MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Supernonna!!!
   By Trash (151.25.110.8 - 151.25.110.8) domenica 09 dicembre 2001 - 18:15

Ecco che,come ogni anno,all'improvviso,quando sono abbastanza tranquilla o al contrario già nervosa per i fatti miei , arriva la solita notizia inaspettata come una pioggia ghiacciata in pieno agosto:
" guarda che domani arriva la nonna " ......argh!!!! dopo aver pensato tutte le possibilità di fuga, mi rassegno al triste destino: anche quest'anno, il periodo di falsa gentilezza nei confronti di una persona per cui non nutro nemmeno uno sputo di stima, che si è persino permessa di sputtanare mia madre davanti alla sottoscritta,perlandone come di una specie di vacca, dimenticandosi che suo figlio,ovvero mio padre, è stato un figlio illegittimo mentre noi siamo tutti figli dello stesso seme.
Ebbene, la Vecchia Stronza, egoista,egocentrica che ama intrattenere se stessa chiacchierando a voce alta da sola e canticchiando vecchie canzoni ad esempio mentre sto dormendo ( anche stsamattina è stata la mia sveglia..grrr)...
crede di essere Supernonna.
Va in giro con una lama di 30 cm ed un coltellino svizzero nella borsetta, così,per sicurezza.
ed è completamente pazza.

esempio di oggi:
" samandaa!! samandaaa!!!!" (dunque dei nostri tre nomi non ne azzecca uno: samantha = samanda , adam = àdame , e il più bello: alex = àlesi !!! )
" guarda che sono arrivati due ragazzi e si sono portati via i motorini!!!!!!" (tutta preoccupata)
"nonna,erano alex (mio fratello minore, ndT ) e il suo amico, erano i LORO motorini..."
"eh,io non lo so,ho visto questi due e si sono portati via i motorini,sai io sono abituata che a milano succedono sempre queste cose..." (segue lungo monologo che è continuato anche quando io ho lasciato la stanza)

altro momento di delirio: " è inutile che mettete i regali sotto l'albero, perchè Babbo Natale sono io!!!"
..............?!?!?! vabbè.
ah, ha portato una specie di carillon a forma di babbo natale che fa suonare ogni circa mezzora e con la quale intrattiene interessanti conversazioni.......

ieri sera si è incazzzata a morte perchè voleva darci dei regali ma non c'era nessuno a casa...
"ma nonna, cosa pretendi, è sabato sera! "
"non me ne frega niente, ho chiesto anche a tuo fratello di venire con la ragazza che io non l'ho mai vista e invece non c'è nessuno..
bene, domani me ne vado ( lo dice sempre,ci fosse una volta che lo facesse davvero!!! poi resta per settimane) , e non torno più qua!!! ( magari , ndT )"

..ditemi che anche voi avete delle nonne pazze,vi prego... intanto non vedo l'ora che se ne torni a milano, mi ha detto che se ne va lunedi, ma ho paura che voglia solo illudermi... che strronza a giocare così coi miei sentimenti... zigh zob

   By Trash (151.25.110.8 - 151.25.110.8) domenica 09 dicembre 2001 - 18:20

tralaltro,appena arrivata, mi portato dei regali,tutta contenta... non uno, non due,ma ben TRE PORTACHIAVI PORTAFORTUNA, di cui uno che viene direttamente da Lourdes e che è stato benedetto...........
MAZIOKKAN VABBE' CHE SO' UN PO' SFIGATA MA....
grrrrr

( e se invece mi portava un bel SLK benedetto a Lourdes?? )

   By Stan (151.30.165.22 - 151.30.165.22) domenica 09 dicembre 2001 - 19:16

Non posso aiutarti, la mia dolce nonnina è solo un utensile che una domenica ogni tre si vede arrivare a casa la mia allegra famigliola a scroccare buonissimi pranzi e portarsi a casa uova, vestiti, torte, cappelletti, tortelli e che a Natale, Pasqua, Capodanno, compleanno, fiera di paese regala centinaia di migliaia di lire senza rompere l'anima. :D

