MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= TAVERNA OFF TOPIC =::: Quando la bassezza di contenuti delle persone ti fa vomitare: Archive through
   By Stan (151.30.135.127 - 151.30.135.127) venerdì 04 gennaio 2002 - 23:50

Irish (:@)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 05 gennaio 2002 - 01:17

Vabbé, rientriamo allora...
Gufo, sì è vero, in massima parte siam qui a sparar stronzate, ma se c'è da fare un discorso serio non si formalizza nessuno, al più ci si malmena (virtualmente) o si scoppia a ridere al messaggio successivo... sarebbe bello se fosse così anche nella vita. Io penso di essere nella seconda opzione, vengo qui x sentire un po' cosa dice la gente al di fuori del mio condominio (si dicono le stesse cose, ma in modo + divertente :)) e anche, di tanto in tanto, x affrontare un discorso interessante e, xché no, x imparare qualcosa che non so sulle persone, visto che comunicare è comunque l'UNICO modo per evolversi e migliorare. Chiaramente c'è gente vuota anche qui (come ovunque), ma c'è anche gente interessante...
Liola, sottoscrivo x un buon 90% il tuo discorso... ma: "Non importa se sei tu a vederle in tale maniera o loro ad esserlo realmente" e "non pretendiamo troppo dagli altri e cerchiamo di essere magari noi un pochino a tirare fuori il meglio dalla gente" cozzano un po' nello stesso discorso... purtroppo spesso se cominci a scavare nella gente te la trovi peggio di comera fuori :(
Per il resto... beh, stiamo facendo un abbozzo di discorso serio tutto sommato, e non è una cosa con cui puoi parlare tranquillamente ai tuoi vicini di casa (soprattutto se i tuoi vicini sono la mediocrità della mediocrità, si sentirebbero chiamati in causa), mancano, x la gioia di Iaia, le battute salaci e argute... Iaia, in sei righe sei riuscita a produrre un'analisi interessante e sintetica dei rapporti interpersonali e subito dopo a dire che qui non si scrive niente di serio... mannaggia, si contraddice come tutte le donne... (:@)
P.S. per il webmaster: ma è possibile che mi devi far scrivere comera tutto attaccato... quando tutti poi criptano i links... caz un po' di rispetto x la lingua italiana! :(

   By Goat (151.26.83.209 - 151.26.83.209) sabato 05 gennaio 2002 - 03:04

ti incazzi di più se dico che con lui prima o poi ci finisci sotto le lenzuola? :D

   By Gufo (212.171.104.152 - 212.171.104.152) sabato 05 gennaio 2002 - 12:34

Te ci tieni proprio a fare il goat sacrificale! :D

Tra parentesi: dato che sto facendo il censimento dei veneti e dei modenesi presenti nel forum, se Goat è la contrazione del tuo cognome, 6 di VE pure tu?

Scusate se non riesco ad essere all'altezza del topic :(
Ora vado in "tribuna politica" a farmi una cultura...

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 05 gennaio 2002 - 15:54

C'è stato un momento in cui mi veniva da vomitare ogni volta che parlavo con qualcuno e mi dicevo ma tu guarda che razza di dementi ignoranti stupidi barbagianni etc etc possibile che non si possa fare un discorso intelligente intelletualmente stimolante o del sano divertimento cerebrale etc... e tutte le cose che hai detto te
poi quel periodo è passato...zummmm... e mi sono accorta che in realtà ero io ad essere annoiata mortalmente da me stessa e che passavo il mio tempo a lamentarmi anzichè cercare il meglio o tirare fuori il meglio dalle persone... come ha detto liola!

   By Liola (151.29.200.47 - 151.29.200.47) sabato 05 gennaio 2002 - 16:29

Per GUFO:
Leoni armati stiam marciando, siam la Fossa dei Leon..."
Ti supplico, con la testa sotto i tuoi piedi: non storpiarmi l'inno che rappresenta, grosso modo, la Curva :)

GOAT non è veneto ma parente stretto di Caccamo.


Per NICK MANOLESTA:
Intendevo dire che se hai avuto a che fare per più di una volta con delle persone e con queste proprio non leghi, è inutile stare lì a cercare la spiegazione della rava e della fava sul perchè non ci sia sintonia.
Manteniamo con tali persone rapporti normali e di circostanza. Dopotutto che bisogno c'è di scontrarsi, meglio del formalismo e sorrisi di circostanza :)
Invece, qndo dico "tirare fuori il meglio dagli altri" intendo il cercare di fare la propria parte quando si conosce qualcuno, mostrandosi cordiali e socevoli (in giusta misura, ovviamente) non dei generali pronti a giudicare, magari, la minima sciocchezza che a volte può uscire dalla bocca del nostro interlocutore che sò... per una forma di timidezza o soggezione!!

