccupa. E l’immagine che vince è quella di Brigitte Bardot al volante di una 206. Come ammazzare un’icona della sensualità.

È il 2018 già da dieci minuti quando parte “Fio maravilha”. A “Butta in aria le mani” è inevitabilmente mezzanotte e venti, mentre “Sciolgo le trecce e i cavalli” mi segnala l’una meno un quarto. Dopo un’altra ora di sofferenza, quando “Everybody needs somebody” mi dice che sono le due meno un quarto, capisco che anche quest’anno ne ho piene le palle. Ormai sono convinto che iniziare l’anno ascoltando della musica di mer.da sia una strategia scaramantica ben precisa. La consapevolezza che tutto quello che verrà nei 364 giorni successivi non potrà che essere migliore.

Una spiegazione deve pure essere nascosta da qualche parte se migliaia di persone preferiscono immaginare Brigitte Bardot alla guida di una Peugeot piuttosto che intenta a lanciare femminili baci alla folla. Se anche a Belluno e Udine sono contenti di ballare sulle note di Raffaella Carrà che elogia i piaceri del sesso solo da Trieste in giù. Se tutti accolgono con entusiasmo le teorie di Renato Zero sul triangolo e poi passano l’anno successivo con l’ansia delle corna.

E soprattutto, qualcuno vuole spiegarmi perché se sciolgo le trecce ai cavalli la mia donna dovrebbe mettersi a ballare? La verità è che ascoltare buona musica rende meno felici. Perché? Se adoro il pop più volgare e i Pink Floyd mi fanno cagare, mi basta non ascoltarli. Se invece per me la musica è solo Led Zeppelin, Radiohead e Bob Dylan, so dall’inizio che ogni nuovo anno passerò almeno una nottata di mer.da. La notte di Capodanno.

   By Minni (93.148.9.179 - 93.148.9.179) sabato 31 gennaio 2009 - 16:06

verissimo :(
per me fra i vari botti c'è anche qualche suicida :(

   By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) sabato 31 gennaio 2009 - 16:24

questo capodanno per me è stato molto strano.nel senso che ero in preda al cagotto(per cui, niente cenone, niente discoteca, nulla di nulla)e l'ho passato a casa mia fino alle dodici meno un quarto.
poi mi sono fatta coraggio, ho recuperato la fedele marina e siamo andate a una festa a cui ci avevano invitato.
inutile dire che prima abbiamo sparato un pò di botti.
e il filmato(che presto sarà in rete)vede me, che riprendo mio cugino che accende fuochi, mentre sta per morire polverizzata dalla bomba carta che anzichè andare in aria è ritornata al punto di partenza.
cmq dopo i soliti auguri e dopo esserci recate alla festa siamo incappate nel famoso trenino.
di solito io sono quella che quando tutti si alzano, cerca di mimetizzarsi contro i muri.quando arriva il capofila con quindici persone alle spalle e con gli occhioni luccicanti(dai, vieni anche tu a farlo)mi vien voglia di prendere una sedia e spaccargliela in faccia.quando però mi convincono a entrare nel malefico trenino (è capitato due volte in vita mia-una volta quando si è sposata una mia amica carissima, un'altra volta alla mia festa)di solito faccio mezzo giro poi cerco di spezzare il trenino e andarmene fuori a farmi i cazzi miei.
invece chi è dietro di me non capisce le mie intenzioni, per cui è capitato di essermi portata nei bagni di un ristorante o nell'atrio di un locale un trenino di quindici persone che poi mi guardavano con odio per aver interrotto il loro divertimento (come se gli avessi ammazzato la madre).
ma la cosa che più odio in assoluto è appoggiare le mani sopra le spalle di un altra persona:\
detto ciò a capodanno non ho partecipato al trenino malefico.per evitare incomprensioni ho però gettato in mezzo alla folla marina, che voleva uccidermi poi:Dperchè anche lei odia i trenini:D

   By Tommy (82.49.166.199 - 82.49.166.199) sabato 31 gennaio 2009 - 16:46

ma se TUTTI li odiano perchè esistono? non sarà che ciascuno pensa di essere l'unico e non ha il coraggio di dirlo agli altri, e tutti si trovano a fare qualcosa che odiano?
Luna...a te le mani dove le mettono? :D

poi "abbiamo sparato un po' di botti" ... quindi ancora non ti era passato? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!