   By Iaia (62.211.36.117 - 62.211.36.117) domenica 09 dicembre 2001 - 21:22

io ho perse entrambe le nonne, che ognuna a modo loro, erano le migliori della famiglia, sopratutto l'ultima che seppur acciaccata aveva una mente lucidissima e uno dei piu bei complimenti che mi fece fu " la chica ( mi chiamava così.. :| :| ) la 'gna paura gnéca de geaval" che tradotto significa che io non ho paura nemmeno del diavolo! ;-f
purtroppo bisogna sopportarli e comprenderli gli anziani, come cerco non facilmente di fare col mio nonno, intanto ho gia avvertito mia mamma di rigare dritto xchè quando sarà anziana, se non si comporta bene, la farò accudire da mio fratello.. al che lei mi ha supplicato di mandarla piuttosto nell' ospizio!!!! :D

in fondo penso che dato i miei già alti livelli di arterio, quando sarò vecchia io, sarò cosi una rompicoglioni che i miei nipoti si faranno trip a non finire per sopportarmi!!!
sperandoci di arrivare alla vecchiaia visto che i miei lettori della mano mi hanno tutti gufato una morte prematura. :( faccina che tocca i maroni del primo che passa!!!!!!!!
silent, vietato gufare!!!!!! :\

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.87 - 62.98.153.87) domenica 09 dicembre 2001 - 21:35

Trash, hai un fratello che si chiama Alex??? Che belllllo... ... quindi io sarei Alesì? Bhe, mi sento onorato perchè sarei chiamato come un grande pilota francese... ;)

Dov'eri sabato sera? :)

   By Silent (62.10.104.130 - 62.10.104.130) domenica 09 dicembre 2001 - 21:58

...Iaia, quanto mi paghi?:D

   By Silent (62.10.104.130 - 62.10.104.130) domenica 09 dicembre 2001 - 22:02

Coraggio Trassiola, fidati, con la nonna ti potrebbe andare peggio...:D anzi: ti potrebbe andare peggio:(
(E che strafunchia è un SLK, tanto più benedetto a Lourdes?;))

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 09 dicembre 2001 - 23:35

Credo che un macchinone da siuri, Silent ;)

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 10 dicembre 2001 - 00:23

Ciao Iaia passavo da queste parti e... ARGHGGHGGGHHHHHHHHHHGHGHGHGG!!! NOHHH!!!!!!
Con delicatezza, ekkekkazz, e' gia' la seconda volta che me li stritoli. Allora e' un vizio! :D

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) lunedì 10 dicembre 2001 - 13:44

Mia nonna1 si deverte a mettere zizzania fra i vari parenti inventando storie e pettegolezzi,alimentando gelosie e odio fra cuginim,cugine,zii,zie,fratelli e sorelle,poi vede i pesci che volano davanti alla sua finestra e senti i fantasmi dentro le tubature!
Mia nonna2 invece ci ha fregati tutti quanti... perché quando è morta invece di lasciarci un lauto testamento come promesso,ci ha lasciato enormi debiti con lo stato per tasse varie non pagate,tanto che tutti i discendenti diretti, fino ai nipotini, hanno dovuto firmare la rinuncia all'eredità pur di non trovarsi nei debiti fino al collo!
Io però non me la sento di avercela con loro... in fin dei conti sono gli ultimi miti viventi... delle super nonne che invece di passare la vecchiaia a lamentarsi delle loro disgrazie e dei loro dolori,si divertono a imbastire tutte queste storie... e magari ci sghignazzano anche... !!!secondo me fanno prorio bene... anzi se avessi parenti,figli e-o nipoti che puntano solo all'eredità,o ai regalini e poi via dalle palle... bhè sinceramente anch'io farei come loro...

   By Chanel (62.98.24.235 - 62.98.24.235) lunedì 10 dicembre 2001 - 14:52

Nonna 1 è la classica matrona che vorrebbe avere tutta la famiglia ogni domenica a casa sua che la coccola, io sono uccel di bosco e non mi faccio mai vedere così i miei si devono subire le sue lagne che non mi vede mai etc e io le lagne dei miei perché lei gli spacca i marroni per colpa mia. :(
Nonna 2 è la nonna che è convinta di avere ancora 20 anni, detta anche nonnasprint. L'anno scorso in vacanza è voluta andare a tutti i costi con un coso tipo deltaplano attaccato al motoscafo 8-O
Io mi sono cacata sotto solo a vedere il filmino :|
2 anni fa, sempre in vacanza, voleva fare il.. come si chiama... quel coso con l'elastico che ti butti giù da un ponte o similari. Mia mamma non l'ha lasciata, alla fine è salita su un biplano e si è fatta un giro.
E' un gran personaggio, ma starci insieme per tutta una giornata arrivi a sera con l'esaurimento nervoso, non sta quieta un secondo. :(