Per GOAT:
si, sotto le lenzuola ci finirò asfissiata dalle tue .... CENSURA ... in un obitorio.
Il TALLERO, mi auguro non sia (anche) quel giorno al mio fianco.
Una penitenza non può essere eterna. Neanche per me, mi voglio augurare :|
La prossima volta che mi posti una cosa così ti indico la porta del WC in malo modo. Lo sai che lo faccio :)

Per CARMILLA:
tu non hai idea di che periodo ho passato io circa 4 anni fa!
Stavo sempre in casa, avevo persino fastidio a stare in mezzo agli altri, non ero mai contenta di nulla e trovavo ogni cosa brutta.
Spero non sia così anche la depressione post parto :)

Per STAN:
Montale... paragonarmi a Montale :|
E poi non ho ragione ad incaz... :\

   By Gufo (213.45.166.13 - 213.45.166.13) sabato 05 gennaio 2002 - 18:26

Post parto...?

Aaaah, la passeggiatina in "tribuna politica" mi ha fatto sicuramente bene!
Comincio a capire pure i post di Liolà! :)
...forse troppo bene... 8-O

   By Liola (151.29.201.1 - 151.29.201.1) sabato 05 gennaio 2002 - 18:39

Ma perchè dite tutti che i miei post son difficili da capire :(
:\ MA NON E' VERO :\
Cos'hanno di così difficile?
Ragazzi son seria! Sta cosa non nascondo comincia a darmi fastidio... Se scherzate ditemelo altrimenti se lo pensate davvero vorrà dire che cambio modo di postare.

   By Stan (151.30.133.146 - 151.30.133.146) sabato 05 gennaio 2002 - 19:03

Bè, Liola, magari Montale no, però i tuoi post non sono il massimo della linearità e dell'efficacia e devi capire che io quando entro in MDN stacco il cervello (devo pur capire quello che dice Gufo :D) e un discorso qualunque che in qualsiasi altra situazione (tipo inserita in un giornale o a scuola) capirei qua non ci riesco perchè ho poco tempo, ho poca voglia di leggere post sopra le 20 righe (penultimo post 24 righe :(), non sei tu che scrivi male, ma io che non ho voglia di leggerti:), chiaro?

   By Gufo (213.45.166.13 - 213.45.166.13) sabato 05 gennaio 2002 - 19:18

Cercherò di fare il serio (tanto mi riesce benissimo :|): alcune spiegazioni possono essere:
sono troppo lunghi? Mah, forse sì, ma non eccessivamente, solo che la gente spesso non ha nè tempo nè voglia di leggere tutto un post.
Questo rimanda alla seconda spiegazione: non sono lunghi, ma sono realmente impegnativi gli argomenti e la gente non c'ha voglia di "sintonizzare il cervello".
Può essere, anche perchè per dare risposte argute e utili servirebbe tempo per pensarle, e questo è un fattore non secondario specie se sei collegato in rete. Perciò, tutte questi elementi non invogliano a porre concentrazione e coinvolgimento sull'argomento trattato, anche perchè siamo amici, ma chi si è mai visto?
Come postavo più sopra, ognuno se ne sta chiuso in camera sua e così è "al sicuro" non si mette in mostra nè si fa coinvolgere.
Poi magari la maggior parte di chi ti legge è semiidiotizzato.... :P
Oppure hai un modo di postare che risulta pesante alla lettura.
Se posso esprimere il mio parere personale, quest'ultimo punto e quello del tempo x un vero coinvolgimento intellettuale sono i miei problemi principali nei confronti dei tuoi post.
Poi però mi rendo conto che non posso andare avanti a postare minchi@te perchè così non arrivo a nulla; meglio sarebbe scrivere e leggere roba intelligente e interessante, ma chi ce l'ha tutto sto tempo?
Non mi dispiacerebbe aprire un topic sulla meditazione buddista. Mi sa che ne parlerò con Tepa. Anzi aspetterò che lui lo legga qui (che culo pesante che c'hai gufo :|)
Ma chi ce l'ha + il tempo per meditare (e la voglia. e l'impressione che possa servire. No, dai quella resiste tenacemente :))

PS: Liolà, non arrabbiarti: ti stimo molto perchè credo che tu sia parecchio intelligente.

