| MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
| |
Ieri mi è capitata per la prima volta una vera emergenza sul lavoro... arresto cardiaco, nel bel mezzo di un' operazione complessa
. Passata anche questa prova del fuoco... non sono andato in panico, non mi sono "congelato", non ho commesso errori. La paziente è sopravvisuta
. Adesso sarà da vedere COME è sopravvissuta...
.
Scusate se questo topic è un po' tra il soddisfatto e lo sconvolto... non so neanche io bene come pormi. Ma a qualcuno lo DOVEVO dire...
| |
che bello pensare che quando non arrivo io in tempo, c'é sempre Silent
| |
Che bello pensare che se c'è di mezzo Silent c'è sempre una sfiga!! Scappiamooooooooooooo!!!!!!!
P.s.: Per capire vedere il topic "con GufOnLine"...
| |
Che bello pensare che quando avro' un arresto cardiaco...
ma no, non e' bello un arresto cardiaco
| |
Bravo Silent!
| |
Annamo bene, in italia gli infermieri hanno paura del loro mestiere. Ti mando il gabibbo, se vuoi lo facciamo vestire di verde, magari la vista del rosso ti fa svenire.
| |
Grande Silent!!! 

Non è che per caso hai delle riserve di "concentrazione, nervi saldi & sangue freddo" da prestarmi?
Per andare in panico a me è bastato che la saturazione cominciasse a scendere lentamente, con tutti gli altri parametri ok.
La scena è stata la è la seguente:
IO: "Che faccio, che faccio, che faccio????"
CAPO ANESTESISTA: "E che cavolo vuoi fare...VENTILA!"
IO:"Ah, ok, giusto!" Ho cominciato a iperventilare...
Intanto quello mi guardava e poi mi fa:" Prima di svenire per l'alcalosi, potresti, per favore, piantarla di respirare così e VENTILARE LA PAZIENTE, invece!". Manco Fantozzi ci sarebbe riuscito
Ancora complimenti!
| |
arresto cardiaco....mmmh....la scusa più gettonata quando un intervento non va come dovrebbe
| |
Tu quante volte l'hai già usata dottore?
| |
che bello ora so che se vado a bologna e mi viene un arresto cardiaco c'e' silent!!!
| |
Mega bacione a Silent!! smackckk
è bello sapere che tutte le nostre tasse che alimentano il servizio sanitario e la scuola per infermieri non sono destinate male....
| |
Bravo bravo Silent, complimenti per il sangue freddo!
| |
Piano piano mi state facendo tornare su MDN... e io che ero quasi riuscito a disintossicarmi...
Bella Silent, sei er mejo
| |
Vorrei destinare il mio 8x1000 a Silent!
| |
stan....il mio prof ha la vista lunga, e la ferdina penale pulita e ci tiene a mantenerla tale...per questo non mi fanno azzeccare al tavolo operatorio
| |
Che bello ora so che se vado a bologna e c'e' silent!, mi viene un arresto cardiaco!!!
(ma non cìè la faccina che si gratta?)
| |
uhm.. non é abbastanza la faccina... ci vorrebbero anche le palle.. proviamo
|oo
\m
| |
...ha recuperato. Al meglio possibile
xOO
E adesso, un po' di soddisfazione la ritengo legittima
| |
Ottimo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.
![]()