   By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) lunedì 10 dicembre 2001 - 15:48

Mi è rimasta una sola nonna, la mamma della mia mamma.
91 anni suonati, e ha cominciato da qualche mese a dire che non si sente + giovanissima.. :D
Le abbiamo dovuto nascondere la bici perchè altrimenti va chissà dove.... :|
La vera specialità di mia nonna, e l'adoro da sempre per questo, è che fa delle cappelle mostruose quando parla..
Specie quando vuol fare quella che è al passo coi tempi..
..quella che conosce i nomi della tv o dei politici.. li storpia tutti!
Funari per lei è Fornasari, Craxi era Grassi.. ecc. ecc. Se le scrivessimo tutte verrebbe fuori un volumone!
Altra cosa stupenda: mia nonna e la segreteria telefonica.
E' capitato che chiamasse e avevamo la segreteria telefonica inserita, che funge anche se trovi occupato e vuoi lasciare un messaggio..
Allora un bel giorno mi fa: "scoulta mo' putèna (<-- 'bambina' o 'piccina' in emiliano, non traete subito conclusioni bastarde), me an ries brisa a scorer con tò meder!"* e io "ma nonna! prova a lasciare un messaggio che poi ti richiamiamo subito!" e lei "no, am pies brisa.. toti al volt che prov a scorer.. a ghe cla sniureina cla num lasa brisa scorer!!! la vol scorer sol lia!! cl'antepatica!!!"**
*senti piccina, io non riesco mai a parlare con tua madre!
**no, non mi piace.. tutte le volte che provo a parlare.. c'è quella signorina che non mi lascia mai parlare!!!! vuol parlare solo lei!! quell'antipatica!!!!
Sempre sul tema segreteria telefonica, mia nonna risponde spessissimo alla segreteria quando finisce la registrazione che dice
"lasciate un messaggio e verrete richiamati, grazie".. e lei " PREGO!".. e poi non lascia nessun messaggio!
Questo però lo fa solo da quando il messaggio registrato è con la voce di mio fratello, alla tipa antipatica non ha mai detto nulla... :D
Spero con tutto il cuore che arrivi a 100 anni la mia nonny :)

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) lunedì 10 dicembre 2001 - 16:43

Ahahahaha!
Glom :(

   By Trash (151.25.105.176 - 151.25.105.176) lunedì 10 dicembre 2001 - 17:50

ecco,mi ha illuso di nuovo...
resta fino a dopo capodanno!!! glom... e che faccio fino a quella data?? argh!!!!!!!

almeno la mia nonna inglese è fuori come un cammello....
a parte quella volta che le ho vomitato nel divano letto,dopo aver bevuto un pò troppo...
vabbè,lamneo mi ha promesso di non dirlo a mia madre :) anche se alla fine gliel'ho detto io, e ci abbiamo riso sopra.
tralaltro pensava mi fossi pisciata addosso...
mi fa: "hai bagnato il letto..ma tranquilla, ho messo le lenzuola a lavare e..."
" ma no, guarda che non ho bagnato il letto!!!ho vomitato e basta"
" no, hai bagnato il letto..tranquilla" (guardandomi come per dire "poverina, so che ti vergogni ma stai tranquilla che non lo dirò a nessuno,può capitare!" )
" ma scusa me ne sarei accorta se avessi bagnato il letto, non l'ho mai fatto!!!
ma scusa, dov'è che avrei pisciato?"
"eh in alto,a destra,vicino al cuscino.."
"VICINO A DOVE AVEVO LA BOCCA, NONNA?!?!?!"
... probabilmente ho vomitato solo alcool puro...
eh eh

   By Supermaz (212.171.105.10 - 212.171.105.10) lunedì 10 dicembre 2001 - 20:07

brrr trass ma sei un'ubriacona! che gente.. che gente.. :|

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.38 - 62.98.171.38) lunedì 10 dicembre 2001 - 20:40

Si, si vede dal viso che il tuo fisico non ne può più di ciò che il cervello ordina di fare... :|

