MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, una buona vita a tutti, almeno quella fuori dal lavoro (fortunati quelli che ci si divertono dentro).
Io faccio l'operaio e non mi diverto per nulla, per fortuna a una certa ora finisce il tutto.
Dite che non centra niente con il titolo?
Beh un po' si, perchè mi piacerebbe parlarne con qualcuno, io sono una schiappa sia nelle foto che nei video, nel farli intendo ... diciamo che con le migliaia fatte/i di belli da rivedere mica ne ho molti, ma la cosa che più mi rammarica è che quelli carini, non so perchè lo sono.
C'è qualche appasionato/a (la a è ovviamente meglio )
Magari scopriamo tutti cose nuove.
Vi aspetto numerosi
![]() ![]() ![]() |
comincia a postare una foto che ritieni bella e magari ti diciamo perchè, secondo noi, è brutta
![]() ![]() ![]() |
Perdonala, non sa quello che dice...
E' brutta a prescindere, non secondo noi...
![]() ![]() ![]() |
Potremmo arrivare a dire che TUTTE le foto sono brutte, eccetto quelle i cui autori ci hanno versato un consistente obolo (in denaro o in natura, a seconda delle disponibilità)..
![]() ![]() ![]() |
Insomma mi dite che non avete una foto fatta da voi che vi suscita emozioni?
Uff non quella del vostro attuale amato, intendo un'immagine di qualsiasi tipo che vi stimoli.
Ecco subito a pensare al sesso, ma checcacchio (:@
Per esempio, mai fermati una volta per strada perchè un tramonto vi ha colpito e ne avete fatto una foto con il cellulare?
![]() ![]() ![]() |
mhm ... io direi una foto che mi susciterebbe emozioni sarebbe la mia universita' che prende fuoco prima dell'esame di strutture II
scherzo comunque piacere mi chiamo Luigi e anche io amo la fotografia
anche se come fotografo faccio un bel po' pena
![]() ![]() ![]() |
io fotografo spesso con il cellulare (l'ufficio ricatti è sempre aperto, mdnettiani, sappiatelo ) ma forse non sono foto belle in sè. semplicemente sono ricordi, così come le mie mete di viaggio..
ciao luigi
![]() ![]() ![]() |
anche io ho un N73 un nokia con una fotocamera da 3 megapix comprata apposta per fare le foto quando sono in viaggio e non voglio portarmi la fotocamera
e di solito la uso per i paesaggi o per far foto a qualcosa dalla forma buffa
tipo le mie amiche ahahah
no dai scherzo
poverine son cosi' carine
comunque a voi non piace fotografare paesaggi e la natura in se? io ultimamente sto in fissa
![]() ![]() ![]() |
Le mie foto di me suscitano emozioni
...di solito ripulsa o compatimento...
![]() ![]() ![]() |
forse pochi pixel, beast?
![]() ![]() ![]() |
...ti assicuro, sempre meglio che l'alta definizione...
![]() ![]() ![]() |
Io fotografo spesso paesaggi, tramonti, ecc. con il cellulare
![]() ![]() ![]() |
Anche io ma non col cell, bensì con la mia FinePix S5600
![]() ![]() ![]() |
Le trovo comode per ricordare quello che ho fatto in determinate date.. e magari anche come alibi
NB: Benvenuto Luigi
![]() ![]() ![]() |
io vorrei passare ad una Lumix fz18 la mia kodak z740 in confronto fa ridere anche perche' e' vecchia
@ WASABI : bellissimi i tramonti anche se preferisco l'alba sul mare
@ TYLER : immagino che non puoi descriverle eheheh
ma nessuno di voi ha mai tentato di fotografare qualcosa solo perche' gli ricordava una forma ... o un idea ??? tipo ieri ho fotografato la stanza del mio coinquilino ... un caos assurdo ... l'ho fotografata e chiamata CAOS appunto con l'idea di ricordare le ORIGINI ahahah
fare cose del genere ma con qualcosa di piu' ... come dire ... piu' profondo e sensato ??? anche osservando la natura stessa ...
![]() ![]() ![]() |
....sul mare da noi abbiamo il tramonto, CHE E' MEGLIO
![]() ![]() ![]() |
...e dentro il mare ci sono TONNELLATE di potenziale FRITTO MISTO che è MOLTO MEGLIO!
![]() ![]() ![]() |
e le cernie al forno, scampi e aragostelle no?
![]() ![]() ![]() |
Comunque io di solito uso la Nikon D200 e una Canon Ixus,,,
![]() ![]() ![]() |
Io dopo due anni sono ancora innamorato come il primo giorno della mia Canon 350D
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.