   By Gufo (213.45.166.13 - 213.45.166.13) sabato 05 gennaio 2002 - 19:21

Staaaan!! :\
se te pijo...
;)

Poi la gente crede che comincio a scrivere serio per ribatterti, quando invece stavamo postando in contemporanea.

   By Gufo (213.45.166.13 - 213.45.166.13) sabato 05 gennaio 2002 - 19:24

Ca..o, però! Ci ho messo un quarto d'ora per scrivere quellla robetta?! :P
Ma sto preso malissimo!!
:\

   By Irishzebo (213.45.135.62 - 213.45.135.62) domenica 06 gennaio 2002 - 00:49

Dunque(vabbe' non si incomincia mai una frase cosi' pero'...:D)i post di Liola non mi sembrano particolarmente difficili da capire, piuttosto li trovo lunghi(es.i tuoi post contro stealth)e quindi non sempre li leggo!!!:)(non ti incazz.)
Per tornare in argomento topic:
1-la bassezza dei contenuti e' una cosa soggettiva; io posso trovare un argomento stupido tu lo puoi ritenere interessante!!Cmq capita anche a me di voler mandare un vaffa a certa gente per i contenuti dei discorsi!!(ieri ho sentito un tizio che parlava dell'euro senza sepere niente, volevo andare li a dirgliene 4!!!).
2-quando io vengo in mdn lo faccio prevalentemente per scherzare e dire cazzate(anche se puoi non mi tiro indietro se c'e' da discutere di politica)e quindi non uso piu' di tanto il mio immenso e superbo cervello!!(che modestone che sono!!!:D).


azzo mi sa che ho scritto uno dei topic piu' lunghi della mia mdn-story!!

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 06 gennaio 2002 - 11:17

Liola, personalmente capisco benissimo i tuoi post...

   By Goat (151.26.79.190 - 151.26.79.190) domenica 06 gennaio 2002 - 18:34

ehmm no Gufo, come ha la sciato intendere la sciurett....sto un po' più in basso di VE :D
Liola, giuro che non è per sfotterti sulla incomprensibilità dei tuoi post....forse sarà l' influenza....ma la tua minaccia del WC non l' ho mica capita :D

   By Stan (151.30.171.13 - 151.30.171.13) domenica 06 gennaio 2002 - 21:36

Mmmhhhhhh......vai a cagare? :|

   By Irishzebo (212.171.79.97 - 212.171.79.97) domenica 06 gennaio 2002 - 22:12

Mmmmmmmmhhhhh caro dott.goat sarebbe cosi' gentile da dirigersi verso il wc e defecare copiosamente?:|:D

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 07 gennaio 2002 - 17:12

ahahaha a proposito del post di gufo riguardo la non voglia di sintonizzarsi su argomenti talvolta difficili... suppongo che vi succeda anche durante la vita normale.. e allora che fare per non abbioccarsi platealmente? adottate il metodo "amMaz che 2 palle!"(brevettato) 8-)
quieti quieti vi faccio l'esempione:

salta fuori un argomento che, vuoi perchè é pesante, vuoi perchè non ne ho voglia.. mi annoia. che succede?
ognuno di noi mima la preparazione di un cappio che poi lancerà a quello che gli sta più simpatico (per salvarlo).. l'altro agguanta la fune virtuale e se la aggiusta a mò di cravatta.. a questo punto bisogna solo aspettare lo strattone di colui che ci ha lanciato la fune per simulare dei saltelli che ci strangoleranno virtualmente salvandoci dal collasso mentale a causa della pesantezza dell'argomento.

grazie a questa tecnica (che però sfortunatamente é adottabile solamente quando quelli che si rompono i c*gli*ni sono più di uno :() butterete sul ridere qualsiasi argomento sgradito ;?

nb: attenzione a non farlo nel caso l'argomento pesante riguardi:
1) il suo gatto che é morto cadendo nel frullatore
2) la fidanzata che l'ha appena mollato adducendo la motivazione "siamo fatti l'una per l'altro. tu con una io con un'altro."
3no dell'amooore pooortami con teee
4) la giooia
5quinando il fiume

ecc ecc..

   By Liola (151.29.196.3 - 151.29.196.3) lunedì 07 gennaio 2002 - 19:24

Fuochino :D
Era... GOAT perchè non te ne vai un po a cagare?
E restaci, soprattutto :\

Per GUFO.
Certo che non mi arrabbio.
E riguardo all'intelligenza tu proprio mi sopravvaluti :(

   By Irishzebo (212.171.79.176 - 212.171.79.176) lunedì 07 gennaio 2002 - 22:25

ho vinto qualcchecosa????


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!