   By Irishzebo (212.171.79.177 - 212.171.79.177) lunedì 10 dicembre 2001 - 21:38

mamma mia che gentaglia che gira su mdn!!:D

   By Iaia (62.211.36.228 - 62.211.36.228) lunedì 10 dicembre 2001 - 22:03

ma guarda quanti puritani!! 8-O

   By Goat (151.26.82.52 - 151.26.82.52) lunedì 10 dicembre 2001 - 23:26

la nonna che mi è rimasta è una specie di uzi che quando parla a telefon non ti molla un nanosecondo...devo tenere la cornetta a distanza di sicurezza dalle orecchie....ogni tanto emetto un....si certo......ok ho capito....e dopo mezz' ora saluto e attacco :D
trash....grande la nonnina inglese :D

   By Tepa_Sport (162.83.129.11 - 162.83.129.11) martedì 11 dicembre 2001 - 06:45

Onore e rispetto alle nonne: senza di loro
cosa
non saremmo!
Oi!

   By Tepa_Sport (162.83.129.11 - 162.83.129.11) martedì 11 dicembre 2001 - 07:04

Cmq ...le mie due nonnine son andate...
(classe
1899 una 1901 l'altra)
mi viene il magone ... :(

   By Gufo (213.45.165.206 - 213.45.165.206) mercoledì 12 dicembre 2001 - 23:33

Anche la mia nonna 2 ci ha fatto una (s)gradita sorpresina con il testamento, ma non sta tanto lì la storia... il fatto è che chi semina vento..raccoglie poi tempesta!!
La nonna 1 invece è ancora viva (x fortuna), ha i suoi acciacchi, ma tira avanti, è la migliore di tutte, non ha mai rotto, se non il minimo sindacale, è + furba del demonio e quando le frulla di mettersi là a ragionare non le potrebbe nascondere nulla neppure bin laden. L'unica è che non la si potrebbe smuovere da un'idea fissa: ai tempi di mussolini si stava meglio :(. D'altronde che potreste pretendere da una alto trentina nata sotto l'imperatore d'austria?!

   By Pugnodiferro (62.98.209.106 - 62.98.209.106) giovedì 13 dicembre 2001 - 13:52

I miei nonni e le mie nonne non ci sono più da
molto tempo, ho conosciuto solo mio nonno
paterno (che devo ringraziare per avermi
acquistato il C64 nei lontani anni '80) e mia
nonna materna (ogni volta che passavo vicino
a lei mi infilava in tasca un biglietto da 50000,
manco fossi un ballerino di striptease
maschile).

Ma il mito della mia infanzia è una delle mie
zie, un carroarmato umano che mi raccontava
spesso di varie vicende a lei accadute quando
era giovane, ad esempio di quando, nel
1943,
bloccò per una buona mezz'ora con una
doppietta un plotone di soldati che aveva
avuto l'ordine di occupare casa sua (alla fine
si misero d'accordo grazie all'intervento del
maresciallo dei carabinieri del mio
paese),oppure di quando si divertiva ad
atterrare a pugni in testa i vitelli che tentavano
di caricarla, o di quando sparò in aria per far
fuggire alcuni ladri che erano penetrati
nottetempo nel vicino frantoio...
Eh, sì, la mia cara zietta era proprio una
personcina vivace!!! :D

   By Dannomax domenica 02 marzo 2003 - 22:39

Beh, visto che il forum langue vi elargisco quest'altra perla di vita vissuta :D

Allora, domenica l'altra porto un po' in giro per Milano la nonnetta cattiva. E' la stessa con cui sono uscito di strada in macchina più di 10 anni fa, purtroppo l'unica che mi resta, sempre più incattivita man mano che il tempo passa. Se l'erba cattiva non muore mai, lei di questo passo mi seppellirà.

Comunque, ero a casa sua e inizia con le solite menate non conosco più nessuno, nessuno mi viene più a trovare, etc etc. Peccato che quando vai a trovarla trova sempre il modo di darti del rimbambito e coprirti d'insulti, ma questo è secondario. Allora, mosso da un impeto di energia (sapete già che sono un Vero Uomo) le faccio

. Ven chi nuneta, che te fu fa un bel gir (vieni qui nonna che facciamo un giro)

Insomma, la porto a esplorare il quartiere dove vive da più di 60 anni ma di cui ormai conosce solo la chiesa e il mercato. E lei comincia... qui era tutta campagna, tutte queste case qui non esistevano, ecco, li c'erano gli orti... Faccio presente che quel quartiere lì non è centro ma poco ci manca, e da quando sono a questo mondo l'ho sempre visto soffocato dal cemento. Poi passa a lì abitava il Carletu, L' el Ninin, lì la Maria del Tram... e giù con tutta questa fauna di milanesi d'epoca che io non ho mai né visto né conosciuto ma con cui lei andava a ballare tutte le sere. E poi lo chiamavano tempo di guerra.

