MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Storia di p.

   By Unbreakable (Unbreakable) (151.35.70.179 - 151.35.70.179) mercoledì 21 novembre 2001 - 21:45

D|o li fa e poi li accoppia...;?

   By Broccoli (151.25.214.74 - 151.25.214.74) mercoledì 21 novembre 2001 - 23:16

Guarda che ho espresso(e anche con molta pacatezza rispetto ai miei soliti nterventi qui)solo ciò che pensavo..
Se non vuoi sentire altre opinioni,allora che caspita vieni a scrivere qui?Tieni per te le tue webnovela...nel momento stesso in cui le posti accetti il fatto che gli altri esprimano una loro opinione..che ti può star bene o no,non pretendo d'insegnare a vivere a nessuno,dico solo la mia..
I tuoi interventi finiscono con: via ai commenti,voi che ne dite..che volevi,che tutti ti stringessimo la mano e ti facessimo i complimenti per la bella storia che hai vissuto?
Complimenti per i gusti in fatto di bevute(il mitico però è invecchiato 16 anni,non 15...)

   By aolo (212.171.15.70 - 212.171.15.70) giovedì 22 novembre 2001 - 16:02

Per Broccoli:
Hai ragione, mi sono lasciato andare e ti chiedo scusa.
Pace? :)
Il fatto è che la mia reazione è stata un pò irata perchè mi hai punto sul vivo. Infatti mi sono reso conto che proprio io che credevo di essere ultra razionale non sono stato capace di ragionare in questa situazione. Se avessi agito razionalmente le avrei detto "senti bella, o me o la tua carriera" e l'avrei mandata a quel paese, invece mi sono fatto travolgere dai sentimenti e (poichè ne ero innamorato) sono stato eccessivamente arrendevole perchè avevo il terrore di perderla.
In effetti se ho postato questa storia era anche per sentire i pareri di altre persone... però vorrei fare quello che sento e non quello che gli altri mi dicono di fare, altrimenti non sarò più una marionetta di A. ma divento una marionetta dei posters di MDN :)
E quello che mi sento di fare è stare con gli occhi aperti per altre fanciulle ma non cancellare A. completamente dalla mia vita. Tutto sommato stiamo bene insieme, formiamo un duo artistico affiatato (così dice chi è venuto ai nostri concerti, almeno) e mi dispiacerebbe perdere i contatti con lei. Poi, se sarà possibile riprendere la nostra storia o anche semplicemente darci "una bella passata" tanto meglio...
Broccoli, tu non sai (perché non te l'ho detto) che per molti, troppi, anni io sono stato da solo, in quanto non sono mai stato quello che le ragazze definiscono un "figo" e mi sono limitato a sognare storie con varie ragazze senza mai passare all'azione (che scemo, eh?). Da questa storia ho imparato però che se mi butto a pesce incurante del rischio di possibili rifiuti ho anche io le mie buone possibilità, - permettimi di tirare un pò su di orgoglio, visto che me lo avete demolito! ;) - insomma mi sono sempre sottostimato.
Scusami ancora se sono stato un pò iracondo nella risposta ma spero di essermi chiarito. ;)
Per quanto riguarda il Lagavulin sicuramente hai ragione tu, non sono un intenditore e volevo semplicemente dire che é quello che mi piace di più...

   By Broccoli (151.25.212.175 - 151.25.212.175) giovedì 22 novembre 2001 - 20:47

Tutto chiarito..quello che posso dirti è di farti una bella bevuta di Lagavulin o Cuba libre con Havana 7 o Myers e di buttarti a pesce con chi ti piace....al 90% verrai rimbalzato e bollato come ubriacone,ma ti assicuro che ti sarai divertito;)
E poi c'è anche un 10% di riuscita...
Non cancellare se vuoi A.dalla tua vita,ma non ci contare troppo..tieni i contatti,ma cerca di staccarti..di solito un po'per la legge di Murphy e un po' per la legge costituzionale per la quale le donne hanno un tot.di pigne in testa che prima o poi vengono fuori(questo all'università non lo insegnano,ma nella costituzione imparata nela vita ti assicuro che è uno dei primi articoli)magari quando avrai trovato qualcun'altra vedrai che lei correrà da te...ora sa che tu ci sei,e le sta bene così..quando vedrà il pericolo di non averti tutto per lei,farà il diavolo a 4...attento,perchè appena tornerai da lei(se lo farai,ma io te lo sconsiglio),dopo poco tempo lei si stuferà di nuovo...
La parte più bella di solito è quando lei torna e tu le dici: no grazie..ora sto meglio con quest'altra...Ci restano veramente male,il loro castelletto di sicurezze crolla in 2 minuti(ma come mai?sarà ingrassata?cosa ho che non va?)

   By Hwang (212.171.14.5 - 212.171.14.5) giovedì 22 novembre 2001 - 22:00

Cambio di nick: aolo da ora è Hwang.

   By Donkeyshot (193.206.138.36 - 193.206.138.36) venerdì 23 novembre 2001 - 15:54

giochi a ping pong?

   By Hwang (212.171.14.43 - 212.171.14.43) venerdì 23 novembre 2001 - 16:13

Gioco a Soul Calibur (vedi profilo) e giocherò (spero) a Soul Calibur 2 :)

   By Donkeyshot (193.206.138.36 - 193.206.138.36) venerdì 23 novembre 2001 - 16:54

wow che gioco e'?
spiega spiega...

   By Hwang (212.171.14.43 - 212.171.14.43) venerdì 23 novembre 2001 - 20:46

Soul Calibur, prodotto per la console Sega Dreamcast , è lo spettacolare seguito dello storico Soul Edge / Soul Blade che già furoreggiò su Sony Playstation. Può essere definito il punto d'arrivo per quanto riguarda i beat'em'up 3D, grazie alla magnificenza dei fondali, alla fluidità delle animazioni ed al fascino dei personaggi. E' atteso con ansia il seguito, Soul Calibur 2, che girerà sulle console di nuova generazione, tra cui Microsoft X-box e Nintendo Gamecube.

   By Hwang sabato 05 aprile 2003 - 10:53

E' arrivato Soul Calibur 2

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!