MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Le belinate che si sentono in giro
   By Giulione (151.28.124.60 - 151.28.124.60) lunedì 12 novembre 2001 - 11:38

Copio ed incollo a proposito di tutte le belinate che si sentono da sei mesi a questa parte:

" La lotta contro l'autorità, il potere e i suoi abusi, va combattuta ogni giorno individualmente: certo, ci sono momenti, e casi, eccezionali in cui è meglio lottare insieme, ma questo insieme deve essere una somma di individualità, non un branco di pecore che lotta in nome di un'ideologia astratta e che si ponga come obiettivo quello di rimpiazzare attraverso l'imposizione dei suoi dogmi lo stesso potere contro cui lotta."

Attendo le considerazioni degli astanti su questo parere, di cui non cito - per ora - l'autore: dico solo che è un parere da me condiviso ed espresso in tempi assolutamente non sospetti.

   By Fuzzy (62.211.170.117 - 62.211.170.117) lunedì 12 novembre 2001 - 12:19

Dipende a che discorso si riferisce.

   By Supermaz (151.92.176.5 - 151.92.176.5) lunedì 12 novembre 2001 - 13:02

eheh qua si può discutere per mesi e mesi senza arrivare da nessuna parte.. comunque io non ho mai visto nessun tipo di lotta intelligente riguardo ste cose per adesso :|

   By Chanel (62.98.15.138 - 62.98.15.138) lunedì 12 novembre 2001 - 14:24

Io sono d'accordissimo Giulione :), anche perché le ideologie non vanno mai bene per tutti, ma solo per chi le ha create.

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) lunedì 12 novembre 2001 - 15:48

Purtroppo l'insieme come somma di individualita' non esiste, non e' mai esistito e mai esistera'. Quando si sconfina nel concetto di "massa" l'individualita' va a farsi benedire e compare il pecorame!

   By Giulione (151.28.1.107 - 151.28.1.107) lunedì 12 novembre 2001 - 18:57

Il discorso si riferisce alla lotta contro l'autorità il potere ed i suoi abusi; siano essi la legge sul conflitto di interessi, quella sulla salvaguardia delle cooperative, piuttosto che la multa per divieto di sosta data perché la tua vespa ha una ruota che sfiora le strisce pedonali....

Vero purtroppo, a mio parere, anche quello che dice Nick e cioé che il confine fra massa e pecorume sia assai labile.

Nessuno sa a chi appartenga la frase in questione?

   By Tads (62.205.129.93 - 62.205.129.93) lunedì 12 novembre 2001 - 20:11

anni addietro un famosissimo e accreditato economista di statura mondiale ha definito l'Italia:

...un calabrone pesante con piccolissime ali, è un vero mistero il come faccia a volare...

questo calabrone vola grazie alla lotta individuale contro il potere e gli abusi, gli Italiani (secondo me) fanno massa solo quando serve e per interessi individuali.

quindi, penso che questa sia una delle poche nazione il cui popolo combatte e individualmente.

prova ne è che qualsiasi manifestazione o lotta si programmi e/o organizzi... il numero di adesioni è sempre moooooolto esiguo rispetto alle persone interessate, nonostante i proclami degli organizzatori.

   By Goat (151.32.140.216 - 151.32.140.216) lunedì 12 novembre 2001 - 23:29

lo so io lo so io.....è stato scoglio a proposito della situazione del genoa prima del suo avvento :D

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) martedì 13 novembre 2001 - 00:36

Forse c'e' poca adesione di massa perche' ognuno e' gia abbastanza impegnato a difendersi dallo Stato.. in proprio.. e quelli che sfilano il piu' delle volte e' per la manutenzione dei previlegi... acquisiti.. o per autocelebrarsi.. o anche solo per fare danni (Agnarini e Casoletto)
Vedrei l'Italia anche come un asino che ha al traino un B52 nel tentativo di farlo decollare e ogni tanto si gira indietro e convinto si ripete "eppur si muove..." :)
PS: la visione d'insieme e' l'Italia, l'asino e il B52 sono due spezzoni d'Italia ben distinti (e non mi riferisco alla geografia)..

   By giulione (151.28.7.201 - 151.28.7.201) martedì 13 novembre 2001 - 10:23

Ci sei andato vicino Goat!! Il professore non c'entra (e qui chiudo!) però chi lo ha detto era assolutissimamente un genoano incommensurabile. Ti do un aiutino: ho scoperto che la frase in questione è riportata su di un mensile di quelli zinne e culo (di cui ho guardato con molto piacere le figure) del quale non faccio il nome per non fare pubblicità..... c'è un articolo che riguarda una " jena " ....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!