Vabbé, soprassiedo... dove si può portare una nonna domenica pomeriggio d'inverno?? Per sedersi, la domenica conosco solo sale da the da imboscaggio... me ne viene in mente una non troppo da coppiette lì vicina. Che almeno non rischio di fare la figura dello gigolo.

. Ven chi nona, andem denter
. Vegni vegni, ma va pian che sunt pù una sgarsulina

Allora, trovo parcheggio dopo tre giri dell'isolato... la nonna non è proprio Pietro Mennea, e non posso farle fare troppa strada. In compenso, trovare parcheggio la domenica quando son tutti a casa è un'avventura.

Finalmente entriamo... E lei si precipita al bancone dei dolci, guarda e annusa tutto sotto l'occhio dei commessi ("scusate, la nonna non esce spesso" ) poi mi guarda e conclude:

. E' tutta cucina terrona.

Grande nonna. Sicuramente ci hanno già presi in simpatia. La convinco a provare una torta.

Ci sediamo... Riesce a far spostare due coppiette di imboscati nel processo... anzi due se ne vanno proprio ("scusate, scusate", "no tanto dovevamo già andare" ). A quel punto sono già più rosso della tovaglia. Ma l'avevo messo in conto. Portiamo avanti la farsa... d'altronde non è la donna più problematica che io abbia mai portato in giro.

Lei si mette a fissare due. Dovete sapere che il locale è vicino a una palestra abbastanza "in" e giusto di fronte a noi si era seduto un tipo impomatato sulla quarantina con una figona fotomodella bionda sui 25. In una parola la mantenuta. A un certo punto si sbaciucchiano... E la nonna, prima li indica col dito, poi a me ad alta voce:

. ai me temp s'eren pùsé educa', alter che brascias su in di trani
(ai miei tempi erano più educati, altro che sbaciucchiarsi nei locali)

Inutile farle notare che puntare la gente al dito non è proprio educato. Cerco di farla desistere, ma per fortuna lei ha già cambiato obbiettivo: ora guarda il cameriere.

. Per mi quel li l'è straniero
. può darsi nonna, c'è tanta gente di fuori che fa questi lavori..

ma lei non è soddisfatta. Appena il tipo si avvicina lo prende per il braccio e gli fa: scusa te sei stracomunitario??

E questo è ancora niente. Mi ricordo tanti anni fa sul tram che per non cadere si è attaccata ai capelli di una sciantosa che ci dava le spalle. Dopo averglieli tiracchiati per bene si è giustificata dicendole che era facile aggrapparsi perché erano lunghi...

Sfinito la trascino fuori e la riporto a casa. Con un mega fuorigiro perché vuole farmi vedere (per la 6a-7a volta) la casa dove viveva da ragazza. Finalmente si stufa, e si fa riaccompagnare a casa. Sulla porta mi fa:

. Grassie Maxe, te m'è propri fa' sbat via ben la giurnata
(grazie Max, grazie a te ho tirato bene sera)

Spero che non conti di rifarla presto....

   By Sieg domenica 02 marzo 2003 - 23:14

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

...dddio devo prendere fiato...

   By Lolita lunedì 03 marzo 2003 - 03:47

mia nonna di bari una volta mi chiama al telefono:
-"fusc ca iè siccs nà cosa tend"(corri che è successa una cosa brutta) e mi sbatte il telefono in faccia...

presa dal panico,prendo la macchina,150km/h,corsia d'emergenza sulla superstrada,strade contromano..."oddio-penso- stavolta è arrivato il momentaccio pure x la nonna....ma giusto a me deve chiamare,che si fa in questi casi,la si veste subito sennò il corpo si irrigidisce,o aspetto che venga qualcuno?che vestito gli devo mettere,chi devo chiamare...chiamo mamma,no papà,no la zia giuseppina,no lo zio dario,vabbè se è morta chiudo tutto e me ne vado,ecco se andavo a medicina avrei saputo che fare";...

arrivo.
apro la porta.
lei è sulla poltrona a vedere la televisione.
la telenovela su retequattro.
"nonna mi hai fatto agitare stai bene che è successo?"
"figlia mia,perla nera è entrata in coma e mo non si può sposare"

ma vaff:\

   By Puppy lunedì 03 marzo 2003 - 21:06

mia nonna e' troppo un mito!!!
ho conosciuto solo lei di nonna e l'adoro..

due settimane fa quando c'e' stata la bufera di neve ( la seconda nella storia di NYC) mi chiama la mattina alle 8 ( era anche il giorno che non lavoravo) e mi fa " come e' con tutta quella neve?!? perche' guardavo la tv e hanno appena detto che hanno trovato una morta sotto la neve...";...e io con la voce ancora da sonno " grazie nonnna, sempre molto ottimista... :| "

quale miglior modo di iniziare la giornata?! :D

   By Sieg martedì 04 marzo 2003 - 08:00

(:@)

   By Nocturnam martedì 04 marzo 2003 - 23:56

Ahahahhahaha la nonna porta sfaiga!!!
La potete trovare nei migliori negozi di oggetti inutili :D

   By Nausicaa martedì 23 settembre 2003 - 13:27

La mia nonnina, classe 1906.... mi faceva le frittellone con le mele, i gnocchi con la zucca ed i fiori di zucca fritti... che godo :)
Ora poverina ha l'Alzhaimer :(
Però continua a tirarmi giù le magliettine per nascondermi l'ombelico ;. a costo di sbregarmi le spalline...

   By Metroidx martedì 23 settembre 2003 - 17:32

mia nonna era di Genova e,almeno da quando me la ricordo,completamente rincretinita
una volta cominciò a farmi un discorso
"Metrino-il mio nome lo abbreviava sempre-sai che siccome etnetersytxfejxbeejxbyesjxby4msjydj4nb(nel senso che continuava a blaterare in dialetto genovese)
"Nonna...scusa..."
"OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH-aveva una risata timida,la cara vecchina-scusa....dicevo che siccome zio Vittori l'anno prossimo ha deciso di scendere giù per un pò eheghebvhghfbcvrfehcdjhcurhujdhcufhureyfueruyhfu"
"NONNA...."
"OHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOHOHOOHO..........scusa è l'abitudine Metrino...sai la nonna è talmente avvezza a parlare tgbgvjvnfjhvudfhufhvjghbjdkljifgbjdlikjvfdkjvfdkjgdkj"
" -_-'''....nonnina mi accendi la tv?"

cara nonna (:-(

   By Lolita mercoledì 24 settembre 2003 - 10:23

l'altra sera mi sono sentita dare della testa di caz.zo pure dalla nonna.siccome mi sono ingessata il braccio cadendo in motorino(altra storia,allucinante)ora lei mi chiama ogni due ore nella vana speranza di vedere rinsanire il braccio solo col potere telepatico delle sue telefonate.già al pronto soccorso mi sono pigliata un ceffone da mia madre.squilla il telefono mia nonna mi chiede se è possibile che tutti i giorni devo fare la testa di caz.zo.

non lo so nonna,mica lo faccio apposta:(

   By Nausicaa mercoledì 24 settembre 2003 - 10:34

oh povera piciola, perchè cotanta cattiveria ?

   By Lolita mercoledì 24 settembre 2003 - 10:37

perchè sono piccola e nera:|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 24 settembre 2003 - 14:42

hai un braccio ingessato? hai un motorino? come è che sono sempre l'ultimo a sapere le cose...

   By Goat mercoledì 24 settembre 2003 - 14:54

per i lividi....dopo che tua mamma ti ha pestato per bene :D
mia nonna ormai ha un'autonomia di deambulazione molto ridotta, però riesca ad arrivare al telefoo e lì tempesta figli e nipoti di telefonate ad ore folli....classica situazione: domenica o sabato mattina, i miei non ci sono a casa, io son tornato dal giretto con gli amici all'alba (location preferita grottaminarda) ore 11:30 squilla il telefono ininterrottamente per dieci minuti.....rspondo dopo numerose bestemmie inaramaico-indù con voce da oltretomba....'nto.....attacca dall'altra parte mia nonna con la storia che lei è sempre sola, noi nipoti non andiamo mai a trovarla, anche i figli l'hanno abbandonata al suo triste destino, che però mi ha invitato a pranzo e ho dieci minuti per scendere.....alla seconda sillaba la cornetta giace esanime sul pavimento e io mi giro dall'altra parte del letto a dormire :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!